martedì 2 ottobre 2012

ogni tanto...qualche flash SU ALE E COSTA 9 ANNI DOPO


CIAO A TUTTE!!!FARO' SPESSO NEI POSTINI ACCOSTAMENTI DEI DUE RAGAZZI CON LA VITA PRECEDENTE ( TUTTI ABBIAMO AVUTO UN'ALTRA VITA) ...MI PIACE ( IN OGNI CAMPO) VEDERE DA DOVE SI E' PARTITI E COME E DOVE SI E' ARRIVATI....PER CURIOSITA' E PER POTER FARE MEGLIO CERTE VALUTAZIONI.    
INTANTO, ECCO DUE NUOVE FOTO...LA PRIMA E' DI COSTA DURANTE LA 
TRASMISSIONE RADIO STUDIO PIU' ( insieme ad un collaboratore che mi pare sia molto contento di essere al mondo)...OGNI GIORNO DAL LUNEDI AL VENERDI...DALLE 18 ALLE 20, POTETE ASCOLTARE "L'AMICO COSTANTINO", NELLA SUA SECONDA TRASMISSIONE RADIO ( ho visto anche un paio di foto di altre collaboratrici donne... ONESTAMENTE PAMELA MAURO ERA MOLTO PIU' CARINA!!!).
LA SECONDA FOTO E' UNA FOTO DI ALE ASSAI PIU' RECENTE...E' SEMPRE UNA BELLA DONNA, SEMPRE MOLTO FEMMINA, NON SO DI QUANTO TEMPO FA SIA, SICURAMENTE QUESTA FOTO E' MEGLIO DI QUELLA CHE POSTAI TEMPO FA ALLA PRESENTAZIONE DEL FILM CON SUOI MARITO...ne ho vista una altra, di foto, che non ho postato perchè Ale era veramente troppo brutta...col viso più scarno,molto trucco,  l'aria da signorotta dei quartieri alti...insomma, proprio la ale che non mi piace). PERCHE' L'HO POSTATA? PERCHE' NEI SITI , NEI GOSSIP, SUL SETTIMANALE OGGI...IL TAM-TAM E' SEMPRE PIU' INTENSO...ALE SAREBBE IN GRAVIDANZA PER LA SECONDA VOLTA!!!!!SARA' VERO? O UNA BUFALA? MAGARI NE SAPETE PIU' VOI DI ME...secondo me è vero, alla fine Ale aveva sempre detto che voleva una famiglia numerosa. Tutti cmq ripetono che lei ha realmente e definitivamente abbandonato il barcone del mondo dello spettacolo per sposarsi e dedicarsi alla famiglia...anche se, detto fra noi, con l'aiuto delle mamme e suocere, magari una governante, e stando bene economicamente, fare la signora per lei non deve poi essere un dramma
RESTA SOLO DA CAPIRE UNA COSA...CHE IO NON HO MAI CAPITO...E CHE PER ME RESTA UNA SPECIE DI MISTERO COME LA SANTISSIMA TRINITA'...  MA ALE...E' RITORNATA NEL PERIMETRO FAMIGLIARE PER SCELTA, PER ESCLUSIONE, PER NECESSITA' O PER L'INSIEME DELLE COSE?
Voglio dire ...ha tentato veramente di farsi largo nel mondo dello spettacolo e non ci è riuscita...e allora è ripiegata sul piano B ( in pratica rassegnandosi) ...cioè la famiglia...oppure invece era la famiglia il piano A...e siccome non era pronta ancora per quello...ha ammazzato il tempo divertendosi un pò a frequentare il gossip e il mondo dello spettacolo?
DOMANDA SEMPLICISSIMA...ma aperta a varie risposte.....PER ME E' VALIDA LA PRIMA, quella del ripiego sul piano B  ...E VOI CHE NE DITE?
ciao, Roberto 

14 commenti:

  1. CIAOOOOOOO,ROBYY...BELLO IL POST CHE SU DI ALE.....
    CONCORDO PIENAMENTE DEL FATTO....
    SI è DATA DA FARE PER ENTRARE..
    NEL MONDO DELLO SPETTACOLO CON
    POCHISSIMI RISULTATI!!! PENSO CHE SI SIA RASSEGNATA SEGLIENDO IL LAT B!!
    SONO CONVINTA ANCHE SE AVESSE AVUTO SUCCESO CON IL TEMPO POI RIENTRAVA ANCHE LA ...
    FAMIGLIA.....

