giovedì 6 dicembre 2012

UN TALENTS ORMAI NON SI NEGA A NESSUNO

CIAO A TUTTE!!!IO CONTINUO IMPERTERRITO A POSTARE FOTO DELLE PRIME TRE PUNTATE REGISTRATE DI TALENTSTODAY..SENZA SAPERE SE E QUANDO ANDRA' IN ONDA..DALLE FOTO ( DICESI DALLE FOTO) COSTA PARE A SUO AGIO , PADRONE DELLA SCENA.  PURTROPPO, TEMO DI NON POTERLO VEDERE IN TV, ( SEMPRE SE E QUANDO ANDRA' IN ONDA) ...CI SARA' QUALCHE BLOGGINA QUI CHE HA SKY OPPURE UNO DEI CANALI ELENCATI NEI POST SOTTO...E RIESCE A VEDERLO E FARE UN PICCOLO RESOCONTO NEI COMMENTI???? NATURALMENTE, E' SOLO UNA RICHIESTA AMICHEVOLE...IO NON SONO NESSUNO, NON SONO VIKY CHE ERA LA CAPA EFFETTIVA DEL BLOG.
PARLARE DI VIKY E' TRISTE....QUESTO MESE E' UN ANNO ESATTO DALLA SUA "SPARIZIONE"...PROPRIO IN QUESTI GIORNI MI AVEVA CONFERMATO IN EMAIL L'AUTORIZZAZIONE A SCRIVERE IN HOME...MAH!!!!!CMQ MI MANCANO MOLTO LE LITIGATE ( ANCHE DI POLITICA)  CHE FACEVAMO SIA IN HOME CHE NEI COMMENTI...SE VIKY CI FOSSE...NE AVREI DA DIRE ADESSO...SU QUEL BUFFONE DI ARCORE.
E' UN MINI--POST...PRIMA DI ANDARE, VI CONSIGLIO UN FILM..."QUANDO LA NOTTE", DI CRISTINA COMENCINI...UN FILM DELL'INVERNO SCORSO APPENA USCITO IN DVD.
UN FILM CHE MOLTE DONNE DOVREBBERO VEDERE...UN FILM CHE METTE A NUDO LA V ERNICE DI IPOCRISIA E PERBENISMO CHE SPESSO ACCOMPAGNA IL CONCETTO DI MAMMA E DI MATERNITA' 
CIAO, ROBERTO 

18 commenti:



  1. CIAO RAGAZZE E BUON POMERIGGIO


    ho letto il post di roberto


    ciao roberto si vede che manchi molto viky !!!!


    riporto qualcosa

    RispondiElimina


  2. NEL SITO LEGGO


    PASSA DL SVILUPPO, MA IL GOVERNO È IN BILICO. BERSANI: "PDL CONFUSO". SPREAD A 327 -FOTO


    ROMA - Il Pdl "sfiducia" il ministro Passera, non votando il dl sviluppo, che però passa lo stesso senza la fiducia del Pdl. Ma la situazione del governo è in bilico, dopo l'ammutinamento dei senatori del Pdl, che sono rimasti fuori dall'Aula di Palazzo Madama dove si è votata la fiducia sul decreto.
    Il dl Sviluppo è passato al Senato con 167 votanti. Di questi hanno detto sì in 127, 'nò in 17, 23 sono stati gli astenuti. La maggioranza era di 84. Gran parte dei senatori del Pdl ha deciso di non votare.

    BERSANI: PDL CONFUSO «Il Pdl ha trasferito la confusione dentro di se ad una confusione di sistema e questo rischia di tradursi in non affidabilità per il Paese». Così Pier Luigi Bersani dopo la mancata partecipazione al voto del Pdl in Senato. Per il Pd «non si è ancora in campagna elettorale», ha aggiunto Bersani .

    BORSE IN CALO, SPREAD VOLA Piazza Affari peggiora ancora mentre lo spread sui titoli di Stato continua ad allargarsi nonostante il Dl sviluppo sia passato al Senato. Il listino milanese perde l'1,21% a 15.752 punti mentre il differenziale tra Btp e Bund arriva a toccare i 327 punti base.

    GASPARRI: SIAMO PERPLESSI «Consapevole dell'importanza politica del fatto di oggi dico però che non intendiamo scaricare nostre crisi politiche sull'intero paese. In un momento particolare della vita del paese abbiamo accettato nascesse questo governo e lo abbiamo sostenuto contribuendo a riscrivere la legge di stabilità». Il capogruppo del Pdl Maurizio Gasparri risponde così nell'Aula del Senato al presidente del Pd Anna Finocchiaro che aveva accusato i pidiellini di scaricare le tensioni del loro partito sull'intero paese. È chiaro, aggiunge Gasparri, che «siamo perplessi» sull'attività del governo e su alcuni provvedimenti, ma «la responsabilità verso l'Italia l'abbiamo sempre dimostrata». «Con la posizione di astensione di oggi - sottolinea - abbiamo comunque garantito che passasse il decreto. Abbiamo sempre rispettato le istituzioni. E quello che faremo lo faremo alla luce del sole ma difendendo gli interessi dell'Italia e degli italiani».

    RispondiElimina


  3. CONTINUA.....


    CASINI: PDL IRRESPONSABILE, E' TORNATO BERLUSCONI «Siamo all'irresponsabilità allo stato puro». Così il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, commenta la decisione del Pdl di non partecipare al voto sul dl sviluppo. «Qualcuno di vuole riportare alla follia di dove eravamo» continua Casini che aggiunge: «così è tornato Berlusconi». «Si vuole far pagare a Monti la sua indipendenza e il suo lavoro per il Paese. Tornato Berlusconi, altro che unità dei moderati». «Penso che dobbiamo riflettere molto seriamente ed esprimiamo ovviamente la solidarietà al governo» afferma Casini ricordando come «noi lo abbiamo sostenuto e abbiamo pagato prezzi: come quello dell' impopolarità». Secondo il leader centrista, invece, « bisogna ringraziare gli italiani per sacrifici che abbiamo fatto. Siamo riusciti ad evitare la Grecia un anno fa e oggi ci volgiamo tornare? Mi auguro che le persone per bene nel Pdl sappiamo mostrare schiena dritta: se non ora quando?».

    FINOCCHIARO: MONTI AL QUIRINALE «Se un governo non ha più la maggioranza» a causa della scelta del Pdl di passare a una scelta di astensione «credo che Monti dovrebbe recarsi al Quirinale», ha detto il presidente del Pd al Senato Anna Finocchiaro, commentando quanto sta accadendo in Parlamento.
    «C'è un problema politico di enorme importanza - evidenzia Finocchiaro - Oggi la fiducia avrà numeri che non rispettano la maggioranza del Senato». Per quanto riguarda l'esito del voto sul dl sviluppo il presidente del Pd al Senato spiega di «non avere la palla di vetro» ma non esclude che anche 'tecnicamente' l'esito possa essere negativo per il governo.

    PISANU: MONTI RICOSTRUISCA MAGGIORANZA «È indispensabile che il presidente del Consiglio prenda atto» di quanto è successo«, e faccia i passi necessari almeno per ricostituire nella sua consistenza numerica la maggioranza che e è venuta meno». lo ha detto nell'Aula del Senato Beppe Pisanu.

    CALDEROLI: GOVERNO MORTO Quanto sta accadendo «è la naturale conseguenza dell'atteggiamento di questo governo, è giusto che il Pdl abbia dato questo segnale. Il governo è morto, bisogna approvare il più rapidamente possibile la legge di stabilità per non andare all'esercizio provvisorio e poi andare a votare». Lo dice il senatore leghista Roberto Calderoli. «Monti - dice però Calderoli - bisogna mandarlo a casa non minacciare di farlo».


    RispondiElimina


  4. NEL SITO LEGGO

    KATE INCINTA, LASCIA L'OSPEDALE CON
    WILLIAM DOPO 4 GIORNI. "È SORRIDENTE" -FOTO


    LONDRA- La futura mamma Kate ha lasciato l'ospedale dove ha trascorso gli utlimi quattro giorni. Accompagnata dal marito la duchessa di Chambridge è comparsa sulle scale del nosocomio sorridente mentre teneva in mano un bouquet di fiori gialli. Nè lei, nè William hanno parlato con i giornalisti prima di partire in auto.
    La principessa è stata ricoverata a causa delle forti nausee dovute ai primi mesi di gravidanza. Dall'aspetto fragile, ma sorridente come sua abitudine, Kate Middleton è salita in auto per dirigersi verso Kensington palace, dove «passerà un periodo di riposo», ha fatto sapere st. James's palace.
    La duchessa di Cambridge dovrà quindi cancellare per il momento tutti gli impegni presi. Riguardo al principe William, che è stato costantemente accanto alla moglie durante il ricovero in ospedale, non è ancora chiaro se dovrà subito riprendere servizio nella base della Raf in Galles dove è assegnato.
    Rispetto agli impegni ufficiali, invece, è stato comunicato che per i prossimi giorni vi prenderà parte da solo, senza Kate, a cominciare da eventi di beneficienza previsti per il weekend.

    RispondiElimina
  5. È inutile e ingiusto tentare di cambiare un uomo… basta cambiare l’uomo direttamente…!!

    (Geppi Cucciari)

    RispondiElimina
  6. NEVE A MILANO, PIAZZA DUOMO "IMBIANCATA". MEZZA ITALIA SOTTOZERO...

    Venerdì 07 Dicembre 2012 - 21:12 ROMA - Week end dell'Immacolata all'insegna di freddo e neve. Aria fredda proveniente dalla Groenlandia e cielo nuvoloso portano la prima neve a quote basse e un sensibile abbassamento delle temperature, che si farà sentire anche nel weekend, con qualche disagio alla viabilità.

    FIOCCHI A MILANO I primi fiocchi della stagione hanno imbiancato Milano: le previsioni indicavano già ieri le possibili precipitazioni e nel pomeriggio la neve ha iniziato a cadere sulla città; il Comune ha fatto sapere che per lo spargimento di sale sono pronti 235 automezzi e una squadra di 364 persone.
    E dal pomeriggio nevica un pò in tutta la Lombardia, nelle città - Brescia, Sondrio, Milano, Bergamo, Lodi, Lecco, Como, Mantova, Pavia - oltre che in forma più abbondante e intensa, sui monti della Valtellina e della Valchiavenna. In Veneto il bel tempo delle scorse ore sta per lasciare il posto alle nuvole: la neve è in arrivo in montagna, e dalla serata anche in pianura. Sotto le medie stagionali le temperature minime in quota, con punte di -21 gradi a Passo Cimabanche, -20 a Pian di Marcesina -14 gradi ad Asiago, Arabba e Sappada e -12 a Cortina. Ma anche a Belluno non si scherza: -6. Sia a Venezia che in terraferma spargisale in funzione per il nevischio che in mattinata ha anticipato le annunciate nevicate previste nelle prossime ore. Nelle principali città della regione è in atto il 'Piano nevè per evitare il rischio di formazioni di ghiaccio. In Toscana, già colpita dal maltempo nei giorni scorsi, è allerta meteo per neve, pioggia e vento forte fino a domenica alle 12.

    CONTINUA>>>

    RispondiElimina
  7. NEVE IN TOSCANA E AD AOSTA Imbiancata Arezzo, per una breve nevicata che, in mattinata, per una mezz'ora, ha interessato senza disagi la città. Oltre i 500-700 metri in Appennino sono previste nevicate abbondanti, che dalla sera arriveranno fino ai fondovalle di Lunigiana e Garfagnana. Anche nel Mugello e in Casentino le nevicate saranno possibili fino a bassa quote. Fitta nevicata sulla città di Aosta e nella parte nord occidentale della regione. Il traforo del Monte Bianco è stato chiuso al transito dei mezzi pesanti che viaggiano tra Italia e Francia, che vengono dirottati verso il Traforo del Frejus o il valico di Ventimiglia. Sempre a causa del maltempo ci sono stati problemi alla circolazione anche al confine tra Italia e Svizzera, in corrispondenza del traforo del Gran San Bernardo, dove i tir diretti in Italia vengono fermati in territorio elvetico. In Trentino il ghiaccio sulle strade ha causato qualche incidente stradale, nessuno grave, e difficoltà agli automobilisti. Neve e nevischio sono cadute su diversi tratti delle autostrade del nord: l'A32 Torino-Bardonecchia, l'A5 Torino-Aosta dall'A22 del Brennero, all'A7 Milano-Genova, all'A9 Milano-Chiasso, ma anche in A1 in Toscana. Nelle prossime 24-48 ore sono annunciate piogge sulle regioni centro meridionali e nevicate anche a quote molto basse sul centro nord.

    ALLERTA PER DOMANI La Protezione civile informa che da domattina si prevede neve, anche in pianura, su Emilia Romagna centro orientale, Toscana orientale, Marche, Umbria, Abruzzo, Lazio orientale, Molise e Puglia settentrionale. Nella serata di domani, si prevedono nevicate al di sopra dei 600-800 metri, in calo fino ai 300-500 metri su Campania orientale e Basilicata, e al di sopra degli 800-1.000 metri (in successivo calo fino a 400-600 metri) su Calabria e Sicilia.

    DOLCISSIMA,GIOO

    RispondiElimina
  8. XFACTOR6, VINCE CHIARA. ICS SECONDO,
    DAVIDE TERZO CLASSIFICATO...

    Venerdì 07 Dicembre 2012 - 23:28 Dopo la puntata di ieri sera che ha decretato la quarta posizione di Cixi stasera XFactor6, il secondo targato Sky, ha conosciuto la sua vincitrice: Chiara, secondo Ics e Davide terzo classificato.
    La puntata è iniziata con una clip di riassunto del talent, interrotto da Eros Ramazzotti che ha regalato al pubblico una sua vecchia hit, “Terra promessa”, in compagnia di Davide, Chiara e Ics.
    La manche iniziale ha visto i “duetti internazionali” ed il primo è stato Davide con Skye in “Rome wasn’t built in a day”, seguita da una’acclamata Chiara in compagnia di Mika in “Stardust”. Ha chiuso un sempre bravo Ics,outsider di Morgan, con Lisa Hannigan in “What’ll I do”.
    Il risultato del televoto (i voti delle prove più le preferenze che si aggiungono dalla votazione aperta da ieri sera) ha visto Davide il meno votato, regalandogli la terza posizione.
    Dopo un nuovo intermezzo con Eros Ramazzotti è iniziato lo scontro finale tra Chiara e Ics, che hanno riproposto gli inediti “Due respiri” e “L’autostima di prima mattina”.
    Cattelan ha premiato Cixi con la “Enel Best Act” per la migliore performance in “You’ve got the love” e i due finalisti si sono di nuovi sfidati nel medley scelto dal giudice Morgan: Ics ha cantato “Der Kommissar”, “Io odio” e “Malarazza” e Chiara in “Somewhere over the rainbow”, “The final countdown” e “You do something to me”.
    Dopo il ritorno sul palco di Skye c’è stata l’ultima prova a cappella e il risultato del televoto che ha incoronato Chiara vincitrice dell’edizione. (VIDEO)

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  9. ALFANO LIQUIDA MONTI, IPOTESI VOTO IL 10/3.
    "OGGI IL PREMIER DA NAPOLITANO"...


    Venerdì 07 Dicembre 2012 - 23:27 ROMA - Silvio Berlusconi ha chiuso ''l'esperienza Monti'' e da' garanzie solo per l'approvazione della legge di Stabilita'. Ora si viaggia a tappe controllate verso elezioni a marzo, probabilmente il dieci. A pilotare la crisi - che un tempo sarebbe stata definita extraparlamentare - c'è Giorgio Napolitano che gia' da mercoledì ha preso saldamente in mano la situazione lasciando fuori dai venti romani il premier Mario Monti, ieri con la moglie alla prima della Scala in una Milano imbiancata.

    MONTI DA NAPOLITANO. Il premioer, si è appreso in tarda serata, salirà oggi al Colle per incontrare Napolitano. Intanto a Roma la giornata politica si e' divisa in due: la mattinata ha sancito di fatto l'apertura sostanziale della crisi e l'inizio della campagna elettorale. Il pomeriggio e' stato usato dal presidente della Repubblica per riflettere con le alte cariche e i leader dei partiti di maggioranza su come impostare la 'road map' verso le elezioni e, soprattutto, su come portare a casa alcuni provvedimenti ''irrinunciabili'' per il Colle. Oltre alla legge di Stabilita', Quirinale e Palazzo Chigi considerano essenziali la conversione in legge del decreto Ilva, il Dl sviluppo e almeno piccole modifiche alla legge elettorale. In serata il Quirinale ha fatto saper con una nota di aver chiesto alle forze politiche ''un percorso costruttivo e corretto sul piano istituzionale, nell'interesse del paese e della sua immagine internazionale''. Ma ha anche fatto sapere come il Pdl se da un lato ha garantito senso di responsabilita' per l'approvazione della legge di Stabilita', dall'altro si sia voluto tenere le mani libere su altri provvedimenti ancora all'esame delle Camere...

    continua>>>

    RispondiElimina
  10. PERCORSO. Ma il sentiero si va stringendo e Napolitano sta facendo del proprio meglio affinche' il cammino sia il piu' 'soft' possibile per non allarme i mercati. Nessuna 'sfiducia' a Monti quindi, scioglimento a gennaio (tra il 10 e il 20) e voto a Marzo, probabilmente il 10. Forse un 'mini election-day con il Lazio fuori visto che le elezioni sono state confermate per il tre febbraio. Ma secondo quanto hanno riferito fonti della maggioranza dopo i colloqui pomeridiani al Quirinale, il Pd avrebbe chiesto a Napolitano di non mettere troppa carne al fuoco viste le dichiarazioni bellicose di Alfano alla Camera. Troppi ostacoli da qui alle elezioni rischierebbero di danneggiare l'immagine di Monti. Inoltre, in questa situazione anche il Pd sarebbe costretto a dare battaglia sui provvedimenti per non lasciare la campagna elettorale nelle mani di Berlusconi. Ecco perche' la sintesi della giornata sembra essere un invito comune al Colle affinche' ''faccia presto'' e chiuda ''il prima possibile''. La giornata si era aperta con l'incontro tra Napolitano ed Alfano convocato per conoscere le posizioni del Pdl.

    ALFANO. Poco dopo, in aula alla Camera, il segretario del Pdl ripeteva pubblicamente quanto detto a Napolitano sancendo la fine ''dell'esperienza Monti''. Quindi, con un discorso aggressivo e chiaramente elettorale, apriva di fatto le ostilita'. Immediatamente prima Pierluigi Bersani aveva dato la disponibilita' del Pd a sostenere ancora il Governo per i provvedimenti essenziali ma aveva detto con chiarezza che il suo partito non si sarebbe fatto ''logorare''. ''Noi abbiamo una parola sola e saremo leali e siamo pronti a esserlo fino alla fine della legislatura. Leali nel sostegno al governo e alle indicazioni del capo dello Stato. Ma non siamo ingenui e non ci mettiamo sulle spalle il peso della vostra propaganda", ha assicurato Bersani.

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  11. ROMA, CENTINAIA DI CARTELLE CLINICHE PAZZE
    A CASA SUA. "HA UN NOME COMUNE"...


    Venerdì 07 Dicembre 2012 - 23:29 ROMA - Centinaia di pagine di analisi, diagnosi, test e addirittura dischetti contenenti risonanze e tac, ma tutti rigorosamente sbagliati. Sono questi i fogli che in un bar di Ostia mostra la signora Carmela, la moglie del 76enne Franco Salerno. L'imprenditore romano dal 2009 sta lottando contro una grave malattia, aggravata dalla frustrazione di non riuscire ad ottenere la sua cartella clinica dall'ospedale Grassi di Ostia, dove è stato operato quattro anni fa. La sua unica "colpa", per così dire, è quella di avere un nome fin troppo comune. E così, dal 2009 ad oggi continua a ricevere faldoni su faldoni di cartelle cliniche di omonimi, con diagnosi decisamente differenti dalla sua. Oltre al danno, anche la beffa dato che quelle scartoffie sono completamente inutili ai fini del rimborso da parte dell'assicurazione sanitaria che non può liquidare la diaria della degenza in ospedale senza la cartella clinica corrispondente.

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  12. LETTERA DI MINACCE AL MINISTRO FORNERO: "NON LE MERITO, HO LAVORATO CON ONESTÁ"

    Venerdì 07 Dicembre 2012 - 22:30 ROMA - Gravi intimidazioni al ministro Fornero. Una lettera di minacce nei confronti del ministro del Welfare Elsa Fornero è stata recapitata alla facoltà di economia e commercio dell'università di Torino. Si tratta - riferiscono le pagine locali del quotidiano 'La Stampa' - di un cartoncino bianco rettangolare che riporta la foto del ministro cerchiata di rosso e con un croce sul volto e alcune minacce a lei rivolte. La missiva, su cui indagano i carabinieri, è stata spedita il 3 dicembre dall'ufficio postale di Milano Borromeo.

    LE PAROLE DEL MINISTRO "Non voglio commentare le minacce, non penso di meritarle: ritengo di aver lavorato con onestà e spirito di servizio". Lo afferma il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, in merito alla lettera di minacce ricevuta oggi. Tracciando un bilancio della sua esperienza personale al Governo, Fornero ha identificato come il momento più difficile quello delle "minacce ai familiari, quando se la sono presa con i miei figli: questo è un atto incivile, è un fatto di barbarie".

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  13. LA D'ADDARIO A 'UN GIORNO DA PECORA':
    "MEGLIO CON BERLUSCONI PREMIER"...

    Venerdì 07 Dicembre 2012 - 18:02 ROMA - «Si stava meglio quando Silvio Berlusconi era Presidente del Consiglio». È il pensiero di Patrizia D'Addario, intervistata oggi al programma di Radio 2 "Un Giorno da Pecora". «Non c'era l'Imu e non c'erano altre cose che oggi stanno danneggiando i cittadini. - spiega la D'Addario - Ci sono persone che non riescono ad andare avanti, che non riescono ad arrivare a fine mese, e per questo decidono di farla finita, tanto che in questo ultimo periodo ci sono stati anche molti suicidi». La D'Addario si dice contenta del ritorno in campo di Berlusconi, ma nega ogni problema nei rapporti con l'ex premier: «Non ho mai avuto problemi con lui, tutto quello che è successo non è certo avvenuto a causa mia, la mia storia è stata fraintesa in tutto. E se un giorno potessi parlare e dire completamente la verità, lo farei volentieri». Concludendo gli è stato chiesto se lo sentisse ancora. «Certo, gli ho mandato un sms poco fa».

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  14. EMILIO FEDE, FURIA A 'LA ZANZARA':
    "MI SONO ROTTO I C...NI" -ASCOLTA..

    Venerdì 07 Dicembre 2012 - 17:10 ROMA - Un Emilio Fede scatenato quello intervenuto a "La Zanzara", celebre programma di Radio24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. L'ex direttore del Tg4 si è sfogato contro un articolo pubblicato da "L'Espresso" secondo cui avrebbe ricevuto da Silvio Berlusconi una buonuscita da 820 mila euro, un contratto triennale dal 720 mila euro l'anno, casa, bollette pagate e autista: "Sono tutte cazzate - ha tuonato Fede - Avete rotto i coglioni, sono solo".

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  15. SUICIDA L'INFERMIERA DELLO SCHERZO
    A KATE. SOSPESI I DUE DJ...


    Venerdì 07 Dicembre 2012 - 20:00 LONDRA - Un'infermiera dell'ospedale dove era ricoverata Kate Middleton, che aveva preso la telefonata in cui una radio australiana chiedeva informazioni sulle condizioni della Duchessa, scambiandosi per la Regina, è stata trovata morta e si suppone un suicidio. La donna, Jacintha Saldanha, sposata e madre di due bambini, è stata trovata morta questa mattina in un appartamento del centro di Londra.
    Un’ambulanza e’ stata chiamata questa mattina presso il King Edward Hospital per soccorrere la donna trovata priva di sensi. A quanto si apprende sarebbe un’infermiera, la prima persona ad aver ricevuto la falsa telefonata, poi passata ad una collega. I paramedici hanno tentato di rianimarla, ma invano ed e’ stata dichiarata morta sul posto.
    L'ospedale King Edward VII, dove lavorava la donna, dovrebbe diffondere un comunicato in giornata. Qui è stata ricoverata per alcuni giorni la moglie del principe William sofferente di forti nausee. Il ricovero ha costretto la famiglia reale ad annunciare la gravidanza di Kate.

    SOSPESI GLI AUTORI DELLA TELEFONATA Sono stati per ora sospesi e sono «sotto shock» i due speaker radiofonici australiani, Michael Christian e Mel Greig, autori dello scherzo telefonico al King Edward Hospital di Londra, che si sospetta essere la causa che avrebbe portato al suicidio l'infermiera che per prima ha risposto alla finta telefonata. Lo riferisce Sky News citando fonti dell'emittente radio australiana 2D FM che ha trasmesso lo scherzo telefonico. I due dj non torneranno in onda fino a ulteriori comunicazioni, fa sapere la stessa fonte.

    CONTINUA>>>

    RispondiElimina
  16. TWITTER E FACEBOOK CONTRO LA TELEFONATA Monta su Facebook e Twitter la rabbia contro i dj australiani Michael Christian e Mel Greig, che hanno organizzato lo scherzo telefonico ai danni del King Edward Hospital di Londra, fingendosi la regina Elisabetta e il principe Carlo. Scherzo che ha avuto come conseguenza il suicidio dell'infermiera che raccolse la chiamata. Mentre dall'Australia – dov'Š ancora notte - nessuna reazione, n‚ dai due speaker radiofonoci e nemmeno dall'emittente per cui lavorano. Subito dopo la diffusione della notizia della morte dell'infermiera, invece, in diversi gruppi su Facebook sono comparsi commenti negativi contro i due conduttori radio. «Cos triste e tragico! Il mondo ha perso una valente infermiera per uno stupido scherzo. Questa gente si deve vergognare di se stessa», ha scritto in un post Danna Garcia. «Idioti puerili», li chiama Gary Speris. Stessa reazione su Twitter: «Se avete un minimo di coscienza – scrive Alison Hassel – vi dovreste dimettere subito». Nel frattempo i profili su Twitter di Christian e Greig risultano chiusi. Da qualche ora, inoltre, il sito internet della radio al centro del caso, 2day FM, Š irraggiungibile.

    IL CORDOGLIO DI KATE E WILLIAM «Il duca e la duchessa di Cambridge esprimono profonda tristezza nell'apprendere della morte di Jacintha Saldanha», l'infermiera che aveva risposto alla falsa telefonata per Kate e trovata morta oggi. Lo riferisce St. James's Palace in un comunicato appena diffuso.

    "MAI PROTESTATO CONTRO L'OSPEDALE" «Mai, il palazzo reale ha protestato presso l'ospedale» in seguito alla finta telefonata per Kate Middleton. Lo rende noto St. James's Palace precisando che «al contrario, abbiamo costantemente offerto il nostro pieno sostegno alle infermiere e allo staff dell'ospedale».

    continua>>>

    RispondiElimina
  17. NESSUN RICHIAMO A quanto si è appreso Jacintha Saldanah, l’infermiera del King Edward VII Hospital trovata morta oggi e che si sospetta si sia suicidata, era stata la prima a rispondere alla falsa telefonata per Kate nelle prime ore del mattino di martedi’. Non risulta che l'ospedale avesse preso provvedimenti disciplinari nei suoi confronti.

    L'OSPEDALE CONFERMA In un comunicato appena diffuso il King Edward Hospital ha confermato la morte dell'infermiera che aveva risposto alla finta telefonata per Kate Middleton. Esprimendo «profondo cordoglio» nella nota si definisce la vicenda «uno shock'.
    L'ospedale ha anche fornito il nome dell'infermiera, Jacintha Saldanha, che lavorava per il King Edward da oltre quattro anni. «Lo staff dell'ospedale le è stato vicino in questo momento difficile», dopo l'episodio della telefonata, si sottolinea ancora nel comunicato in cui la si descrive come «un'infermiera esperta».

    POLIZIA: NO MORTE SOSPETTA La Polizia ha riferito che la morte dell’infermiera che aveva risposto alla finta telefonata per Kate Middleton, «non e’ al momento considerata morte sospetta», rafforzando cosi’ l’ipotesi del suicidio. Un portavoce di Scotland Yard ha fatto sapere che «La polizia e’ stata chiamata intorno alle 9.35 di questa mattina con riferimento alla morte di una donna trovata in stato di incoscienza ad un indirizzo di Weymouth Street» nel centro di Londra, non lontano dal King Edward Hospital dove la donna prestava servizio. «Il servizio di ambulanza di Londra aveva soccorso la donna, dichiarata morta sul posto. Sono in corso indagini sulle circostanze dell'episodio».

    CONTINUA>>>

    RispondiElimina
  18. LO SCHERZO Ospedale: «Pronto. Buongiorno»
    Finta regina: «Oh, salve, posso parlare con mia nipote Kate?» Finto principe Carlo: «Ce la passano?» Finta regina: «Sì» Finta regina: «Kate, tesoro, sei tu?» Infermiera: «Buongiorno signora, sono un’infermiera. Come posso aiutarla?» Finta regina: «Salve, cercavo mia nipote, Kate, volevo sapere come va col suo pancino» Infermiera: «Dorme in questo momento (e riferisce dettagli sullo stato di salutare di Kate che vengono oscurati ndr) Finta regina: »Ok, allora darò da mangiare ai miei cagnolini. (E nel sottofondo si sente l'altro speaker telefonico abbaiare). Quando posso venire a trovarla? Perché io sono la regina e ho bisogno di un passaggio. (e chiama il principe Carlo). Principe Carlo, Carlo. Finto principe Carlo: «Mamma, tutto bene? Finta regina: »Ah, ecco il mio Carlo. Carlo, quando puoi accompagnarmi in ospedale« Finto principe Carlo: »Quando andrebbe bene? Magari domani mattina?« Infermiera: »Credo che dopo le nove possa andare bene, perché il medico ci sarà nella mattina e la metterà in sesto. Sì, credo che dopo le nove possa andare bene«. Finto principe Carlo: »Ma Wills (il principe William ndr) è ancora lì o è andato a casa? Non l'ho ancora sentito«. Infermiera: »È andato a casa verso le nove e mezza, le nove, ieri sera«. Finto principe Carlo: »Ah bene, ma loro stanno bene, vero, va tutto bene?« Infermiera: »Sì (e dà ulteriori dettagli) . Credo che per lei sia difficile anche dormine in un letto che non è il suo« Finto principe Carlo: »Eh, sì non è certo il Palazzo« Finta regina: »Eh, non c'èe niente come il Palazzo, vero Carlo? Ma quando porti i benedetti cani a fare la passeggiata?« Finto Carlo: »Va bene mammine, porto fuori i cani« Finta regina: »Bisogna che vada a trovare Kate domani mattina. Grazie molte, cara. Grazie. Arrivederci« Finto Carlo: »Arrivederci«.

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina