giovedì 22 novembre 2012

A PROPOSITO DI COSTA........

CIAO A TUTTE!!!HO MESSO QUESTA FOTO DI COSTA ( CHE E' UNA DI QUELLE CHE MI PIACCIONO DI PIU'...PER FARE CONTRASTO( POSITIVO OVVIAMENTE) CON UNA ALTRA FOTO DI COSTA ASSOLUTAMENTE ORRIPILANTE ...DETTO DA ME, CHE SONO UN APPASSIONATO DI FILM HORROR, POTETE CREDERCI
L'HO APPENA VISTA SU TWITTER, e poi andrà a brevissimo su youtube......SE VOLETE POI VE LA POSTO...MA NON VORREI CHE, A GUARDARE,  INSIEME ALLE NONNE CI FOSSERO ANCHE I NIPOTINI O CMQ MINORENNI...POI NON DORMONO LA NOTTE ED E' COLPA MIA DOPO!!!
la foto in questione è CMQ UNA PARODIA ...e ritrae un Costa sorridente a torso nudo...però  IN REGGISENO, con una barbaccia ancora da fare,  ma con una parrucca di svolazzanti capelli lunghi neri, femminili in teoria, ma ...in perfetto stile halloween
IL TUTTO PER UNA SPONSORIZZAZIONE DI INTIMISSIMI...CMQ A ME , SCHERZI A PARTE, HA DIVERTITO...DIMOSTRA CHE CMQ COSTA E' ANCHE CAPACE, QUANDO VUOLE, DI AUTOIRONIA ...in questo secondo me è migliorato molto...anni fa era molto più preso da se stesso, e , come al solito, devo dire : " GRANDE COSTA!!!"
Continua con successo la sua partecipazione in radio, dal lunedi al venerdi dalle 18 alle 20...MENTRE DOMENICA SCORSA 18 NOVEMBRE SONO INIZIATE LE REGISTRAZIONI DI TALENTSTODAY...speriamo che vada in onda effettiva prima o poi.
ECCO...RIGUARDO AL TALENT...HO POSTATO NELLA PRIMA FOTO L'ELENCO DELLE TV PRIVATE DIGITALI IN CUI SI VEDRA' IL PROGRAMMA( se andate nel sito di  talentstoday.it, potete vederlo anche voi) ....LEGGETE IN ALTO PER FAVORE
CI SONO UN PAIO DI CANALI DI SKY, ...POI ALTRI ( QUASI UNA VENTINA) sparsi un pò in giro per l'Italia...purtroppo a me non sembra che nessuno di questi canali indicati io lo veda in zona Bologna!!!! ce ne sono in lombardia ( LOMBARDIA TV) ---in piemonte ( QUARTA RETE) , a Vicenza, a Roma( GBR) ----addirittura tre in Sicilia ( TELEVALLO---TELERADIOSCIACCA 19--- TRS SOLE CANALE 611),   una anche in Sardegna ( SUPERTV) , in Abruzzo ( TELEMAX)
magari  qualcuna di voi riesce a vederlo.....scrivetelo per favore nei commenti....se è così...dopo poi potete fare un commento e magari metterci d'accordo su un possibile resoconto ...ok?
ciao, Roberto 

15 commenti:


  1. CIAO RAGAZZE


    prima di andare in chat a trovare le ragazze scrivo qualcosa nei commenti


    ho letto due post di roberto bravo !!! per viky spero che faccia viva al piu' presto !! mentre per costa cerchero' di seguirlo in tv dipende dai impegni e faro' un resoconto ciaooo roberto

    riporto un 'articolo su costa purtroppo qui non riesco a mettere la foto

    RispondiElimina


  2. NEL SITO NEW GOSSIP

    Costa Vitagliano, donna per spot

    L'ex tronista in reggiseno e mutandine


    Solo un adone tutto muscoli? Niente affatto. Costantino Vitagliano sa come ironizzare e prendersi in giro. L'ex tronista, uno dei più amati e compianti del conosciutissimo "Uomini e Donne" di Maria De Filippi, ha deciso di travestirsi da donna per mettere in scena la parodia dello spot Intimissimi. Prima di registrare il video, che ha postato in Rete, si è fatto fotografare nel bagno di casa durante i preparativi.

