martedì 2 ottobre 2012

ogni tanto...qualche flash SU ALE E COSTA 9 ANNI DOPO


CIAO A TUTTE!!!FARO' SPESSO NEI POSTINI ACCOSTAMENTI DEI DUE RAGAZZI CON LA VITA PRECEDENTE ( TUTTI ABBIAMO AVUTO UN'ALTRA VITA) ...MI PIACE ( IN OGNI CAMPO) VEDERE DA DOVE SI E' PARTITI E COME E DOVE SI E' ARRIVATI....PER CURIOSITA' E PER POTER FARE MEGLIO CERTE VALUTAZIONI.    
INTANTO, ECCO DUE NUOVE FOTO...LA PRIMA E' DI COSTA DURANTE LA 
TRASMISSIONE RADIO STUDIO PIU' ( insieme ad un collaboratore che mi pare sia molto contento di essere al mondo)...OGNI GIORNO DAL LUNEDI AL VENERDI...DALLE 18 ALLE 20, POTETE ASCOLTARE "L'AMICO COSTANTINO", NELLA SUA SECONDA TRASMISSIONE RADIO ( ho visto anche un paio di foto di altre collaboratrici donne... ONESTAMENTE PAMELA MAURO ERA MOLTO PIU' CARINA!!!).
LA SECONDA FOTO E' UNA FOTO DI ALE ASSAI PIU' RECENTE...E' SEMPRE UNA BELLA DONNA, SEMPRE MOLTO FEMMINA, NON SO DI QUANTO TEMPO FA SIA, SICURAMENTE QUESTA FOTO E' MEGLIO DI QUELLA CHE POSTAI TEMPO FA ALLA PRESENTAZIONE DEL FILM CON SUOI MARITO...ne ho vista una altra, di foto, che non ho postato perchè Ale era veramente troppo brutta...col viso più scarno,molto trucco,  l'aria da signorotta dei quartieri alti...insomma, proprio la ale che non mi piace). PERCHE' L'HO POSTATA? PERCHE' NEI SITI , NEI GOSSIP, SUL SETTIMANALE OGGI...IL TAM-TAM E' SEMPRE PIU' INTENSO...ALE SAREBBE IN GRAVIDANZA PER LA SECONDA VOLTA!!!!!SARA' VERO? O UNA BUFALA? MAGARI NE SAPETE PIU' VOI DI ME...secondo me è vero, alla fine Ale aveva sempre detto che voleva una famiglia numerosa. Tutti cmq ripetono che lei ha realmente e definitivamente abbandonato il barcone del mondo dello spettacolo per sposarsi e dedicarsi alla famiglia...anche se, detto fra noi, con l'aiuto delle mamme e suocere, magari una governante, e stando bene economicamente, fare la signora per lei non deve poi essere un dramma
RESTA SOLO DA CAPIRE UNA COSA...CHE IO NON HO MAI CAPITO...E CHE PER ME RESTA UNA SPECIE DI MISTERO COME LA SANTISSIMA TRINITA'...  MA ALE...E' RITORNATA NEL PERIMETRO FAMIGLIARE PER SCELTA, PER ESCLUSIONE, PER NECESSITA' O PER L'INSIEME DELLE COSE?
Voglio dire ...ha tentato veramente di farsi largo nel mondo dello spettacolo e non ci è riuscita...e allora è ripiegata sul piano B ( in pratica rassegnandosi) ...cioè la famiglia...oppure invece era la famiglia il piano A...e siccome non era pronta ancora per quello...ha ammazzato il tempo divertendosi un pò a frequentare il gossip e il mondo dello spettacolo?
DOMANDA SEMPLICISSIMA...ma aperta a varie risposte.....PER ME E' VALIDA LA PRIMA, quella del ripiego sul piano B  ...E VOI CHE NE DITE?
ciao, Roberto