CHAT NOTTURNE


CARE AMICHE VIKYNGHE…SAPETE CHE IN QUANTO FONDATRICE DI QUESTO BLOG….HO COME DIRE DELLE CORSIE PREFERENZIALI!!!....COSì IERI SERA DOPO AVER LETTO LE CHAT DEI NOSTRI DUE BENIAMINI….HO VOLUTO CHIAMARE COSTA….PER SENTIRE A VIVA VOCE Ciò CHE ERA STATO VERAMENTE!!....IO HO UNA LINEA PRIVATA CON COSTA!....CHE PERò A VOLTE è UN PO’ DIFETTOSA!!!......INFATTI PRENDO SUBITO LA LINEA IERI SERA,….MA C’ERANO DEI RUMORI DI SOTTO FONDO!!!....QUASI DELLE INTERFERENZE!!....ED AD UN CERTO PUNTO…HO SENTITO DELLE VOCI CHE DISCUTEVANO,CIOè ERA UNA TELEFONATA TRA ALE E COSTA!!!...VE LA RIPORTO PARI PARI….SENZA AGGIUNGERE NIENTE…E SENZA METTERE ALCUNA MIA CONSIDERAZIONE!!!!...CREDO CHE ESSA SIA ABBASTANZA CHIARIFICATRICE…PER CHI ANCORA…MOSTRASSE QUALCHE DUBBIO!!!!
ECCOLA:
COSTA: …Amore come stai?...I…polipetti ti danno fastidio?
ALE: …..Si mi danno fastidio.
COSTA: Il medico che ha detto?
ALE: …Che devo fare l’intervento.
COSTA: …Ah si?...E quando?
ALE: La prossima settimana!
COSTA: …Davvero?...E quando?.....Dai racconta!!...Che hai?....Ti sento strana dalla voce?
ALE: …Niente,….che devo avere?...
COSTA: ….Se lo dici così…..vuol dire che ce l’hai qualcosa?
ALE: …No…no…sono un po’ stranita…ma niente de che!....
COSTA: …Stranita?...stranita de che?
ALE: …Stranita e basta,…non posso essere stranita?
COSTA: …Certo che puoi esserlo!...Figuriamoci,…tu ti puoi stranire quanto vuoi!...Ma quello che c’ha da essere stranito dovrei essere io!
ALE: …Ah si?Tu solo ti puoi stranire?...Eccerto… tu sei UOMO!...A te certe cose sono dovute perchè tu sei UOMO!...E allora…
COSTA: …Eccerto…è proprio così!...Da quando si è fatto il mondo funziona così.
ALE: …E lo sapevo che andava a finire lì il discorso!
COSTA: …No guarda,…io non lo volevo portare lì…ma siccome con te,io te capisco…dal tono,…e tu te vorresti rigirare la frittata,…allora sono io…che c’entro sempre il punto!Perchè a me le cose dette a metà…non piacciono!...Io i puntini sulle”i”…le metto!...ECCOME se li metto!
ALE: .. Maro’,mi stai già a far venire il mal di testa!...Che puntini devi mettere?...Dai sentiamo!!..Il “puntone”… dovrei essere io a metterlo…una volta per tutte!...La mentalità tua,…purtroppo ti porta a fare sti ragionamenti…e non c’è niente da fare!....Due pesi e due misure!
COSTA: …La mentalità mia?.....Perchè sentiamo che mentalità ciò?...,Io sono sempre coerente! Sei tu che fai sempre gli stessi sbagli!
ALE: …(gridando)… Io faccio gli sbagli?... E tu che fai?...
COSTA: …Io non ci ballo con una a petto nudo!
ALE: …ECCOOOOOOOOO …. Lo sapevo!... E lì ti volevo!
COSTA: … Io non ti ci volevo lì invece!
ALE: … Ma scusa tu non dici sempre che è lavoro?... Per te lo è? Pure per me lo era!
COSTA: …Cosa? …. Ballare bacino-bacino,stretta-stretta co’ quello? … Tu lo chiami lavoro?... E allora vuol dire che io domanica…mi prendo due o tre a Miss Italia e mi faccio un ballettino stretto stretto pure io!...Tanto è lavoro no?
ALE: … Vedi come sei stronzo?... Sei proprio stronzissimo!!!
COSTA: …AHHHHHHH …come no?...Tu ti fai palpare e lo stronzo sarei io?
