giovedì 18 ottobre 2012

SINERGIE, TAM--TAM, E POI ....


CIAO A TUTTE!!! FACCIO UN PASSAGGIO VELOCISSIMO, E NE APPROFITTO PER POSTARE  UN PAIO DI FOTO DI REPERTORIO DEI DUE "FRATELLONI"!!!!!..
Mi ha colpito molto  questa strana vicenda...dopo anni di come vigile fra i due,  ecco all'improvviso, e senza nessuna motivazione apparente...COSTANTINO che attacca in maniera pesante Daniele...lo fa su DI PIU'...ma i media gossipari lo riportano dappertutto...e tale attacco è ovviamente ripreso anche su FACEBOOK E SU TWITTER..." Daniele è un ingrato!!!" tuona Costa...inutile che riporti tutte le colpe presunte di Daniele....OVVIAMENTE DANIELE A BREVE RISPONDE...SUI MEDIA GOSSIPARI E SU FB E TWITTER...arrivando pure a dire che Costa " deve essere impazzito!!!"  E , guarda caso, anche Costa dice di Daniele che deve essere impazzito..( meglio così, aggiungo io, fra matti si interagisce meglio!!!)
Ora, a me interessa poco , a questo punto, di discutere sulla sostanza delle accuse e controaccuse...e su chi dei due abbia più ragione....SU QUESTO PUN TO POSSO SOLO CMQ RICORDARE CHE COSTA, HA TRAINATO A RIMORCHIO DANIELE PER ALMENO 3-4 ANNI...PER ES., SE NON FOSSE STATO PER L'INTERMEDIAZIONE DI COSTA, DANIELE SE LO SCORDAVA DI PARTECIPARE A BUONA DOMENICA E AL FILM TROPPO BELLI ( flop a parte...quello è un altro discorso)   
Piuttosto mi va di analizzare un attimo l'insieme della cosa...senza entrare nei dettagli. EBBENE, L'INSIEME  PUZZA COME UNA TROTA ANDATA A MALE...perchè questo scambio reciproco di accuse e controaccuse  fatte sui media di ogni tipo...E' TROPPO ECLATANTE, IMPROVVISO E INGIUSTIFICATO...INSOMMA, E' TROPPO... ...TROPPO!!!! non esiste un vero motivo...SE NON IL FATTO STESSO DI ESISTERE...DI ESSERE RIPORTATO E NOTATO...E QUINDI OVVIAMENTE, INSIEME AI DUE PROTAGONISTI DELLA DIATRIBA.
Di questa disputa a distanza ne hanno parlato parecchi per alcuni giorni...SECONDO ME QUESTO ERA L'UNICO E VERO OBIETTIVO DI TUTTO QUANTO!!!!!!!!!!!!!!!
Questa stranezza fa il paio con l'assurdo e quasi ridicolo  tam--tam dei media sulla presunta gravidanza di Ale (   SCOOP  POI PENOSAMENTE SMENTITO)  ....in fin dei conti, se ci pensate bene...ALESSANDRA...CHI E'? La conosciamo bene noi, per le sue vicende con Costantino...la conoscono bene il ristretto manipolo delle  sue super-fans( al secolo le missionarie)...e poi? che ha fatto Alessandra per giustificare al grande pubblico  come NOTIZIONA UNA SUA PRESUNTA SECONDA GRAVIDANZA?  alla fine, essere stata la fidanzata di Costa e aver rischiato la pelle con la lipo...onestamente mi pare pochino...perche' allora non fanno tam---tam gossiparo per la gravidanza di mia cugina Giovanna????????????????
ESISTE UNA UNICA SPIEGAZIONE RAZIONALE AI DUE FATTI PRECEDENTI...OVVERO C'E BISOGNO DI PREPARARE IL TERRENO PER LA RIDISCESA IN CAMPO e il riciclaggio DI UN PAIO DI VIPPINI FALLITI....IN QUESTO CASO DANIELE ( E COSTA, GENEROSAMENTE,  SI E' PRESTATO A FARGLI NUOVAMENTE DA SPONDA)  E ANCHE DI ALESSANDRA...MA SI, PROPRIO DI ALE...CHE FORSE COMINCIA A SENTIRSI STRETTINA NEI PANNI ESCLUSIVI DI MAMMA E MOGLIE.
ciao, Roberto 

11 commenti:

  1. CIAO RAGAZZE


    PASSO ADESSO E SCRIVO QUALCOSA


    ciao roberto ho letto il tuo post,ma quando finiranno questi litigi tra di loro????? parlatevi in privato non davanti al pubblico!!!!!!!

