mercoledì 19 settembre 2012

QUALI SONO I VERI SCANDALI

NON SO CHE SIA SUCCESSO...MA SIA LA PROCEDURA DI ENTRATA CHE LA GRAFICA RELATIVA ALLA TRANSAZIONE PER CREARE POST...E' CAMBIATA!!!!FORSE L'HANNO VARIATA IN AUTOMATICO QUELLI DELLA PIATTAFORMA...MAH! SPERIAMO BENE, NON MI TROVO MOLTO BENE CON QUESTA NUOVA PROCEDURA, hanno cambiato pure il modo di postare foto!!!


Cmq, ho postato questa foto di Kate Middleton...mi pareva quasi un atto dovuto, considerato lo sconquasso provocato dai paparazzi della rivista CLOSER ( della Mondadori Francese) ...in cui la futura regina d'Inghilterra è stata ripresa col seno al vento...cosa che ha scatenato l'indignazione di gran parte del Regno Unito e, ovviamente, della Casa Reale...con tanto di incidente diplomatico tra Inghilerra , Francia e Italia. A me , al di là del cattivo gusto( sempre presente in questi casi) , tutto il resto mi pare spropositato. MA INSOMMA RAGAZZE ...SIAMO NEL 2012!!! e facciamo tanto rumoraccio per un paio di tettine ( anche carine, per la verità)???. E poi, mica i paparazzi sono andati a sbirciare dal buco della serratura....la gent.ma sig.a Kate era su un terrazzone molto ben in vista...e poi, magari le hanno fatto pure un piacere. Infatti esperti "tettologi" hanno dichiarato che il seno di Kate è assolutamente naturale. Mi pare un bel complimento, visto i tempi che corrono, dove anche le ventenni vanno a farsi il ritocchino.
MA IL TEMA DI KATE ERA SOLO PER INTRODURRE UNA MIA PICCOLA RIFLESSIONE: 
Evidentemente in Inghilterra hanno molti meno problemi che da noi.,...noi abbiamo ben altri scandali di cui INDIGNARCI!!!!!


Basti pensare a quanti amministratori pubblici di Comuni, Provincie, Regioni, e Ministeri SPENDONO E SPANDONO SOLDI PUBBLICI E QUINDI ANCHE NOSTRI!!!!! e in un momento di crisi per tantissima gente e famiglie!!!

QUI NON FACCIAMO UN DISCORSO DI SCHIERAMENTI...scandali di questi tipo ce ne sono da tutte le parti...a destra, a sinistra , al centro...INUTILE FARE NOMI...SAREBBERO TROPPI

Ma l'ultimo in ordine di tempo è assolutamente incredibile...parlo di FIORITO, CAPOGRUPPO PDL NELLA REGIONE LAZIO...ed è incredibile per le cifre che costui prelevava dai conti del partito e della Regione per cavoli suoi...pare abbia pagato pronta--cassa una villa sul Circeo da 800.000 EURO, costui( Fiorito) ha acquistato per se sette fabbricati e cinque terreni in Cociaria...insomma gli euro si contano ben oltre il milione...non siamo alla carta di credito usata per farsi una vacanza da 10.000 con l'amante

ALLORA MI CHIEDO...AL DI LA' DEL CRIMINE IN SE STESSO, MA COME E' POSSIBILE CHE QUESTI DELINQUENTI POSSANO FAR SPARIRE TANTI SOLDI E IN MANIERA COSI' APERTAMENTE SFACCIATA? ( NON IN SEGRETISSIMO, O TRAMITE INTERMEDIARI OCCULTI ) MA I COLLABORATORI, E I SUPERIORI ( VEDASI POLVERINI MA ANCHE ALTRI)...DOVE STAVANO? E SE CI STAVANO...STAVANO DORMENDO?????

TOCCA A NOI CITTTADINI NON DORMIRE PIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A CASA TUTTI QUESTI BURINI . DI QUALUNQUE COLORE SIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao, Roberto