mercoledì 3 ottobre 2012

CHATEXPERT...O CHATEXPERNACCHIA?

CIAO A TUTTE! QUESTO NON E' UN POST, MA UNA SPECIE DI COMUNICATO INFORMATIVO....E QUINDI, PER QUELLO CHE PUO' VALERE IL CONTESTO, DI CARATTERE SERIO ( O QUASI)
TRAMITE UN MIO CONOSCENTE ESPERTO DI PROGRAMMI , MI SONO INFORMATO SULLA FACCENDA DI JAVA E DELLA CHAT. LE COSE STAREBBERO PIU' O MENO COSI': JAVA HA PRODOTTO UNA RECENTISSIMA VERSIONE ( JAVA 7 UPDATE 7) , ASSAI PIU' SICURA E FORTE DELLA PRECEDENTE ( JAVA 6 UPDATE 35).OVVIAMENTE IO SONO STATO AVVERTITO DA JAVA STESSO E HO IMMEDIATAMENTE CARICATO LA NUOVA VERSIONE, PERCHE' JAVA NON MI SERVE SOLO PER LA CHAT...MA PER ALMENO UN'ALTRA DOZZINA DI OPERATIVITA' PARTICOLARI. COME ME HANNO FATTO MIGLIAIA , ANZI, DECINE DI MIGLIAIA DI UTENTI.
FIN QUI TUTTO OK...MA ADESSO ARRIVANO I "RECINTI"
1) LA VERSIONE DI JAVA 6 , E PEGGIO QUELLE PRIMA ANCORA, SONO ASSAI PIU' INDIETRO TECNOLOGICAMENTE, E ASSAI PIU' ESPOSTE AI VIRUS, TANTO E' CHE( PER MOTIVI CHE ONESTAMENTE NON CONOSCO) JAVA HA DECISO CHE INSERENDO JAVA 7 AUTOMATICAMENTE SI DISINNESTAVANO LE ALTRE JAVA, E VICEVERSA ...IN PRATICA NON E' POSSIBILE TENERE IN PIEDI DUE JAVA DIVERSE CONTEMPORANEAMENTE
2) IL PROBLEMA GROSSO E' CHE JAVA 7( OVVIAMENTE CONSIGLIATISSIMA) , AL MOMENTO NON E' COMPATIBILE CON I PLUGIN DELLA CHAT DI TROPPO BELLI...MA DA QUELLO CHE IL TECNICO HA CAPITO NEI VARI CODICI DI ERRORE, LA COLPA NON E' DELLA PIATTAFORMA DEL BLOG ( BLOGSPOT), MA DELLA  SOTTOPIATTAFORMA CHE GESTISCE PER CONTO DI BLOGSPOT LE VARIE CHAT, ( CHATEXPERT.IT) , COMPRESA LA NOSTRA.
3) I CODICI DI ERRORE DICONO CHE MANCANO DELLE CERTIFICAZIONI,  O DEI PAGAMENTI DI CANONE TRA CHATEXPERT.IT E JAVA...JAVA HA ASPETTATO POI, VISTO CHE LE IRREGOLARITA' PERSISTEVANO HA DECISO DI ESCLUDERE I PLUGIN DELLA CHAT DALLA NUOVA VERSIONE DI JAVA
4) LA NOSTRA CHAT HA DEI PLUGIN ARRETRATI COME LE PALAFITTE, E COL TEMPO, ANDRA' SEMPRE PEGGIO!!!!!! ...PROBABILMENTE SE  CI FOSSE STATA VIKY QUALCOSA SI SAREBBE MESSO A POSTO...TENETE PRESENTE CHE LA NOSTRA CHAT NON DIPENDE DIRETTAMENTE DA BLOGSPOT....FU ALLESTITA DA VIKY A PARTE IN FRETTA E FURIA PER PERMETTERE ALLE VARIE DONNE E NONNE DEL BLOG DI POTER CHIACCHIERARE NEL LORO SALOTTINO
5) IO MI SONO FATTO METTERE UN PROGRAMMINO "PONTE DI COLELGAMENTO" FRA LE DUE JAVA...E SE VOGLIO ENTRARE IN CHAT DEVO PRIMA DISINSTALLARE JAVA 7 ( CHE HO ) E REISERIRE JAVA 6...USANDO SOLO QUEL PROGRAMMINO SPECIFICO PER EVITARE CONTAGI DI VIRUS...UNA VOLTA CHIUSA LA CHAT DEVO FARE SUBITO L'OPERAZIONE INVERSA...REINSTALLANDO JAVA 7
6) SICCOME QUESTO GIOCHETTO E' ONEROSO PER IL PC...POTRO' FARLO SOLO DI RADO...LO FARO' DI TANTO IN TANTO PER IL PIACERE DI RIVEDERE LE VARIE NONNE ...COME FAREI A SOPRAVVIVERE SENZA PIERA E FRANCA? DITEMELO VOI, NON E' POSSIBILE........ 
7) MAGARI SI POTREBBE IN GRUPPO TENTARE UN EVENTUALE CAMBIO DI CHAT...MAGARI QUALCOSA POSSIAMO TIRARE FUORI...A MENO CHE QUALCUNA QUI NON SAPPIA SE E QUANDO VIKY TORNERA'.....

ciao, Roberto 

9 commenti:


  1. CIAOO A TUTTE


    prima di spegnere il pc scrivo qualcosa


    roberto mi ha aveva detto tutto in privato che riguarda la chat anch'io ho avuto dei problemi per risolvere i problemi ho eliminato due java che avevo e ho messo java sei adesso entro senza i problemi nella chat ma questo consiglio mi ha aiutato roberto.

    SBRIGATI A VENIRE IN CHAT ROBERTO !!!!


    sono d'accordo con roberto MAGARI SI POTREBBE IN GRUPPO TENTARE UN EVENTUALE CAMBIO DI CHAT...MAGARI QUALCOSA POSSIAMO TIRARE FUORI...A MENO CHE QUALCUNA QUI NON SAPPIA SE E QUANDO VIKY TORNERA'.....

    cosi elimino java sei e installo java sette .


    fra poco metto un' articolo su alessandra pierelli che forse diventera' mamma


    RispondiElimina


  2. NEL SITO GOSSIP


    Alessandra Pierelli, gravidanza bis?

    Sarebbe in attesa del secondo bebè...





    Alessandra Pierelli sarebbe in attesa del secondo bebè

    Sul social non una parola, proprio come Katia Pedrotti, che sul pancione glissa, ma si prende gli auguri. Eppure le voci di seconda gravidanza hanno travolto pure Alessandra Pierelli, che i rumors, alimentati soprattutto dal settimanale Oggi, ma non solo, darebbero di nuovo in dolce attesa, per la felicità del marito, il campione di poker Fabrizio Baldassarri.

    Amatissima dal grande pubblico, da corteggiatrice di Uomini e Donne conquistò Costantino Vitagliano e diventò protagonista di una storia d'amore reality tutta da gustare. Dopo l'addio con il tronista, tante delusioni amorose. A marzo 2011, invece, il matrimonio con il suo Fabrizio e un anno fa la nascita di Daniel. Alessandra oggi pensa soprattutto alla famiglia e, perchè no, forse anche al nuovo bebè che potrebbe arrivare.



    RispondiElimina


  3. I bambini trasformano situazioni difficili in un gioco, gli adulti riescono a trasformare un gioco in una guerra senza confini.

    L’Effimera

    RispondiElimina

  4. CIAO RAGAZZE E BUON POMERIGGIO


    RIPORTO ALCUNE COSE


    RispondiElimina


  5. NEL SITO LEGGO


    LA MIA ATTRICE PREFERITA


    CHARLIZE THERON A 'MAX': "A SCUOLA
    ERO UNA NERD E BRUTTINA" -FOTO


    ROMA - Sicura di sé ma anche consapevole dei propri limiti e con un passato da nerd "bruttina". Charlize Theron si racconta a Max, che le dedica la copertina di ottobre. «Parlare davanti a una folla mi terrorizza, mi pietrifica. Alcune persone sono performer naturali, altri devono creare dei muri intorno a se stessi e fingere che al di là non esista nulla. Sono due metodi diversi per ottenere la stessa cosa. Io appartengo alla seconda categoria, quella dei cagasotto».

    L'attrice, nelle sale con il fantascientifico 'Prometheus' è atterrata in versione hot sulla cover del mensile, dove si svela orgogliosamente Afrikaans, guidatrice di trattori in tenera età, single perenne al liceo con tanto di occhiali da nerd e di certo lontana dallo stereotipo di «bionda oca», tipica dello star business. Con Hollywood ha messo subito le cose in chiaro: «Un regista molto famoso mi invita a casa sua di sera, per propormi un ruolo nel suo film - svela l'attrice trentasettenne - arrivo e mi apre la porta in pigiama stile Hefner. Dopo poco, ho capito quello che stava succedendo, e non ho avuto alcun problema a mandarlo a quel paese, con un 'Wrong girl, amigo. Fuck off!' Le mie prime parole a Hollywood…». Bionda sì, ma dura e pura: «Ho imparato a guidare il trattore che ero ancora bambina - racconta a Max - a casa mia non c'era mai tempo per essere tristi, mia madre mi ha sempre insegnato che potevo avere momenti di crisi, ma avrei dovuto superarli perchè stando male non avrei mai risolto niente». Un passato da bruttina: «Al liceo portavo degli occhiali spessi che mi facevano sembrare una secchiona. Non ho mai avuto un fidanzato, ero innamorata di un ragazzo che non mi ha mai notata».

    RispondiElimina


  6. NEL SITO LEGGO

    UN ITALIANO SU DUE È SU FACEBOOK.
    NON SI LEGGE PIÙ, SOLO TV E SMARTPHONE


    ROMA - Televisione, social network e giornali online. Gli italiani alle prese con i media non sanno rinunicare ai tre capisaldi. Questo quanto riportato dal decimo rapporto Censis/Ucsi sulla comunicazione promosso da 3 Italia, Mediaset, Mondadori, Rai e Telecom Italia e presentato a Roma nella Sala Capitolare del Senato.

    UNO SU DUE SU FACEBOOK A navigare sul web c'è il 62,1 per cento della popolazione con un incrementeo del 9 per cento rispetto allo scorso anno. Gli iscritti a Facebook sono passati al 66,6 per cento tra quanti utilizzano la rete, per un totale sulla popolazione del 41,3 per cento. Tra i giovani la percentuale aumenta vertiginosamente fino ale 79,7 per cento. Anche Youtube ha raggiunto un numero di utenti maggiore, arrivando al 61,7 per cento.

    LA TELEVISIONE È VIVA Chi pensa a una morte della televisione a favore del web si sbaglia di grosso. Il piccolo schermo resta in assoluto il media più seguito: il 98,3 per cento della popolazione non ci rinuncia. Seguono la radio (83,9%).

    GIORNALI E LIBRI KO Nessuna smentita sull'agonia della carta stampata. Nell'ultimo anno i vecchi giornali hanno perso il 2,3 per cento dei lettori a favore delle testate online, che contano i, 2,1 per cento di contatti in più. L'avversione per la carta si riflette anche sui libri: meno della metà degli italiani ne legge almeno uno all'anno (49,7%). Il dato si aggrava tra i più giovani: tra il 2011 e il 2012 i lettori di quotidiani di 14-29 anni sono diminuiti dal 35 per cento al 33,6 per cento, quelli di libri dal 68 al 57,9 per cento.

    CELLULARI E SMARTPHONE Infine, il telefonino è arrivato nelle tasche di quasi tutti gli italiani, con un 81,8 per cento della popolazione che ne possiede uno e un aumento del 2,3 per cento di utenti rispetto allo scorso anno. L'incremento è dovuto anche all'avvento degli smartphone, la cui diffusione è passata tra il 2009 e il 2012 dal 15 per cento al 27,7 della popolazione.

    RispondiElimina


  7. NEL SITO TG COM



    Evasori in cella? Sì dal 70% degli italiani Di' la tua
    I furbetti sono soprattutto avvocati e ristoratori


    In nero il 60% delle colf, "record" ai prof che danno ripetizioni
    Rapporto Eures: per sei su dieci azione del governo inefficace
    Riscuotevano l'Ici e se la tenevano: truffa da 100 mln in Liguria



    Dall'ultimo rapporto Eures emerge la grande insofferenza dei cittadini nei confronti di chi non paga le tasse

    Il 68,7% degli italiani è favorevole a trasformare l'evasione fiscale in reato penale: è quanto afferma l'ultimo rapporto Eures. Solo il 18,3% sarebbe contrario a tale ipotesi (il 33% tra i lavoratori autonomi). Il 63,3%, invece, boccia l'azione del governo in materia di contrasto all'evasione. Dallo stesso studio emergono dati allarmanti sul lavoro in nero: il 60% delle badanti è irregolare; è record nelle ripetizioni private (il dato sfiora il 90%)

    RispondiElimina


  8. NEL SITO TG COM



    Fondi Pdl, prima notte in carcere per Fiorito


    L'ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio si trova a Regina Coeli nel reparto destinato ai nuovi detenuti


    Avrebbe potuto avere una cella con altri detenuti, ma ha voluto rimanere da solo Franco Fiorito, l'ex capogruppo del Pdl da ieri nel carcere di Regina Coeli con l'accusa di peculato. Fiorito si trova nel reparto riservato ai nuovi detenuti, in cui c'è tra gli altri Alexandro Vitalone, figlio dell'ex senatore Dc, Claudio Vitalone, arrestato con l'accusa di stupro. Lo stato di salute dell'esponente Pdl sarebbe abbastanza buono.

    La prima notte per l'ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio è trascorsa tranquilla. Secondo quanto si apprende, "Batman" è "su di tono psicologicamente" e non ha fatto richieste particolari all'educatore, la figura che in questi casi fa le veci del direttore con i nuovi arrivati. Fiorito ha trovato la cella "di suo gradimento" e ringraziato il personale.

    RispondiElimina


  9. Malgrado l’età io non vivo nel passato, ma nel futuro!




    Rita Levi Montalcini

    RispondiElimina