    RispondiElimina


  2. NEL SITO NEW GOSSIP


    Ilenia Pastorelli: "Vado a vivere con Rudolf"

    Mernone è l'uomo della sua vita


    Sembravano una coppia tira e molla. Di quelle sempre indecise se stare insieme oppure o no. Un duo di innamorati a tutto social, con il bollettino dei loro sentimenti aggiornato su Facebook. Invece no. Tra gli ex gieffini Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone la cosa sembra farsi seria. La bella romana ha rivelato a Visto che stanno pensando alla convivenza e che il rugbista è l'uomo della sua vita.

    "E' la storia più importante della mia vita, ci sentiamo sicuri e presto andremo a vivere insieme", ha dichiarato Ilenia. Il rapporto con Mernone l'ha cambiata: "Sono stata single per anni ed ero disinvolta - ha spiegato - ora mi sono tranquillizzata, all’inizio non è stato facile perché Rudolf doveva sistemare la situazione con la sua ex fidanzata. Ma appena è stato tutto chiaro ci siamo lasciati andare. E adesso eccoci qui insieme". "La nostra forza è che viviamo tutto con semplicità - ha aggiunto - appena siamo liberi l'uno raggiunge l'altro. Facciamo una vita tranquilla, anche in estate, per esempio, abbiamo deciso di non frequentare le spiagge dove ti metti in mostra, o dove vai perché altrimenti sei fuori dal giro". Entrambi romani, il loro nido d'amore lo cercano nella capitale: "Stiamo pensando di andare a vivere a Roma, siamo alla ricerca di una casa nostra, né io né Rudolf ci facciamo problemi. Quando troveremo quello che ci piace faremo questo passo".

    RispondiElimina


  3. NEL SITO NEW GOSSIP


    Belen Rodriguez a Colorado con il pancino: le foto

    Incinta di soli tre mesi non rinuncia all'abito super sexy nero. Belen Rodriguez è bellissima mentre registra la puntata di Colorado Cafè che andrà in onda lunedì 22 ottobre. Alla tv nonostante la gravidanza dice sempre di si e del resto perché non dovrebbe. Al timone del programma con Paolo Ruffini non rinuncia, tiene saldo il comando e si tocca anche il pancino, magari lo share in quel momento salirà a picco, chissà... Con Stefano De Martino la showgirl vive un momento magico. Finalmente diventerà mamma e in Rete già si sussurra che il bebè sarà maschio e, come annunciato da li stessa su Chi, si chiamerà Santiago. Tutta colpa del fratello di Belen, Jeremias, che avrebbe pubblicato nel suo profilo su Facebook l'ecografia del nascituro con un commento più che esplicito: "Santiaguito… te espero fenomenooooo…". La foto, però, è immediatamente scomparsa, forse la Rodriguez non ha gradito. Ma i rumors e le polemiche sono già partite.

    RispondiElimina
  4. Cos’e l’amicizia? L’amicizia si può definire come un rapporto nel quale essere se stessi, senza falsi pudori. Un rapporto in cui accettare le critiche, purché siano costruttive e non si basino sui valori. Un rapporto caratterizzato dal piacere, a volte dal conflitto, ma per la maggior parte dall’accettazione della nostra individualità.


    Mireille Bourret, dal libro “Amicizie tossiche”

    RispondiElimina
  5. CASA DI MONTECARLO, FINI: "MAI MENTITO
    AGLI ITALIANI. AVANTI A TESTA ALTA"

    Giovedì 18 Ottobre 2012 - 19:20

    ROMA - "Non ho mai mentito agli italiani. continuo il mio impegno politico". Lapidario Gianfranco Fini: "Non intendo farmi condizionare dalla ciclica comparsa di documenti, più o meno autentici, sulla casa di Montecarlo". Lo afferma il presidente della Gianfranco Fini in una dichiarazione sulle rivelazioni del settimanale 'l'Espressò sulla propietà della casa di Montecarlo.