    DOLCISSIMA, GIOO

    RispondiElimina
  2. scusate.... -che

    dolcissima ,gioo

    RispondiElimina
  3. LAZIOGATE, LE PAZZE SPESE DI FIORITO.
    JEEP PER LA NEVE E 'MOVIMENTI' PER 6 MLN...


    "E' PUBBLICO UFFICIALE, PUO' REITERARE" «Concreto ed attuale è il pericolo che Fiorito possa tornare a compiere, se in libertà, delitti contro la pubblica amministrazione. Continua a ricoprire la qualifica di pubblico ufficiale, come anche a disporre del denaro pubblico». Così si legge nell'ordinanza emessa contro Franco Fiorito ed eseguita stamattina a Roma.

    193 BONIFICI PER 6 MILIONI Sono 193 i bonifici, per 1,380 milioni di euro, finiti sui conti di Franco Fiorito, l'ex capogruppo Pdl arrestato oggi per peculato. È quanto è detto nell'ordinanza firmata dal gip di Roma. La somma, per i pm, è stata sottratta dal conto del gruppo Pdl. Complessivamente Fiorito ha movimentato, in due anni, 6 milioni di euro. Dei sei milioni per l'attività del gruppo consiliare movimentato da Franco Fiorito negli ultimi due anni, 4 milioni sarebbero di soli bonifici.
    Di questi, 1 milione e 380 mila euro sarebbero finiti nei conti personali dell'ex capogruppo. In base a quanto accertato, inoltre, Fiorito avrebbe indirizzato nei conti all'estero, aperti in Spagna, circa 350 mila euro mentre poco più di un milione sarebbe stato girato nei conti correnti italiani.

    AUTO VENDUTE IN MODO ANOMALO Viene definita dagli inquirenti come «vendita singolare» il passaggio del suv Bmw e di una Smart dal gruppo Pdl alla Regione Lazio a Franco Fiorito. Un'operazione in cui l'ex capogruppo risulta sia venditore che acquirente, dopo le dimissione del luglio scorso. Le due autovetture furono comprate proprio da Fiorito quando era invece capogruppo.
    Per la procura, tale compravendita appare “anomala”. Su queste due auto gli esperti nominati dal partito per la gestione del passaggio di consegne tra Fiorito e Battistoni hanno annunciato l'avvio di una azione giudiziale per la restituzione dei due mezzi.
    JEEP DURANTE EMERGENZA NEVE Ci sono anche un caldaia per la villa al Circeo e una Jeep acquistata durante l'emergenza neve a Roma tra le spese effettuate da Fiorito con i fondi del gruppo Pdl. È quanto si legge nell'ordinanza firmata dal Gip di Roma. Fiorito avrebbe acquistato anche una caldaia per la villa al Circeo. Pm e Guardia di Finanza hanno accertato che Fiorito ha acquistato il 13 febbraio scorso (nei giorni in cui Roma era alla prese con una storica nevicata) una Jeep per un valore di 35 mila euro.

    INDENNITA' NON PREVISTE Non corrisponde al vero che Franco Fiorito avesse diritto a triplicare la propria disponibilità di fondi in base al cumulo delle cariche. Lo hanno accertato i pm dopo avere esaminato i regolamenti regionali. In virtù di questa cumulabilità Fiorito percepiva 300mila euro l'anno, oltre lo stipendio, perchè capogruppo e presidente commissione.

    ATTENZIONE SU ALTRI 4,6 MILIONI Ora l'attenzione di investigatori si incentra su circa 4 milioni e 600 mila euro. L'arresto di Franco Fiorito non coincide con la conclusione delle indagini della Procura di Roma che proseguono con ulteriori accertamenti sul denaro «gestito» dall'ex capogruppo. Dei sei milioni movimentati negli ultimi due anni gli inquirenti si stanno concentrando in primo luogo sui 2,6 milioni euro in bonifici diretti a terzi e su altri due milioni fuoriusciti dai conti attraverso assegni, contanti e carte di credito.
    Al momento sul registro degli indagati, oltre a Fiorito, restano iscritti per concorso in peculato i due ex caposegreteria, Bruni Galassi e Pierluigi Boschi. I due, sentiti come testimoni il 17 settembre scorso, si difesero affermando di aver eseguito solo ordini che gli venivano dati. I pm vogliono verificare la gran massa di bonifici fatti verso terzi tra cui ci sono anche i 4 emessi, per un totale di 7 mila euro, in favore dell'ex fidanzata di Fiorito, Samantha Reali...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  4. HA MALORE IN MOTORINO, CADE E MUORE.
    DOLORE SU FB PER ANGELA, 18 ANNI...

    Martedì 02 Ottobre 2012 - 12:19

    SALERNO - Un giro in motorino che si è trasformato in dramma per una ragazza di 18 anni e per l'intera comunità di Minori, sulla costiera amalfitana. Ieri pomeriggio Angela De Riso era il sella al suo scooter al centro del paese, proprio di fronte al Municipio, quando ha avvertito un malore ed è caduta dal mezzo. A pancia in giù, con il casco ancora agganciato: così è stata trovata dai primi soccorritori, tra cui il sindaco che ha chiamato immediatamente il 118.
    Nell'attesa anche un medico e un operatore della Croce Rossa hanno provato a rianimarla, ma sin da subito la gravità dell'episodio è stata evidente per gli abitanti di Minori che conoscevano Angela e suo padre, un commerciante di limoni molto noto.
    Trasportata d'urgenza al presidio medico di Castiglione, la ragazza è stata sottoposta alle cure del caso, ma non c'è stato nulla da fare per salvarle la vita. Ora l'autopsia stabilirà la causa del decesso, dovuto con molta probabilità ad un arresto cardiaco.
    Nel paese sconvolto, il primo cittadino dichiarerà il lutto cittadino. Per ora restano i messaggi sulla bacheca Facebook di Angela e lo sgomento di quanti la conoscevano, che rivolgono un pensiero al papà Giovanni, la mamma Paola e il fratello Alfonso.

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  5. LA MINETTI PARLA IN REGIONE: RAFFICA
    DI FLASH E RISATINE IN AULA -

    Martedì 02 Ottobre 2012 - 15:08

    MILANO- Si è trasformato in un piccolo evento mediatico, il terzo intervento nell'Aula del Consiglio regionale Lombardo di Nicole Minetti. La consigliera del Pdl, sotto una raffica di scatti da parte dei fotografi, ha preso la parola in Aula per illustrare un'interrogazione per chiedere quale impegno ci sia in Lombardia per le banche del latte materno.
    In Aula tutta l'attenzione era per lei, che dalla sua elezione a primavera 2010 era intervenuta solo due volte in precedenza: per un'interrogazione sul pap test e per presentare una mozione in cui si chiedeva l'istituzione di albi per le professioni paramediche come quella di igienista dentale. L'assessore regionale alla Sanità, Luciano Bresciani, le ha risposto spiegando fra l'altro che al momento solo la clinica Melloni garantisce il servizio della banca del latte materno.
    E la Minetti - verso cui erano puntati tutti gli obiettivi - ha ripreso la parola al microfono per dirsi insoddisfatta della risposta: «Mi riservo di chiedere ulteriori approfondimenti»...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  6. PRIMARIE, VENDOLA SI CANDIDA:
    "ACCETTO LA SFIDA PER VINCERLA"...

    Martedì 02 Ottobre 2012 - 12:29

    ROMA - Nichi Vendola scioglie la riserva e accetta la sfida delle primarie: «Accetto la sfida. Per vincerla». Così Nichi Vendola, in un messaggio pubblicato sul suo sito nichivendola.it annuncia la decisione di partecipare alle primarie del centrosinistra. «Per scacciare il fantasma del Monti bis e trasformare le primarie da ennesima faida di partito a occasione di svolta per il paese ci vediamo al Mav di Ercolano sabato 8 ottobre alle 18» scrive Vendola nel suo messaggio che è firmato semplicemente «Nichi».

    DI PIETRO: "MI FA PIACERE, MA IO NON MI CANDIDO" «Io non mi candido alle primarie del Pd, sono presidente dell'Idv, non sono primarie che mi appartengono sono curioso di vedere che farà l'amico Vendola. Mi fa piacere se Vendola si candida per portare avanti un progetto che abbiamo condiviso anche a Vasto. La sua candidatura mi farà piacere». Lo afferma il leader Idv Antonio di Pietro, partecipando ad un forum sul sito del giornale Pubblico...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  7. LA LEGA INSISTE: "L'EURO AL NORD. IL SUD
    COME LA GRECIA, SERVE UN'ALTRA MONETA"...

