lunedì 22 ottobre 2012

PEE LA SERIE: COSTAFOREVER:.... TRE DONNE...AL PREZZO DI UNA?????



CIAO A TUTTE!!!INNANZI TUTTO...ANCORA E SEMPRE UN GRAZIE ALLE DUE RAGAZZE ( MAY E GIOO) CHE RIPORTANO ARTICOLI NEI COMM...SONO CERTO CHE ANCHE VIKY APPROVEREBBE E SAREBBE CONTENTA!
Ok, premesso questo...vi chiederete...perchè queste tre foto? la sostanza mi pare evidente...è Costa con le sue ( detto da lui) tre donne più importanti degli ultimi otto anni ( a parte altre flirt o avventure usa e getta...qualcuno vero, altri magari solo di facciata) . In ordine cronologico, a partire dall'alto, vediamo Costa con  Ale, poi con Linda, poi con Mariateresa ( di tutte e tre si è anche sospettato che fossero incinta di lui...quindi in quello siamo pari)...SORGE SPONTANEA UNA PRIMA DOMANDA A TUTTE VOI...DATE UN VOTO ALLE TRE COPPIE!!!!DA UNO A DIECI...FORZA...FATE UN PICCOLO SFORZO E METTETELO NEI COMM
Direte...come mai questa idea mia? Semplice...questo post è il proseguimento di quello precedente...provocato dalla lunghissima intervista di COSTANTINO A DI PIU'...UNA INTERVISTA IN PIU' PUNTATE...nella prima puntata la cosa più interessante era Costa che parlava ( o sparlava) del suo ex-amicone e "fratello" DANIELE...e io ho dato la mia precisa versione della realtà dei fatti...IN QUESTA SECONDA PUNTATA SU DI PIU'...COSTA PARLA MOLTO A TUTTO CAMPO...DI SE, DELLA SUA VITA PROFESSIONALE, DI LELE MORA E DELLE SUE TRE DONNE PIU' IMPORTANTI( quelle appunte nelle tre foto) 
Lasciando stare le altre cose, SAREBBE TROPPO LUNGO E DISPERSIVO PARLARNE, mi incuriosisce  quello che Costa ha detto di queste tre storie...E' STATO BREVE E CONCISO...MA HA FATTO AFFERMAZIONI INTERESSANTI: E IO VE LE RIPORTO, CERCANDO DI SINTETIZZARE IL NOCCIOLO DEL DISCORSO , e  corredandole ovviamente di qualche mio rapidissimo commento, colorando il mio commento di verde, per evitare equivoci...
1) LUI, SU ALE E COSTA: " con Alessandra non era finzione televisiva, ma forse non sono mai stato veramente innamorato di lei....mi ero affezionato a lei, ero protettivo , stavamo insieme, AVEVAMO RAPPORTI INTIMI...ma non  mi ha mai fatto battere il cuore veramente. Provammo anche a convivere...lei sognava una famiglia con me..ma non ci vedevamo quasi mai, eravamo impegnatissimi per il lavoro...ma forse non ero io pronto per coltivare profondamente un sentimento. A storia finita, le lasciai un msg dopo il dramma della operazione di chirurgia estetica , ma ricevetti una bruttissima risposta...che però venni a sapere in seguito non era stata lei ( Ale) a farmi, ma qualcuna al posto suo.................Io e Alessandra ci siamo rivisti nel 2008, dopo che lei era uscita dall'ospedale, MARIA DE FILIPPI CI CONVOCO' ENTRAMBI NEL SUO UFFICIO ORGANIZZANDO UN INCONTRO SEGRETO. FORSE TENTO' DI FARCI RITORNARE INSIEME ( sarebbe stato lo scoopone del secolo!!!) .Io e Ale ridemmo e scherzammo da buoni amici ( E AMICI MAI ALLORA????)  ricordando i vecchi tempi......qualche tempo dopo ci rivedemmo ancora...FUI IO A VOLERE L'INCONTRO...LEI ( ALE) AVEVA PARLATO MALE DI ME IN UNA INTERVISTA, DICENDO CHE ERO SCESO A COMPROMESSI PER FARE CARRIERA, NON E' VERO E VOLEVO DIRGLIELO IN FACCIA. Anche quella volta ci incontrammo in segreto e ci chiarimmo...da allora non ho più avuto contatti con lei " ( alla faccia della famosa teoria vikinga)  
2) LUI, SU COSTA E LINDA: IO HO AMATO VERAMENTE LINDA!...è stata una storia vissuta in pieno, con maggiore maturità e trasporto. E QUANDO, DOPO TRE ANNI E' FINITA, HO SOFFERTO COME MAI MI ERA CAPITATO. Ad un certo punto siamo entrati in crisi ( e qui lui si da la maggior parte delle colpe, forse dice, non era ancora pronto per formare una famiglia...lascia intendere quindi che forse Linda invece lo voleva ...mah!), poi è arrivata una fase di tira e molla, ..... IO ,(DICE LUI) , .HO FATTO DI TUTTO PER RICONQUISTARLA...MA ORMAI IL RAPPORTO ERA COMPROMESSO.  
3) LUI SU COSTA E MARIATERESA FRANCVILLE ( qui è molto più sbrigativo...) " E' FINITA LO SCORSO NOVEMBRE...ERAVAMO ANDATI A CONVIVERE, MA LITIGAVAMO SEMPRE...evidentemente non eravamo fatti l'uno per l'altra...ci siamo lasciati ma siamo rimasti amici.
POI COSTA AFFERMA DI ESSERE SINGLE DA QUASI UN  ANNO...anche se non è stato in astinenza...di cercare ancora la donna della sua vita ( a 38 anni però)...di non essere più il Costa arrogante e sbruffone di una volta ( e qui dice sicuramente la verità)  anche perchè ora sta più attento alla salute...infatti ha sofferto per parecchi mesi di attacchi di panico dovuti allo stress....ha preso psicofarmaci...e quando è andato in Spagna si è fermato là molto di più per stare più tranquillo...là subiva meno tensioni che da noi.
ORA, NON VOGLIO FARE UN POST DI COMMENTI APPROFONDITI...LO FARO' AL PROSSIMO, PERCHE' IL TUTTO MERITA, MA  ADESSO SCRIVEREI TROPPO...INTANTO, A ME PIACEREBBE CHE VOI LEGGESTE L'INTERA INTERVISTA E COMMENTASTE QUI LE AFFERMAZIONI DI COSTA...IN ATTESA DELLA TERZA PUNTATA SU DI PIU'
ciao, Roberto 