    Costa mostra i muscoli, sopra un reggiseno nero e mutandine di pizzo. Indossa un'improponibile parrucca. Capelli neri e frangettone. Fa quasi impressione, barbuto, anche se l'espressione è assolutamente divertita (per ingrandire lo scatto clicca qui).
    Vitagliano come non te lo saresti mai aspettato, ma goliardico su Twitter.





    RispondiElimina


  3. Buona notte a chi già dorme sogni tranquilli…
    a chi invece non riesce a prender sonno… a chi ha avuto una giornata serena e a chi si rigira nel letto in cerca di un po’ di pace…a chi è un po’ deluso dalla vita ma spera sempre in un domani migliore!!! Sogni d’oro a tutti!

    RispondiElimina


  4. CIAO RAGAZZE E BUON POMERIGGIO


    SCRIVO ANCHE OGGI


    RispondiElimina


  5. NEL SITO TG COM



    Tv, morto a 81 anni Larry Hagman: interpretò
    il perfido petroliere J.R. nella serie "Dallas"


    L'attore da anni lottava contro il cancro. Tra i suoi ruoli più famosi anche quello del maggiore Anthony Nelson della sitcom "Strega per amore"


    E' morto a 81 anni l'attore americano Larry Hagman, conosciuto soprattutto per il ruolo dello spietato petroliere J.R. Ewing nella serie tv "Dallas", ma anche come il maggiore Anthony Nelson della sitcom "Strega per amore". Hagman è deceduto in ospedale a Dallas: da anni lottava contro il cancro.


    Hagman ha recitato in "Dallas" dal debutto della serie nel 1967, fino al 1991 quando, dopo 356 episodi (tradotti in 67 lingue e trasmessi in 90 Paesi), la soap ha chiuso.

    "Dallas" narra la storia di una ricca famiglia texana di petrolieri: a capo della famiglia J.R., non secondo a nessuno in quanto a colpi di scena, tradimenti e inganni. E proprio parlando della serie Hagman raccontò alla rivista Time come non ricordasse nemmeno la metà "delle persone con cui ho dormito, pugnalato alle spalle o spinto al suicidio" nel corso di una delle saghe più amate della tv.

    Numerosi sono anche i ruoli che l'attore ha interpretato al cinema. Al 1965 risale "Prima vittoria" con John Wayne e Kirk Douglas diretto dal regista Otto Preminger. Seguono poi "Che diritto... con tre donne a letto" (1970), al fianco di Joan Collins, "L'ultimo colpo del'ispettore Clark" con Henry Fonda, "La notte dell'aquila" con Michael Caine, "Superman" (1978) con Marlon Brando e Gene Hackman. Risale invece al 1981 l'incontro con Blake Edwards con cui ha lavorato nel film "S.O.B." A partire dal 2011 torna a vestire i panni di J.R. Ewing nella nuova serie del telefilm Dallas, recitando a fianco di altri due componenti del vecchio cast, Linda Gray e Patrick Duffy.

    Dopo aver subito un trapianto di fegato nel 1995 Hagman si impegnò come attivista a favore delle donazioni di organi. Faceva anche volontariato nelle cliniche, dove incontrava i pazienti: "Parlo con le persone, le incoraggio, le incontro quando arrivano per essere operate e dopo", aveva raccontato nel 1996.

