venerdì 24 febbraio 2012

ANCORA COSTA e piccoli flash....







Ciao a tutte! Rieccomi qua ...intanto ringrazio l'anonima che ha commentato con una notizia...IN EFFETTI E' VERO ...domani sera 24 febbraio dalle 21,10 Costantino sarà ospite di Paola Perego nella trasmiss. " ATTENTI A QUEI DUE", SU RAI UNO

In chat una bloggina, MI E' PARSO DI CAPIRE ( e sottolineo mi è parso, magari ho capito male io, non sarebbe certamente la prima volta ), avrebbe detto che quello che fa Costa non le interessa più...magari anche altre la pensano cosi'....ora, questo è un parere personale RISPETTABILISSIMO E DA RISPETTARE, effettivamente lui è ripetitivo, ma è sempre lì , mentre altri sono scomparsi o quasi scomparsi...effettivamente , in passato, verso il blog non è stato molto riconoscente, ma si deve sempre ricordare che , alla fine, è grazie a lui ( ed Alessandra) che tutte voi vi siete trovate e sono nate belle amicizie...ritengo quindi che sia altrettanto rispettabile il parere di chi , invece, ha piacere cmq di seguirlo, o quantomeno di essere informato su di lui.

SEMPRE DOMANI SERA, DALLE 19 CIRCA IN POI, FINO A CHE NON ARRIVA BUIO PESTO, SE IL CIELO E' SERENO SI POTRA' OSSERVARE UN FENOMENO CHE ACCADE MOLTO DI RADO...IL PROX SARA' SOLTANTO NEL 2023: OVVERO LA LUNA A BARCHETTA...OVVERO LA FALCE DI LUNA ILLUMINATA CHE AVRA' I "CORNETTI" NON LATERALI MA QUASI VERTICALI, COME UNA SPECIE DI GONDOLA...UNA SPECIE DI LUNA DA ELMO VIKINGO INSOMMA...

Ho letto delle dimissioni di Pescante, Vice Direttore del CIO, ovvero Comitato Olimpico Internazionale...dopo la delusione del mancato appoggio del governo Monti alla candidatura di Roma per le Olimpiadi del 2020...EBBENE...FORSE QUESTA DECISIONE ( PRESA CONTRO LA PRESSIONE DELLE VARIE LOBBY INTERESSATE) PER ME E' STATA LA PRIMA SCELTA FATTA BENE DI MONTI!!!!!! Ma per fortuna che non facciamo le olimpiadi a Roma...l'abbiamo scampata bella!!!! In un paese dove i pescecani privati speculano sulle alluvioni e i terremoti, dove anche solo per montare una panchina in un parco pubblico si deve pagare una tangente, dove gli amministratori pubblici di qualunque colore si fanno regalare appartamenti e affiti lussuosi da gentili benefattori, dove i costi finali di una grande opera sono mediamente quasi il triplo dei gia' larghi preventivi di spesa( vedasi mondiali di nuoto a Roma del 2009), dove i capitani sono i primi ad abbandonare la nave che affonda, ....MA UN BARACCONE COME LE OLIMPIADI SAREBBE VERAMENTE STATO IL COLPO DI GRAZIA PER LA NOSTRA NAZIONE, GIA' TRABALLANTE, senza contare che le perdite le avremmo pagate noi cittadini , come al solito!!!!!!

Vi ricordate il tunnel di neutrini che fece affondare nel ridicolo il ministro Mariastella Gelmini? ( fa anche rima) ...ebbene, pare, dopo una serie di controlli che la super-velocità dei neutrini, superiore a quella della luce fosse una bufala...FATTA IN BUONAFEDE, MA FALSA...pare infatti che ci fosse una disfunzione in uno dei deicatissimi e complicati strumenti di misurazione...ebbene, sono contento...il vecchio Einstein ( per ora) è ancora il numero uno , la sua teoria della relatività , nonostante sia vecchia di quasi un secolo, ..E' ANCORA SALDA IN SELLA, a dispetto delle mille tecnologie più moderne !!!


Ciao, Roberto











I