    "VADO AVANTI A TESTA ALTA" "Basta leggere gli ultimi documenti comparsi per capire che non contengono nulla di nuovo e definitivo rispetto all'effettiva proprietà. Esattamente come nell'estate di due anni fa. Da allora, l'unica certezza è l'archiviazione in sede giudiziaria della denuncia a mio carico". Così il presidente della Camera, Gianfranco Fini, commenta le nuove rivelazioni sul caso della casa di Montecarlo. «Nell'ambito della mia vita privata - prosegue Fini in una nota - quanto scritto dall'Espresso suscita in me profonda amarezza per comportamenti che non condivido. Ma questo è un aspetto tutto e solo personale. Non ho mai mentito o nascosto qualcosa agli italiani e per questo continuerò il mio impegno politico a testa alta».


    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  6. GRECIA PARALIZZATA DALLO SCIOPERO GENERALE. SCONTRI IN PIAZZA, UN MORTO ---

    Giovedì 18 Ottobre 2012 - 16:47

    GRECIA - Un uomo di 66 anni è morto oggi durante gli scontri ad Atene. Lo riferiscono i media locali. Il bilancio parla di altri 4 feriti gravi. Momenti di tensione altissima nella centralissima piazza Syntagma ad Atene dove alcuni manifestanti incappucciati hanno lanciato bottiglie incendiarie contro i poliziotti dispiegati di fronte e ai lati del Parlamento. Gli agenti in tenuta antisommossa hanno reagito esplodendo candelotti lacrimogeni. Sulla piazza sono convenuti migliaia di dimostranti che hanno aderito allo sciopero generale indetto per oggi dai due maggiori sindacati ellenici contro le nuove misure di austerità richieste dalla troika e che il governo di Atene ci accinge a varare.

    DOLCISSIMA,GIOO

    RispondiElimina
  7. iTROPPI ORMONI AI BIMBI, 67 MEDICI INDAGATI:
    "2.000 EURO A NUOVO BABY PAZIENTE"..

    Giovedì 18 Ottobre 2012 - 20:04

    ROMA - Medici che davano ormoni in surplus ai bambini per maggiorare i loro guadagni. E c'era un vero e proprio tariffario per piazzare quegli ormoni a più piccoli. È emerso anche questo dall'inchiesta condotta dai Nas e coordinata dalle Procure di Bologna e Busto Arsizio e che vede indagati 67 medici di ospedali pubblici e privati e 12 informatori scientifici. Gli informatori farmaceutici applicavano puntualmente il tariffario: oltre duemila euro per ogni nuovo paziente, tra cui molti bimbi. Ma per i medici non c'erano solo soldi o regali. All'Umberto I di Roma, ad esempio, per alcuni medici la merce di scambio erano anche stipendi in nero e false attestazioni di partecipazione a congressi a New York per giustificare le assenze dal servizio. Il tutto in cambio di 60 nuovi pazienti a cui prescrivere un farmaco per l'ormone della crescita. Nello stesso caso Š stato «promesso» ad un medico compiacente anche il pagamento di una quota del contratto di ricercatrice per 50mila euro all'anno, per otto anni a partire dal 2010. Dall'inchiesta del Nas è emerso comunque che la 'tariffà versata dagli informatori farmaceutici variava a seconda del tipo e della durata della terapia. Alcune somme di denaro e regali venivano anche ricevuti preventivamente con la promessa di nuovi pazienti. Inoltre ai medici venivano anche regalati vestiti, computer e viaggi. Tra i farmaci prescritti soprattutto ai bambini, alcuni in sovradosaggio e abbastanza costosi, c'erano l'Omnitrope, un ormone della crescita con il principio attivo della Somatropina, e il Binocrit, un farmaco che fa aumentare la produzione di globuli rossi. Entrambi sono utilizzati come anabolizzanti e considerati sostanze dopanti. Ma dagli atti dell'inchiesta emergerebbe anche che la Sandoz sapeva e avrebbe agito al suo interno anche con provvedimenti disciplinari. Nel corso delle perquisizioni di ieri ad opera dei Nas sarebbero state sequestrate alcune lettere di richiamo della Sandoz ai suoi capi area che avevano offerto soldi, viaggi e 'favorì a medici compiacenti che prescrivevano ormoni in sovradosaggio. Nelle lettere, risalenti al 2012, veniva contestata ai dipendenti «la loro condotta illecita» e le missive sarebbero state scritte dopo alcune perquisizioni che avrebbero «allertato» i vertici della Sandoz sull'inchiesta dei Nas. Inoltre sarebbe stato sequestrato anche un «Memorandum riservato» del 7 febbraio 2012 sulle «condotte dei dipendenti della Sandoz spa coinvolti nelle indagini della Procura di Roma e di Busto Arsizio». In una nota la casa farmaceutica sottolinea «di avere collaborato appieno con le autorità nel corso dell'inchiesta e di avere intrapreso severe azioni disciplinari nei confronti dei dipendenti coinvolti». Comunque ciò emerge è che il sistema messo in piedi dai 67 informatori era imponente: gli ospedali coinvolti in tutta Italia sono oltre 40 e tra questi ci sono anche strutture pediatriche d'eccellenza...

