venerdì 21 dicembre 2012

21 DICEMBRE 2012: FINE DEL MONDO...ma Totò avrebbe detto : ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO A TUTTE!!! Ebbene si ragazze...DOMANI E' LA FINE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!almeno secondo certe profezie Maya...non sto parlando di May ( chee si nikka Maya qui, e potrebbe destare preoccupazione...ma lei non c 'entra niente coi Maya della profezia )...sto parlando proprio dei Maya, quel l'antichissimo popolo del Messico e dell'America Centrale che gli storici nominano sempre insieme agli Aztechi...tanto che Maya e Aztechi mi sembrano come Stanlio e Ollio...
TRANQUILLE!!!!NON ACCADRA' NIENTE DI NIENTE!!! o meglio, la fine del mondo ci sarebbe stata...ma IL VECCHIO SILVIO , riesumato dal sarcofago, HA DECISO DI RIDISCENDERE IN CAMPO..E HA FATTO RINVIARE PERSONALMENTE LA FINE DEL MONDO!!!insomma, ...se la sua missione è salvare il mondo dalla sinistra e dai magistrati,  ...mica può sperare di farlo in un  paio di settimane...gli ci vuole un pochino più di tempo, c'è un limite anche ai miracoli.
VOLUTAMENTE VICINO ALLE IMMAGINI DI UNA PRESUNTA CATASTROFE PLANETARIA, HO MESSO UNA RASSICURANTE FOTO NATALIZIA...
E ALLORA COMINCIAMO GIA' DA OGGI AD AUGURARE 

                                          FELICE NATALE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

MI STO DIVERTENDO A GUARDARE SU YOU TUBE DEI VIDEO  DELLE PRIME TRE PUNTATE DI TALENTS TODAY....           
RAGAZZE...IO VE LO CONSIGLIO...E' VERO CHE I VIDEO SONO UN PO' SINTETIZZATI, E' VERO CHE ( ALMENO IO)  L'AUDIO LO SENTO MALISSIMO ....MA VI ASSICURO CHE VEDO ALCUNE SCENETTE VERAMENTE CARINE ED ESILARANTI!!!
A ME PARE CHE COSTA SE LA CAVI BENE...MAGARI A VOLTE E' UN PO' "IMBASTITO"...MA COMPLESSIVAMENTE TIENE BENE LA SCENA...UNA COSA HO NOTATO: LE CONCORRENTI FEMMINE...SOPRATUTTO QUELLE UN TANTINO IMPACCIATE ED INTIMIDITE...QUANDO VENGONO PRESENTATE ALLA GIURIA PER IL GIUDIZIO...SONO ACCOMPAGNATE DA COSTANTINO...E LORO GLI STANNO VICINISSIMO....E LUI HA UN COMPORTAMENTO MOLTO PROTETTIVO VERSO QUESTE RAGAZZE, COME UN FORTE, RASSICURANTE,  PADRONE DI CASA.
VA A FINIRE CHE , ALLA FINE, VISTO CHE VOI SIETE TACCAGNE IN FATTO DI RESOCONTI( ANCHE SE DI NASCOSTO LO GUARDATE)...VA A FINIRE, DICEVO, CHE UN RESOCONTINO LO FARO' IO IN HOME, PRESO DA YOU -TUBE

ciao, Roberto 

7 commenti:


  1. CIAO RAGAZZE E BUON POMERIGGIO


    ciaooo robertoo ho letto il tuo post ahahah oggi non c'e' stata la fine del mondo siamo ancora vivi ahahahah


    riporto alcune cose

    RispondiElimina

  2. NEL SITO LEGGO

    PROFEZIA MAYA, IL MONDO NON È FINITO.
    IRONIA SU TWITTER: "ORA COME FAREMO?"


    ROMA - Altro che fine del mondo. Il 21 dicembre scorre in tranquillità, un giorno come gli altri, dall'altra parte del globo (dove sta quasi per finire) come da noi, dove il problema più grande da affrontare, al massimo, è il maltempo.
    A Chichen Itza, simbolo della cultura Maya, sono attesi oggi almeno 20mila visitatori, in media con il resto dell'anno, così come in Messico, Guatemala e Honduras. In Australia e Nuova Zelanda, appena dopo la mezzanotte, hanno pensato bene di specificare come da loro l'alba del 21 dicembre non sia stata una tragedia, tempestando Twitter di messaggi ironici sul mancato Armageddon.
    E anche dalle nostre parti, su Twitter, gli utenti si sono scatenati nell'ironizzare sulla mancata fine: "A Perugia si è aperta una voragine in piazza sant'Anna: fine del mondo o scarsa manutenzione?", scherza Lorenzo, mentre Marina sospira: "La vera fine del mondo sarà domani, quando nessuno condividerà più link sul 21 dicembre".
    Il peggio, dunque, è passato. E così tutte le trovate pubblicitarie delle ultime settimane, dalla maxiorgia di Nizza al suicidio di massa in Argentina, da chi costruisce un sottomarino a chi un'arca, dal cinese che ha accoltellato una ventina di bambini fino alla bufala dei "tre giorni di buio confermati dalla Nasa", lasciano finalmente il tempo che trovano. Almeno fino alla prossima "fine del mondo".

    IL POPOLO DI TWITTER SI SCATENA Della profezia Maya se n'è parlato in tutte le salse dando modo agli utenti dei social network di sbizzarrirsi con frasi soprattutto ironiche. La corrente di pensiero che non ci ha mai creduto ha fatto della vera e propria satira: "Non ho mai capito chi si suicida prima della fine del mondo. È una cosa tipo 'Esco prima della fine della partita, così trovo meno ressa?” L'utente Emis Killa, invece, vorrebbe approfittarne per liberarsi di qualcuno: "Se proprio deve scoppiare tutto speriamo che prima colpisca 2 o 3 persone che odio". E ancora: "Mio padre mi ha appena chiesto di aiutarlo a iniziare a usare Twitter. Mi sa che quella cosa della fine del mondo ha un fondamento".
    C'è chi sottolinea il carattere psicotico di molte trasmissioni televisive: "La vera fine del mondo la porteranno tutti i programmi tv sulla fine del mondo: entro venerdí sera la gente vorrá suicidarsi". Poi tweet simpatici su chi ci crede ed è superstizioso: "Mia madre : 'ho fatto un po' di scorta per la fine del mondo! Vieni il 20 a salutarmi?' Io : 'mamma ti droghi?" Per molti scettici la psicosi, inoltre, avrebbe dei vantaggi (della serie ogni scusa è buona): "Nessun ragazzo è venuto da te baciandoti con la scusa 'dovevo farlo prima della fine del mondo'?" Boom per la frase "Mancano solo pochi giorni alla fine del mondo e non so ancora cosa mettermi.."
    E infine, non poteva mancare un accenno alla crisi economica. "Non ho paura della fine del mondo, ma della fine del mese". "La fine del mondo in Italia è stata annullata. Con questa crisi non si può permettere un evento mondiale".

    RispondiElimina

  3. NEL SITO TG COM



    Pm: "Speranze che Calevo sia vivo"


    Lerici, imprenditore rapito 5 giorni fa

    13:05 - Il procuratore capo di Genova, Michele Di Lecce, che coordina le indagini sul sequestro dell'imprenditore spezzino, Andrea Calevo, offre alla sua famiglia una chance di poterlo riabbracciare. "Ci sono possibilità che Andrea Calevo sia ancora vivo. Lo stiamo cercando ovunque, l'area geografica è estesa, i familiari dopo cinque giorni devono continuare ad avere speranza", ha dichiarato il magistrato.

    RispondiElimina


  4. NEL SITO TG COM


    Michelle e Tomaso, cena al bacio

    Una coppia perfetta per i flash


    Belli, eleganti, raffinati, innamorati. Entrambi biondi e in total look nero passeggiano per Milano diretti al ristorante, una cena intima e uno scambio focoso di baci. Va in scena l'ennesima puntata della storia d'amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Mai nulla fuori posto. Il loro abbiglia,mento ovviamente è sempre perfetto, ma anche gli atteggiamenti e i modi sono sempre di classe. Anche quando sono bocca a bocca.Una coppia da cover che si muove per Milano come nel backstage di un film d'amore. Lei sexy e affascinante con sorriso sulle labbra, lui altrettanto bello e intrigante che al fianco della showgirl sembra aver acquistato ancora più charme. Fotografato nella vita quotidiana, Tomaso sembra un modello navigato, come quello che abbiamo visto comparire nella pubblicità del profumo della casa di moda. Qualche tempo fa, infatti, il fidanzato di Michelle aveva sfilato tra telecamere e flash per lo spot del suo profumo. Ambientato nella Milano notturna, tra scenari storici e scorci della città (dall'Arco della Pace al castello Sforzesco passando per la Galleria) Tomaso era stato il protagonista

    RispondiElimina


  5. Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà.


    Sergio Bambarén, Onda Perfetta

    RispondiElimina
  6. CIAO RAGAZZE

    dopo aver passato in chat dalle ragazze adesso passo per scrivere nei commenti


    voglio dirvi di costa


    ho visto nel sito talents today che mi ha dato indicazione da roberto . ho visto costa molto cambiato cioe' molto disponibile e protettivo verso le ragazze come conduttore e' bravo ma deve essere deciso. pero' questo programma non mi piace troppo superficiale .

    RispondiElimina


  7. Questo Natale sia per voi un giorno sereno, in cui si possa godere insieme un po’ di pace e tranquillità. Buon Natale alle ragazze vikinghe e a roberto !!!

    RispondiElimina