venerdì 9 agosto 2013

EHI VIKYNGHE.....CI STANNO PURE LE "VIPERE".....


Care amiche, Vikynghe e Non, arieccomi a scrivere in home , o meglio a scrivere le mie elucubrazioni mentali. Permettetemi però, prima di ogni cosa,…di chiarire una questione semipersonale, ovvero ROBERTO NON COMINCIARE A STRESSARMI con le tue domande dei se, dei perché, delle domande a cui è difficile dare una risposta, delle tue immaginazioni trasformate in realtà,..ecc.ecc……., PER MO’ FA’ TROPPO CALDO!!...... E poi,….scrivi ciò che ti pare… ma con  più stile se ci riesci, almeno nella forma se non nella sostanza ( quella credo …sia una questione di forma mentis !) , tutti sti colori che metti nei post, mi rovinano lo stile del blog…, e poi che ti metti a parlare di tette e c…..di ragazze copertina, ecc.ecc.,……DAI, elevati, cosi dai l’impressione del vecchio bavoso! ( OK?)
Ritornando a noi care Amiche/i vi voglio raccontare una cosa particolarmente curiosa : trafficando nell’amministrazione del blog TroppoBelli, per renderlo sempre piu’ internazionale, eccezionale, fenomenale e tutti gli altri “….ale” che riuscite ad immaginare,…mi sono accorta che nelle statistiche degli accessi più frequenti del blog,  c’era un sito che si chiama….”LE VIPERE”!!....Marò,..e chi so queste?  Pensavo che peggio delle vikinghe non ci stesse niente, invece ce stanno pure “Le Vipere”!!!.....Fammi dare un’occhiata!.....Che Ti TROVO?....tutta una serie di foto in cui ….il Costa sembra effettivamente…dare risalto …ad una certa parte della sua anatomia ( vedi Roberto come c’ho stile io?)…con giochi e allusioni..insomma il solito esibizionismo di sempre,..cosa vecchia ormai, non fa più storia e neanche dovrebbe più determinare sensazionalismo,…a mio parere!! Invece in questo sito,…si fanno le solite considerazioni da signore col “cantiere chiuso per ragnatele”,metaforicamente parlando ovviamente! E comunque fin qui tutto trito e ritrito, che non avrebbe attirato la mia attenzione più di tanto. Ma poi scopro che queste signore Vipere, erano pure velenose, ci chiamano a noi di TroppoBelli “scimunite”!! AHO…SCIMUNITE A CHI?.... Mizzica il toro che chiama cornuto all’asino? Sparlano di noi per la questione delle CHAT che si riportavano in Home di Costa,…poi una mia chat notturna la scambiano per chat di Costa che parla con Ale! Ahahahahahahah. Vi riporto….
 
 
 
Beckyblomwood  16 July 2012 at 12:31
1.    Costantino è un gran furbone e su ‘sta chat ha campato, campato e campa ancora. All’inizio aveva un numero di fan pletorico, immaginate i guadagni. Oppure un’altra cosa educatissima che faceva era accendere la chat e non parlare, lasciarla solo in modalità “ascolto”, così tu chiamavi e potevi sentire i simpatici rumori della vita quotidiana del Nostro. Scusate se sembro un’espertona, ma di questa cosa, all’epoca mi ero davvero presa male e l’avevo studiata ben benino perchè con un’amica che stava facendo il master in giornalismo volevamo scrivere un pezzaccio di denuncia (mai fatto).
(A me questa  Becky  bloom  wood  me sembra tanto  la “Anna dai capeli rossi” dei tempi andati,ve la ricordate?......comunque “missionaria” sicuro” e il bello è che ci hanno pure fatto degli studi  seri ahahahahah,….cioè da master di giornalismo parliamo,mica cose cosi….da rincoglionite come le  Vikynghe!!!)

2.   queste decerebrate hanno pure, per anni, coltivato la teoria che Alessandro e Costantina FOSSERO      FIDANZATI IN GRAN SEGRETO e si inventavano dialoghi e scenari. Di continuo. Che ne so, KostanKulo compariva in tv con una sgallettata? Loro si inventavano un “possibile dialogo” con la Pirellona, tipo quello che hai riportato sopra. FanFiction made Maria de Filippi.  (Eh bhe ? …….A noi ci piaceva giocare cosi,….Noi  frequentavamo il master del Romanzo rosa,….LETTERATURA,….cose in grandi noi Vikynghe!) 
3.   I veri dialoghi tra lui e le funz sono molto più cafoni, lui le caga a tratti, poi continua la sua vita parlando con autista/segretaria, sfottendole ecc. Peccato che splinder si sia ingoiato il vero troppo belli blog..( Come il vero TroppoBelli? …..E questo che è? …….E poi io non sono riuscita a salvarlo tutto,…ma scommetto che qualche studiosa  di giornalismo qualcosa avrà salvato!!)
4.   Law..16 July 2012 at 12:27,…..becky, squisi: cioè, ma non ho capito, queste chiamavano per sentire lui che chattava con la pierelli?! ( Mizzica e te pare poco? Ahahahah Ci scialavamo!!!)

5.    Beckyblomwood 16 July 2012 at 12:26
Law: quando lui non ha niente da fare (praticamente sempre) oppure è in macchina ecc, accende la chat. Le scimunite ricevono un sms COSTA è IN CHAT e chiamano. Tutte quelle che chiamano possono ascoltare, mentre solo a una per volta viene attivata, in maniera random, la possibilità di parlare. Lui parla e racconta i cazzi suoi mentre le sue interlocutrici cambiano (mi pare cada la linea ogni 20 euro o cose simili). Ma lo fa da ANNI. Con continuità. Pensate ai soldi. ( Eh me sa che tu ci pensi tanto!!!)
6.    Beckyblomwood 16 July 2012 at 12:23 .   sii squisi! Una volta era diverso, quando era su splinder, ora, dopo la chiusura della piattaforma, hanno salvato il salvabile. Certo è che per un periodo lo seguii, per interesse sociologico: madri di famiglia ecc, che si spendevano 50 euro al giorno per parlare con Costantino, ero sotto choc ( AZZZZZ……sotto choc proprio,…ahahahah,..e me sa che è rimasto!!!)
7   No, no, ci ha sempre campato! Ora svelo uno scheletro nel mio armadio: anni fa avevo un blog su splinder. Un giorno uso la funzione “leggi un blog a caso” di splinder: mi esce il blog “troppo belli” in cui una manica di disperate chiamavano a turno e riportavano in home i resoconti delle chattate per le altre che non avevano soldi. VE LO GIURO. Si è fatto i MILIONI sulle spalle di ‘ste imbecilli.  ( Lo scheletro nell’armadio……non è l’unico , ce ne stanno a vagonate dentro st’armadio,…e poi la cosa del  CASO,…come dello CHOC,…..come del Master…….Ehhhhhhh,….Da noi c’è un detto che dice: “ Chilla chi paria na fimmina onesta……detro u purtune s’alzava la vesta!!”…..metaforicamente ovviamente!.)
VIKYNGHE PER OGGI E’ TUTTO,..portate pazienza,…..io mi devo riposare,….ho un’età che non mi permette più né di shoccarmi, né di meravigliarmi,…né di contare gli scheletri,  e neanche…purtroppo….di alzarmi la vesta dietro il portone!!! Ahahahahah,…Baci&Abbracci By Viky