23 commenti:

  1. Alla faccia di chi diceva che Linda era tutta una finta...a quanto pare delle tre è l'unica di cui era veramente innamorato!

    RispondiElimina


  2. CIAO RAGAZZE E BUONA DOMENICA


    FINALMENTE UN ANONIMO HA SCRITTO SONO FELICE !!!


    ciaooo roberto grazie che mi hai nominata in home ! ho letto il tuo post tutto confuso nelle relazioni sentimentali di costa ahahahah

    bravo roberto continua cosi e hai imparato a mettere le foto viky la capa sara' contentissima di te !!

    RispondiElimina

  3. anonimo scusami ma tu credi che la storia tra costa e linda sia vera e piena di sentimenti ho dubbio per me perche' costa non e' mai stato capace di avere una relazione stabile !! ciao

    RispondiElimina

  4. Indossa il tuo sorriso,
    è un accessorio disarmante.



    Giusy Cancemi

    RispondiElimina
  5. prima di andare via


    vorrei dirvi ancora quello che ho scritto prima cioe'tutto confuso nelle relazioni sentimentali di costa ahahahah vuol dire che costa non e' mai stato capace di avere una relazione stabile !!!

    RispondiElimina
  6. CIAO RAGAZZE


    scrivo qualcosa


    riporto un 'articolo su costa

    NEL SITO LEGGO

    U&D, COSTANTINO CONDUCE UN TALENT.
    CARLA VELLI DICE ADDIO ALLO SPETTACOLO


    MILANO - Ex tronisti che rimangono nel mondo dello spettacolo, ed altri ex "U&D" che scelgono altre strade.Costantino Vitagliano è diventato conduttore di talent show rivolto a cantanti, attori, ballerini, modelle/i, musicisti, deejay, conduttori televisivi, band, orchestre, rapper che hanno voglia di intraprendere la scalata al successo senza "aiutini". Il programma in onda su un circuito di reti locali e su sue reti satellitari di Sky, si divide in tre fasi: quella del provino, dell'intervista e infine della registrazione.
    Lascia invece il mondo dello spettacolo Carla Velli: "ex tronista di Uomini e donne ed ex fidanzata di Francesco Arca, è diventata responsabile di un negozio di animali: si occupa della vendita di cani, sua grande passione".

    RispondiElimina


  7. NEL SITO TG COM


    Michelle e Tomaso, una coppia da favola

    La Hunziker super sexy, shopping a schiena scoperta


    Lei bellissima e sexy in canottiera senza maniche con la schiena scoperta che sottolinea le sue curve e stivali sopra le ginocchia, lui elegante e casual allo stesso modo. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, mano nella mano per le vie di Milano sembrano la coppia più felice del mondo.
    E probabilmente lo sono. Shopping nel quadrilatero della moda milanese per acquisti di lusso, un profumo da Burbarry e dei bicchieri di cristallo nel negozio Vetrerie Empoli 1938. C'è profumo di fiori d'arancio? Stando ai rumors parrebbe proprio di sì. La coppia sarebbe pronta per le nozze imminenti con il benestare della figlia di lei, Aurora e la benedizione delle rispettive famiglie.

    Un matrimonio che si attende sontuoso e "mediatico". L'anello c'è già e i due appaiono così innamorati ed uniti, che l'altare risulta per forza l'inevitabile bell'epilogo di questa favola a lieto fine.








    RispondiElimina


  8. È inutile e ingiusto tentare di cambiare un uomo… basta cambiare l’uomo direttamente…!!

    (Geppi Cucciari)

    RispondiElimina
  9. Va bè Maya....ma se lui dice questo...perchè non credergli...mica possiamo essere nella sua testa....passerà mica la vita a raccontare balle....a che prò poi???

    RispondiElimina


  10. CIAO RAGAZZE E BUON POMERIGGIO


    RIPORTO NEWS SU COSTAAA



    NEL SITO LEGGO


    COSTANTINO: "ALE PIERELLI? MAI AMATA.
    ECCO PERCHÉ L'HO LASCIATA"


    DESENZANO DEL GARDA – “Sono felice per lei. Ma, a ripensarci ora, posso dire che forse non sono mai stato veramente innamorato di Alessandra”, Costantino Vitagliano parla di Alessandra Pierelli, la sua fidanzata storica, ora sposato con Fabrizio Baldassarri. L’ex tronista l’ha incontrato a “Uomini e donne”, ma il suo, al contrario di quanto si pensasse, non era vero amore: “No, non fingevo – ha dichiarato a “DiPiù” - Diciamo che mi affezionai a lei, anche se lei non mi ha mai fatto battere il cuore veramente. Vede, io non andai a Uomini e Donne per trovare una fidanzata, non avevo bisogno di un programma TV per innamorarmi. Ci andai soprattutto per diventare famoso. Con Alessandra iniziò come un gioco, poi, appunto, mi affezionai a lei. Ma in quel periodo non potevamo mai stare soli, perciò non mi sentivo nelle condizioni di coltivare profondamente un sentimento. Le telecamere ci seguivano ovunque. Insomma, non so se si può parlare di amore. Certo, stavamo insieme, avevamo rapporti intimi, però ci era impossibile vivere la quotidianità di una coppia. Provammo anche a convivere, lei sognava anche di mettere su famiglia con me, ma non ci vedevamo mai, eravamo impegnatissimi con le serate. Poi la storia fini”.




    RispondiElimina


  11. NEL SITO TG COM


    Choosy sarai tu! La rivolta dei precari diventa un blog

    Politica -
    I precari non ci stanno a essere bollati come "choosy", schizzinosi, dal ministro del Lavoro Elsa Fornero che nel frattempo ha chiarito meglio il suo pensiero con una lettera al "Corriere della Sera". Così le vittime della crisi hanno deciso di unirsi e raccogliere le loro esperienze di lavori poco gratificanti e mal remunerati su un blog a tema, "Choosy sarai tu". Un foglio di carta e un pennarello sono i semplici strumenti con cui i ragazzi raccontano la propria storia e la propria rabbia per un epiteto che non pensano proprio di meritare.

