giovedì 13 dicembre 2012

12--12---12

CIAO A TUTTE!!!COME HO SCRITTO NEL TITOLO...OGGI E' UN GIORNO DI NUMERO TRIPLICE...12-12-12...C'ERA STATO L'ANNO SCORSO...11-11-11-PRIMA IL 10-10-10----MA QUESTO E' IMPORTANTISSIMO PERCHE' E' L'ULTIMO DELLA SERIE!!! infatti...ditemi voi come si farà ad avere il 12-13-13...NON ESISTE IL MESE N. 13!!!!! quindi dovremo aspettare il 2 febbraio 2022....che sarà appunto il 2-2-22. SECONDO GLI ASTROLOGI ( IO VE LA PASSO COSI'...PARI PARI, SENZA RESPONSABILITA') .....UN NUMERO TRIPLICE CHE CHIUDE UNA FASE...E' UN GIORNO FORTUNATISSIMO!!!! PERTANTO GIOCATE , SCOMMETTETE, FATE INVESTIMENTI RISCHIOSETTI...INSOMMA, E' PROBABILE CHE FACCIATE UN SACCO DI SOLDI!!! ( e se poi , come dicevano i maya, il  21 dicembre finisce il mondo? ok, una ragione di più per buttarsi ( allo sbaraglio, non fuori dalla finestra intendo)
BENE, UN BREVE ACCENNO  A COSTANTINO...CHE NEI MIEI POSTINI TROVERA' SEMPRE UNO SPAZIO...PARE CHE SU TWITTER SIA RICOMINCIATO IL TORMENTONE DELLA DIATRIBA  COSTA--DANIELE...STAVOLTA PERO' A RI-COMINCIARE E' STATO DANIELE...CHE HA DICHIARATO SU UN PAIO DI ROTOCALCHI """" COSTANTINO, ANCHE NEI MOMENTI MIGLIORI, E' STATO SEMPRE INVIDIOSO DELLE MIE CONQUISTE""" ( IN CAMPO FEMMINILE OVVIAMENTE...nota mia questa)  . Ovviamente adesso ci si aspetterà una replica da parte di Costa...REPLICA CHE SPERO VIVAMENTE NON CI SIA...ALTRIMENTI COSTA CADE NELLO STESSO RIDICOLO IN CUI E' GIA' IMMERSO DANIELE ( attore fallito, play -boy dilettante e filosofo da supermercato).
CI SIAMO PIANTATI PER ORA ALLA TERZA PUNTATA REGISTRATA DI TALENTS TO-DAY...cmq da quello che leggo su fb e su twitter qualcosa di interessante ci sarebbe...hanno rimesso l'elenco piùà preciso e dettagliato delle regioni, dei canali e degli orari  in cui si vede in tv...AC IDENTI...IN EMILIA PROPRIO NON SI VEDE UNA MAZZA!!!!
allora...ricapitolo per le bloggine i canali più importanti ( si fa per dire ovviamente):
IN PIEMONTE  ( PER PIERA!!!) SU QUARTA RETE IL SABATO ALLE ORE 23!!!!MAGARI PIERA...CI FAI IL RESOCONTO IN DIRETTA MENTRE SEI IN CHAT!!!
IN LOMBARDIA ( provincie di lodi e crema) SU LOMBARDIA TV...MA MANCANO ANCORA GLI ORARI
NEL VENETO, A PADOVA E VENEZIA ( PER VERA!!!) IL GIOVEDI ALLE 10,30 E ALLE 21, SU TV TERRA VENETA
NEL LAZIO SU TV GBR ( DATE DA DESTINARSI)
IN SICILIA : A TRAPANI E PALERMO...SU CANALE 46 SABATO ALLE MEZZANOTTE E TRENTA
IN SARDEGNA : PER MAYA, E FRANCA::: SUPERTV ORISTANO ( orari da definire) 
poi ci sono i due canali sky n. 832----e      836
ce ne sono altre...ma intanto...se qualcuna lo vede...rinnovo l'invito a fare un piccolo resoconto
CIAO, ROBERTO ,

18 commenti:

  1. CIAOO,ROBY...STAVO LEGGENDO IL TUO POST PROVO GIOCARE CON ( 12 12 12) NON HO MAI VINTO NIENTE MAGARI è LA VOLTA BUONA!!!!!!

