domenica 9 dicembre 2012

EBBENE SI...RIECCOLO!!!

CIAO A TUTTE!!!Il grande Stephen King scrisse parecchi anni fa un racconto horror da cui venne tratto un famoso film : " A VOLTE RITORNANO" .Ma evidentemente il buon Stephen conosceva poco gli ambienti della politica italiana...o meglio...avrebbe potuto sicuramente scriverci  un racconto horror  , considerato le facce da galera e i mostri che si aggirano per Montecitorio e Palazzo Ghigi ( di ogni colore politico si intende)...ma certamente l'avrebbe intitolato: "QUESTI SEMPRE RITORNANO" !!!!
In effetti, più che tronisti, i nostri politici sono TORNISTI, le uniche due cose che sanno fare bene infatti sono : 1) restare inchiodati alla sedia, a qualunque costo e anche a sprezzo del ridicolo . 2) oppure fare un passo indietro facendo finta di farsi da parte, quando tira brutta aria, ..per poi riapparire regolarmente quando il vento sembra più favorevole.. Ho postato questa simpatica caricatura di Silvio, perchè mi pare  il caso più eclatante e immediato...ma premetto subito per onestà intellettuale che questo andazzo non ha colore politico...appartiene ormai al dna di tutti i partiti...ed e' uno dei tanti motivi per cui la gente è stufa di questa gentaglia
ORA, NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE LANCIARMI IN UNA ANALISI POLITICA DELLA RICANDIDATURA DI BERLUSCONI DOPO MESI DI TIRA E MOLLA...LO FACCIO O NON LO FACCIO?...ECC. ECC. Sarebbe inutile e noioso. Voglio solo fare un brevissimo ragionamento in chiave puramente psicologica. Per Silvio, infatti, secondo me la "sedia" tanto cara ai politici, non ha nessun senso...lui è già ricco sfondato di suo, e potentissimo, se lui è ridisceso "in campo" lo ha fatto per altre motivazioni: 1) personali con la magistratura  2)  SOPRATUTTO PER UNA COMPONENTE DI MEGALOMANIA CHE, CON LA SENILITA'( NEL 2013 AVRA' 77 ANNI!!!!) SI E' ULTERIORMENTE EVIDENZIATA E AGGRAVATA . Silvio vuole ESCLUSIVAMENTE LASCIARE DA VINCITORE...non può concepire neppure lontanamente l'idea di farsi da parte da sconfitto. A lui non interessa  governo del paese...ma chi se ne frega degli Italiani, lui , coi soldi che ha, ...lui la crisi se la mangia a colazione!!!! E POI E' TROPPO VECCHIO PER GOVERNARE UN PAESE DIFFICILE COME L'ITALIA PER 5 ANNI!!!! Lui infatti, sono  certissimo che si impegnerà a fondo NELLA CAMPAGNA ELETTORALE. A LUI INTERESSA VINCERE QUELLA...ANCHE SE HA QUASI 77 ANNI, 5 ANNI SONO TROPPI, MA PER TRE MESI PUO' ANCORA FATICARE  E IMPEGNARSI A FONDO
Devo altresì riconoscere a Silvio di essere un vero animale da campagna elettorale....IN POLITICA SA FARE SOLO QUELLO, MA LO SA FARE BENE!!!!   infatti, LE PATACCHE...COME LE RACCONTA LUI, ONESTAMENTE NON LE SA RACCONTARE NESSUNO!!!!e sono convinto che ancora, nonostante quasi 20 anni di bugie, disastri, scandali e promesse non mantenute, parecchi ancora saranno disposti a credergli...allo stesso modo di come si crede al miracolo appena una madonnina di legno si mette a lacrimare sangue...salvo poi scoprire a posteriori che c'era nascosta una pompina elettronica...MA QUELLO NON CONTA PIU'...L'IMPORTANTE E' CHE ALLA PRIMA PROCESSIONE CI SIA MOLTA GENTE. 
Idem per Silvio...l'importante per lui sarà arrivare primo ...FARE IL PREMIER , NELLE CONDIZIONI IN CUI VERSA L'ITALIA, DOVREBBE ESSERE SOLO IL PUNTO DI PARTENZA...PER SILVIO NO, E' IL PUNTO DI ARRIVO...dopo , lui andrà a culo, se  vince, lascierà spazio ai suoi portaborse e leccapiedi, , più giovani e pieni di energie.
Eppure,  anche se io sono un antiberlusconiano di ferro,  sono contento della sua sua ricandidatura...perchè ho sempre sostenuto, anche con Viky( ecco...mi manca adesso una sana litigata con lei  di politica, lei Berlusconiana addirittura di acciaio......cara Viky, dove sei?) ho sempre sostenuto, dicevo, che L'UNICO MODO PER SBARAZZARSI DI QUELLA SCIAGURA DI SILVIO SIA BATTERLO NETTAMENTE NELLE URNE... non nelle aule dei tribunali, non perchè troppo vecchio, bollito, o travolto dagli scandali,  dalla corruzione e dalle bugie. Ci proveremo e poi staremo a vedere. Berlusconi, alla fine,  si rivolge direttamente al popolo...anche contro ogni logica e razionalità, e allora solo il popolo, se lo riterrà opportuno,  può mandarlo definitivamente in pensione. 
ciao,  Roberto 