    RispondiElimina
  12. Ciaooooo,Robyyy!!!! Per me la coppia vincente era….
    Ale e Costa e qui do il voto 9---però erano simili---
    Il fatto non potevano andare d’accordo!!! li ho visti per…
    Un certo periodo innamorati più Ale che Costa...
    Come sia andata finire lo sanno solo loro!!!anche…
    Perché ogni volta che fa interviste su Ale cambia…
    Sempre versione quindi non si saprà mai la verità …
    Costa finche lavora non ha intenzione di formare…
    Una vera famiglia!!!
    Con Linda e Mariateresa non vedevo tutto ste amore…
    questa è la mia idea!!!

    Dolcissima, gioo…

    RispondiElimina
  13. L'AQUILA, IL MONDO CRITICA LA SENTENZA.
    PROTEZIONE CIVILE: "È PARALISI" ...

    Martedì 23 Ottobre 2012 - 23:19

    ROMA - La condanna dei sette scienziati che "minimizzarono" i rischi prima del terremoto dell'Aquila ha portato a una raffica di dimissioni ai vertici della Grandi Rischi. Non solo il presidente, il fisico Luciano Maiani, ma anche il presidente emerito Giuseppe Zamberletti e il vicepresidente Mauro Rosi hanno rassegnato dimissioni a Monti. Maiani ha deciso di dimettersi per "l'impossibilità di lavorare serenamente e offrire pareri di alta consulenza scientifica allo Stato in condizioni così complesse". Hanno lasciato poi anche altri membri della Grandi Rischi, come Roberto Vinci, del Cnr. Anche il direttore dell'ufficio rischio sismico della Protezione Civile, Mauro Dolce, tra i sette condannati, ha presentato le dimissioni. Il Dipartimento sottolinea che "all'esito dell'iter amministrativo previsto, il professore verrà assegnato ad altro incarico".

    APPELLO FRA UN ANNO, DIFESE PREPARANO RICORSO Le difese dei sette condannati hanno previsto la fissazione del processo d'appello tra l'autunno e la fine del 2013. Entro 90 giorni verranno depositate le motivazioni e poi le difese lavoreranno al ricorso per cui hanno a disposizione 45 giorni. E' l'avvocato Marcello Melandri, che assiste Enzo Boschi, a tracciare la linea. "Aspetteremo le motivazioni e poi lavoreremo all'appello sperando in un risultato migliore". All'indomani della sentenza "sono ancora più incredulo, ci ripenso e mi chiedo il perché", commenta...

    CONTINUA>>>

    RispondiElimina

  14. PROTEZIONE CIVILE, ORA PARALISI ATTIVITA' La prima conseguenza della sentenza di condanna emessa ieri nei confronti dei componenti della ex commissione Grandi rischi è "la paralisi delle attività di previsione e prevenzione". Lo afferma il Dipartimento della Protezione civile. Si arriverà alla paralisi, nota il Dipartimento, "poiché è facile immaginare l'impatto di questa vicenda su tutti coloro che sono chiamati ad assumersi delle responsabilità in questi settori considerati i pilastri di una moderna Protezione civile". Il rischio, sottolinea, "é che si regredisca a oltre vent'anni fa, quando la Protezione civile era solo soccorso e assistenza a emergenza avvenuta. Oppure che chi é incaricato di valutare finisca per alzare l'allerta al massimo livello ogni qualvolta i modelli previsionali forniscano scenari diversificati, generando una crescita esponenziale di allarmi che provocheranno assoluta sfiducia nei confronti di chi li emette o situazioni di panico diffuso tra la popolazione". "In entrambi i casi - prosegue la Protezione civile - le Istituzioni, primi fra tutti i Sindaci, che per legge hanno l'obbligo di pianificare e prendere decisioni a tutela dei propri cittadini, lo dovranno fare senza il fondamentale supporto di coloro che fino a ieri, avendo le necessarie competenze ed esperienze, fornivano valutazioni e interpretazioni sui molteplici rischi che interessano il territorio italiano e che da oggi non si sentono più tutelati dal Paese per cui prestano servizio". Tra le conseguenze che si stanno già ripercuotendo sul servizio nazionale di Protezione civile a seguito della sentenza di condanna emessa ieri dal tribunale dell'Aquila, il Dipartimento cita le dimissioni formalmente presentate al presidente del Consiglio da parte dei componenti della Commissione Grandi rischi, oltre a quelle di Mauro Dolce, direttore dell'Ufficio rischio sismico del Dipartimento...

    continua>>>

    RispondiElimina
  15. CRITICHE DAL MONDO DELLA SCIENZA Levata di scudi del mondo scientifico internazionale dopo la condanna dei super esperti che ''non allertarono'' gli aquilani, anzi ''minimizzarono'' i rischi di un terremoto. La sentenza "e' avvenuta nel paese natale di Galileo. Certe cose non cambiano mai". E' la conclusione del ricercatore Michael Halpern, della ong americana Union of Concerned Scientists. "Il presidente Napolitano dovrebbe intervenire'', aggiunge. Dal Giappone gli fa eco Shinichi Sakai, professore associato dell'Earthquake Research Institute di Tokyo: "Se fossi stato io lì avrei detto le stesse cose perché non è possibile stabilire quando può verificarsi una forte scossa sismica". Una sentenza "rigida, da choc" che impedirebbe in Giappone di "accettare qualsiasi incarico in commissioni di esperti vista la possibilità di condanna", afferma Koshun Yamaoka, ordinario di sismologia all'Università di Nagoya.

    SITO EUCENTRE BIANCO La Fondazione Eucentre, specializzata nella ricerca sui terremoti, ha lasciato in bianco il suo sito web in segno di solidarietà con il suo presidente, Gian Michele Calvi, membro della commissione Grandi Rischi condannato insieme agli altri. "Ricercatori, tecnici e collaboratori della Fondazione Eucentre - si legge nella home page, completamente bianca - esprimono la loro vicinanza al Prof. Gian Michele Calvi, Presidente di Eucentre, ed a tutti i membri della Commissione Grandi Rischi che sono stati condannati in primo grado con la sentenza del 22 ottobre 2012"...

    IL DIBATTITO IN ITALIA "Quella de l'Aquila è una vicenda drammatica, ma la giustizia ha i suoi tempi", afferma il ministro dell'interno Cancellieri. "Il rischio è che si sia affermato il principio che non è ammesso il dubbio in una valutazione scientifica. Io credo si debba restituire ad ogni componente della vita sociale il suo ruolo. Il ruolo della scienza non è quello della politica e non è neanche quello dell'amministrazione. Probabilmente c'é un po' di confusione di ruoli", afferma il ministro dell'ambiente, Corrado Clini. "Mi auguro che venga corretta in secondo grado": è invece l'auspicio espresso dal presidente della Camera, Gianfranco Fini. "E' una sentenza che sta facendo il giro del mondo - ha aggiunto Fini - e con tutto il rispetto per chi l'ha emessa, contrasta con un dato scientifico: è impossibile prevedere la gravità di un sisma". "Ne stanno parlando negli Stati Uniti e in Giappone. Mi auguro - ha concluso il presidente Fini - che venga corretta in secondo grado". "Si rende giustizia alle vittime del terremoto dell'Aquila condannando chi ha costruito delinquentemente, non gli scienziati. Assurdo. E le conseguenze?", afferma il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini, su Twitter...

    DOLCISSIMA,GIOO

    RispondiElimina
  16. PESCARA. LASCIATA DAL FIDANZATO, 30ENNE S'IMPICCA NELLA DOCCIA DELL'ALBERGO ...

    Martedì 23 Ottobre 2012 - 21:15

    PESCARA - Non è riuscita ad accettare la separazione dal fidanzato e ha deciso di suicidarsi impiccandosi nel box doccia di una stanza d'albergo di Pescara. A farle da corda, la cinta dell'accappatoio. La suicida è una trentenne originaria di Torino, che da alcuni giorni risiedeva in un hotel della cittadina adriatica. A trovare il cadavere, nel primo pomeriggio, sono stati la sorella della donna e il fidanzato della sorella, anch'essi provvisoriamente in Abruzzo.

    Stando alle prime informazioni, la trentenne - che da tempo aveva lasciato Torino per lavori saltuari nei centri della costa adriatica - ieri sera, dopo una lite, sarebbe stata lasciata dal compagno. È stato l'uomo, rintracciato in giornata, a raccontare agli investigatori della discussione. Nella stanza è stato trovato un biglietto contenente una sorta di testamento. Il corpo della donna è stato trasferito all'obitorio dell'Ospedale di Pescara, dove è in corso l'ispezione cadaverica. Sull'accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  17. CARMEN RUSSO INCINTA A 53 ANNI. "SONO
    AL QUARTO MESE, È UN DONO DI DIO"...


    CARMEN RUSSO INCINTA A 53 ANNI. "SONO
    AL QUARTO MESE, È UN DONO DI DIO" -FOTO

    TAG : carmen, russo, incinta, gravidanza, enzo, paolo, turchi, 53 anni

    FOTOGALLERY : Carmen Russo prova il balletto in spiaggia
    17
    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Martedì 23 Ottobre 2012 - 15:32

    MILANO – Un’altra maternità in vista nel mondo dello spettacolo italiano. Stavolta a diventare mamma sarà Carmen Russo, 53 anni, showgirl e protagonista dell’Isola dei Famosi in Italia e in spagna. A dare la notizia il settimanale “Chi”: “Io e mio marito Enzo Paolo – ha fatto sapere- diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza“.
    L’età non sembra essere un problema: “Lo so, ho 53 anni, ma che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi. ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa“.
    Carmen sa che riceverà delle critiche (“So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti”), ma la felicità per il nuovo arrivo è troppo grande: “Non sappiamo ancora se è maschio o se è femmina, ma sul nome abbiamo le idee chiare: lo o la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti. Il mio unico rammarico? Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo”...

    DOLCISSIMA,GIOO

    RispondiElimina
  18. MINETTI HARD: "NON VIVO SENZA SESSO.
    SONO STATA ANCHE CON UNA DONNA"...

    Nicole Minetti
    MINETTI HARD: "NON VIVO SENZA SESSO.
    SONO STATA ANCHE CON UNA DONNA"

    TAG : minetti, nicole, sesso, donna, jolie, paparazzi

    FOTOGALLERY : Nicole Minetti (olycom)
    7
    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Martedì 23 Ottobre 2012 - 14:39

    MILANO – Negli ultimi tempi Nicole Minetti è stata spesso sotto l’obbiettivo di telecamere e paparazzi. La troppa visibilità però forse sta diventando un problema e la Minetti ha scelto un look “camuffato”. Uscita dalla palestra indossa un paio di grandi occhiali da sole e un cappuccio in testa: l’abbigliamento però la rende ancora riconoscibile, dato che mette comunque in mostra le sue forme inconfondibili…
    In un’intervista a “Diva e donna” in edicola domani Nicole ha parlato anche di sesso (“La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina, basta una notte d'amore per tornare di buonumore”), e di una sua storia particolare: “Sono stata con una donna. Per un'ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione. Il mio sogno proibito è Angelina Jolie"...

    DOLCISSIMA,GIOO

    RispondiElimina
  19. INFLUENZA, STOP AI VACCINI NOVARTIS.
    BALDUZZI: "NESSUN ALLARMISMO" ...

    Mercoledì 24 Ottobre 2012 - 21:39

    ROMA - Proprio mentre stava per partire la tradizionale campagna vaccinale contro l'influenza, un nuovo 'incidente' ostacola il normale avvio dell'immunizzazione. Questa volta, dopo il blocco di due settimane fa di oltre 2 milioni e mezzo di dosi dell'azienda olandese Crucell, il Ministero della Salute e l'AIFA hanno disposto il divieto immediato a scopo cautelativo di alcuni vaccini antinfluenzali Novartis che per colpa di un problema nell'aggregazione delle proteine, potrebbero, secondo i timori delle istituzioni sanitarie, causare effetti indesiderati. Ai cittadini, ha spiegato il ministero con una nota - è richiesto di non acquistare nè utilizzare tali vaccini fino a nuova comunicazione. Al momento non è stata comunicata alcuna segnalazione di eventi avversi ma allo stato, secondo il ministro, «possiamo stimare che possano eventualmente verificarsi eventi avversi locali e aumento della temperatura».