    DOLCISSIMA,GIOO

    RispondiElimina
  8. IN LIBRERIA, IL VULCANO ESPLOSIVO DI KLAUS MANN...

    Mercoledì 17 Ottobre 2012 - 08:56
    di Valeria Arnaldi

    Uno scrittore omosessuale, un’attrice impegnata contro il regime, un professore ebreo cacciato dall’Accademia. Apparentemente sullo sfondo, ma in realtà protagonista, la Parigi degli anni Trenta, dove i tre si incontrano e raccontano.

    Parte da un incontro quasi piacevole “Il Vulcano”, capolavoro di Klaus Mann, primo figlio maschio di Thomas Mann, appena riportato in libreria dall’editore Gallucci.

    Romanzo dell’esilio, il testo racconta l’esodo intellettuale che, con il Nazismo, interessò, o meglio, colpì l’Europa.

    I protagonisti, infatti, sono costretti a muoversi tra Francia, Svizzera, Olanda, Cecoslovacchia, Spagna fino a raggiungere gli Stati Uniti, in un percorso che allontanandoli da patria e cultura, finisce per allontanarli perfino da se stessi, fino a farli perdere.

    A vincere sono la solitudine, la disperazione e le droghe in una vertigine di sofferenza e presa di coscienza, che ben testimonia l’angoscia della storia.

    Non solo un racconto ma una denuncia. Attivista politico e assiduo frequentatore dell’ambiente intellettuale, ai tempi di Weimar, l’autore scelse per sé l’esilio in opposizione aperta al regime.

    DOLCISSIMA,GIOO

    RispondiElimina
  9. NASCE L'ASSOCIAZIONE "AMICI DELLA MINETTI".
    "PENSATE FORSE DI ESSERE MEGLIO VOI?"

    Giovedì 18 Ottobre 2012 - 19:25

    VASTO - Un'associazione in difesa di Nicole Minetti. È nata a Vasto dalla volontà del commercialista Tiziano Longhi e Francescopaolo D’Adamo, architetto e ex assessore comunale Idv. L'"Associazione Amici di Nicole Minetti", il cui motto è "credete forse di essere meglio voi?", sta cercando proseliti su Facebook, dove grazie a una pagina creata solo ieri, ha già attirato l'attenzione di oppositori e solidali. Di seguito la descrizione fornita sul social network.

    "NICOLE È UNA RISORSA" In Italia abbiamo tanti problemi. Quando non ne abbiamo, cerchiamo di inventarcene di veri e di falsi. Soprattutto però ci distinguiamo per l'incapacità di valorizzare i nostri patrimoni. Gli scandali si susseguono e gli sprechi fanno rabbrividire eppure quando abbiamo qualcosa di speciale non sappiamo cosa farne. Nicole Minetti è qualcosa di speciale, ma in tanti non l'hanno capito. Nicole Minetti è una risorsa del nostro Paese. Noi siamo convinti che lei rappresenti al meglio e più di altri il vero zeitgeist. E se allora questo “spirito del tempo” non ci piace, che vogliamo fare? Voi volete dire che il nostro tempo non vi piace? Siete liberi di farlo. Noi invece pensiamo che per colpa di qualcuno o di tutti noi, questo è il “tempo” in cui viviamo e in questo “tempo” dobbiamo operare. Noi pensiamo, che l'oceano di ipocriti da cui siamo circondati, ha perso un'altra occasione forse irripetibile. Poteva essere l'occasione più incredibile per porre la questione della selezione della classe dirigente. Poteva essere l'occasione per discutere finalmente del perché è possibile trovare fra i candidati un “trota” per Bossi o un “trota” per Di Pietro. Oppure un Batman oppure un Maruccio oppure una fila lunghissima di impresentabili. E invece non è successo. Di questo gli ipocriti preferiscono non discutere. A loro basta criticare la Minetti. Ma perché, gli “altri” sono forse meglio della Minetti? Capite certamente cosa intendiamo dire. Per questo la nostra associazione ha come sottotitolo: credete forse di essere meglio voi?

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  10. SUPER-NONNA SVENTA UNA RAPINA IN BANCA.
    URLA AL LADRO: "TROVATI UN LAVORO"

    Giovedì 18 Ottobre 2012 - 22:50

    VIENNA - Una super nonna senza paura quella che ha sventato la rapina ad una banca solo grazie al suo coraggio: «Vengo da una famiglia di 16 figli, odio le ingiustizie», ha detto Hertha Wallecker, 82 anni, di Neusiedl am Steinfeld, Bassa Austria. La nonna, e bisnonna, si è guadagnata il titolo di eroina nel suo paese per aver messo in fuga un ladro armato di una pistola a gas e una bomba artigianale.

    Senza alcun timore Herta ha tolto la maschera al malintenzionato e gli ha strappato di mano il sacchetto con la refurtiva. Non contenta, gli ha anche urlato: «Il denaro è della banca. Se vuoi soldi trovati un lavoro, maledetto scansafatiche!». Il rapinatore, un 62enne con precedenti penali, è scappato a mani vuote ma in seguito è stato identificato e arrestato grazie alle telecamere di sorveglianza. «Forse ho visto troppe serie di polizia in tv», ha confessato la super-nonna che era in banca per pagare la rata della sua assicurazione sulla vita. Il suo gesto ha fatto infuriare i familiari, preoccupati per la sua salute, ma Herta ha ribadito: «Prendo 800 euro al mese. E per questi soldi ho lavorato duro per una vita intera. Posso solo dire che veder rubare mi ha fatto veramente imbufalire in quel momento». Intanto, in banca, come racconta la nonnina, c'erano anche altre persone, uomini soprattutto, ma nessuno ha fatto nulla...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  11. Concordia, il Pm: accertate colpe di Schettino
    La difesa del comandante: ne siamo usciti bene
    Chiuso l'incidente probatorio. Scontro sul ruolo del timoniere nella manovra...

    20:03 - "Questo incidente probatorio ha posto una pietra tombale sulle responsabilità del comandante Schettino". Lo ha detto il procuratore capo di Grosseto, Francesco Verusio, al termine dell'udienza per l'incidente probatorio sulla scatola nera della Costa Concordia, naufragata il 13 gennaio. "La manovra che ha fatto finire la nave sugli scogli è dovuta solo alla mano del buon Dio e l'errore del timoniere non è stato decisivo" ha aggiunto.
    Al termine dell'incidente probatorio, il legale di Schettino, Bruno Leporatti, si è detto soddisfatto. "Ne usciamo meglio di come siamo entrati", ha detto. "Il comandante Schettino - ha proseguito - ha dato un contributo importante suggerendo le domande da fare e facendo dichiarazioni su alcuni aspetti che erano in discussione. Nessuno meglio di lui conosce i fatti come si sono svolti".

    Scontro sul ruolo del timoniere
    "Dai dati informatici - continua Leporatti - è emerso che nella manovra evasiva rispetto allo scoglio, avvistato dal comandante Schettino, è stato compiuto un grave errore da parte del timoniere che all'ordine di 20 gradi a sinistra ha dato 20 gradi di dritta. A parere di Schettino, se il timoniere avesse eseguito l'ordine, la nave sarebbe passata indenne. A parere dell'ammiraglio capo l'urto ci sarebbe stato ugualmente. Ma sono calcoli molto complessi". In ogni caso, ha sottolineato il legale, "l'urto avrebbe potuto avvenire in un altro punto, e questo non si è potuto escludere. Sarebbe potuto avvenire con minore forza e violenza e quindi con danni minori"...

    DOLCISSIMA,GIOO

    RispondiElimina