16 commenti:



  1. CIAO RAGAZZE E BUON SABATO

    ho letto il post di roberto ciaooo robertoo lo so che senti la mancanza di viky ma anche a noi roberto non posso parlare di polica ahahah continua cosi a scrivere mi piace leggerti


    vedo che gio e' ritornata a scrivere cosi non mi sento sola nei commenti ciao gio

    RispondiElimina


  2. NEL SITO LEGGO

    HOARA BOSELLI PRESENTA DANIEL:
    "ADESSO SIAMO AL COMPLETO!" -FOTO

    ROMA - "Bene, anche se con qualche difficoltà. Daniel è nato il 15 settembre: ho scelto il parto naturale, proprio come feci tra anni fa con sua sorella Margot", Hoara Boselli parla della nascita del suo secondo figlio, Daniel: "Il travaglio - ha dichiarato a "Vero" che pubblica anche le foto - è durato più di quattro ore. L'intoppo principale era costituito dal fatto che il bimbo era piuttosto grande : quando è spuntato, sembrava che avesse già un mese di vita! La sua stazza ha allungato un po' i tempi, altrimenti ci avrei messo molto meno tempo. E' stata una gravidanza estremamente dolorosa, ma incredibilmente meravigliosa. Rifarei il parto naturale altre cento volte, è un dolore che ti ripaga di tutto".
    Adesso i figli sono due: "Siamo contentissimi di questa meravigliosa coppia composta da un maschio e una femminuccia e non vogliamo fare altri bambini - spiega la Borselli - Non sopporto l'idea di affidare agli altri i miei figli. Li ho messi al mondo per crescerli, non piazzarli con una baby-sitter. Quindi stiamo bene così. D'altra parte, non ho mai pensato al concetto del figlio unico. probabilmente, se dopo Margot fosse nata un'altra femmina, avrei provato a fare un maschietto. Adesso siamo al gran completo".

    RispondiElimina


  3. NEL SITO TG COM



    Daria Bignardi: "Ho ceduto all'amore a 40 anni"


    La giornalista si racconta con sincerità: "Ho avuto sempre paura di soffrire"


    Ha appena pubblicato il libro "L'acustica perfetta" e tra un mese e mezzo torna al timone de "Le Invasioni Barbariche". La giornalista Daria Bignardi si confessa a Gioia: "All'amore e alle emozioni ho ceduto dopo i 40 anni. Ho avuto sempre paura di soffrire per amore e ho sempre scelto uomini razionali e tranquilli". Daria è sposata in seconde nozze con Luca Sofri.

    "Con il mio primo marito eravamo due orfanelli - rivela la Bignardi - che si riparavano l’uno nell’altra, un fratello e una sorella, quando ci siamo lasciati dopo otto anni è stato un sollievo, la fine del grande equivoco in cui eravamo caduti. Ora siamo vicini di casa, abbiamo un ottimo rapporto e per Natale pranziamo insieme”.

    Poi è arrivato il secondo marito, Luca Sofri: “Anche Luca è un uomo integro, razionale, lucido. Però tra di noi c’è qualcosa di incandescente che ci fa litigare tantissimo e un territorio di attrazione misterioso: e deve essere lì intorno che sta l’amore”.

    RispondiElimina
  4. Adoro le persone che mi fanno ridere. Penso che ridere sia la cosa che mi piace di più. E’ la cura per moltissimi mali.

    Audrey Hepburn

    RispondiElimina
  5. Ciaooo,Roby…..bravo come sempre…
    Ti do perfettamente ragione del post che hai fatto!!

    dolcisima,gioo

    RispondiElimina
  6. ciao, maya...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  7. VA A FUOCO UN CASSONETTO VICINO LA CASA
    DI BERSANI: "FORSE È UN FATTO DOLOSO"

    Domenica 09 Dicembre 2012 - 19:45 PIACENZA - Un cassonetto che si trova davanti all'abitazione di Pierluigi Bersani, candidato premier del centrosinistra, a Piacenza, è andato a fuoco ieri sera. È accaduto intorno alle 23.30. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Non è chiara l'origine dell'incendio, ma l'ipotesi più probabile è sia l'opera di piromani, anche se non si escludono cause accidentali come il mozzicone di sigaretta gettato nel cassonetto.

    dolcissima, gioo

    RispondiElimina
  8. CRISI, NAPOLITANO: "VEDIAMO I MERCATI".
    FINI: "BERLUSCONI SA CHE HA PERSO"

    TAG : camera, costi, politica, alfano, bersani, casini, governo, monti


    Domenica 09 Dicembre 2012 - 17:53 ROMA - Il giorno dopo l'annuncio del premier Mario Monti di aver preso la decisione di rassegnare le dimissioni dopo l'approvazione della legge di Stabilità, le reazioni degli elettori oscillano come quelle degli esponenti del mondo politico. Qualcuno ha applaudito, qualcun altro gli ha rivolto incoraggiamenti "vada avanti! non ci abbandoni": così diversi cittadini hanno salutato Mario Monti all'uscita dalla Messa. Uno solo gli ha rivolto una battuta contrariata "ci rubi le pensioni".

    "Facciamoci del male": Fiorello commenta le dimissioni annunciate da Mario Monti durante la rassegna stampa mattutina.
    FINI CRITICA BERLUSCONI Silvio Berlusconi «sa perfettamente che ha già perso»: ne è convinto il presidente della Camera Gianfranco Fini, intervenuto a 'Che tempo che fà. «Parla di politica a Milanello, questo è il vero problema. Il Pdl non è il Milan, la politica non è un fatto suo privato, ma sa perfettamente che ha già perso e questo è l'elemento che, nonostante tutto, tranqullizzerà i mercati». «Non ci sono condizioni perchè Berlusconi rivinca le elezioni», ha aggiunto Fini.
    Il presidente del Consiglio Mario Monti «ha fatto un bel gol in contropiede a Berlusconi che ha usato un artificio da vecchia politica: io non ti voto la sfiducia ma non ti do la fiducia. Tradotto: ti tengo sulla graticola e ti abbrustolisco nel tempo»: lo ha detto il presidente della Camera Gianfranco Fini, nel corso della trasmissione 'Che tempo che fà. «Monti - ha aggiunto - deve continuare a guidare il paese come presidente del Consiglio»
    «Prima di Natale è calato il sipario» sul governo e poi, per Gianfranco Fini la data delle elezioni «può essere anche il 10 febbraio». «È una decisione che spetta unicamente al presidente della Repubblica ma è prevedibile che si voti a febbraio, può essere anche il 10.Dipende tutto dai tempi di approvazione della l.stabilità. Prevedo che Berlusconi schieri il Pdl su quel versante antieuropeo, anti-Monti, antitasse, alleandosi molto probabilmente con la Lega, ed è l'opposto di ciò di cui ha bisogno l'Italia»: è quanto ha detto il presidente della Camera Gianfranco Fini intervenendo a 'Che tempo che fà. Per Fini, «almeno la metà degli elettori del Pdl si è già allontanato, tra i parlamentari siamo alla campanella dell'ultimo giorno e tanti hanno un malessere e vediamo se si spingeranno fino a uscire». Gli italiani, ha aggiunto Fini, «devono ricordare che l'impegno per il pareggio di bilancio nel 2013 non lo ha firmato Monti, il collo nel cappio l'ha messo Berlusconi e quell'impegno poi andava mantenuto». Di certo, «è difficile spiegare» perchè Berlusconi ha fatto cadere il governo Monti «perchè la motivazione sul fallimento in termini economici non sta in piedi: non si possono votare provvedimenti economici e sacrifici e poi di punto in bianco dire che il governo Monti è fallimentare»
    CONTINUA>>>

    RispondiElimina
  9. SCHULZ CONTRO BERLUSCONI. «Berlusconi è il contrario della stabilita» ed il suo ritorno può essere una minaccia per l'Italia e per l'Europa «che hanno bisogno di stabilità». Lo ha detto il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, in un'intervista all'ANSA alla vigilia della consegna del Premio Nobel per la pace all'Unione europea a Oslo.

    LA RISPOSTA DI B. Quello che ha affermato Martin Schulz «non l'ho sentito»: ha risposto così Silvio Berlusconi ai giornalisti che a Milano gli chiedevano un commento sui giudizi critici nei suoi confronti espressi oggi dal presidente del Parlamento Ue.

    NAPOLITANO: "PARLERÒ TRA 8 GIORNI" "Parlerò solo tra 8 giorni alla cerimonia per i saluti alle Alte cariche e lì farò le mie valutazione". Così il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ai cronisti che, al termine del concerto di Natale, gli chiedevano se fosse preoccupato della situazione che si è verificata con la crisi di governo. A chi chiedeva se fosse preoccupato della reazione dei mercati alla crisi di governo, il presidente ha risposto "Vedremo cosa faranno", poi a un ospite ha detto: "Facciamo tutto quello che dobbiamo fare fino all'ultimo giorno".

    MONTI: "COSÌ NON SI VA AVANTI" "Ho maturato la convinzione che non si potesse andare avanti così". Il premier, Mario Monti, spiega le ragioni delle sue dimissioni dopo l'ok alla Legge di Stabilità, annunciate ieri al Quirinale, in un resoconto a firma del direttore del Corriere della Sera, Ferruccio De Bortoli. Nella cronaca di queste ore, Monti riferisce di non aver risposto a Cannes alle molte domande che gli venivano poste, soprattutto dagli stranieri sulla crisi del governo: "ho colto il loro sbalordimento per la situazione italiana". E racconta di essere andato nella città francese dopo aver letto e riletto la dichiarazione del segretario Pdl, Angelino Alfano, e di essersi convinto che quella era la vera mozione di sfiducia nei confronti del suo governo. "Ho maturato la convinzione - dice Monti - che non si potesse andare avanti così". Di ritorno dalla Francia, Monti ha già deciso di dimettersi - racconta De Bortoli. "Ho preferito farlo subito, a mercati chiusi", spiega il premier. "Sì presidente - sottolinea il direttore - ma lunedì riaprono". "Già", si limita a replicare Monti. A questo punto, secondo la ricostruzione del Corriere, Monti si sente libero di decidere del suo futuro. Ci sta pensando e molti lo spingono a fare un passo.

    DIMISSIONI DOPO LEGGE DI STABILITÀ Dimissioni irrevocabili dopo l'approvazione della legge di stabilità e, contemporaneamente, un duro atto di accusa al Pdl che ha «reso impossibile proseguire» l'attivita dell'esecutivo. La parole del premier Mario Monti dopo il faccia faccia con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano suscitano l'immediata reazione dei partiti ed in particolare dei leader che, dalla caduta del governo Berlusconi, hanno sostenuto il Professore.

    CONTINUA>>>

    RispondiElimina
  10. BERSANI E CASINI: SÌ ELEZIONI A FEBBRAIO Si schierano al fianco del premier sia Pier Luigi Bersani che Pier Ferdinando Casini, entrambi favorevoli all'ipotesi di anticipare le elezioni a febbraio per evitare due mesi logoranti di campagna elettorale. La mossa di Monti è giudicata da Bersani come «un atto di dignità» che il Pd «rispetta profondamente». Le parole più dure il segretario democratico le riserva al Pdl bollato come «irresponsabile» e colpevole di aver «tradito l'impegno assunto un anno fa davanti al Paese». Bersani conferma la disponibilità ad accelerare i tempi dell' approvazione della legge di stabilità. Ragionamenti che confermano la volontà dei democratici di anticipare le urne il più possibile, anche a Febbraio, come ormai auspica anche il professore. Pronto alla sfida è anche Pier Ferdinando Casini che via twitter osserva: «Chi pensava di costringere Monti a galleggiare ora è servito». Plaude a Monti anche il presidente della Camera Gianfranco Fini: «La decisione di dimettersi gli fa onore. Dimostra altro senso di responsabilità delle Istituzioni».

    TONI DURI DAL PDL Dura invece la reazione a caldo del Pdl. Daniela Santanche parla «di prima vittoria del Cavaliere» mentre da palazzo Madama ad alzare i toni sono alcuni senatori che accusano Monti di una «grave scorrettezza» perché - dicono - ha governato soprattutto grazie a noi». Usa parole diverse Alfano che dei tre leader è quello che parla per ultimo. Il segretario pidiellino non arretra di un millimetro confermando la linea decisa con Berlusconi: «Siamo prontissimi a votare la legge legge di stabilità in tempi strettissimi. Anche qui sta la nostra responsabilità». L'affondo è per il leader del Pd invitato a «sospendere i toni da campagna elettorale in un momento così delicato». Certo, l'idea di anticipare il voto (nonostante il Cavaliere sia stato uno degli sponsor di questa opzione) costringe il Pdl ad organizzarsi in modo più rapido ma, soprattutto, nel partito si ragiona su quale sarà la contr'offensiva che adotterà il Cavaliere.

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  11. CALABRIA, SACERDOTE LASCIA L'ABITO TALARE PER AMORE DI UNA DONNA. FB SI DIVIDE...


    Domenica 09 Dicembre 2012 - 22:42 LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Un giovane sacerdote, teologo pare molto preparato e rigoroso, che decide di lasciare l'abito talare per l'amore di una donna. Accade a Lamezia Terme, città dove il protagonista della storia è stato parroco in una zona del centro prima di assumere un altro incarico, e dove ormai non si parla d'altro. Grazie al web, in particolare al social network Facebook, la vicenda del giovane sacerdote innamorato che, per non vivere nell'ipocrisia, decide di tornare allo stato laicale, è diventata di dominio pubblico. Anzi, è al centro di una discussione che, proprio sul web, si è scatenata tra chi comprende la decisione e chi la critica. In una lettera indirizzata al vescovo di Lamezia Terme mons. Luigi Cantafora, intanto, il sacerdote avrebbe addotto, a giustificazione della decisione non meglio precisati motivi familiari...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  12. MISSERI CHIAMA DOMENICA LIVE: "VIVETE DI
    APPLAUSI, LA VERITÀ LA SO SOLO IO"


    Domenica 09 Dicembre 2012 - 17:24 di Isabella Pascucci ROMA - La supertestimone del processo Scazzi a Domenica Live e la telefonata in diretta di Michele Misseri.
    Il racconto della supertestimone Anna Pisanò, intervistata da Barbara D'Urso, d'un tratto è interrotto dalla voce di Michele Misseri, in un botta e risposta tra due protagonisti del caso Scazzi.

    LA TELEFONATA DI MICHELE MISSERI. "La verità non la sa ancora nessuno: avete un programma colpevolista" esordisce Misseri "Non sapete com'è andata e quando uscirà la verità ve ne renderete conto. Quando uscirà, capirete che io dico il vero. La Pisanò è una grande bugiarda: non la passerai liscia così. Prima di parlare devi essere sicura. Mi dispiace parlare con voi: sono arrabbiato dentro me stesso. Voi vivete solo di applausi e non di verità".
    Poi le accuse contro la Pisanò: "La Pisanò è una bugiuarda, lo dicono tutti, prima diceva che l'aveva sognata a Lecce e quando Sabrina le diceva di deporre non andava mai dai Carabinieri.
    Se Sarah era così è perché la Pisanò disse davanti alla bambina che suo padre stava con altre donne a Milano".
    E la Pisanò reagisce con parole di madre: "Michele, se hai detto la verità sei grande come padre, perché l'avrei fatto anche io per mia figlia. Sei grande come padre e so che quando piangi sono lacrime vere. So quanto volevi bene a tua nipote".
    Il colpo di scena è quel tu per tu tra colui che si autoaccusa autore dell'omicidio di Sarah Scazzi e la supertestimone che dichiara

    "MAI NESSUNO MI HA CHIAMATO BUGIARDA". Angela Pisanò manifesta la sua sorpresa e tanta rabbia: "Mai nessuno mi ha chiamato bugiarda. Io ho detto tutta la verità e non mi piace venir chiamata così da una ragazza di 21 anni".
    Poi, il giudizio impietoso su Michele Misseri: "Misseri è un imbroglione nato. Non si vergogna? Ha 58 anni, non è un bambino. Si parla della morte di una nipotina. Non si vergognano tutte e tre?".
    Ma chi è Anna Pisanò? H vissuto a lungo in Germania, prima di rientrare in Italia per il matrimonio della figlia Vanessa e iniziare a vivere ad Avetrana, dove diventa amica della Famiglia Misseri.
    Ha conosciuto Sabrina Misseri per alcuni libri scolastici usati, messi in vendita: "Sabrina era più piccola di mia figlia e divenni sua cliente, dato che faceva l'estetista e andavo da lei a farmi la ceretta o le sopracciglia. Anche la sorella faceva la parrucchiera; avevano diversi clienti. Con Sabrina si era instaurato un rapporto di mamma e figlia e andavamo un giorno sì e uno no da lei".

    L'OSSESSIONE PER IVANO. "Inizialmente Sabrina era fidanzata con Andrea e si parlava di lui, fino a che non andò a vivere a Torino. E poi si iniziò a parlare di questa storia con Ivano, dell'infatuazione di Sabrina per lui: ci faceva una testa così con questo Ivano: 'Oggi non mi ha mandato un messaggio, non mi ha telefonato'.
    Nelle pieghe di questo racconto compare anche l'ingenuità di Sarah: "Anche Sara le diceva: 'Mamma quando rompi con questo Ivano'. Tra Sara e Sabrina c'era un rapporto come tra due sorelle, la maggiore e la minore. Ricordo che Sabrina le diceva: 'Se pulisci lo studio ti regalo 10 euro'. E Sarah ubbidiva, anche se controvoglia".
    CONTINUA>>>

    RispondiElimina
  13. LE ACCUSE DI SABRINA. Sabrina ha accusato apertamente la Pisanò di essere una bugiarda e adesso quella supertestimone vuole far valere la sua verità: "Sabrina ha detto che la spiavo quando Ivano andava a prenderla.
    Dice che avrei detto in presenza di lei e di Sarah che Misseri toccava altre donne. Come mamma non mi permetterei mai di fare una cosa del genere, semmai avrei parlato con la signora Concetta e le avrei chiesto cosa fare. Non sarei andata a raccontarlo ad una bambina di 11 anni".

    LE MANIE 'SESSUALI' DI SABRINA. "A differenza di me, Sabrina aveva un libro, il Kamasutra, a portata di tutti. E diceva a Sarah di aprirlo e di mostrarmelo". La Pisanò racconta disgustata quello che ha visto ed ascoltato a casa Misseri, in presenza della piccola Sarah. "Quella è una vergogna. L'ha visto anche mia figlia. Sabrina mi chiese anche: 'Tu Anna lo vuoi?'. Le risposi: 'Sono sposata e non mi serve'".

    IL GIORNO DELL'OMICIDIO NEL RACCONTO DELLA SUPERTESTIMONE. "Ricordo tutto di quella mattina, lo ricorderò anche tra 100 anni: ero con Sabrina e con Sarah. Avevo appuntamento con Sabrina alle 8.00, la chiamo alle 7.00 per un appuntamento, ma Sabrina mi dice che aveva la cervicale.
    Arrivai vicino al cancello, Sabrina non mi apre, le mando un messaggio e mi risponde con un messaggio, dicendo che è in bagno. Erano le 7.57.
    Mentre mi facevo la ceretta, vedo che si sente male. Le chiesi se volevo che rimanessi con lei e Sabrina mi risponde: "Chiamo Sarah". Gli inquirenti hanno verificato che Sabrina non inviò mai quel messaggio".

    LA BUGIA DI SABRINA SULLA TRISTEZZA DI SARAH. "Più tardi suonano, era Sarah, vestita di nero, la saluto, con il volto abbassato e non risponde neanche al mio saluto. Le dico: 'Stai male?'.
    Sarah si siede e Sabrina mi dice: 'Lasciala stare'. Sarah non parlava, alza la testa e Sabrina le fa segno di tacere e di abbassare la testa.
    Mi sono chiesta come mai Sarah fosse venuta a casa Misseri, se in realtà Sabrina non aveva inviato quel messaggio. Sabrina ha raccontato che Sarah cantava ed era felice Con la testa bassa? Non credo".
    Ecco il punto fatale, la bugia che crea la rottura tra Anna e Sabrina: "Quando ho parlato a Sabrina dopo la morte di Sarah, lei mi disse: se te lo chiedono dì che Sarah era allegra. Ormai l'ho detto e non smentirmi".

    SABRINA IN TRIBUNALE. "La faccia di Sabrina in tribunale: non ha versato una lacrima, mentre il padre si accusava al posto suo. Tutti e tre sanno la verità. Nascondono la verità tutti e tre. E Misseri è un grande attore".

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  14. RYANAIR, PASSEGGERO SALTA GIÙ DAL VOLO
    PISA-TRAPANI E CAMMINA SULL'ALA...

    Domenica 09 Dicembre 2012 - 15:32 PISA - Ha aperto il portellone d'emergenza dell'aereo Rayanair diretto a Trapani che stava decollando dall'aeroporto di Pisa, poi ha salato su un'ala, ha fatto un paio di passi, e infine si è ritrovato sulla pista.
    Un passeggero ventenne del volo 9986 programmato alle 9 di questa mattina ha lasciato basiti gli altri viaggiatori ma anche i vigli del fuoco, la cui postazione allo scalo del Galilei affaccia proprio sulla pista.

    A dettare il gesto sconsiderato è stato probabilmente un attacco di panico. Il ragazzo, una volta a terra, si è messo a correre fino a quando non è stato raggiunto dal personale sanitario dell'aeroporto, allertato via radio dal comandante dell'aereo. Accompagnato dal fratello, il ventenne pare soffra di problemi psichici ed è stato accompagnato in ospedale con delle contusioni a un piede.
    L'aereo è tornato nell'hangar per dei controlli e poi è partito alla volta di Trapani, con circa un'ora e mezza di ritardo.

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  15. GF, IL 'CUMENDA' E LA MOGLIE SI SEPARANO:
    "LA VICENDA È TROPPO DELICATA"...

    MILANO - Dopo la sua partecipazione al Grande fratello, Roberto Mercandalli, soprannominato "Cumenda", ha sposato nel 2008, dopo soli due mesi di conoscenza, Manuela Rocco. La relazione fra i due è però finita: "Chi è il pirla che ha diffuso la notizia? - ha dichiarato a "Visto" - Questa è una soluzione delicatissima. ci sono in ballo questioni grosse, sia economiche che penali. Se uscirà qualcosa sui giornali, sarò costretto ad attaccare pesantemente".
    Roberto descrive una situazione difficile ("A Manuela voglio bene ma è una ragazza troppo problematica che ha alle spalle non solo un periodo di anoressia ma diversi ricoveri e tentativi di suicidio. Sembrava che avesse recuperato ma, invece, ha avuto una ricaduta. E quando stai con una persona così difficile, alla fine non ce la fai più, perdi il controllo nel senso che cominci a riflettere sulla tua vita. E sei costretto a fare delle scelte"), che lo costringe a rivelare il meno possibile: "Ci sono in ballo 30 milioni di euro in capitali immobiliari. Io e mia moglie siamo in comunione dei beni. E rischio pure il penale per accuse di stalking. Basta non posso parlare, la vicenda è troppo delicata".

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  16. KARINA CASCELLA: "LA MIA VITA DOPO
    LA FINE DELL'AMORE CON SALVATORE"..


    Venerdì 07 Dicembre 2012 - 14:25 ROMA - "Salvatore vede la bimba ogni giorno, senza orari prestabiliti, resta a casa con lei o magari vanno al parco insieme. Non voglio che mia figlia soffra per questa situazione e non abbiamo mai discusso in sua presenza", Karina Cascella , dopo la separazione da Salvatore Angelucci racconta della sua nuova vita insieme alla figlia, la piccola Ginevra: "Non è facile: ci sono molte cose per le quali dovrei essere arrabbiatissima - ha dichiarato a "Vero" - per il bene di mia figlia, però, sto cercando di comportarmi al meglio. E non mi piango addosso, perché ho una bimba meravigliosa che ha bisogno di me. Non le ho mai parlato male di Salvatore, e lei sa che papà non dorme a casa per via del suo lavoro da deejay“.
    Ultimamente è tornata a "U&D", ma nonostante la separazione non ha il desiderio di salire sul trono: "Non ne ho la più pallida idea, spesso penso che in questo momento di uomini nemmeno ne voglio sentire parlare".

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina