lunedì 15 ottobre 2012

DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE...NIENTE DI PIU' , NIENTE DI MENO

COME SO TORNATA IO....SICURO TORNERà LA MIA SOCIA...è SOLO QUESTIONE DI TEMPO!   ( nota mia: QUESTO E' IL TITOLO DEL POST) 
 poi, sotto il titolo,  c'è una scritta " AMICIZIA Legame Indissolubile"" , con una foto in bianco-nero di  di due mani che si intrecciano) 

Ciao a tutte belle, come potete notare sono ancora viva ahahahahahah e più stronza che mai!  Ho letto la preoccupazione di tutte, e specie quella di Bob, sulla mancata presenza della mia socia Viky...I motivi per la "sparizione" possono essere molteplici...tipo mancata adsl, guasto del pc, ecc.....oppure ha deciso di prendersi una pausa da tutto e da tutti, come è successo e sta succedendo a me( cosa molto più probabile per me) ...e noi come veri amici dobbiamo comprendere e rispettare la sua decisione....ed essere sempre pronti ad accoglierla a braccia aperte quando se la sentirà di tornare fra noi, senza poi obbligarla a dare spiegazioni...o ad opprimerla perchè si palesi...io sono dell'idea di rispettare i suoi tempi, quando sarà pronta  batterà un colpo! Riguardo al blog tenetevelo natalizio fino all'anno prossimo perchè dal momento che era ancora in fase di trasloco...Viky non mi aveva dato ancora la pass...Il nostro dovere, specie per affetto a VIKY, è tenere il suo blog vivo nei commenti e in home...e io farò il possibile per mantenerlo frizzante se voi mi aiuterete ,perchè io ultimamente sono per la pressa ahahahahah   RINNOVANDO UN'ALTRA VOLTA GLI AUGURI A VIKY mando un bacione a chi mi vuole bene e un pizzicotto a chi non me ne vuole ahahahahah  baci ladyfrancesca 
*******************************************************************************************
OK, ragazze, mi sono sentito in obbligo morale di riportare TESTUALMENTE QUANTO SCRITTO DA LADY F QUEL 26 GENNAIO 2012 NELLA HOME DEL NUOVO BLOG, l'ho ricopiato manualmente perchè non riuscivo a postarlo direttamente in home...ho riportato anche la stessa punteggiatura e le stesse maiuscole usate da LADY F, perfino ( almeno in parte) il colore del testo 
Quanto sopra, a scanso di equivoci...sono parole di lady f, che poi ha scritto altri 4 post nel nuovo blog, poi , a metà febbraio è sparita 
POTETE LEGGERLI TUTTI E CINQUE  CLICCANDO SULLA DESTRA DELLA HOME, DOVE STA SCRITTO " POST DI LADYFRANCESCA"
Per la cronaca, negli 8 commenti a questo post del 26 gennaio...ci sono commenti di vikinghe doc, come  Piera e Franca e altre bloggine come Carmen e Laura. 
ciao, Roberto

9 commenti:



  1. ciao ragazze


    ancora news su costa che riguarda daniele ma quando finiranno questi litigi tra di loro ?? parlatevi in privato !!!!!!!!!!!!!


    NEL SITO TG COM



    Costantino: "Daniele è solo un ingrato"


    L'ex tronista contro l'amico di un tempo Daniele Interrante


    Fisico scolpito e tatuaggi in bella vista. Per Costantino Vitagliano il tempo sembra non passare e, a otto anni dal suo debutto come tronista nel salotto di "Uomini e Donne", torna a posare in splendida forma su "DiPiù". Negli ultimi tempi è cambiato molto, è diventato meno arrogante e ha alzato un muro con l'amico di un tempo: "Per me adesso Daniele Interrante è solo un ingrato che mi ha voltato le spalle".

    I due si conobbero in una palestra di Milano e Costantino gli offrì di lavorare con lui come spogliarellista. "Daniele e io volevamo sfondare nel mondo dello spettacolo - confessa - Sono stato io ad aprirgli le porte, anche quelle per arrivare in TV. Lui arrivò persino a fare il tronista prima di me, ma non lasciò il segno".

    Fu infatti Costantino a sfondare e, sebbene fosse contento per il successo l'amico, Interrante non viveva bene la situazione. Ma l'episodio che segnò la rottura definitiva fu quando Costantino decise di abbandonare l'agenzia di Lele Mora.

    "Da quel giorno si allontanò da me. Ci sentivamo ed era sfuggente, ci incontravamo e non aveva mai tempo di fermarsi, alla fine smettemmo anche di sentirci - ricorda Costantino, che aggiunge - Anche dopo che superai un brutto periodo, dovuto agli attacchi di panico, alcuni mi telefonarono ma lui no. Il suo comportamento ha messo la parola fine alla nostra amicizia".

    RispondiElimina
  2. Trova il tempo di riflettere, è la fonte della forza.
    Trova il tempo di giocare, è il segreto della giovinezza.
    Trova il tempo di leggere, è la base del sapere.
    Trova il tempo di essere gentile, è la strada della felicità.
    Trova il tempo di sognare, è il sentiero che porta alle stelle.
    Trova il tempo di amare, è la vera gioia di vivere.

    Canto Irlandese

    RispondiElimina

  3. ANCORA NEWS SU COSTA INTERESSANTE QUESTO MICCHIAAA !!

    NEL SITO LEGGO


    COSTANTINO CONTRO INTERRANTE:
    "SENZA DI ME NON ESISTEREBBE"


    MILANO - "Guardi, non ho mai rinfacciato a Daniele l'aiuto che gli ho dato perché gliel'ho dato con il cuore", continua il botta e risposta fra Daniele Interrante e Costantino Vitagliano: "Ma adesso - ha dichiarato a "Dipiù" - con il senno di poi, voglio essere diretto e mi chiedo: esisterebbe oggi il personaggio Daniele Interrante se non ci fossi stato io? Ne dubito, sinceramente. Sì, mi deve molto, se non tutto. E un giorno si è volatilizzato. La scorsa estate l'ho incrociato a Formentera e ci siamo a malapena salutati".
    Grazie a lui infatti Daniele ha sfondato in tv: "Per me era naturale aiutarlo, averlo al mio fianco in TV. E Daniele ci mise del suo: è un bel ragazzo, è spigliato, ci sa fare, così si ritagliò' il suo posto. Si guadagnò, con me e Alessandra Pierelli, perfino il ruolo in un film, "Troppo Belli", che però purtroppo non ebbe molto successo. E poi, nel 2005, partecipò all' Isola dei Famosi. Eravamo così uniti che io intervenni anche in diretta per difenderlo quando fu attaccato dagli altri concorrenti. Erano anni frenetici, per me e' per lui. Poi Daniele cominciò a cambiare".
    A dare fastidio all'amico l'essere definito suo amico: "Non sopportava più di essere definito sempre e comunque "l'amico di Costantino". Una volta in TV lo attaccarono chiamandolo il "chihuahua di Costantino" e andò su tutte le furie. Iniziò a essere insofferente, forse mi percepiva come un' ombra".
    A dividerli però il suo abbandono alla scuderia di Lele Mora: "Sì, sbagliavo, perché tra noi tutto cambiò quattro anni fa, quando Lele Mora stava combattendo con i suoi problemi giudiziari per l'inchiesta di Vallettopoli. Non si sapeva che fine avrebbe fatto l'agenzia di Lele, non si capiva se sarebbe stato in grado di rappresentare al meglio me e gli altri artisti della sua agenzia. Allora io decisi di cercare la mia strada da solo e di lasciare l'agenzia di Mora. E Daniele non mi capì, non mi seguì".

    RispondiElimina



  4. CIAO RAGAZZE E BUON POMERIGGIO


    SCRIVO QUALCOSA

    RispondiElimina


  5. NEL SITO LEGGO



    BEAUTIFUL, STEPHANIE FORRESTER
    MUORE DOPO 30 ANNI



    ROMA - Notizia shock per tutti gli appassionati di Beautiful: Stephanie Forrester morirà a dicembre a causa di un tumore. Susan Flannery, l'attrice che la impersona da 30 anni e uno dei volti più anziani della soap americana, ha deciso di lasciare la scena.


    RispondiElimina


  6. NEL SITO TG COM



    Nicole Kidman è la nuova Grace Kelly


    L'attrice si trova a Ventimiglia per girare il film dedicato alla principessa di Monaco


    Da icona di Hollywood e musa di Alfred Hitchcock a principessa del Principato di Monaco. La vita di Grace Kelly ha fatto sognare migliaia di persone fino al tragico epilogo a 52 anni quando ha sbandato con la sua Rover in un tornante. A far rivivere il mito di Grace c'è Nicole Kidman in un film girato da Olivier Dahan. L'attrice si trova sul set di Ventimiglia.

    Il film, che l'attrice ha girato anche a Mentone in Francia, racconta la storia dei mesi in cui Grace Kelly rinuncia al ruolo di diva per diventare principessa. Il "Daily mail" rivela che, tra i protagonisti del film, costato 30 milioni di dollari, ci saranno anche Tim Roth, Parker Posey, e Milo Anthony Ventimiglia. L'arrivo nelle sale è prevista per il 2014

    RispondiElimina


  7. NEL SITO TG COM


    Belen: " Sono incinta al terzo mese"

    Annuncio ufficiale sulle pagine di "Chi"

    "Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza". Stavolta è la volta buona. Dopo i tanti annunci bluff sulla presunta gravidanza di Belen è la stessa showgirl argentina a dare l'annuncio ufficiale sulle pagine di Chi: "Stefano è l'altra metà della mia mela".Legata a Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, da circa otto mesi Belen annuncia con gioia la sua gravidanza, sogno di tutta la sua vita: "Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo".

    E a proposito delle tante critiche che ha suscitato la loro storia, commenta: "Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex (Fabrizio Corona ed Emma Marrone, ndr), ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata". Infine, la showgirl argentina rivela i nomi che lei e Stefano hanno già pensato per il loro bambino: "Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago".

    RispondiElimina

  8. NEL SITO TG COM


    on twitter



    Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme a LA dopo la reunion: le foto


    Tutto risolto. Il presunto flirt con Rupert Sanders e lo scandalo seguito alle foto pubblicate nero su bianco per testimoniarlo lo scorso luglio sono alle spalle. Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano a far coppia. Eccoli paparazzati per la prima volta insieme al bar Los Feliz's Ye Rustic Inn a Los Angeles. Una serata da ragazzi. Rob e Kristen, entrambi con look super casual, hanno parlottato fuori dal locale. Chi li ha visti, ha parlato di una Stewart tutta sorrisi. Sono arrivati insieme a una decina di amici, ma l'attrice ha avuto occhi solo per il suo vampiro preferito. L'happy end è servito. Forse pure troppo. Tutta la vicenda, con la reunion delle due star proprio poco prima della premiere di "Twilight Breaking Dawn Part 2", sa di melenso, al punto da far pensare male...

    RispondiElimina


  9. L’unico modo per vivere veramente i tuoi sogni è ripulirti dalle tendenze negative e assumere il totale controllo della tua felicità. Allora imparerai a lasciare che i miracoli accadano ogni giorno della tua vita.


    Joe Vitale, Expect miracles

    RispondiElimina