    DOLCISSIMA, GIOO

    RispondiElimina
  2. ECCO LEO, NATO A TORINO ALLE 12.12
    DEL 12-12-12. "È IL NEONATO PERFETTO...

    TAG : leo, giorno, perfetto, mamma, lisa, papà, gianluca, torino, 12-12-12



    Mercoledì 12 Dicembre 2012 - 20:04 di Giammarco Oberto TORINO - Non solo il giorno perfetto per nascere, ma perfino l’ora e il minuto. A credere nel simbolismo, Leo è nato con la camicia. Quando l’équipe del Sant’Anna di Torino ha alzato gli occhi all’orologio dopo il parto cesareo che lo ha fatto venire al mondo, le lancette segnavano le 12 e 12 del giorno 12 del mese 12 dell’anno 12. Leo, figlio di Lisa e Gianluca, operai in provincia di Torino, pesa tre chili e sette ed è sano come un pesce. E sottopelle avrà inciso per tutto il suo cammino una data tonda e indimenticabile che rappresenta la perfezione e la fortuna in molte culture.

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  3. TREDICESIMA, NATALE DA 'TEMPO DI CRISI'.
    "70% IN SPESE OBBLIGATORIE" -COSA CAMBIA...

    Mercoledì 12 Dicembre 2012 - 18:19 ROMA - La situazione economica influenzerà le spese natalizie per almeno 8 italiani su 10: emerge dall'indagine per la valutazione delle tendenze di spesa dei percettori della tredicesima commissionata da Cgia Mestre a Panel data. Vi è la tendenza generalizzata di utilizzarne solo una piccola parte dell'importo per i consumi di Natale (46%), con maggiore attenzione alle spese da effettuare, cercando di risparmiare almeno parte della tredicesima per far fronte alle spese future che si dovranno sostenere. Inoltre rispetto al 2011 cresce il numero di italiani che dichiarano che non utilizzeranno la tredicesima per coprire le spese natalizie (dal 10% al 19%).


    NORD E SUD A livello territoriale sono i cittadini del Nord a sentire in misura maggiore la necessità di ridimensionare le spese natalizie (il 20% non utilizzerà in nessun modo la tredicesima per i consumi natalizi), mentre si rileva una maggiore propensione di spesa al Centro che nel 23% dei casi ne utilizzeranno almeno la metà per le spese natalizie. Dove andrà dunque a finire la tredicesima? Il 71% delle tredicesime degli italiani è già spesa per coprire gli acquisti 'obbligatorì di fine 2012 ed inizio 2013: tasse (Imu), assicurazioni, bolli auto, prestiti di vario genere. Si ridimensiona inoltre (intorno al 17%) la componente di tredicesima destinata a consumi ed arriva al 12% l'importo destinato a risparmio/accantonamento per spese future. Il confronto con gli anni precedenti mette in evidenza da una parte un impiego più consistente della tredicesima per far fronte alle spese obbligatorie (dal 61% del 2011 al 71% del 2012) e dall'altra una minore propensione ai consumi (passando dal 22% del 2011 al 17% rilevato per quest'anno). L'aumento dei costi che gli italiani devono sostenere si riversa anche sui risparmi ed investimenti che passano dal 17% del 2011 all'11% attuale. Il cambiamento in atto è ancora più visibile con la percezione della tredicesima di 10 anni fa; solo metà dell'importo veniva usato per le spese obbligatorie, una buona fetta era destinata ai consumi (30%) ed il restante 20% veniva accantonato in risparmio. Il maggior impiego della tredicesima per sostenere le spese obbligatorie è trasversale a tutte le aree geografiche, ma al Nord risulta più accentuato a scapito di un calo dei consumi superiore rispetto alle altre aree.

    ECCO COSA CAMBIA Sempre meno regali e sempre più tasse, bollette e spese obbligatorie. Così cambia la tredicesima, un tempo utilizzata per i piccoli 'sfizì di fine anno, ora invece ancora di salvezza per le famiglie strette fra mutui e scadenze da rispettare. Ecco il quadro delle modifiche che hanno coinvolto la modalità di spesa della tredicesima, secondo i dati della Cgia di Mestre.


    MODALITÀ DI IMPIEGO DELLA TREDICESIMA 2002 2010 2011 2112

    Spese obbligatorie 50,4% 56,7% 61,0% 70,9%
    Spese per consumi 29,4% 28,2% 21,9% 17,4%
    Risparmio/Investimenti 20,2% 15,1% 17,1% 11,7%

    COMPOSIZIONE PERCENTUALE DELLA SPESA DELLA TREDICESIMA, SU 2011
    Pagamento mutui, 44,8% +6,2% affitti, prestiti - Pagamento assicurazioni, 26,1% +3,7% Bollette, tasse (IMU) - Spese vestiario, casalinghi, 9,9% -3,6% tecnologia, altri regali - Spese natalizie (addobbi 6,6% -0,6% cenone) - Vacanze, tempo libero 0,9% -0,3% - Risparmio/investimenti 11,7% -5,4%

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  4. JESSICA SIMPSON COL 'PANCINO',
    SHOPPING CON IL TACCO 12...


    Mercoledì 12 Dicembre 2012 - 12:42 BEVERLY HILLS - Altro che baby shopping! La cantante Jessica Simpson, in attesa del secondo figlio, si dedica agli acquisti in compagnia dell'amica del cuore Cacee Cobb sulla Fifth Avenue di Beverly Hills. Le due, però, non sono a caccia di tutine e bavaglini, ma di scarpe dai tacchi vertiginosi. Nonostante la gravidanza, una signora è pur sempre una signora.

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  5. RAFFAELLA FICO TORNA A CASA CON PIA:
    BALOTELLI ANCORA IN INGHILTERRA...

    Mercoledì 12 Dicembre 2012 - 10:42 NAPOLI - E' nata Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, e naturalmente si è scatenata una vera e propria corsa per accaparrarsi le prime e probabilmente costosissime foto della piccola. Nell'attesa però "Chi" è riuscito a "rubare" alcuni scatti della neo mamma che lascia l'ospedale in cui ha partorito insieme alla famiglia, con Pia in una culla. Nel mentre si attendono notizie sulla futura visita di SuperMario per venire a conoscere la piccola...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  6. FRANCESCA CHILLEMI SI TRASFERISCE
    NEGLI USA PER SFIDARE MELISSA SATTA


    Mercoledì 12 Dicembre 2012 - 10:19 MILANO - Sembra esserci una piccola "sfida" fra l'ex Italia Francesca Chillemi e Melissa Satta, tutte temporaneamente trasferite in America per trovare il successo: "Francesca Chillemi - si legge sulla rubrica "Sussurri fra divi" di "Diva e donna" - ha trovato l'amore a Miami e ora pensa a trasferirsi negli Stati Uniti. Dopo il successo della fiction Sposami, l'ex miss Italia è lanciata nella sua carriera di attrice. Sogna addirittura Hollywood e ha un cruccio del tutto particolare: riuscire a sfondare Oltreoceano per prendersi una rivincita nei confronti della "Rivale"Melissa Satta che tempo fa si era trasferita negli States salve poi tornare in Italia. Satta avvertita...".

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  7. BELEN TENERA SU FB: STRINGE I PELUCHE E PENSA AL SUO PICCOLO SANTIAGO...

    Sabato 08 Dicembre 2012 - 12:53 MILANO - Belen Rodriguez regala ai suoi fan un'immagine tenera e simbolica. Complice la maternità e l'avvicinarsi delle feste natalizie, la showgirl posta sulla sua pagina Facebook una foto che nulla ha che vedere con la televisione, il gossip e gli scatti sexy, ma è parte della sua dimensione più intima e domestica. Una futura mamma che stringe a sé i regali del suo compagno Stefano De Martino. Si tratta di tre teneri orsacchiotti di peluche. L'immagine è stata pubblicata sulla sua pagina Facebook e ha guadagnato oltre 400 condivisioni. Che siano il primo regalo per il piccolo Santiago?

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina


  8. CIAO RAGAZZE E BUON POMERIGGIO


    ciao roberto !


    riporto alcune cose ma poche ahahah

    RispondiElimina


  9. NEL SITO LEGGO


    LA NASA SNOBBA I MAYA: "ECCO PERCHÉ
    IL MONDO NON FINISCE" -GUARDA IL VIDEO


    ROMA - Il mondo non finisce mai. Parola della Nasa. L'Agenzia spaziale americana è stata tempestata di domande su cosa accadrà il 21 dicembre 2012, quando, secondo quanto interpretato sulla profezia dei Maya, il mondo dovrebbe finire. Secondo il Time la Nasa per fugare ogni dubbio sulla veridicità o meno della presunta catastrofe predetta dai Maya ha realizzato il video "22 Dicembre 2012. Se stai guardando questo video significa una cosa. Il mondo non è finito ieri". Forse il video doveva essere pubblicato il 22 dicembre, ma a quanto pare è già tra i più visti del web.

    RispondiElimina
  10. Messaggio per le donne di questo mondo

    Care donne dovete scoprire chi siete davvero. Nel corso dei millenni la vostra vera forza è stata sottovalutata, ora è tempo di risvegliarla .

    Dovrete avere un po’ di pazienza per riacquistare fiducia nella vostra forza divina, ma ce la farete.

    Al principio la donna era onorata perchè era colei che portava la vita, la creava. Questa consapevolezza si sta risvegliando…

    Per guarire, il mondo ha bisogno del vostro intuito e delle vostre facoltà spirituali. Scavate nelle vostre anime e riportate alla luce il meglio di voi finora sopito.

    Riportate alla luce la vostra magia e la vostra luce dall’oscurità del ventre materno della terra. Avete già fatto molta strada e altra ce n’è ancora da fare…

    Recuperate la vostra piena integrità per diffonderne il messaggio tra i vostri simili e il vostro esempio si riverberi come un sasso scagliato nello stagno; in questo modo la cura per il mondo è a portata di mano. Dovete essere consapevoli di quanto ognuna di voi è importante e quanto è grande il potenziale nascosto in voi. Siete divinità e avete il compito di portare alla luce e proteggere la vostra essenza come ogni uomo in terra.

    La luce dorata vi avvolga e vi sollevi per irradiare la vostra luce.



    Isabelle von Fallois, Gli angeli così vicini

    RispondiElimina
  11. RIMBORSI, INDAGATI IL TROTA E LA MINETTI.
    "2 MILIONI DI EURO DI SPESE ILLECITE"...


    Venerdì 14 Dicembre 2012 - 20:32 MILANO - L'ennesimo terremoto giudiziario scuote il Pirellone, quando in vista ormai ci sono le elezioni regionali, dopo lo scioglimento del consiglio 'spazzato vià da una serie di inchieste per corruzione e dall'arresto per voto di scambio con la 'ndrangheta di un assessore. Stavolta, però, in un solo colpo è finita nel registro degli indagati una quarantina di consiglieri lombardi - tra attuali (anche se dimissionari) ed ex - e tra loro anche Nicole Minetti e Renzo Bossi. Tutti accusati di peculato in un'inchiesta che, sulla scia del caso Fiorito e di altre indagini aperte da nord a sud, avrebbe accertato spese 'follì coi soldi pubblici e una sorta di gestione 'privatisticà dei rimborsi regionali da parte dei gruppi di Pdl e Lega.

    LE SPESE Il nucleo di polizia tributaria della Gdf milanese ha notificato stamattina 22 inviti a comparire per altrettanti consiglieri regionali (11 del Pdl e 11 del Carroccio), contestando in totale circa 2 milioni di euro di spese sospette. Si va da cene in ristoranti di lusso che hanno superato a volte anche i mille euro, agli scontrini per caffè e brioche giustificati come spese istituzionali, fino all'acquisto di salumi, carne, pane, caramelle, ma anche computer, 'gratta e vincì e «munizioni» per la caccia, oltre a oggetti senza dubbio curiosi (una «clessidra» e fuochi d'artificio). Nei prossimi giorni i finanzieri dovrebbero notificare anche un'altra ventina di informazioni di garanzia, andando quindi a 'coprirè quasi l'intera maggioranza Pdl-Lega in consiglio. E poi l'inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto di Milano Alfredo Robledo e dai pm Paolo Filippini e Antonio D'Alessio, potrebbe anche allargarsi ancora nei numeri...

