mercoledì 27 marzo 2013

A VOLTE RITORNANO

CIAO A TUTTE!!!ABBIATE PAZIENZA...MA NON SONO DIVENTATO MATTO!!!!!HO POSTATO QUESTE DUE FOTO PRESE DI PESO DALLA NUOVA FAN PAGE DI ALESSANDRA SU FACEBOOK...oltre a vecchissime foto di ale ragazzina ci sono pure queste due, con alcuni commenti del tipo "bellissimi!!"  " la coppia più bella!!"  ecc. ecc. NON ME NE VOGLIA NEPPURE COSTA , MA PER DOVERE DI CRONACA MI SONO SENTITO DI METTERLE , VISTO CHE LA HOME DI ALE IN FB E' ASSOLUTAMENTE PUBBLICA!!!
Cmq, in genere mi incuriosisco facilmente, sopratutto nelle cose che non arrivo a capire, e questa cosa mi incuriosisce perchè proprio non la capisco davvero!!! Anche perchè la fan--page conta già centinaia di amici e Ale adesso è una persona COMPLETAMENTE DIVERSA. MI PIACEREBBE AVERE UN VOSTRO PARERE( insomma...qualcosa bolle in pentola? Ale è al corrente o no di tutto ciò,  oppure sono solo i deliri di alcune fanatiche nostalgiche?)
Proseguo con un argomento totalmente diverso
MI FANNO RIDERE( MA PURTROPPO CI SAREBBE DA PIANGERE) ALCUNE DICHIARAZIONI CHE I POLITICI DI OGNI PARTITO FANNO SPESSO  IN TV O NELLE INTERVISTE... .E CHE SEMBRANO ALLA FINE SOLTANTO UNA VOLGARE PRESA PER IL CULO DEL POPOLO ITALIANO( in rosso  le mie considerazioni)  
Vi faccio qualche esempio semplicissimo:  1) "poche chiacchiere...adesso bisogna lavorare!" ( PERCHE'...ALLORA FINO ADESSO CHE AVEVATE FATTO? VACANZA  MOLTO BEN PAGATA??? )   .-------2) " abbiamo avuto un chiaro segnale dal popolo...adesso bisogna ascoltarlo!!!" ( E PRIMA ALLORA...CHE ASCOLTAVATE? I BEATLES???)  ---------3) "  poche storie, adesso il bene del paese viene prima di tutto!!"  ( PERCHE' PRIMA...AL PRIMO POSTO,  C'ERA IL BENE DI CHI? VOSTRO O DEI VOSTRI PARENTI O DEGLI AMICISSIMI?) ------------4 ) " è arrivato il momento di assumersi le proprie responsabilità" ( MA PER LA MISERIA! E' STATA SCOPERTA L'ACQUA CALDA!  SIETE STATI MANDATI IN PARLAMENTO PROPRIO PER QUELLO, MICA PER GIOCARE A BRISCOLA!!!) ...
Il dramma è che queste persone( di qualunque colore politico), quando dicono queste cose, le dicono con tono serio e trionfante,  non come cretinate, ma come se avessero avuto chissà quale illuminazione divina!!!!.Oppure magari pensano di essere furbi.   Tocca a noi gente comune andare a sgamare questi gaglioffi e burini.
ciao, Roberto