giovedì 16 febbraio 2012

FESTIVAL DI SANREMO...E SOTTOLINEO SAN!!!!!!!!!!!!



CIAO A TUTTE!!!del Festival parleremo ancora...per adesso ho postato questa , col mio conterraneo Gianni... non è molto capace di fare il conduttore, anzi, si potrebbe dire che proprio non è all'altezza...MA COME SI FA A NON VOLER BENE A GIANNI? E' troppo umano, sprovveduto e simpatico...La rai, con molto opportunismo, conta proprio su questo, sa benissimo che la gente non spara sulla Croce Rossa! Ci sono anche Belen e Elisabetta....due prime donne, forse un pò troppo "montate", visto che una era una ex-velina e l'altra era arrivata in Italia con le toppe nella gonna...EBBENE, QUALE DELLE DUE E' PREFERIBILE?( dilemma amletico che assillerà gli italiani per parecchi giorni)...sono tutte e due molto belle, a me onestamente piaceva tantissimo Elisabetta, corrispondeva ad un mio tipo di donna ideale, viso dolcissimo, e curve mediterranee...adesso non so, Eli mi pare un pò troppo "signora da salotto"...direi quasi Belen, anche se il sapere che sta con Corona mi fa cadere le braccia...e allora teniamoci Eli!!!!



POI E' ARRIVATO CELENTANO...ne riparleremo, ha detto parecchie cose, sparate ad alzo zero...ovviamente si tratta di cannonate a salve, tanto per fare scena e audience, un rischio calcolato che la Rai aveva messo in conto.....anche un paio di accuse a preti e frati fanno parte del gioco...sono critiche che si sentono quasi tutti i giorni fra la gente comune, e anche la Chiesa le ha sempre in qualche modo digerite, come una specie di "inevitabili danni collaterali"... LE UNICHE FUCILATE VERAMENTE PESANTI , che sono sono andate dritte a segno, sono state quelle contro i giornali Avvenire e Famiglia Cristiana, un attacco chiaro e diretto che il Vaticano non poteva ignorare e neppure, a quanto pare, i vertici Rai ( da sempre terrorizzati di infastidire la Santa Sede..... immagino Bruno Vespa che sicuramente si sarà messo in ginocchio col rosario in mano a chiedere perdono)----Infatti, sembra che il Vice-Direttore Generale della Rai, con funzioni ispettive, sia stato inviato a Sanremo per "coordinare" gli aspetti organizzativi del Festival ( questo è il termine ufficiale usato) ...tradotto in italiano, per sorvegliare che non ci siano altre "esondazioni" verbali poco diplomatiche ( tanto che qualcuno parla di una sorta di commissariamento).


la seconda foto...PERCHE' I CINQUE CERCHI OLIMPICI? OVVIO!!!LO FACCIO COME UNA SPECIE DI TRAILER PER INTRODURRE LA PROX VOLTA LA QUESTIONE DELLE OLIMPIADI A ROMA 2020...PRIMA SIIIIIIIII.....POI SOLO SI..........POI PROBABILMENTE......POI FORSE........POI , BOH!!!........ADESSO E' NO SECCO

la cosa è assai interessante, anche perchè le opinioni sono molto diverse, con valide motivazioni per ogni parte, e quindi penso meriti un postino ad hoc.


Ciao, Roberto