    RispondiElimina


  6. NEL SITO TG COM



    Kristen Stewart: "Voglio un figlio da Robert"


    La coppia di "Twilight" sta progettando di mettere su famiglia


    La cicogna potrebbe presto far visita alla coppia di "Twilight". Kristen Stewart, intervistata dal "Daily Mirror" sulla possibilità di recitare a Bollywood, ha infatti ammesso di desiderare un figlio da Robert Pattinson: "Se avrò un figlio vorrei che avesse l'aspetto di Hrithik Roshan (attore di Bollywood) e gli occhi di Rob". Pattinson, inizialmente restio, avrebbe acconsentito a patto - naturalmente - che lei rimanga fedele.

    Una voglia di maternità maturata proprio sul set, attraverso gli sviluppi del suo personaggio. "Non sapevo di avere un forte istinto materno - ha ammesso l'attrice - fino a quando ho non ho interpretato la madre di Mackenzie (la bambina che interpreta la figlia di Edward e Bella in "Twilight", ndr). E' stato sconvolgente". Le voci che davano addirittura l'attrice incinta all'inizio di questa settimana sono però state negate da fonti vicine alla coppia.

    Tuttavia, secondo la rivista "Ok", la Stewart avrebbe parlato più volte con Robert Pattinson della sua voglia di avere un figlio. Lui, inizialmente restio, avrebbe finalmente accettato. "Rob ha finalmente ceduto questa settimana - ha rivelato una fonte del magazine - Stavano parlando del loro futuro e lui le ha detto che, se lei le rimane fedele, è disposto ad avere un bambino con lei".

    Kristen avrebbe poi cominciato a piangere di gioia perché, rivela ancora la fonte: "Sente di avere una seconda chance con Robert ed ora che sono tornati insieme, si sente di nuovo viva. Mi ha detto di essersi messa a piangere dopo le parole di Rob".

    RispondiElimina
  7. Le donne più forti amano i diversi, gli sbagliati, quelli che poi si rivelano incredibilmente giusti.

    Le donne forti amano i personaggi deboli del loro tempo, ma forti nel futuro.

    Le donne forti amano fermare i pianti di chi sa.

    Le donne forti sono forti e glielo puoi leggere addosso.

    Le donne forti hanno sofferto.

    Le donne forti non cedono per seguire altri esempi.

    Le donne forti si creano, ma riescono a distruggersi cercando di capire perché si sono create così.

    Le donne forti amano le soluzioni difficili, purtroppo capiscono che sono le uniche.

    Le donne forti amano in modo diverso, amano forte.

    Le donne più forti il più non lo conoscono, perché il più sono loro.


    (Erika Moon)

    RispondiElimina


  8. CIAO RAGAZZE E BUONA DOMENICA


    scrivo qualcosa


    RispondiElimina

  9. NEL SITO LEGGO


    MICHELLE HUNZIKER INCINTA? L'IRONIA
    DI GREGGIO CONFERMA LE VOCI -FOTO

    MILANO - Michelle Hunziker sarebbe in dolce attesa. Il suo collega e amico Ezio Greggio si è fatto sfuggire una battutina che non è passata inosservata ai fan e ha confermato quanto gli amanti del gossip sospettavano già da tempo. Durante una puntata di Striscia la notizia, Ezio Greggio ha detto con la sua solita ironia: "Michelle e Trussardi sono un duo che sembra un trio". Uno scherzo o un messaggio tra le righe?
    La showgirl tedesca ha una relazione con Tomaso Trussardi e in un'inervista aveva dichiarato: "Beh un altro figlio è un gran bel sogno. Si, questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Guardo l’agenda e mi chiedo: ‘Come farò?’. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotte interiore tra desideri e senso del dovere, Però, vedrete, vi stupirò".

    RispondiElimina


  10. ROBERTO PUOI METTERE QUESTO IN HOME AHAHAHAH


    TOMASO TRUSSARDI: «SONO GIOVANE, MA MOLTO SERIO»


    Lui dice di lei: «Amo Michelle Hunziker. È la mia donna e abbiamo dei progetti». Lei dice di lui: «È un figo pazzesco». Lo abbiamo visto da vicino (e nello spot di Wenders e sul nostro set) e siamo d'accordo. E anche un po' innamorate.