    NESSUN ALLARME Ma, per Balduzzi, non esistono ragioni perchè si crei panico. Anzi, come ha spiegato il segretario nazionale dei medici di famiglia della Fimmg, Giacomo Milillo, quanto è accaduto dimostra che i controlli funzionano. I vaccini vietati spiega il ministero sono 'Agrippal; Influpozzi sub unità; Influpozzi adiuvato; Fluad. In totale le dosi di vaccino antinfluenzale contrattate con la Norvatis per l'Italia sono pari a tre milioni, e al momento sette Regioni che hanno fatto ordinativi non hanno però ancora avviato la distribuzione di tali vaccini. Oggi sono state bloccate circa 500mila dosi già acquisite, che erano sul territorio italiano. Di queste, appunto, 175mila erano distribuite in farmacia e 312mila nel circuito delle Asl. I restanti 2,5 milioni di dosi di vaccini Novartis ancora non sono stati consegnati al mercato e sono nelle fabbriche italiane di produzione localizzate a Siena, Rosia e Varese. Chi ha avuto iniettato eventualmente uno dei vaccini antinfluenzali Novartis per i quali oggi è stato deciso il blocco e avesse dei dubbi, a partire da venerdì mattina potrà contattare il numero verde che sarà attivato dal Ministero della Salute per fornire informazioni...

    CONTINUA<<<

    RispondiElimina
  20. IL NUMERO VERDE Se qualcuno avesse già utilizzato i vaccini indicati «e non ha riscontrato anomalie - ha detto il ministro - ciò indica che la fiala utilizzata era integra oppure che il difetto relativo al vaccino non ha dato reazioni. Da venerdì sarà disponibile il numero verde per le informazioni». Domani il ministero incontrerà i rappresentanti della Novartis che hanno dichiarato di avere già consegnato la documentazione sulla sicurezza e l'efficacia dei propri vaccini. Diversa la versione del ministero che afferma che invece l'azienda sapeva dallo scorso luglio delle anomalia contestate. Ora però, secondo Tribunale per i diritti del Malato-Cittadinanzattiva, il rischio è un altro: la mancata vaccinazione di chi rischia grave complicanze se colpito dall'influenza, come i malati cronici. «Siamo molto preoccupati. A questo punto la campagna di vaccinazione antinfluenzale è seriamente a rischio», ha detto Giuseppe Scaramuzza, coordinatore nazionale. «Se da una parte possiamo dire meno male che ci sono i controlli, dall'altra temiamo che la fiducia dei cittadini possa venire meno nei confronti dello strumento vaccinale, fondamentale per le politiche della prevenzione».

    NOVARTIS SAPEVA DELLE ANOMALIE DA LUGLIO L'azienda Novartis era a conoscenza delle anomalie rilevate sui vaccini antinfluenzali dallo scorso 11 luglio. Lo ha reso noto il ministro della Salute, Renato Balduzzi, che, nel corso di una conferenza stampa al Ministero, ha precisato come su tale aspetto si riserva ulteriori approfondimenti. Ricostruendo la vicenda, Balduzzi ha sottolineato come lo scorso 19 ottobre l'azienda abbia inviato all'agenzia italiana del farmaco una documentazione relativa alle anomalie legate ai vaccini, e si evince, ha detto il ministro, che la Novartis «era a conoscenza di tali anomalie dall'11 luglio». L'Aifa ha quindi esaminato la documentazione fino ad arrivare alla decisione di oggi di bloccare i quattro farmaci antinfluenzali. Si tratterrebbe, ha spiegato il ministro, di «anomalie che consistono nella formazione di particelle, ovvero di aggregati proteici, all'interno di alcune delle fiale o siringhe di vaccino, per una percentuale del 3x1000. A titolo precauzionale - ha rilevato - si è quindi disposto il blocco dei vaccini interessati»...

    DOLCISSIMA,GIOO

    RispondiElimina
  21. L'OLGETTINA MARYSTHELL POLANCO:
    "SONO IO L'AMANTE DI NICOLE MINETTI"

    Nicole Minetti
    L'OLGETTINA MARYSTHELL POLANCO:
    "SONO IO L'AMANTE DI NICOLE MINETTI" -FOTO

    TAG : nicole, minetti, marysthell, polanco, bunga bunga, sesso

    FOTOGALLERY : Nicole Minetti (olycom)
    3
    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Mercoledì 24 Ottobre 2012 - 21:10

    MILANO – In un’intervista con “Diva e donna”, Nicole Minetti ha confessato di aver fatto sesso con una donna. Il segreto è durato poco perché è arrivata “Novellla2000” in edicola domani nella rubrica “Tele Dico-Canto-Suono”: “Volete sapere chi è la donna che ha fatto l’amore con Nicole Minetti? Ma sono io, Marysthell Garcia Polanco! Scrivetelo pure, ma non chiedetemi dove. Quello lo dirò in altra sede…». È durato poco il toto-scommesse per capire chi è stata l’amante segreta dell’ex consigiera regionale della Lombadria, dopo che lei stessa ha confessato di apprezzare anche le compagnie femminili: «Una volta sono stata con una donna». La Minetti ha anche ammesso di non poter vivere senza sesso: «La mia filosofia è… un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza amore. Per me è una medicina, basta una notte di passione per tornare di buonumore». E se poi manca l’uomo Nicole può sempre contare su una buona amica di Bunga Bunga come la Polanco”...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  22. "MAMMA, VADO A FARE UNA RAPINA". LEI CHIAMA I CARABINERI E LO FA ARRESTARE


    "MAMMA, VADO A FARE UNA RAPINA". LEI CHIAMA I CARABINERI E LO FA ARRESTARE

    TAG : carabinieri, banca, madre, rapina

    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Mercoledì 24 Ottobre 2012 - 20:15

    MASSA CARRARA - Ha annunciato alla madre che avrebbe rapinato una banca vicino a casa. Così è stato ma all'uscita dall'istituto di credito ha trovato i carabinieri che l'hanno arrestato. È stata la madre, infatti, esasperata per il comportamento del figlio, ad avvisare la polizia che per competenza ha girato il caso ai carabinieri. Protagonista della vicenda un trentaduenne di Massa. «Non ce la faccio più. Vado a rapinare una banca», ha detto stamattina alla madre prima di dirigersi alla filiale del Monte dei Paschi di Siena della zona. È uscito di casa con un coltello da cucina in mano. I militari sono arrivati mentre il giovane era dentro alla banca e si era già fatto consegnare 3000 euro dal cassiere che, minacciato da un coltello da cucina, non si era preoccupato più di tanto. Appena fuori dalla banca, con 3000 euro in tasca il giovane ha trovato i militari che lo hanno arrestato per rapina...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  23. FABRIZIO CORONA TORNA CON NINA:
    "NON C'E' PIU' SPAZIO PER BELEN...


    FABRIZIO CORONA TORNA CON NINA:
    "NON C'E' PIU' SPAZIO PER BELEN"-FOTO

    TAG : fabrizio, corona, belen, nina, moric, rodriguez

    FOTOGALLERY : Corona e Nina Moric in tribunale
    1
    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Mercoledì 24 Ottobre 2012 - 21:02

    MILANO - Ha rischiato la prigione, ma ora grazie all’affidamento ai servizi sociali Fabrizio Corona può rimanere libero. L’ex re dei paparazzi racconta a “Novella2000” (nell’articolo Corona: Belen è una cretina, io scelgo Nina) la sua nuova vita, che forse non sarà più spericolata come prima. Era accanto alla sua ex, Nina Moric, quando si è svegliata dal coma etilico e ora vuole “vegliare” su di lei: “C’è gente che non si rende conto della sua fragilità e la fa bere mettendo a rischio la sua vita ma ora ci sono io e chi ci riprova si beccherà i miei ceffoni, a costo di tornare in galera”.
    Infine una toccatina per Belen Rodriguez: “Nella mia vita non c’è più spazio per Belen: una che mi ha chiesto di cancellare un tatuaggio dedicato alla mia ex moglie per gelosia, meglio perderla che trovarla”...

    dolcisima,gioo

    RispondiElimina