sabato 21 aprile 2012

Hanno tirato Ale fuori dall'armadio







CIAO A TUTTE! un brevissimo postino per una cosa che mi ha incuriosito...queste foto sono tratte dalla pagina gossip NIENTEMENO CHE DI TGCOM...dove in genere, anche per questioni di spazio e di priorità, raccolgono le notizie più "trendy" del momento nel mondo dello spettacolo

E ALLORA, dal cappello a cilindro del prestigiatore e' saltata fuori addirittura ALESSANDRA ( PIERELLI) ...dopo un lunghissimo periodo di ibernazione

Vi riporto i passi principali dell'articolo di TGCOM...con qualche mio commento personale, che evidenzierò in rosso) :

"""tutto cominciò con Uomini e donne, anno 2004: Costantino, il tronista storico, scelse lei, questa ragazza di Sabaudia col viso acqua e sapone, tra le agguerrite e velenose pretendenti (ma quali????). Da allora sono passati otto anni, qualche fidanzato ( qualche????????????????) ...un guaio con la liposuzione , un matrimonio e anche un figlio, ma per lei Alessandra Pierelli il tempo sembra essersi fermato ( caspita...che leccata!!!!)

In perfetta forma, l'ex-corteggiatrice 33enne è la stessa ragazza di qualche anno fa...stessi capelli scuri, stessi occhi , stesso viso acqua e sapone ( mi sa che forse il giornalista ha le traveggole, non perchè Ale non sia in perfetta forma, per carità, è sempre una donna attraente, ma non è certo la stessa dei vecchi tempi). Alle prima del film POKER GENERATION , posa raggiante ( mah!) al braccio del marito, il giocatore di poker professionista FABRIZIO BALDASSARRI ( detto superbaldas) con cui si è sposata il 20 marzo 2011 e dal quale ha avuto un figlio, Daniel. Dopo una turbolenta vita da single ( ma turbolenta quando ?????) , tanti flirt e tante storie d'amore finite male ( tante....a me non pareva....forse mi sono perso qualche pezzo), da quella con Giancarlo Pantano , a quella col calciatore Guglielmo Stendardo, e poi Daniele Liotti e Raou Tulli ( boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....ma allora Liotti , Ale se l'è fatta proprio?...e chi è Tulli???), adesso Alessandra sembra aver trovato serenità sentimentale. E dimenticato il brutto episodio di qualche anno fa, quando rischiò di morire a seguito di una complicazione intervenuta dopo un intervento di liposuzione ( certo che lei fece di tutto per non farlo dimenticare, tra articoli, servizi tv, rotocalchi)

La vita ha ripreso a girare per il verso giusto per l'ex-corteggiatrice ( dicono sempre questo...mai ex attrice o altro) che per ora ( attenzione, dicono PER ORA) ha abbandonato lo showbitz per dedicarsi alla famiglia.

Da grande , così lei aveva detto ai tempi di ued e del fidanzamento con Costantino ( durato due anni , ndr) ...( due anni...ma dove??????) sperava di avere una famiglia numerosa , tanti bambini ( per ora siamo a uno...non allarghiamoci) e un compagno fedele ( ai posteri l'ardua sentenza) ...perchè lei diceva che quando ama non tradisce mai ( a questo ci credo).

Ora il suo sogno si sta realizzando ( e su questo sono sinceramente contento), e di tempo, per allargare la famiglia, ne ha ancora molto davanti ( insomma...ale diventerà una massaia con 3-4 figli a casa e il marito in giro per il mondo? mah!!!!)

Onestamente a me pare strano che abbiano riesumato ( e proprio su tgcom) certe cose solo per promuovere un film che già è etichettato come un floppone con la f maiuscola... e che ab biano fatto ad Ale parecchi complimenti assolutamente gratuiti....non sarà che Ale si sta stancando di fare la Penelope a casa ( aspettando Ulisse--baldas) ...e questi siano i primi tam-tam di un suo rientro in pista?

Ovviamente, staremo a vedere


Ciao, Roberto