venerdì 1 giugno 2012







1) CIAO A TUTTE!

1) il grafico nella foto è quello di una onda sismica registrata dagli apparecchi appositi...eppure nel 2012 , in piena era tecnologica e in una nazione altamente industrializzata (come la nostra) ....LA SCIENZA NON E' ANCORA IN GRADO DI PREVEDERE ( E QUINDI PREVENIRE) IN TEMPI RAGIONEVOLI DOVE CI SARA' IL PROX TERREMOTO!!!! l'unica cosa che sappiamo per certo ( e non è tranquillizzante) è che tutta l'Italia , salvo rarissime eccezioni, è a rischio sismico , a volte medio, a volte alto. Siamo tutti immerdati insomma....ma per affermare questo, non mi pare ci vogliano super--ingegneri o scienziati, basta qualunque cittadino . Pare cmq che la Regione con minor rischio sismico sia la SARDEGNA ( e saranno contente Franca e May) ...mentre pare che, in futuro, aumentino i rischi per il sud-Italia...MA SIAMO SEMPRE SUL "PARE" E SUL CONDIZIONALE

NON CI VOLEVANO NEPPURE SUPER---TECNICI E PROFESSORI per capire dove si andavano a cercare i soldi per finanziare le ricostruzioni...ovviamente ce li prendono a noi cittadini , per adesso con l'aumento della tassa governativa sulla benzina...fra qualche mese salterà fuori qualche altra cosuccia...e sempre a carico nostro!!!

Cmq, se proprio devo pagare di più, meglio che lo faccia per aiutare quei poveretti terremotati...CHE PAGARE LA LAUREA DEL TROTA , O LE VACANZE DI FORMIGONI , O LA CASA DI SCAJOLA , O LE ESCORT DI QUALCHE AMMINISTRATORE .

2) Cambio bruscamente genere e discorso...ho visto le foto (fatte postare in questi giorni da superbaldas) di lui ed Alessandra insieme ad un meeting...probabilmente per la presentazione del film sul poker. Ebbene...ho visto una Ale veramente in forma, ( almeno dalle foto) ...ancora una donna molto molto attraente, con un "lato A" veramente esplosivo...ma che vi devo dire? ....io la preferisco meno signora elegante, ma più frizzante e sbarazzina, come nella foto che ho postato ( ma sono solo le nostalgie di un vecchio..cioè io) .

3) in un recente sondaggio ( uno dei tanti proposti dalla redazione di Maria DF) ...è STATO CHIESTO CHI, NELL'ARCO DI 10 ANNI DI UED, E' CONSIDERATO IL MIGLIOR TRONISTA, fra i tanti che sono passati nello studio di Maria... ebbene...un solo nome su tutti!!!! tale Costantino Vitagliano...ma chi è? lo avete mai sentito nominare?

ciao, Roberto