lunedì 3 settembre 2012

ULTIMI FLASH E VOTI ESTIVI







CIAO A TUTTE!!! ho scelto queste due immagini...una , recentissima, di MARIONA DF in versione un pò originale...e l'altra di Costa in versione "sirenetto" , da poco postata su TW

Mi viene subito da commentare che Mariona , nonostante abbia 51 anni, ha ancora un fisichetto tirato...

Ok, intanto è arrivato il ciclone POPPEA...che ha portato freddino di mattina presto e sera tardi...e anche piogge...Poppea mi è sempre stata antipatica, sia come nome che come persona: arrivista senza scrupoli, assolutamente opportunista e calcolatrice, ha fatto di tutto ( n.d.r : non è cambiato niente dopo oltre 2.000 anni) per diventare prima l'amante dell'Imperatore NERONE...e poi la moglie imperatrice. Ma coraggio...dopo 4-5 giorni di Poppea arrivera BACCO!!! un altro anticiclone che riporterà non il caldissimo ma una stagione ancora semi---estiva ...e , se ci basiamo al nome, porterà anche una serie di bevute e di trincate oltre---misura. Io devo andare via alcuni giorni la prox settimana....speriamo bene.

Ho postato la foto di MDF , perchè fra tre settimane ripartirà il mio "UED" ...anche se le prime registrazioni cominceranno già la prox settimana. Abbiamo già parlato in un post precedente delle varie novità in arrivo...cmq pareva certa la defezione di Gianni Sperti con il ritorno di Karina Cascella e la new-entry di Rudy Zerbi...ma adesso non è più così scontato...ci sono 4 nomi per tre posti in palio ( due opinionisti e un inviato), come del resto sembra saltata( per ora) l'idea del trono delle coppie, vecchio pallino di Maria. Si vocifera pure ( MA CHIARIAMO BENE, SI TRATTA SOLO DI VOCI) di una possibile comparsata di Costa nel contesto di una puntata un pò particolare, ( anche se io trovo la cosa obiettivamente assai improbabile) , ma l'unica cosa sicura è che, considerato il suo modo di lavorare, solo Maria DF sa che cosa ha veramente in testa Maria DF. Voto 6 a Maria...forse il suo barcone è un pò logoro, ma non affonda mai.

Sere fa, in chat, si parlava di UNA FOTACCIA DI COSTA POSTATA SU FB , e di alcuni commenti che gli richiedevano in tono quasi accorato di cancellarla , in quanto troppo brutta per lui . Io ho espresso subito il mio parere: PER ME, QUELLA FOTO INVECE E' UN SEGNALE POSITIVO, E NON MI E' DISPIACIUTO AFFATTO CHE SIA STATA POSTATA...DA LUI O CHI PER LUI . Lo fanno vedere alla gente in modo più "normale" . Costa si è sempre allargato molto, nelle valutazioni su se stesso e il suo operato ( fino ad apparire, a volte, sbruffone e montato) ....ed è spesso stato permaloso e suscettibile a un certo tipo di critica . Ora, nel bienno d'oro 2004-2005 poteva anche essere comprensibile, ma poi ha avuto in seguito varie esternazioni in periodi che , onestamente, non inducevano nè alle autoglorificazioni, nè alle propensioni a prendersi troppo sul serio. Da un paio d'anni in qua invece, Costa mi sembra un tantino più "aperto" ed autoironico....non cerca per forza di apparire SEMPRE E CMQ in versione macha o posata o perfettina....e alcune foto poco "trendy"e discutibili , che ho visto negli ultimi mesi su TW e FB , lo dimostrano.----voto 8 PER COSTA.

Cambiamo argomento...parliamo un attimo di balle epocali....per es. che gli americani nel luglio del 69 non sbarcarono sulla luna , ma fecero la trassmissione di notte, nel deserto del Colorado.E' stato ampiamente dimostrato come , con le attrezzature e la coreografia adatta, in tv e nella semi--oscurità alcune zone del deserto del Colorado potevano effettivamente essere scambiate per le pianure lunari. Potrei anche crederci...non mi sono mai fidato molto degli americani, e del presunto sogno americano, anche perchè MITT ROMNEY , nella recente convention repubblicana di candidatura a sfidante ufficiale di Obama, si è lasciata scappare la frase che " la bandiera americana tornerà a sventolare sulla luna!"...ma sulla luna non esiste atmosfera e quindi neppure vento e non può sventolare niente!!!

Semplice e innocente gaffone di Romney , oppure il classico lapsus freudiano?

Ma onestamente non posso accettare quello che ha detto Grillo nel corso di uno spettacolo del 2008....cioè che L'AIDS NON ESISTE...E' SOLO UNA BUFALA inventata dai vari scienzati e medici dei "palazzi" forse per coprire le incapacità di curare e guarire e ricevere fondi in quantità per la ricerca .

No...quello francamente mi pare eccessivo, e pure di pessimo gusto!!! voto 4 per Romney, e 2 per Grillo

ciao, Roberto