martedì 20 novembre 2012

28 novembre 2011

CIAO A TUTTE! Vedete ragazze...in questo momento sono  parzialmente bloccato in casa, mi sono  dovuto fare un interventino  chirurgico nella zona del  naso...e ho ancora i punti ( parecchi  me ne hanno messi) che mi tirano e mi pesano ( non posso fare sforzi prolungati e movimenti bruschi) ...e con diversi cerotti tanto che sembro un no global appena picchiato dalla polizia...e allora, avendo più tempo, è anche più facile lasciarmi andare ai ricordi.
Fra i tanti, voglio esternarvi questo...in quanto riguarda non solo me ma il blog in generale:
Nel  NOVEMBRE 2011  ci fu la notizia ufficiale del trasloco del blog ( per la chiusura della piattaforma splinder)...io e viky avemmo un paio di colloqui pvt tramite email, su questo tema. IO MI SONO STAMPATO UNA EMAIL MOLTO IMPORTANTE PER ME,  DATATA 28 NOVEMBRE 2011, IN CUI viky, da me interpellata, fra le varie cose, confermava che :   1) c'era la volontà sua di andare avanti cmq  col nuovo blog ...2)  che mi avrebbe rinnovato l'autorizzazione a scrivere in home anche nel nuovo blog ( cosa che poi è avvenuta materialmente il  11 dicembre) 
E' PASSATO CIRCA UN ANNO DA ALLORA...QUESTO MESE E' QUINDI UNA FORMA DI ANNIVERSARIO...ebbene si, è già passato un anno!!! Ora, è ovvio che non sto a scrivere qui quello che viky e io abbiamo detto in pvt..non sarebbe assolutamente corretto , MA PERMETTETE PERO' CHE UN PO' DI MALINCONIA MI E' VENUTA A RILEGGERE..perchè, se .anche io e Viky ci siamo attaccati spesso, a volte pure  brutalmente, io ho sempre nutrito una forma di stima nei suoi confronti...come diceva spesso viky...meglio avere a che fare con uno stronzo doc ma intelligente...che con uno stronzetto minore , ma stupido.
SE POI CONSIDERIAMO UN POST PUBBLICO ALLA PORTATA DI TUTTE, ( E QUINDI SENZA VINCOLI DI SEGRETEZZA, POST CHE CHIUNQUE DI VOI PUO'  RILEGGERSI) ) CHE VIKY MISE IN HOME POCHI GIORNI DOPO ( IL 3 DICEMBRE)...LA VOLONTA' DI VIKY DI ANDARE AVANTI E CON RIVITALIZZATA ENERGIA TRASPARE CHIARAMENTE...BASTA CHE ANDIATE A LEGGERE QUEL POSTONE!!! risulta anche chiaro l'invito(  a metà tra il deciso e l'accorato) a tutte le vikinghe di collaborare in qualsiasi modo e tempo alla buona riuscita del trasloco e del nuovo blog...ma quello che mi fa ritornare malinconia è proprio la grinta, la determinatezza che traspare da quel post...cosa che fa tremendo contrasto con il mistero della sua sparizione improvvisa...e senza lasciare notizie. 
Dovete perdonarmi...ma io , il mistero di Viky mi è rimasto sul gozzo...vorrei veramente sapere che le è accaduto...lo trovo normale, un pò ha fatto parte anche lei della mia vita, non ci sono secondi o terzi fini, ovviamente rispetterei qualunque suo tipo di scelta. A questo punto, una scelta volontaria, seppure poco elegante e criticabile , sarebbe molto meglio che una costrizione dovuta a ...ecc . ecc. 
Scusate ancora, vi prometto che il prox post sarà un vero post...ciao, Roberto