lunedì 6 febbraio 2012

visto che dobbiamo pagare il canone...ALMENO CHE PARLIAMO DI TRASMISSIONI TV...




CIAO A TUTTE!!!perchè questa foto e di chi? a me piace questa poco più che ragazzina ( 24 anni, ovviamente troppo giovane per me, ma mi piace lo stesso) , è una ballerina russa campionessa mondiale di danza standard e latino-americana( quindi anche brava), si chiama EKATERINA VAGANOVA

L'ho vista per la prima volta a Ballando con le stelle, in cui fa la maestra di ballo in coppia col vip Sergio Assisi. Magari è una coppia che gradite anche a voi, nel senso che forse a qualcuna di voi Sergio Assisi non dispiace, per la sua aria un pò piratesca.

A me questa ragazza piace non solo fisicamente, ma anche per la grazia nei modi , nel sorriso, nei movimenti.

Voi direte...a noi di "Ballando" non ce ne frega niente! Chissà...magari a qualcuna si, non è detto...cmq sia, io registro la trasmissione perchè a mia moglie piace e devo confessare che quest'anno mi sembra un tantino più interessante delle ultime due edizioni, ONESTAMENTE SOPORIFERE

Sia chiaro, a me Milly Carlucci non riesce proprio a piacere...fermo restando l'apprezzamento per le sue indubbie qualità professionali, si prende sempre troppo sul serio e appare sempre come una signora da "salotto--bene"...esattamente all'opposto di Barbarella D'Urso che invece vuol sembrare una trentenne sbarazzina ad ogni costo, rendendosi spesso ridicola...insomma, alla fine le scarterei entrambe.

Sempre relativamente a Ballando, devo dire che mi ha divertito BOBONE VIERI...che ha avuto il coraggio di mettersi in gioco, divertendosi anche, a dispetto della stazza di 190 cm x oltre un quintale di peso, ....come femmina mi attrae Anna Tatangelo...ma purtroppo, lei da sempre la sensazione di "tirarsela" oltre misura, anche se nella realtà non è vero. Molto brava Lucrezia Lante della Rovere, nobildonna cinquantenne non molto bella ma sicuramente simpatica e anche molto autoironica...cioè esattamente l'opposto di sua mamma Marina, troppo compresa nel suo ruolo di nobildonna rifatta e arrampicatrice sociale .

Un accenno agli auditel: giovedi L'ISOLA NON HA ANCORA DECOLLATO, DOPO LA SCONFITTA DELLA PRIMA SERA....infatti la seconda puntata ( 12 percento di share) non solo è stata massacrata dalla fiction su rai uno "che dio ci aiuti" ( 25 per cento)...ma è stata superata, seppure di poco, anche da Russel Crowe in Robin Hood ( 14 per cento), e perfino dalle Jene ( 13 per cento)

Quanto a ieri sera, Ballando sarebbe andato abbastanza bene in assoluto ( oltre cinque milioni di spettatori e il 22 percento di share) ...ma purtroppo per la quarta volta consecutiva ha dovuto fare i conti con la corazzata di canale 5 della sempreverde MARIONA DEFILIPPI, Belen e Gerry Scotti in ITALIAN'S GOT TALENTS ...e per la quarta volta le ha prese....Mariapippis, infatti, ha fatto ben 8 milioni di spettatori e oltre il 30 percento di share.


Ciao, Roberto