    Martedì 02 Ottobre 2012 - 12:36

    MILANO - «La Lombardia e il Nord l'Euro se lo possono permettere. Io a Milano lo voglio, perchè qui siamo in Europa. Il Sud invece è come la Grecia e ha bisogno di un'altra moneta. L'Euro non se lo può permettere». Ne è convinto il segretario lombardo della Lega Nord, Matteo Salvini, che oggi ha presentato in piazza Scala a Milano la campagna del Carroccio per i referendum (tra cui uno proprio sulla moneta europea).
    La proposta era stata già anticipata dal segretario leghista Roberto Maroni nelle scorse settimane, facendo anche riferimento a un articolo del Financial Times che aveva ipotizzato lo scenario del Vecchio Continente diviso in due aeree con monete diverse...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  8. KATE SI SCUSA CON WILLIAM: PIOMBO
    NELLE GONNE CONTRO GLI 'UPSKIRT'...


    KATE SI SCUSA CON WILLIAM: PIOMBO
    NELLE GONNE CONTRO GLI 'UPSKIRT'

    TAG : kate, middleton, intimo, reale, nuda, topless, piombo



    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Martedì 02 Ottobre 2012 - 13:07

    LONDRA - Le foto di Kate Middleton nuda hanno immediatamente fatto il giro di carta stampata e web e provocato non poco scompiglio nella casa reale. Le battaglie per non far pubblicare le immagini dello scandalo sono andate a vuoto e dopo "Closer" e "Chi" una rivista danese ha portato in edicola un giornale con un supplemento di 16 pagine interamente dedicato all'argomento, rigorosamente senza censure. La futura regina naturalmente sarebbe sotto choc e secondo il tabloid " Ok Magazine" avrebbe chiesto scusa al marito per le conseguenze degli scatti. In passato infatti la Middleton sarebbe stata sempre molto attenta ai sui comportamenti pubblici, dando delle vere e proprie lezioni agli amici per insegnargli come muoversi in caso di presenza di flash.
    Ultimamente poi Kate ha partecipato con la sorella Pippa ad un matrimonio di amici e secondo "Entertainmentwise", come riporta "Dagospia", avrebbe chiesto alla designer Jenny Packham di inserire delle sfere di piombo dentro l'orlo delle gonne dei suoi nuovi vestiti per evitare che il vento possa mettere di nuovo in mostra l'intimo reale...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina


  9. Martedì 02 Ottobre 2012 - 11:22

    MASSA CARRARA - Un festino hard all'aperto, nel bel mezzo del giardino condominiale. Protagonista dei bollenti spirtiti una donna di 41 anni, Lucia Cecchinelli di Sarzana, e un 23enne di Fosdinovo, Daniele Siciliano. Il ragazzo, all'epoca dei fatti ventenne, è stato costretto dalla Cecchinelli, che aveva invitato all'incontro "intimo" anche una ragazza sedicenne. Al rifiuto di questa, la donna e il ragazzo le hanno procurato alcune lesioni.
    I fatti si sono svolti il 23 luglio 2010 a Romito Magra. Ieri la donna è stata processata e condannata a cinque mesi e tre giorni di reclusione, e anche al ragazzo sono stati inflitti quattro mesi di reclusione, con il beneficio della sospensione condizionale della pena.
    I reati contestati sono atti osceni in luogo pubblico in concorso, lesioni aggravate, molestie e minacce aggravate. La donna è attualmente rinchiusa nella sezione femminile della Casa Circondariale di Torino, per precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  10. OMICIDIO SARAH SCAZZI, IN AULA IL 23
    OTTOBRE LO ZIO MICHELE MISSERI ---

    Martedì 02 Ottobre 2012 - 13:21

    TARANTO- Nella prossima udienza del 23 ottobre del processo per l'omicidio di Sarah Scazzi sarà sentito Michele Misseri, zio della vittima. Lo ha stabilito la Corte di Assise di Taranto al termine dell'udienza odierna. L'agricoltore di Avetrana sarà interrogato nelle vesti di imputato (l'uomo è inserito anche nella lista dei testimoni della difesa).
    Michele Misseri è accusato di concorso in soppressione di cadavere e altri reati minori. Nell'udienza del 30 ottobre saranno interrogate le due imputate principali, Cosima Serrano e la figlia Sabrina Misseri, zia e cugina della vittima, che rispondono di omicidio volontario, sequestro di persona e concorso in soppressione di cadavere.

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  11. LADY GAGA, BAGNO DI FOLLA A MILANO:
    A CENA CON DONATELLA VERSACE ---

    MILANO - Cena da Donatella Versace per Lady Gaga domani in concerto a Milano al Forum di Assago, unica tappa italiana del tour. La stilista, che ha disegnato gran parte dei costumi di scena della pop star, ha invitato stasera Stefani Joanne Angelina Germanotta a Palazzo Versace in Via del Gesù a Milano. Con lei, a quanto si apprende, l'amico e fotografo Thierry Richardson...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  12. ROBERTA LANFRANCHI DI NUOVO MAMMA:
    IN GIRO CON IL PICCOLO ETTORE

    ROMA - E' stata una sposa con il pancione ed ora Roberta Lanfranchi è diventata mamma per la terza volta. La showgirl ha sposato in primavera l'autore televisivo Emanuele Del Greco e il 14 settembre è nato Ettore: "Top" li ha fotografati insieme all'ospedale mentre si recano ad una visita di controllo al piccolo. La Lanfranchi ha latri due figli nati dalla precedente relazione con l'attore-presentatore Pino Insegno.

    DOLCISSIMA,GIOO

    RispondiElimina
  13. JUVE, MATCH DOPPIO TRA SHAKHTAR E
    TNAS. L'AVVOCATO BONGIORNO NEL CDA..


    JUVE, MATCH DOPPIO TRA SHAKHTAR E
    TNAS. L'AVVOCATO BONGIORNO NEL CDA

    TAG : juve, juventus, shakhtar, champions, conte, squalifica, tnas, bongiorno, avvocato, cda

    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Martedì 02 Ottobre 2012 - 08:17
    di Timothy Ormezzano

    TORINO - Giornata due volte importante per la Juventus e Antonio Conte, tra speranze di Champions (debutto allo Juventus Stadium con lo Shakhtar) e di sconti di pena. Al mattino c’è grande attesa per la seduta del Tribunale arbitrale del Coni sulla squalifica di dieci mesi del tecnico, si fanno insistenti le voci di una forte riduzione sulla sanzione rimediata il 10 agosto scorso dalla Disciplinare per il caso Calcioscommesse. Gli arbitri Zaccheo, Calvi e De Giovanni potrebbero portare a quattro mesi/quattro mesi e dieci giorni lo stop del tecnico bianconero, che potrebbe così tornare in panchina nel 2013. Decisivo il referto medico del giocatore Mastronunzio prodotto dall’avvocato Giulia Bongiorno, appena cooptata nel Cda bianconero per gestire l’area legale. Per questa sera ancora tribuna per l’allenatore dello scudetto visto che la sanzione è estesa anche alle manifestazioni internazionali.
    Lo Juventus Stadium intanto prepara l’abito da sera per la sua prima volta nell’Europa che conta. Chiellini suona la carica: «La Champions allo Stadium è una grande emozione: vogliamo un ambiente caldissimo». Dopo il 2-2 in casa del Chelsea, la Juve ospita lo Shakhtar capolista del gruppo E. Non è ancora una partita da dentro o fuori, ma un crocevia fondamentale per gli ottavi.
    «È l'incontro più importante del nostro girone», avverte Chiellini. Da una parte gli imbattibili di Conte (45 partite senza ko), dall'altra la macchina da guerra di Lucescu, 14 vittorie stagionali su 14.
    «Abbiamo le carte in regola per fare strada - dice Pirlo, lanciato da Lucescu nel Brescia - Non so se riusciremo a vincere la Champions, ma ce la metteremo tutta». L’ambizione non manca nemmeno a Chiellini: «Non siamo una comparsa e non vogliamo sbagliare. I nostri tifosi sognano la Champions? E' giusto così»...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  14. dalle stelle alle stalle!!!

    LELE MORA DALLE FESTE VIP ALLA ZAPPA:
    A LAVORO NELL'ORTO DI DON MAZZI -FOTO

    Martedì 02 Ottobre 2012 - 09:25

    MILANO - Dalle feste dei "vip" al carcere, da qui al lavoro nell'orzo della comunità di don Mazzi, a Milano. Lele Mora è irriconoscibile mentre raccoglie il peperoncino durante la sua prima giornata di lavoro a stretto contatto con la terra. A mostrare le fatiche dell'ex manager è una foto esclusiva de "La Zanzara".
    Ai microfoni del programma di Giuseppe Cruciani e David Parenzo su Radio24, lo scorso 25 settembre Mora aveva detto: “Domani inizierò a lavorare da Don Mazzi”. “Mi darò all’orto-terapia e poi ristrutturerò la Casetta dello Zio Tom, diventerà un centro di incontro per i giovani, organizzeremo eventi e porterò sponsorizzazioni, tutto quello che serve, non solo per la Exodus di Milano, ma in tutte le Exodus del mondo. Lavorerò due o tre giorni a settimana”...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina