lunedì 22 ottobre 2012

PEE LA SERIE: COSTAFOREVER:.... TRE DONNE...AL PREZZO DI UNA?????



CIAO A TUTTE!!!INNANZI TUTTO...ANCORA E SEMPRE UN GRAZIE ALLE DUE RAGAZZE ( MAY E GIOO) CHE RIPORTANO ARTICOLI NEI COMM...SONO CERTO CHE ANCHE VIKY APPROVEREBBE E SAREBBE CONTENTA!
Ok, premesso questo...vi chiederete...perchè queste tre foto? la sostanza mi pare evidente...è Costa con le sue ( detto da lui) tre donne più importanti degli ultimi otto anni ( a parte altre flirt o avventure usa e getta...qualcuno vero, altri magari solo di facciata) . In ordine cronologico, a partire dall'alto, vediamo Costa con  Ale, poi con Linda, poi con Mariateresa ( di tutte e tre si è anche sospettato che fossero incinta di lui...quindi in quello siamo pari)...SORGE SPONTANEA UNA PRIMA DOMANDA A TUTTE VOI...DATE UN VOTO ALLE TRE COPPIE!!!!DA UNO A DIECI...FORZA...FATE UN PICCOLO SFORZO E METTETELO NEI COMM
Direte...come mai questa idea mia? Semplice...questo post è il proseguimento di quello precedente...provocato dalla lunghissima intervista di COSTANTINO A DI PIU'...UNA INTERVISTA IN PIU' PUNTATE...nella prima puntata la cosa più interessante era Costa che parlava ( o sparlava) del suo ex-amicone e "fratello" DANIELE...e io ho dato la mia precisa versione della realtà dei fatti...IN QUESTA SECONDA PUNTATA SU DI PIU'...COSTA PARLA MOLTO A TUTTO CAMPO...DI SE, DELLA SUA VITA PROFESSIONALE, DI LELE MORA E DELLE SUE TRE DONNE PIU' IMPORTANTI( quelle appunte nelle tre foto) 
Lasciando stare le altre cose, SAREBBE TROPPO LUNGO E DISPERSIVO PARLARNE, mi incuriosisce  quello che Costa ha detto di queste tre storie...E' STATO BREVE E CONCISO...MA HA FATTO AFFERMAZIONI INTERESSANTI: E IO VE LE RIPORTO, CERCANDO DI SINTETIZZARE IL NOCCIOLO DEL DISCORSO , e  corredandole ovviamente di qualche mio rapidissimo commento, colorando il mio commento di verde, per evitare equivoci...
1) LUI, SU ALE E COSTA: " con Alessandra non era finzione televisiva, ma forse non sono mai stato veramente innamorato di lei....mi ero affezionato a lei, ero protettivo , stavamo insieme, AVEVAMO RAPPORTI INTIMI...ma non  mi ha mai fatto battere il cuore veramente. Provammo anche a convivere...lei sognava una famiglia con me..ma non ci vedevamo quasi mai, eravamo impegnatissimi per il lavoro...ma forse non ero io pronto per coltivare profondamente un sentimento. A storia finita, le lasciai un msg dopo il dramma della operazione di chirurgia estetica , ma ricevetti una bruttissima risposta...che però venni a sapere in seguito non era stata lei ( Ale) a farmi, ma qualcuna al posto suo.................Io e Alessandra ci siamo rivisti nel 2008, dopo che lei era uscita dall'ospedale, MARIA DE FILIPPI CI CONVOCO' ENTRAMBI NEL SUO UFFICIO ORGANIZZANDO UN INCONTRO SEGRETO. FORSE TENTO' DI FARCI RITORNARE INSIEME ( sarebbe stato lo scoopone del secolo!!!) .Io e Ale ridemmo e scherzammo da buoni amici ( E AMICI MAI ALLORA????)  ricordando i vecchi tempi......qualche tempo dopo ci rivedemmo ancora...FUI IO A VOLERE L'INCONTRO...LEI ( ALE) AVEVA PARLATO MALE DI ME IN UNA INTERVISTA, DICENDO CHE ERO SCESO A COMPROMESSI PER FARE CARRIERA, NON E' VERO E VOLEVO DIRGLIELO IN FACCIA. Anche quella volta ci incontrammo in segreto e ci chiarimmo...da allora non ho più avuto contatti con lei " ( alla faccia della famosa teoria vikinga)  
2) LUI, SU COSTA E LINDA: IO HO AMATO VERAMENTE LINDA!...è stata una storia vissuta in pieno, con maggiore maturità e trasporto. E QUANDO, DOPO TRE ANNI E' FINITA, HO SOFFERTO COME MAI MI ERA CAPITATO. Ad un certo punto siamo entrati in crisi ( e qui lui si da la maggior parte delle colpe, forse dice, non era ancora pronto per formare una famiglia...lascia intendere quindi che forse Linda invece lo voleva ...mah!), poi è arrivata una fase di tira e molla, ..... IO ,(DICE LUI) , .HO FATTO DI TUTTO PER RICONQUISTARLA...MA ORMAI IL RAPPORTO ERA COMPROMESSO.  
3) LUI SU COSTA E MARIATERESA FRANCVILLE ( qui è molto più sbrigativo...) " E' FINITA LO SCORSO NOVEMBRE...ERAVAMO ANDATI A CONVIVERE, MA LITIGAVAMO SEMPRE...evidentemente non eravamo fatti l'uno per l'altra...ci siamo lasciati ma siamo rimasti amici.
POI COSTA AFFERMA DI ESSERE SINGLE DA QUASI UN  ANNO...anche se non è stato in astinenza...di cercare ancora la donna della sua vita ( a 38 anni però)...di non essere più il Costa arrogante e sbruffone di una volta ( e qui dice sicuramente la verità)  anche perchè ora sta più attento alla salute...infatti ha sofferto per parecchi mesi di attacchi di panico dovuti allo stress....ha preso psicofarmaci...e quando è andato in Spagna si è fermato là molto di più per stare più tranquillo...là subiva meno tensioni che da noi.
ORA, NON VOGLIO FARE UN POST DI COMMENTI APPROFONDITI...LO FARO' AL PROSSIMO, PERCHE' IL TUTTO MERITA, MA  ADESSO SCRIVEREI TROPPO...INTANTO, A ME PIACEREBBE CHE VOI LEGGESTE L'INTERA INTERVISTA E COMMENTASTE QUI LE AFFERMAZIONI DI COSTA...IN ATTESA DELLA TERZA PUNTATA SU DI PIU'
ciao, Roberto