    «Cosa mi spaventa in una relazione? La routine, la mancanza di dialogo, concentrarsi unicamente sui figli e finire per guardarsi sempre meno», dice Tomaso Trussardi.
    Niente di nuovo sul fronte della coppia, si potrebbe obiettare... «Probabilmente, a me e Michelle non succederà mai. Siamo troppo contro quel meccanismo, se ci capita di essere anche un po’ insofferenti, ne parliamo subito. Non finiremo mai in quel cul-de-sac».

    E come farete? Siamo curiose... (Quando riascolto la registrazione dell’intervista, colgo una punta di incredulità nella mia voce, ndr).
    «È facile: basta entrare in casa e baciare per prima tua moglie».

    Michelle, donna avvisata... Noi, nel frattempo, ce ne siamo fatte una ragione: non solo di essere baciate per seconde ma, qualche volta, nemmeno quello. Tomaso è l’ultimo rampollo della famiglia Trussardi e fidanzato di Michelle Hunziker.
    Ci incontriamo nella sala riunioni del palazzo dove hanno sede gli uffici dell’azienda, in piazza della Scala, a Milano. Tomaso (amministratore delegato del settore produttivo della maison) è un “figo pazzesco” (la definizione è di Michelle)
    di 29 anni, che gestisce l’impero Trussardi insieme con le sue sorelle, Beatrice (presidente e amministratrice delegata del gruppo) e Gaia (responsabile dell’ufficio stile).

    Di solito, personaggi come lui sono piuttosto reticenti a parlare di sé e della propria vita privata, ma Tomaso fa eccezione, soprattutto quando si tratta di Michelle, che chiama, orgogliosamente, “la mia donna”.

    RispondiElimina


  11. CONTINUA.........



    Partiamo dall’inizio. In famiglia siete tutti coinvolti nell’azienda. Lei non ha mai pensato di fare altro?
    «Ma io ho fatto altro: a 21 anni ho lavorato per una grande società immobiliare e prima sono stato il responsabile
    della rubrica motori di Libero. E poi ho avuto una parentesi “filosofica”, anche se poi ho mollato per studiare economia».

    In questi giorni è il protagonista dello spot di MyLand, il nuovo profumo Trussardi. Interpreta un uomo che torna nella sua città, Milano. Le piace il ruolo di modello?
    «Da piccolo e da adolescente l’ho fatto spesso, poi quando sono entrato in azienda a livello operativo, non mi sembrava più il caso. Ho fatto un’eccezione per il profumo Trussardi Donna, quello con il flacone bianco, e Trussardi Uomo, in nero. Avevo detto che non l’avrei più rifatto, a meno che il regista fosse stato Wim Wenders. Scherzavo, invece Roberto Martone, che si occupa dei profumi Trussardi, ha davvero coinvolto Wenders. A quel punto, non potevo dire di no».

    Come è stato lavorare con un mostro sacro del cinema?
    «Wenders è un perfezionista, ma sa metterti a tuo agio e, in questo spot, ha saputo davvero cogliere l’anima di Milano, quello che noi volevamo raccontare con il nostro profumo».

    Lei dove abita?
    «Sia io che le mie sorelle viviamo a Milano, ma appena posso scappo a Bergamo, nella casa di famiglia. Non volevo fare il pendolare come mio padre, però i miei amici sono lì».
    A Milano non ha amici?
    «Certo, ma sono più legati al lavoro. Qui non ho una grande vita sociale e non vado mai nei locali. Michelle e io lavoriamo tutto il giorno, poi ci piace stare a casa, o andare al cinema, condividere dei momenti nostri. Non ce ne importa niente di andare nei posti di tendenza».

    Si sa che il vostro Cupido è stato Vittorio Feltri e che vi siete conosciuti proprio qui, nel ristorante Trussardi alla Scala. Michelle le piaceva già da prima?
    «Non l’avevo mai considerata una potenziale fidanzata; l’avevo già incontrata dieci anni fa, ma, all’epoca, io avevo 19 anni, era impensabile. Poi ho avuto una relazione di 12 anni, finita due anni fa, con una ragazza che ho conosciuto a scuola».

    E ora? Tutta questa popolarità la turba?
    «All’inizio della nostra storia, quella spaventata era Michelle, era in paranoia per i paparazzi, voleva proteggermi. Era un vero assedio, ci è capitato di avere dieci macchine sotto casa, il primo bacio davanti ai fotografi ce lo siamo dati perché ci lasciassero in pace. Ma va bene, se la prendi male è peggio»

    RispondiElimina


  12. CONTINUA......



    Si è scritto che, all’inizio, sua madre non approvasse la relazione...
    «Be’, non è che mia madre sia il fulcro della mia vita... E poi Michelle le piace, a me ha sempre detto così. Ogni volta che abbiamo passato del tempo insieme, è andata benissimo».

    Quando si è messo con Michelle, non la spaventava l’idea che avesse già una figlia grande?
    «Era molto più preoccupata lei. Diciamo che Michelle era in paranoia un po’ per tutto, io invece mi butto. Non cerco storie ma relazioni, quindi l’ho impostata subito così; lei era titubante, aveva mille timori. Ma mi metto nei suoi panni: arriva uno più giovane, un po’ fighettino e che cosa pensi? Che questo vuole solo divertirsi per un po’. Ho capito che dovevo entrare in punta di piedi in quella realtà, cosa che non sono abituato per niente a fare, perché io sono l’opposto: sono etico e molto serio, ma se entro in una stanza faccio casino... Con Aurora (la figlia che Michelle ha avuto 16 anni fa da Eros Ramazzotti, ndr) ho un bellissimo rapporto, spesso ci coalizziamo come ragazzini contro Michelle, che è quella che dà le regole».

    Il famoso anello che le ha regalato avrà aiutato le cose. Ci dica la verità: è un anello di fidanzamento?
    «Non abbiamo in programma di sposarci subito. Ma è come un anello di fidanzamento, nel senso che rappresenta il mio impegno nei suoi confronti».

    Vivete insieme?
    «Non ufficialmente, ma stiamo sempre insieme: o lei da me, o io da lei».
    E un figlio vostro non lo volete?
    «Perché no? Il desiderio di famiglia c’è. In Germania lei l’ha detto chiaramente: lasciamo fare alla natura, vediamo che cosa succede. È vero che siamo tutti e due molto impegnati, però... Poteva essere una domanda che ci siamo posti all’inizio della nostra relazione: ci vuole del tempo per avere la certezza di aver costruito qualcosa, quella fortezza che ti fa essere sicuro dell’altra persona. Michelle poi temeva che il fatto di essere così autonoma, così abituata a gestire tutto da sola, a essere “l’uomo di casa”, potesse non piacermi. Aveva paura che questo mi potesse allontanare».

    E invece?
    «Mi piace, è una sfida. Non potrei stare con una donna che fa la casalinga. Arrivare a casa e raccontarsi delle cose è molto più divertente che non avere niente da dirsi. Comunque, Michelle è anche una che, nonostante tutti i suoi impegni, si sa occupare benissimo delle persone che ama, di sua figlia, di me: lo sa che, da quando sto con lei, ho preso sei chili?».

    Comunque sarà abituato alle persone piene di impegni. Anche i suoi genitori saranno stati così.
    «I miei genitori sono riusciti a creare un impero da una piccola guanteria e hanno sempre lavorato come pazzi: noi li vedevamo solo la mattina e la sera, ed erano momenti molto belli. Io ho ottimi ricordi della mia infanzia, quelle che
    hanno sofferto di più per questa assenza sono state le mie sorelle. Da quando hanno figli (Gaia ne ha due, come Beatrice, ndr), sono mamme davvero molto presenti. Ma anche io, quando arriverà il momento, vorrò essere un padre attento, che condivide il suo tempo».

    RispondiElimina


  13. CONTINUA.....


    Bello, ricco e ora anche fidanzato di Michelle Hunziker. Si sente un uomo invidiato?
    «Sì, ma lo sono sempre stato, anche prima. Fin dalla scuola elementare, tutti noi Trussardi subivamo molto il rapporto con gli altri ragazzi. La logica è: sei ricco, sei anche carino, dovrai almeno essere scemo...».

    Le tragedie che ha vissuto (la morte di suo padre e poi quella di suo fratello, entrambi in un incidente stradale, ndr) l’hanno fatta crescere più in fretta dei suoi coetanei?
    «Certo: più soffri, più cresci. Ma non è solo questo. Le assicuro che, a 29 anni, avere a che fare con manager che ne hanno 60 (e quindi con moltissima più esperienza di te) non è per niente facile».

    Le è mai capitato di dover licenziare qualcuno?
    «Fortunatamente no e non capiterà, perché la Trussardi è un’industria snella. Il fatto è che viviamo in un Paese ingessato».

    Mi vuole raccontare cosa indossa?
    «Completo blu, cravatta grigia. Tra un po’ ho una riunione e sono giù da gara».

    Tutto Trussardi, proprio come sul set del nostro servizio?
    «Certo. L’unica cosa che compro di altre marche sono i jeans. Ma, sia chiaro, non firmati. Mi darebbe fastidio, anzi: mi potrebbe venire l’orticaria...».

    RispondiElimina
  14. CONTINUA.....


    Bello, ricco e ora anche fidanzato di Michelle Hunziker. Si sente un uomo invidiato?
    «Sì, ma lo sono sempre stato, anche prima. Fin dalla scuola elementare, tutti noi Trussardi subivamo molto il rapporto con gli altri ragazzi. La logica è: sei ricco, sei anche carino, dovrai almeno essere scemo...».

    Le tragedie che ha vissuto (la morte di suo padre e poi quella di suo fratello, entrambi in un incidente stradale, ndr) l’hanno fatta crescere più in fretta dei suoi coetanei?
    «Certo: più soffri, più cresci. Ma non è solo questo. Le assicuro che, a 29 anni, avere a che fare con manager che ne hanno 60 (e quindi con moltissima più esperienza di te) non è per niente facile».

    Le è mai capitato di dover licenziare qualcuno?
    «Fortunatamente no e non capiterà, perché la Trussardi è un’industria snella. Il fatto è che viviamo in un Paese ingessato».

    Mi vuole raccontare cosa indossa?
    «Completo blu, cravatta grigia. Tra un po’ ho una riunione e sono giù da gara».

    Tutto Trussardi, proprio come sul set del nostro servizio?
    «Certo. L’unica cosa che compro di altre marche sono i jeans. Ma, sia chiaro, non firmati. Mi darebbe fastidio, anzi: mi potrebbe venire l’orticaria...».

    RispondiElimina



  15. Ricorda bene queste parole:
    Nessuno mai avrà il diritto di controllare la tua felicità.
    A nessuno dovrai permettere di provare a dosare i tuoi sentimenti.
    La tua gioia non deve avere confini, è già tanto difficile trovarne un po’, spesso ci accontentiamo di surrogati, di sorrisi strimiziti, di manifestazioni di euforia appena accennate.
    Qundo avrai la possibilità di ridere di gusto, fallo fino alle lacrime.
    I giorni in cui avrai riso davvero coloreranno di vita i tuoi futuri ricordi!
    Anton Vanligt, Mai troppo folle
    ***

    RispondiElimina