ALE: …Ma quale “PALPARE”? Non ti permettere sai?...Io non mi faccio palpare da nessuno!...Stavo semplicemente ballando!...Mi sono mostrata gentile con una persona che si è mostrata gentile con me!
COSTA: …Alle faccia della gentilezza! …. Tu te ne vieni fuori sempre co’ sta’ caxxo di gentilezza! … Sempre la gentile devi fare tu_Se ballo io con una…voglio vedè….se ate fa piacere la mia gentilezza?
ALE: …..Ma che c’entra?....Che ragionamenti sono questi?....Che ragionamenti fai?....
COSTA: …..Ehhhh……..bella mia!!...Io c’ho l’esperienza!....li capisco al volo certe situazioni!....lo facevo prima pure io!.....Lo facevo con le donne da quando sono nato!
ALE: ….Ma che hai capito?.....Stai sempre a rimuginare sulle stesse cose!Guarda che tu ti devi far vedere!....Mi sa che la settimana prossima un’interventino servirebbe pure a te!.....Ma non al naso….al cervello!....No..anzi… pure al naso!....Perchè appena ti vedo ti ammollo una botta lì….così dopo ci pensi due volte prima di fare certi ragionamenti!!
COSTA: ….Seeeee…..certo…..cambia il gioco in tavola!.....Rigirati come sempre le frittate!....Sei brava tu a rigirarle!.....Potresti aprire un’attività guarda! “La rigirafrittate di Sabaudia”!....No davvero!!!! C’hai un’avvenire imprenditoriale!....Sei già un’esperta del settore!
ALE: …Costa …Ma la smetti? …Stai a dire stronzate senza né capo né coda!!
COSTA: …Io non devo smettere niente! …Devo stare pure zitto?...Eccerto!! …CORNUTO E MAZZIATO!!...
ALE: …Ma quale Cornuto?... Ma te sei scemo!!....Senti io ero lì per lavoro!... Ci sei?...Lo sai come funziona devi comunque essere gentile!... Devi mostrarti disponibile!
COSTA: ….EHHHHH Come no?....Oltre alla “BACIATA”… potevate fare pure l’AMMUCCHIATA!
ALE: ..Ma che c’entra?...Smettila di fare lo stronzo!....Mi stai facendo davvero arrabbiare!
COSTA:…Lo STRONZO?...No mia cara non faccio lo stronzo!...Io sono di “AMPIE” vedute!...Anzi”AMPISSIME”!...Talmente ampissime che per dimostrartelo….mi metto una maglietta e mi vado a fare una “BACIATA” pure io!!...So’ tutte giù al portone che aspettano di fare una baciata con me!!.....Du secondi ce metto!!!
ALE: …COSTAAAAAAA…….smettila!!.....TU di casa non ti muovi,se no vengo lì e faccio una strage!! Parliamo con tranquillità!!....Ascolta….AMORE…
COSTA: ….Non mi chiamare AMORE adesso!!....Per il culo mi prendi?
ALE: …Io ti chiamo come voglio!!!....Ascolta con tranquillità……..Io ero lì per lavoro….lo sai,è stato tanto tempo fa’!!C’avevo pure gli stivaletti e il giubbino!!......Li hai visti no?.....E’ passato tanto tempo!!... C’era sto’ tipo che faceva il ballerino,ma manco me lo ricordo che faccia aveva sto’ uomo! Mi ha invitato sul palco a ballare!Ma….manco sapevo che avremmo ballato…..che potevo fare?......Davanti a tutti potevo dire no non ballo perché il mio fidanzato s’incazza?...Poi se lui si fosse allargato troppo…lo sai ci sono i ragazzi della sicurezza che sarebbero intervenuti!
COSTA: …Ah si!! Caschiamo bene adesso!!!...Te li raccomando io quelli della sicurezza!! Chi c’era con te? …Roberto?
ALE: …Si,mi sembra ci fosse lui!....Lo sai che ti puoi fidare di Roberto!...
COSTA: …Fidarmi?...Come no?......Roberto è LICENZIATO,e se fiata…lo denuncio pure!!!
ALE: …Ma che dici?...Lo denunci per cosa?
COSTA: …Lo so’ io!! … Lui non ti doveva far ballare con quello Stronzo!!...E’ venuto meno ai suoi doveri!....E’ un “MANGIAPANE A TRADIMENTO”!! 
ALE: …Dai amore calmati!! ….. Parliamo con tranquillità!
COSTA: ….Io tranquillissimo sono!!....Più tranquillo di così si muore!!
ALE: …Non mi sembra proprio!
COSTA: …E invece ce devi credere!
ALE: …Ok….allora se sei tranquillo,dimmi tu cosa dovevo fare? ….Cosa potevo dirgli a quello quando mi è venuto ad invitare?
COSTA: …Chiedo scusa,ma non ballo!....Specialmente la “BACIATA”….valla a ballare co’ tua sorella la baciata!
ALE: …Così dovevo rispondergli!.....Ma che dici? …. Che figura ci facevo?
COSTA: …. Ah tu ti preoccupi della figura che ci facevi tu?....E io?....Che figura ci faccio io?...
ALE: …Guarda con te non si può proprio parlare stasera!.....Che vuol dire che figura ci facevi tu? Che c’entri tu?
COSTA: ….Ah certo!... Che c’entro io?....Io non c’entro mai vero?
ALE: …. No… voglio dire …tu non c’eri quella sera!
COSTA: …Appuntoooooo! E menomale!....Se c’ero io se lo ricordava per sempre l’amico!!!
ALE: …Ma dai io non so’ davvero,come fare con te stasera!...Non ti posso spiegare che tu subito capisci male!
COSTA: …Certo…io sempre male capisco!....Solo tu capisci bene!!...Tu non c’entri mai niente!....E’ sempre la stessa storia!.....Prima il divanetto,…poi il ristoratore,…poi le foto…insomma…tutto io m’invento!
ALE: …Oddioooooo …un’altra volta lì siamo finiti?.... Qualsiasi nostra…discussione sempre al divanetto si va’ a finire?... Vorrei vedere come ti saresti comportato tu al mio posto?
COSTA: ….Io? Io sempre le mani alzo quando qualcuna vuo, ballare con me! … SONO DUE ANNI CHE STO’ CON LE MANI ALZATE!!....Per colpa tua una paresi mi sta’ venendo!!!.... 
ALE: …Ma smettila!!! Quale paresi!!!... Io davvero non so’ più che dire!!!... Mi fai entrare in completa confusione!...Mannaggia a sto’ cavolo di serata!...Comunque io non capisco perché t’incazzi così!... Sei esagerato!...Non so mai come comportarmi….mi fai andare in crisi completa!
COSTA: ….Tu me lo devi raccontare prima!....Nei minimi particolari!
ALE: …Ma te lo avevo raccontato!
COSTA: … Non nei minimi particolari!...Non mi avevi detto che avete ballato la BACIATA!
ALE: … Te lo avevo detto che avevo ballato sul palco con un ballerino!
COSTA: … No bella mia!... Mi hai detto solo…. Abbiamo ballato!... No che tipo di ballo!
ALE: … Ma che cambia?
COSTA: … Cambia tantissimo! …. Tutti i balli mi devi dire!
ALE: ….Vabbò vuol dire che la prossima volta mi fai una lista dei balli che posso fare e di quelli che non posso fare!
COSTA: …. A questo punto… è meglio che eviti di ballare proprio!!...Così ci togliamo il pensiero! Non ne faccio liste io! Magari poi può essere un ballo nuovo!!.... Ogni giorno s’inventano un ballo nuovo per strusciarsi!.... Sti bastardi! Non potevi almeno fargli mettere la maglietta?... Ehhhh …. no! Perché la signorina… è sempre gentile!...
ALE: …SEEEEE certo, davanti a tutti gli dicevo :” Eh mi scusi potrebbe mettere la maglietta,se no se ci fotografano,il mio fidanzato si può incazzare?”…. Costa,dai finiamola! … Non ha senso è già passato un sacco di tempo da sta’ serata!
COSTA: …Certo… ma come al solito io le cose sempre dopo le vengo a sapere!
ALE: …Certo,e io allora che dovrei dire delle tue serate?
COSTA: … Ancora vuoi dire?....Più di quanto non dici già?... Caxxo,mi massacri ogni volta,per un semplice bacio sulla guancia scambiato con una!
ALE: … Certo solo io sono!... Tu adesso che stai facendo per un semplice ballo?
COSTA: … Prima di tutto era una “BACIATA” non un semplice ballo! E seconda cosa…io sono un UOMO …. E per un uomo è diverso!
ALE: … Ma quando mai? … E’ uguale!
COSTA: … E’ diverso!... Molto diverso!
ALE: … E’ uguale!
COSTA: …. E’ diverso!
ALE: … UGUALE!COSTA: … DIVERSO!
ALE: … Vabbò…non mettiamoci a discutere pure per questo!... Dai AMORUCCIO …mi perdoni?...
COSTA: …Dovrei? … IO ti farei stare a cuocere un po’ nel tuo brodo!....
ALE: … Dai…AMORUCCIO…. Non fare così!!
COSTA: … Così dopo capisci com’è difficile sopportare il muso… dell’altro!!
ALE: … Ma dai io c’ho pure i polipetti al naso!!!... Devo subire un intervento “DELICATISSIMO”!!... Sto’ male!!
COSTA: …. Vabbò… non è niente di grave no?
ALE: … Insomma… il dottore ha detto… che è un intervento molto delicato…dopo devo stare 4 o 5 giorni in convalescenza!... Non posso muovermi!!
COSTA: … Madonna mia!!! ….. Davvero? …. AMORE vengo io a curarti!!... Mo’ annullo tutti i miei impegni!!!... Mando a cagare tutti!!... E vengo io lì da te!... Ti curo io!
ALE: … Si AMORE ….. ho bisogno di tante Coccole!!... Non potrò uscire di casa!!...
COSTA: … Amore… non ti preoccupare ce ne staremo rinchiusi in casa insieme!!! 
ALE: …. Che bello!!!!... MAGARI…. Dopo… per ammazzare un po’ il tempo… t’insegno… LA BACIATA”!!!
COSTA: … MA VAFF…
CADUTA LA LINEA
SCRITTO DA VIKIBELL il 18/7/2005 

*****************************************************************

Allora mentre ero immersa nel mondo dei sogni….ho pensato di chiamare Costa…ero al telefono e stavo chiamando quando improvvisamente….sento un fischio sulla linea telefonica……e sentoAle parlare con Costa!!!!.... Non volevo ascoltare….ma è stato più forte di me!!!!!....Quindi vi riporto la telefonata che ho sentito:

COSTA:….Pronto?... ALE:…Ehi sono io…
COSTA: …..Ah…ALLELUJA! ALE:….Alleluja de che?
COSTA:….Dico solo alleluia….posso dire alleluia?
ALE:….Certo puoi dire ciò che ti pare….figurati!
COSTA: OK!....Dimmi..mi hai chiamato per un motivo particolare?...
ALE:….Veramente io vorrei sentire cosa hai da dire!!
COSTA:…Io? E che te devo dì? So due anni che dico ma tu non ci senti da quell’orecchio!!!
ALE:….Eccerto mo so io che non voglio sentire! Ti sembra un comportamento da un uomo di 31anni il tuo? Si può litigare,si può discutere,ma non si sparisce per 15gg!
COSTA:…Ah mo te rode? Ti ricordo che eri tu di solito a sparire per 15gg!
ALE:…Non è assolutamente vero! Io ti ho sempre chiamato al telefono! Eri tu che non rispondevi!!!
COSTA: ..Certo tu sempre sta campana devi suonare!Tu pensi di risolvere tutto chiamando al telefono? Io della telefonatine rimatrice me ne sbatto! Io la persona di carne ed ossa voglio! Mi devo guardare in faccia o negli occhi se devo discutere di problemi seri,che ci fanno stare male!
ALE:..Davvero?...OK!Sai dove sto…perché non vieni?
COSTA:…Cosaaaaa?...Io???...Sempre io???...E tu?....Ti sei inchiodata lì?Tu prima fai tutto da sola…ti fai castelli di sabbia in testa,…ti incazzi con me,…mi gridi,…mi assilli con le tue paranoie e poi se io m’incazzo vuoi risolvere tutto con una telefonatine?...E t’incazzi pure se non rispondo?..Perchè ti aspetti che dopo corro sempre da te?...Eh no.. bella mia!!...Adesso non mi freghi più!!!....Sai dove sono,…sai dove abito,….sai dove lavoro!!!!
ALE:….Ahhhhhhhhhhh il lavorooooo!!!Te lo raccomando sto lavoro!!!...Me lo chiami lavoro quello??...
COSTA:…E che era?..Dai dimmelo tu!....Vediamo se riesci a farmi incazzare di più!!!!Voglio sentire che ti suggerisce il tuo cervellino superattivo!!
ALE:….Io non so cos’era…ma di certo a casa mia quello non se chiama lavoro!! Dimmelo tu!!
COSTA:…Ahhhhhhhh ecco il punto fuocale….il centro di tutto l’universo!!!! … CASA TUA!!!...Che si pensano a casa tua?.... Che facevo il cascamorto nel centro di roma con una bionda? … Dai dimmi è questo che pensano??
ALE:…..Non lo pensano e io neanche!!!
COSTA:….Ahhhhh meno male!! Grazie tante!! Per la considerazione!! Accenderò un cero in chiesa per grazia ricevuta!
ALE:..Noi pensiamo solo… che solo a te danno tutti sti lavori “strani”?...Mo dico io…Quando c’era Gianni non le faceva le esterne…tu che cazzo de festa le devi organizzare a sta scema?...Ma chi la vuole a questa racchiona??..
COSTA:..E a me che mi frega di chi la vuole?....Io organizzo la festa e basta!
ALE:..Non potevi stare buono buono seduto in studio a commentare?...Per forza il trono della bionda te dovevano dare?....Non potevi andare a quelli degli uomini?...Non potevi dire a Maria che non volevi stare appresso a sta scema??
COSTA:…Ahh questo dovevo dire a Maria?...Per fare la figura dello scemo?...Di quello che se caga sotto per la reazione della propria fidanzata?...Mo pure con Maria me devo mettere a discutere?....Ale così fra noi non può più andare….lo capisci????
ALE:….Certo pure io so stufa…..di fare sempre la parte della Cornificata!!!!
COSTA:…..Certo infatti lo sei davvero nella realtà…vero???
ALE:…Mah….può anche essere!! Che ne so io in effetti di ciò che fai quando non ci sono??
COSTA:…Certo in effetti potrebbe anche essere!....Perchè tu quando ci sei accanto a me?...Se non fossi io che vengo da te….tu a cercare me quando vieni?...Ehhhh …figuriamoci se la principessa si muove dal suo castello fatato!!!
ALE:…Che c’entra?...Non è la stessa cosa??...Io lo sai che a Milano per vedere quello stronzo non ci vengo!
COSTA:….Eccerto manco per vedere sto Stronzo ci vieni!!!
ALE:….Ma che dici??..Ma che ragionamenti fai???....Io ci verrei subito da te lo sai!!...Io vorrei stare con te!!...Io vorrei vivere con te!!!
COSTA:…Eccerto come no??...A 200mt..da mamma tua e da paparino tuo però!
ALE:…Non è vero!!...Io ho preso pure casa a Roma per stare con te!!!
COSTA:….E’ casa tua quella Ale??Ma quanto ci vivi? E’ Un anno che l’hai presa…se ci hai abitato per un mese già è troppo!….Quella non è casa tua!...E’ la “garsoniere” dei nostri fugaci incontri!!...Potevi evitare!!!....Saremmo stati più comodi in albergo!!
ALE:…Ma che dici???....Perchè dici ste cattiverie????
COSTA:…Non dico le cattiverie Ale!....Tu hai sempre da dire sul mio modo di vivere,sulle mie scelte di lavoro,sulle mie amicizie,ecc.ecc…..però non accetti che si critichi il tuo modo di vivere!....Io avevo sistemato casa mia .. a Mi… per te!….Ho speso un casino di soldi per renderla il più ospitale possibile per te!!...Perchè tu potessi sentirti a tuo agio,e non sentissi la mancanza di nessuno di quegli agi che a casa tua hai!...Ma quanto ci sei venuta??...Due volte?’….Tre volte??....In un anno??
ALE:…Ma che c’entra….lo sai perché non ci vengo lì….c’è quella persona che non voglio più incontrare neanche minimamente nella mia vita!!!
COSTA:…E di questa persona qui ti importa?.....Vive con me quella persona???.....Ti ho mai obbligato a frequentarla???.....Mi sembra che per venire incontro a te….neanche io la frequento più tanto…se non solo per occasionali incontri di lavoro!!!1…..A me mi da lavoro quella persona!!!!....Non posso come dici tu….abbandonare tutto e tutti da un giorno all’altro….e trasferirmi dove???....A casa dei tuoi?
ALE:…Ma che c’enra???....Esistono centinaia di manager……puoi sempre andare da altri……
COSTA:…..Perchù???....Che cambierebbe???....Credi che ce ne siano migliori di lui???....So tutti della stessa pasta!!!....Ma comunque il punto non è questo!!!!.....Lui non abita neanche nello stesso palazzo lo sai….lui ha solo l’ufficio qui!!!....Le probabilità d’incontro sono scarse!!!..E poi anche se dovessi incontrarlo??’….Che te frega???.....Mica sei obbligata a parlarci e a salutarlo!!!....Hai da temere qualcosa tu???...Non sai affrontare la situazione a testa alta?
ALE:…..Io non riesco neanche a pensarci d’incontrarlo!
COSTA:…Certo!!...Così è meglio non andare e non provare neanche a stare insieme all’uomo di cui dici di essere così innamorata!!!....Se penso allo stress e ai soldi che ho speso per aggiustare casa,non ne facevo niente guarda se me lo dicevi chiaramente prima!!!....Dove stavo prima era più che sufficiente….per il tempo che trascorro a casa da solo!!
ALE:….Costa io ti ho detto di andare a vivere insieme a ROMA!!....Cento volte te l’ho detto!...Tu pure non sei gentile!!....Hai criticato la mia casa dal soffitto al pavimento, ogni cosa che facevo non ti piaceva….era sempre tutto sbagliato!
COSTA:…..E’ vero!!!....Era tutto sbagliato!!!....E sai perché?....Perchè non ci mettevi impegno,ne’ amore,ne’ voglia di rendere accogliente quella che doveva essere CASA NOSTRA!!!....Appena io ripartivo per una serata o un impegno di lavoro….tu subito ti catapultavi da mammina per poppare il lattuccio di casa tua!
ALE:…..Ma dai!!...Che volevi che facessi a Roma?....C’avevo pure paura di stare da sola!!!...Non conoscevo nessuno,non sapevo che fare!!...Tu magari saresti stato via per giorni….io sarei dovuta stare tanti giorni da sola??....
COSTA:…..Ma scusa Ale….Ma la vita di coppia è anche questa!!....Bisogna costruire insieme il nostro punto di riferimento….non solo il nostro luogo di appuntamento!!!.....Se io fossi stato un ingegnere meccanico,che avessi avuto un incarico sulle piattaforme petrolifere per mesi…tu che facevi venivi lì con me?
ALE:….No che c’entra!!....Mi sarei trasferita a casa dei miei per un periodo!!!....In attesa del tuo ritorno!..Che facevo da sola?...
COSTA:….Vedi?....Quindi il problema alla fine non sono manco io o il mio lavoro!
ALE:….Il tuo lavoro si!!!...Perchè l’ingegnere no c’ha sempre tutte le donno appresso e d’intorno!
COSTA:…..No….ma magari ne’ avrà una con cui ti faceva le corna!!!!....Io invece mi sembra che ti abbia portato il massimo rispetto da un anno a questa parte!
ALE:…..Ma io non dico di no!!.. Lo so che tu sei leale!....Però non sopporto che stai sempre in mezzo alle donne, che ti fotografano insieme, che i lavori che fai so’ sempre orientato sul tuo fisico……e sul tuo ascendente sulle donne!!!....E….io faccio sempre la la figura della stupida fidanzata cornuta!
COSTA:….E’ colpa mia??... Tu ti ci senti cornutadavvero???...Che non mi farebbe piacere a me fare qualcos’altro che non sia sempre derivante dalla mia fisicità?????.... Ma cosa??...Me lo trovi tu il lavoro??’…Hai tu una soluzione???.... Non puoi davvero credere che per il fatto di aver avuto successo adesso tutte le porte ti si sono spalancate!
ALE:…..No…..ma adesso hai abbastanza soldi,potresti vivere di rendita!!!!!...Non hai bisogno di lavorare tanto
COSTA: ...Ma che dici??... Io lavoro anche per avere uno scopo, perché voglio realizzarmi per una mia gratificazione personale!!!!...Non lavoro solo per accumulare soldi!!!!….A me piace lavorare!!!!!...E poi nella vita non si sa mai.i soldi vanno e vengono,è meglio non cullarsi sugli allori!!!!....Se voglio farmi una famiglia….devo pensare anche ad avere una certa solidità economica!
ALE:….Si…. e intanto io…. che faccio ti aspetto?
COSTA: ….No Ale….tu potresti contribuire a costruire questo domani insieme…. Se pensi e vuoi condividerlo con me!!!....Potresti intanto allontanarti un po’ dalla tua famiglia e stare un po’ di più insieme a me!!!...Questo è il momento giusto!! Io adesso con il lavoro sto tre giorni a settimana a Roma!!!!!....Stiamo insieme…poi se mi sposto a Mi perché ho impegni di lavoro….tu vieni con me!!!...E il fine settimana se siamo liberi ci facciamo pure la gitarella da qualche parte!
ALE:….Ma io devo cominciare le prove…del teatro!!!!...Come faccio a venire a Mi con te?
COSTA: ….E’ una questione di organizzazione e di volontà!!!!.... Tu almeno provaci!!!...Poi se un giorno o due staremo lontani per lavoro non succede nulla!!!....A tutte le coppie del mondo succede!!!!...L’importante è avere e condividere un nido in comune….. dove si ha voglia di tornare in tutta fretta perché sai che c’è qualcuno che ti aspetta!!!!....Io non voglio passare la vita in albergo con te!!!!....O venire a Sabaudia!!!... Scusa,non è per te, ma sto paesello mi sta proprio sulle palle!
ALE:…Quindi tu dici che la colpa è mia!
COSTA: …No Ale!!! Io dico che la colpa può essre anche la mia che non riesco ad essere come tu mi vuoi!!!....Ma lo sai che io ho un carattere di merda, e m’incazzo terribilmente se penso che la donna che in assoluto ho amato di più, la donna di cui sono pazzo tutt’ora, che io ho sempre considerato la mia anima gemella, che io adoro, che io mi farei uccidere per un suo sorriso, non senta la mia stessa voglia di stare insieme, di camminare insieme, di costruire insieme, di condividere insieme tutto ciò che ci succede!!!!.....Che in me questa donna…. Non trova quella pace, quella soddisfazione dell’anima oltre che dei sensi ….quella tranquillità e serenità, quel senso di protezione…. Che a quanto pare riesce a trovare solo in seno alla sua famiglia d’origine!!!!.....Io sono molto addolorato di ciò Ale!!!...... Perché evidentemente non sono bravo in questo!!! ….Non sono alla tua Altezza. Come dicono molti da sempre!!!!......Ho fallito con te!
ALE:….Smettila Amore!!!!… Mi fai piangere così!!!....Non è affatto vero!!!!... Tu per me sei tutto…. lo sai!!!...Io ti ho voluto fortemente,… io ho superato ostacoli Enormi per averti!!!!! …. Io so davvero quanto vali…Che sei l’uomo più meraviglioso del mondo!!!....Io certe volte mi frusterei…. Lo so che non è colpa tua!!!!.... Lo so ragionando,,, che tu fai di tutto per me!!!.... Ma ho questa paura pazzesca di perderti…. Che tu potresti un domani stancarti di me….e io ne morirei!
COSTA: ….Amore…. ma come fai a dire queste cose dopo tutto quello che abbiamo condiviso insieme???... Pensi che se io non ti amassi resterei al tuo fianco?
ALE:…Ma io lo so che tu mi ami!!!!... Ma non so davvero cosa scatta nella mia mente…. Ogni volta che ti vedo accanto ad un’altra!
COSTA: …. Ale devi superare queste paure… fatte di qualcosa che non esiste!!!!… A te te gonfiano la testa!!!!.... Vieni a stare sempre con me!!!!.... In qualunque posto io mi trovo!!!..... Ma non perché io te lo chiedo Ale…ma perché tu lo vuoi veramente!
ALE:….. Ma io lo voglio…. Lo voglio davvero!
COSTA: …OK…. Sicura???... Proviamo allora?’’ALE:… Si Ok…. Costa mi perdoni??’… Mi ami???’…
COSTA: …. Certo che ti perdono… Io non posso portarti rancore di niente!!!!... Tu per me sei l’aria che respiro!!!1… Se ti allontani troppo…soffoco!
ALE:…. Quando vieni qui? COSTA: …..ALEEEEEEEEEEEEE !
ALE:….OK…Ok…. Vengo a Roma da te!!!… Buonanotte amore mio,sono pazza di te!
COSTA: ….Anche io amore, Buona notte Angelo mio!
BY VIKI
**********************************************************************

Nessun commento:

Posta un commento