    CONTINUA>>>


    RispondiElimina
  12. I GRUPPI CONSILIARI Sempre in mattinata, infatti, la Gdf è entrata nel palazzo della Regione per andare ad acquisire i documenti sui rendiconti di tutti gli altri gruppi consiliari (Pd, Idv, Sel, Udc, Gruppo misto, Pensionati) ma anche della giunta e della presidenza della Regione per verificare le «spese aventi ad oggetto attività di comunicazione, rappresentanza collaborazioni/consulenze». La squadra di finanzieri che, tra le altre cose, ha già condotto l'inchiesta sui fondi del Carroccio (nella quale è indagato anche Umberto Bossi) ha lavorato sui rendiconti di Pdl e Lega per due mesi (a ottobre le acquisizioni con i primi tre indagati). Negli inviti a comparire si contesta ad ognuno dei 22 consiglieri di essersi appropriato di soldi di cui aveva la «disponibilità» in base a una legge regionale del '72 (quella sui rimborsi per i costi della politica), prelevandoli dal «contributo stanziato al fine di assicurare l'espletamento del mandato», ma usandoli per spese «estranee» all'attività istituzionale. Tra gli indagati anche il capogruppo del Pdl, Paolo Valentini, e quello del Carroccio, Stefano Galli. Al primo i pm contestano sperperi sospetti per oltre 118 mila euro, tra il 2008 e il 2012 (ma la cifra, da quanto si è saputo, potrebbe anche arrivare a sfiorare i 190 mila euro): negli atti tante cene per Valentini e anche una da «1560 euro» per «26 coperti». Nicole Minetti, come gli altri, ha ricevuto assieme all'invito a comparire un lungo elenco di 'uscitè che le vengono imputate, per un totale di circa 27 mila euro in 3 anni: tra queste, gli 899 euro per un IPhone, e poi «consumazioni» per 832 euro all'Hotel Principe di Savoia, «400 euro» per una cena da 'Gianninò, diverse cene in una ristorante giapponese, taxi, ma anche 16 euro (sempre soldi pubblici) per comprare il libro 'Mignottocrazià di Paolo Guzzanti. Renzo Bossi, invece, che risulta indagato anche se non ha al momento ricevuto informazioni di garanzia, avrebbe acquistato coi soldi del gruppo (si è dimesso lo scorso aprile) videogiochi, sigarette e bibite, in particolare lattine di 'Red Bull'. Per la prossima settimana e fino a sabato sono stati fissati gli interrogatori...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  13. LA SORELLA DI CHIARA DANESE: "LA MINETTI
    TUTTA NUDA, MISE I SENI IN FACCIA A SILVIO"...

    Venerdì 14 Dicembre 2012 - 15:50 MILANO - «Dopo la cena di Arcore mia sorella non mangiava più e passava tutta la giornata a letto. Era sotto choc». Così la sorella di Chiara Danese, una delle giovani ospiti del premier ad Arcore, costituitasi parte civile nel processo a carico di Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora, ricostruisce in aula lo stato d'animo della giovane in seguito alla cena organizzata da Silvio Berlusconi a cui prese parte la sera del 22 agosto 2010.
    «Quando mia sorella iniziava a raccontare di quella sera - ha spiegato - non smetteva mai di piangere, mi disse che era rimasta sconvolta da come le ragazze si comportavano con Berlusconi. Si strusciavano addosso a lui, si facevano toccare e per lei non era accettabile una cosa del genere. Quando partì l'inno del Pdl lei e Ambra non cantavano assieme alle altre e mi disse che Fede la spingeva ad alzare le mani e a cantare insieme alle altre 'meno male che Silvio c'è».
    La sorella di Chiara ha confermato il racconto sulla statuetta di Priapo. «Mia sorella mi disse che mentre Berlusconi raccontava una barzelletta sporca entrò un cameriere con un vassoio e sollevato il coperchio spuntò una statua che aveva un grande fallo e le ragazze mimarono dei rapporti orali». La sorella di Chiara ha ripetuto il racconto sugli spogliarelli delle giovani presenti alla cena, e riguardo a Nicole Minetti ha aggiunto: «mia sorella mi disse che la Minetti restò completamente nuda e mise i seni in faccia al premier».
    La sorella racconta che Chiara si sentì male, chiese una camomilla e dopo un po' assieme ad Ambra Battilana andò da Fede per chiedere se potevano andare via. «Fede - prosegue la testimone - disse a mia sorella 'Se andate via scordatevi meteorine e miss Italia'». La sorella di Chiara riferisce che la giovane ha avuto bisogno di uno psicologo e numerosi mesi di cura per riprendersi.

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  14. GEMINIDI, STANOTTE LE STELLE CADENTI
    D'INVERNO: "VISIBILI FINO A SABATO"

    Giovedì 13 Dicembre 2012 - 20:18 ROMA - Una pioggia di stelle cadenti illuminerà il cielo della notte di Santa Lucia, erroneamente considerata la più lunga dell'anno. Questa sera si entrerà infatti nel vivo dello sciame meteorico delle Geminidi, e si potranno osservare ad occhio nudo fino a 100 meteore all'ora, neve, pioggia e nuvole permettendo.
    Comparabili per quantità e brillantezza alle Perseidi di agosto, le Geminidi si chiamano così perchè la regione di cielo dalla quale sembrano provenire coincide con quella della costellazione dei Gemelli. Sono meteore piuttosto insolite: non sono generate dai detriti di una cometa, bensì da un asteroide chiamato 3200 Phaeton, rimasto vittima di uno scontro oltre l'orbita di Marte e che ora si porta dietro una nuvola di detriti. Scoperte nel 1862, la loro intensità sembra andare in crescendo negli ultimi anni, con picchi di 120-160 meteore per ora in alcuni anni.
    La loro pioggia (visibile fino al 15 dicembre) entrerà nel vivo stanotte, quando saranno visibili fino a 100 meteore all'ora. «Le circostanze con cui potremo osservarle quest'anno sono parecchio favorevoli - spiegano gli esperti della Unione astrofili italiani (Uai) - dato che non ci sarà il disturbo della Luna e che la maggior frequenza dovrebbe verificarsi verso la mattina. Si potranno quindi ottenere le osservazioni più utili soprattutto dalla mezzanotte all'alba, quando il radiante sarà più alto sopra l'orizzonte. Le vedremo irradiarsi da un'area poco a nord-ovest di Castore, in numero maggiore prima del massimo, anche se meno luminose».

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  15. FINE ART WEEK, LA FESTA DELL'ARTE ANTICA ANIMA LE GALLERIE DI ROMA...

    Venerdì 14 Dicembre 2012 - 09:59 di Valeria Arnaldi Fine settimana all’insegna dell’antiquariato, oggi e domani, nella Capitale. Vera e propria festa dell’arte antica, la Fine Art Week mette in rete le principali gallerie di settore della città per proporre un vero e proprio viaggio alla scoperta dell’arte di “ieri”, tra dipinti, disegni, sculture, tappeti ed oggetti preziosi.

    E nel loro “mercato”, tra tutela, rotte e valore. A raccontarsi infatti sono anche le gallerie d’eccellenza in questo ambito, che con il loro patrimonio permettono di costruire una sorta di mappa dell’antiquariato tra provenienze e soprattutto destinazioni a documentare la vivacità di un linguaggio ancora fortemente capace di dialogare con il moderno.

    Mappa internazionale dunque e mappa nella città. Il percorso si snoda infatti tra via Margutta, via del Babuino, piazza di Spagna, via Veneto e via della Lupa, cuore del mercato dell’antico a Roma.

    Le gallerie coinvolte sono:
    Francesca Antonacci , Via Margutta, 54
    W. Apolloni, Via del Babuino, 132 - 134
    Gallerie Benucci, Via del Babuino, 150/c
    Danon, Via Margutta, 36
    Alberto Di Castro, Piazza di Spagna, 5
    Alessandra Di Castro, Piazza di Spagna, 3-4 00187 Roma
    Lukacs & Donath Antichità di Giampaolo Lukacs, Via Vittorio Veneto, 183
    Fabio Massimo Megna, Via del Babuino, 148/a
    Antichità Valerio Turchi Via Margutta, 9/a
    Galleria Carlo Virgilio & C., Via della Lupa, 10

    A ognuno la sua epoca e il suo “viaggio

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  16. ANNE HATHAWAY: "É STATO DEVASTANTE VEDERE LE MIE FOTO SENZA SLIP"...

    Venerdì 14 Dicembre 2012 - 18:23 NEW YORK - «È stato devastante, hanno visto tutto, è stato come alzare la gonna» per i fotografi. Così Anne Hathaway ha commentato, in un'intervista a Vanity Fair, l'episodio che l'ha vista protagonista tre giorni fa sul red carpet per la prima del film 'Les Miserables' a New York. Per la gioia dei paparazzi, le parti intime dell'attrice sono finite nel mirino dei loro obiettivi a causa di un vestito troppo aderente che, appunto, le impediva di indossare biancheria intima.
    Tutta in nero, stivali da film alla James Bond, look dunque ben lontano dagli 'straccì indossati per la parte di Fantine nel film di Tom Hooper. Nel tentativo di uscire dalla macchina, l'attrice forse non si è accorta che stava muovendo e scoprendo le parti sbagliate del corpo mettendo ben in mostra le sue nudità. «Stavo uscendo dalla macchina - ha spiegato Anne Hathaway - e il mio vestito era così stretto che non mi sono accorta finchè non ho visto i flash dei fotografi».

    dolicissima,gioo

    RispondiElimina
  17. MELISSA E BOATENG, SHOPPING SOTTO
    LA NEVE. "LUI È LA MIA FAMIGLIA" -FOTO...


    Venerdì 14 Dicembre 2012 - 13:21 MILANO - Orami non nascondono più il loro amore Melissa Satta e Kevin Boateng. I due sono ormai una relazione stabile e molto paparazzata e sembra che il Natale porterà grandi novità all'interno della coppia. Oltre a fare acquisti insieme per i regali mano nella mano romanticamente sotto la neve di Milano (Foto: "Chi"), Melissa ha fatto sapere che queste saranno feste in famiglia: "Conosce già i miei genitori - ha dichiarato alla rivista - ma queste saranno le prime feste natalizie da fidanzati in casa. Già immagino la sera del cenone, il prossimo 24 dicembre, mio padre che chiede al mio fidanzato: "Mi passeresti l’acqua, mi passeresti il vino?". Che ridere. Comunque nessun imbarazzo all’orizzonte. Oggi, ora posso dirlo. Kevin fa parte della mia famiglia. Kevin è la mia famiglia".

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  18. D'ALESSIO JR LASCIA CRISTINA BUCCINO.
    MOGLIE DEL 'CUMENDA' LO CANCELLA DA FB...

    Venerdì 14 Dicembre 2012 - 10:09 MILANO - Sembra essere un Natale pieno di addii. Per cominciare, come fa sapere "Novellla2000" quello fra Claudio D'Alessio con Cristina Buccino (" L'imprenditore Claudio D'Alessio figlio del cantante Gigi, dopo quattro anni ha concluso la sua relazione con la bella Cristina Buccino, ex volto di L'eredità, trasmissione condotta da Carlo Conti, ed ex storica di Cristiano Angelucci"), e il definitivo strappo fra Roberto Mercandalli, "Cumenda" del GF, e la moglie Manuela Rocco: "Manuela Rocco, ex moglie di Roberto Mercandalli, ha ripulito la sua pagina ufficiale di Facebook,cancellando tutte le immagini dell'ex marito. "Non voglio più sapere niente di lui", questo il commento ufficiale della Rocco".

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina