venerdì 28 settembre 2012

DICA 33....COME SI SENTE ?

CIAO A TUTTE!!!  OGGI, 28 SETTEMBRE 2012 ...EBBENE SI!!! E' NIENTEMENO CHE IL COMPLEANNO DI ALESSANDRA PIERELLI!!!!! QUINDI, POCHE CHIACCHIERE E TANTISSIMI  AUGURI, CARA ALESSANDRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono passati esattamente 9 anni da quel settembre del 2003 in cui  la vita di questa ragazza di Sabaudia si è incrociata con quella di Costantino ( e con quella di molte di voi)...da allora molta acqua è passata sotto i ponti, tantissime cose personali e sociali sono cambiate, sia per loro che per Voi...alcune in meglio, altre in peggio, ma è inutile che ci mettiamo a fare raffronti...non in questo post almeno..Posso solo dire che .ho postato questa foto di Ale perchè mi è sempre piaciuta...perchè qui lei ha pochissimo trucco, un look semplice,   non vistoso nè da da signora borghese da salotto, ha invece l'aria da ragazzina , sorridente e frizzante. Eppure contemporaneamente si vede subito quanto   lei sia bella e anche sexy
VOLEVO INOLTRE FARE  UN BREVE ANNUNCIO, DI CARATTERE MIO PERSONALE  :  ( AMMESSO E NON CONCESSO CHE INTERESSI A QUALCUNA):
PER RAGIONI MIE E DI LAVORO HO NECESSITA' DI AVERE INSTALLATO JAVA 7 , LA ULTIMA VERSIONE , CHE E' MOLTO PIU' POTENTE E SICURA DI JAVA 6, TANTO E' VERO CHE FIREFOX, E GOOGLE CHROME  HANNO ELIMINATO O BLOCCATO I PLUGIN COLLEGATI ALLA VERSIONE 6, RITENUTA ORMAI OBSOLETA. PURTROPPO LA NUOVA VERSIONE 7, ALMENO A ME, NON PERMETTE DI ENTRARE IN CHAT...in effetti la nostra chat di troppo belli è lei stessa obsoleta, sarebbe da aggiornare coi nuovi plugin...se vi ricordate, fu montata in fretta e furia mentre Viky cominciava ad allestire il trasferimento del blog alla nuova piattaforma, e questa chat non è neppure collegata direttamente al blog stesso.Ritengo che , se Viky fosse presente, avrebbe provveduto a questo aggiornamento.
CONCLUSIONE: SE TENGO JAVA 7, SONO PIU' TRANQUILLO E VADO MEGLIO IN PARECCHIE ALTRE FUNZIONI, SE RIMETTO JAVA 6, POSSO ENTRARE IN CHAT, MA POI HO UNA OPERATIVITA' LIMITATA E MENO SICURA . PER ORA HO SCELTO LA PRIMA, CIOE' NON ENTRARE IN CHAT .
Posso entrare in chat se rimuovo java 7 e poi lo reinstallo dopo essere uscito...ma questo giochetto posso farlo molto di rado, perchè è troppo oneroso per il pc. QUINDI , SE PER ORA NON MI VEDETE IN CHAT, NON SONO SPARITO O ARRABBIATO...IL MOTIVO E' QUESTO. Spero di trovare qualcuno esperto in programmi che  mi permetta entrambe le opzioni contemporaneamente. 
Cmq, nel frattempo, continuo a scrivere in home...E LE RAGAZZE CHE COMMENTANO...PER FAVORE, CONTINUINO A FARLO...IO LE RINGRAZIO CMQ .
Ciao, Roberto  

21 commenti:



  1. CIAO RAGAZZE E BUON POMERIGGIO


    ho letto il post di roberto lo sapevo gia' il problema di roberto spero che lui entri in chat al piu' presto !!!!!! ciao roberto !!



    riporto alcune cose

    RispondiElimina

  2. NEL SITO LEGGO


    MERKEL FURIOSA CON BERLUSCONI: "GERMANIA FUORI DALL'EURO NON È DRAMMA? ASSURDO"


    BERLINO - Berlino respinge come «assurde» le parole dell'ex premier italiano Silvio Berlusconi che ieri aveva detto che un'uscita della Germania dall'eurozona non sarebbe un dramma. «L'idea che la Germania possa lasciare l'euro e che questo non comporterebbe un dramma per l'Europa è assurda», ha detto il portavoce del cancelliere tedesco Angela Merkel, Steffen Seibert, parlando con i giornalisti.

    RispondiElimina


  3. NEL SITO LEGGO


    ALDO GRASSO CONTRO LA DE FILIPPI:
    "È LA BURATTINAIA DEI POVERI CRISTI"


    ROMA - "Non a caso l’ho definita la burattinaia dei poveri cristi", ad analizzare il successo di Maria De Filippi arriva il critico tv Aldo Grasso dalle pagine di "Donna moderna": "Non me ne pento - si legge sulla rivista, come riporta "TvBlog" - I personaggi delle sue trasmissioni le affidano le loro esistenze e lei le pilota portando in scena una triste commedia umana. Le riconosco un merito: intuisce ciò che desidera la gente. Dieci anni fa era il momento di machi e lifting? Ha tirato fuori dal cilindro Costantino Vitagliano. Siamo un paese di anziani? Porta gli over 70 a Uomini e Donne. La società ha capito di aver perso i valori e vuole riportare in auge la meritocrazia? Ecco la scuola di Amici".

    RispondiElimina


  4. NEL SITO LEGGO

    KRISTEN STEWART RITROVA IL SORRISO:
    STA DI NUOVO CON PATTINSON -FOTO


    PARIGI - La fine della sua relazione con Robert Pattinson a causa del tradimento con il regista Rupert Sanders durante le riprese di "Biancaneve e il cacciatore", aveva causato non pochi problemi a Kristen Stewart. L'attrice era stata abbandonata dal fidanzato e anche la stampa le aveva temporaneamente voltato le spalle. Adesso i due secondo le cronache rosa sono tornati insieme, senza particolari clamori, e la Stewart ha ritrovato il sorriso, fotografata da "Lapresse" durante il Paris Fashion Week 2012

    RispondiElimina


  5. NEL SITO LEGGO


    COSTANTINO CONTRO INTERRANTE:
    "CON ME SOLO QUANDO FACEVO SOLDI"


    MILANO - Hanno partecipato al programma di Maria De Filippi "Uomini e donne" e insieme sono stati ospiti di eventi e trasmissioni, senza dimenticare l'esordio cinematografico, poi l'amicizia fra Costantino Vitagliano, storico tronista di "U&D" e il collega Daniele interrante l'amicizia si è interrotta. Sul motivo della fine del sodalizio c'è sempre stata poco chiarezza, ma ora Costantino è tornato sull'argomento in un'intervista al sito "Gossipfanpage": "Non è mio amico da anni - ha fatto sapere - era al mio fianco solo quando producevo soldi. Lui con Costantino guadagnava. Quando me ne sono andato dall’agenzia di Lele Mora alcuni hanno continuato a cercarmi, altri no".
    Con Mora invece sembrano esserci rapporti più distesi: "Lo ringrazierò tutta la vita perchè mi ha aperto delle porte a cui io non sarei mai arrivato. Ritornerà perchè questo ambiente ha bisogno di persone come lui. Non ho niente contro Lele, lui mi ha dato del traditore".

    RispondiElimina
  6. Penso che sia incredibile come cambia tutto quando incontri la persona che ami, incredibile quanto velocemente quella persona ti possa bastare. Ti senti avvolto e riscaldato dal pensiero di lei, tutto diventa più leggero, anche se sei al lavoro e sono le quattro e venti del pomeriggio e fuori piove.
    Sei in macchina in autostrada, sei stanco, i vestiti ti stanno scomodi, ma pensi a lei e sorridi da solo, poi ti guardi nello specchietto per vedere se sei
    abbastanza bello per lei. Mandi messaggi e se non ti risponde subito è perché è in riunione o non ha sentito, certo non perché non ha voglia. È venerdì sera, la vedi e pensi che sei fortunato perché per due giorni è tutta tua. È tua a colazione, è tua dopo pranzo nel letto, mentre cerchi di vedere un film. Ti dice che martedì sera le va di cucinare per te e che ti aspetta a casa verso le nove, e tu alle otto e quarantacinque fai le scale di casa sua a due gradini alla volta, allegro e innamorato, perché hai voglia di baciarla e di sentire il suo odore. Quando entri in casa sua c’è già un buon profumo e non sai trovare le parole per dire a te stesso quanto sei felice, e quando sei solo in bagno ti guardi allo specchio e ti fai i complimenti per quanto lei è bella.

    FABIO VOLO, LE PRIME LUCI DEL MATTINO

    RispondiElimina
  7. BUONA SERA A TUTTEEEE!!!! BRAVO BOB PER IL POST........ OGGI NON SI POTEVA NON FARE GLI AUGURI AD ALE.........TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO........CENTO .........MILLE DI QUESTI GIORNI.........HAI REALIZZATO MOLTI TUOI DESIDERI..........IL MIO AUGURI CHE TU POSSA CORONARNE ALTRI E ALTRI ANCORA........BACI PIERA!

    RispondiElimina
  8. CIAOOOO ROBYYY,BRAVO CHE TI SEI RICORDATO IL COMPLEANNO DI ALE!!!

    ALE...AUGURI DI BUON COPLEANNO..
    E CHE SIA ANCHE UN GIORNO...
    SPLECIALE!!! GODATI QUESTA... GIORNA...
    CON LE PERSONE A TE CARE!!!!!

    DOLCISSIMA, GIOO

    RispondiElimina
  9. CIAOOOO ROBYYY... BRAVO TI SEI.. RICORDATO IL COMPLEANNO DI ALE..

    ALE AUGURI DI BUON COMPLEANNO...
    CHE SIA ANCHE UN GIORNO SPLECIALE!!!GODATI QUESTA GIORNATA
    CON LE PERSONE A TE CARE!!!!!

    DOLCISSIMA,GIOO

    RispondiElimina
  10. ANCHE SE IN RITARDO NON POTEVO NON FARE GLI AUGURI
    AD ALESSANDRA...... TI AUGURI MILLE DI QUESTI GIORNI PIENI DI GIOIA SERENITA' E FELICITA' ......CHE TU POSSA REALIZZARE TT I TUOI SOGNI....BACI

    RispondiElimina
  11. LELE MORA IRRICONOSCIBILE:
    NUOVA VITA DOPO IL CARCERE -

    Giovedì 27 Settembre 2012 - 12:07

    MILANO - Una nuova vita per Lele Mora. L'ex agente dei vip, condannato per bancarotta fraudolente ed indagato per favoreggiamento e indagato nell'ormai noto "processo Ruby", è uscito dal carcere ed ha ottenuto l'affidamento in prova ai servizi sociali nella comunità Exodus di Don Mazzi. "Novella200" ha pubblicato le immagini del primo incontro tra i due: Mora dopo il duro periodo trascorso appare davvero diverso dal passato, visibilmente dimagrito e con i capelli lunghi. Intanto però Lele si è confidato con Giuseppe Cruciani durante la trasmissione "La Zanzara", parlando del suo cambiamento ( "Chiamami Gabriele, Lele non esiste più, lo abbiamo archiviato") e della passata amicizia con Fabrizio Corona...

    DOLCISSIMA,GIOO

    RispondiElimina
  12. OMICIDIO DI LIGNANO, SARANNO ESPULSI DA CUBA I 4 INVIATI ITALIANI. "STIAMO BENE "

    TRIESTE - Sarebbero stati liberati i 4 giornalisti italiani fermati a Cuba senza dover essere sottoposti a processo. Questo è quanto riportato dal Corriere.it sulla vicenda.
    Dalla Farnesina precisano comunque che il ministro sta seguendo la vicenda e si è in attesa di conoscere le decisioni delle autorità cubane.

    PECILE: "STO BENE" «Sto bene. Non ho subito violenze o costrizioni. Spero di rientrare presto. Grazie per l'affetto con il quale mi state seguendo». Lo ha affermato Domenico Pecile, il cronista del Messaggero Veneto fermato a Cuba assieme a tre colleghi. Lo riporta il sito del quotidiano locale di Udine.
    L'udienza davanti all'autorità migratoria cubana si è conclusa e i quattro giornalisti italiani, in stato di libertà, verranno scortati a L'Avana per essere espulsi dal Paese caraibico. Lo riporta il sito web del quotidiano Messaggero Veneto, con cui si è messo in contatto il cronista Domenico Pecile.

    LE ACCUSE Ai quattro cronisti italiani fermati a Cuba è stata contestata la «violazione dello status migratorio» e nei loro confronti si sta effettuando un «procedimento amministrativo più che di natura penale». Lo ha precisato il viceambasciatore d'Italia a Cuba, Pietro de Martin, intervistato da TgCom24.
    «Il procedimento - ha proseguito De Martin - è ancora in corso e la decisione di merito spetta all'autorità migratoria. Normalmente non ci sono altri tipi di contestazione. Si può arrivare al massimo a un provvedimento di espulsione dal territorio».
    De Martin ha precisato che «non è stato frequente in passato che si arrivasse in maniera surrettizia a Cuba salvo poi svolgere attività giornalistiche senza aver chiesto il visto per attività cronistiche». Riguardo alla mancanza di comunicazioni telefoniche da parte dei giornalisti, il viceambasciatore ha sostenuto che «molto più banalmente si potrebbero essere scaricate le batterie dei cellulari. Come Ambasciata e tramite la Farnesina già da ieri pomeriggio ci siamo interessati al più alto livello con i ministeri degli Esteri e Interni cubani della conferma della notizia. Non disponiamo di ulteriori uffici consolari al di fuori dell'Avana. Siamo comunque disponibili e in allerta - ha concluso - per poterci recare per avere un contatto diretto con loro»...

    <>

    RispondiElimina
  13. L'ARRESTO Quattro reporter italiani sarebbero stati arrestati a Cuba, dove si trovavano per la vicenda del duplice omicidio di Lignano Sabbiadoro di cui sono sospettati i fratelli Lisandra Aguila Rico e Reiver Laborde Rico. I quattro sono la giornalista di Mediaset e inviata di Videonews a Cuba Ilaria Cavo, il cronista del Messaggero Veneto Domenico Pecile, rilasciato poche ore dopo, il fotoreporter del Corriere della Sera Stefano Cavicchi e l'operatore Fabio Tricarico.

    "OGGI CI PROCESSANO" La redazione del TgCom24 ha mandato in onda una intervista telefonica in diretta a Stefano Cavicchi, il quale ha riferito di «essere stato interrogato per 12 ore» e di essere in attesa per questa mattina «del processo che deciderà la nostra sorte». Cavicchi ha anche aggiunto che «passaporti e cellulari sono stati sequestrati» precisando di «essere stato fermato da sei agenti che hanno fatto irruzione in casa di Reiver» mentre lui lo fotografava con la bambina nata in agosto e la moglie. Materiale fotografico e girato sono stati distrutti: «Computer e schede sono state tutte ripulite». Cavicchi ha segnalato che Reiver «è molto sereno e dice di essere estraneo al duplice omicidio». «Dopo l'interrogatorio ci hanno riaccompagnati in hotel. Ho visto anche Ilaria - ha proseguito - sta bene ma è seccata per la bella intervista fatta che è stata ripulita, come è accaduto anche al collega di Udine, Pecile». Il fotoreporter ha evidenziato di essere arrivato con i colleghi tre giorni fa a Cuba con un visto turistico. I poliziotti si sono mostrati «molto puntigliosi e rigidissimi» ma non ci sono stati episodi particolari.

    INTERVISTE LECITE Secondo Claudio Brachino, direttore di Videonews - come riporta il sito di TgCom 24 di Mediaset - ieri sera la Cavo era con Tricarico e con Cavicchi e stava tornando a L'Avana, dopo aver realizzato una parte del reportage, quando è stata fermata dalle autorità. La rappresentanza diplomatica italiana è stata immediatamente avvertita. "Ilaria - ha detto Brachino - non ha fatto nulla di illegale. Ha realizzato interviste assolutamente lecite"...

    continua>>

    RispondiElimina
  14. LA FARNESINA ATTIVA I CANALI CONSOLARI Fonti della Farnesina hanno confermato all'Adnkronos il fermo a Cuba dei quattro giornalisti italiani, aggiungendo che l'ambasciata italiana all'Avana "ha immediatamente attivato tutti i canali opportuni", a livello del ministero degli Esteri cubano, per giungere al loro rilascio. Ai connazionali, precisano le fonti "è stata offerta l'assistenza consolare".

    SIDDI "CONTINUA LA PROTESTA" «È notizia che fa rabbrividire quella dell'arresto di quattro giornalisti italiani fermati a Cuba dalla polizia mentre erano impegnati in un lavoro d'inchiesta sulle tracce dei presunti assassini di Lignano Sabbiadoro. Il successivo sequestro dei materiali raccolti, della documentazione fotografica e filmata, è un atto incompatibile con qualsiasi principio di rispetto per la libertà dell'informazione e il suo valore». A sottolinearlo è Franco Siddi, segretario della Federazione nazionale della stampa. «Nessuno può pensare di coprire e nascondere le notizie di interesse pubblico, di impedire il libero lavoro di ricerca e testimonianza diretta dei giornalisti - continua Siddi - senza che si levi una ferma indignazione e protesta che la Federazione nazionale della stampa italiana esprime con forza insieme alla Federazione internazionale dei giornalisti. Il caso viene portato da subito all'attenzione del comitato esecutivo della Ifj. Da parte nostra - conclude - siamo vicini ai colleghi, ora in attesa di processo immediato, sollecitiamo il governo italiano ad insistere nella sua azione diplomatica perchè sia fatta chiarezza e venga indicato alle autorità cubane l'orrore compiuto da riparare immediatamente»...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  15. SISSI SU FIORITO: "FRANCO NON MI HA MAI DIFESA, MA IO NON HO MAI APPROFITTATO"...


    SISSI SU FIORITO: "FRANCO NON MI HA MAI DIFESA, MA IO NON HO MAI APPROFITTATO"

    TAG : fiorito, franco, samantha, approfittato, difesa, dimensioni
    1
    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Sabato 29 Settembre 2012 - 18:26

    ROMA- «Da questa vicenda esco delusa e arrabbiata. Fiorito non ha mai speso una parola in mia difesa per quanto riguarda le calunnie che mi hanno colpita durante lo scandalo della Regione Lazio». Lo rivela al settimanale 'Gentè, nelle edicole il 1 ottobre, Samantha Reali, ex compagna di Franco Fiorito, l'ex capogruppo del Pdl al Consiglio regionale del Lazio. Samantha si sfoga: «Non ho mai avuto da lui regali extralusso e non ho mai approfittato di quel giro di soldi pubblici di cui non sapevo nulla».
    I due si conobbero nel 2005 durante la prima campagna elettorale regionale di Fiorito, allora sindaco di Anagni. Samantha, simpatizzante di Alleanza nazionale, entrò nel suo staff. «Di lì a poco iniziò fra di noi una storia, poi durata cinque anni. Mi colpirono la sua intelligenza e la determinazione.
    Non certo il fascino del potere che Franco non aveva», aggiunge. A proposito delle eccessive dimensioni, 170 chili, di 'Batman', cosìera soprannominato Franco Fiorito, la Reali ha dichiarato: «Quando l'ho conosciuto era la metà. Poi le dimensioni aumentarono. Forse per colpa dello stress della sua attività»...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina


  16. CIAO RAGAZZE E BUONA DOMENICA


    SCRIVO QUALCOSA


    RispondiElimina


  17. NEL SITO LEGGO


    LORELLA CUCCARINI: "LA MIA CURA DI BELLEZZA? SESSO DUE VOLTE A SETTIMANA" -FOTO



    ROMA - «Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico. Ma sì, due volte alla settimana il sesso ci sta». Lorella Cuccarini si racconta a 'Gente', il settimanale Hearst magazine Italia diretto da Monica Mosca in edicola da lunedì prossimo, in modo inedito, piccante e spiritoso.
    Sulla sua invidiabile forme fisica di splendida 47enne dice: «Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito: è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l'unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose».
    Sull'educazione sessuale dei suoi quattro figli: «Mi sono sempre confrontata con loro come se avessi davanti persone mature. Sanno che i bambini non nascono sotto i cavoli, per intenderci. In casa ne parliamo senza reticenze». Sul ruolo tra le lenzuola, Lorella non ha dubbi: «Piuttosto della dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l'inziativa e creare l'atmosfera». Una pazzia? «Con Hugh Jackman: se lo incontrassi, è uno da cui dovrei proprio stare lontana».

    RispondiElimina


  18. NEL SITO LEGGO


    LA VELINA GIULIA CALCATERRA AMMETTE:
    "É VERO, HO FATTO UCCIDERE IL MIO CANE"


    ROMA - "Sì, è vero, ho fatto sopprimere il mio cane". Alla fine Giulia Calcaterra, neo Velina bionda di Striscia la Notizia si arrende e dice la verità. La vicenda nasce qualche giorno fa su Facebook: molti accusavano la Calcaterra di essersi disfatta del suo Rotweiller perché dovendo fare la Velina non aveva più tempo per occuparsene. Dalla bella Giulia, di cui nel frattempo spuntano un pacco di foto osè, arrivano solo secche smentite: "Non è assolutamente vero, il cane sta bene ed è stato adottato" aveva scritto sul suo profilo Facebook.
    In un'intervista al Corriere di Novara, Giulia fornisce un'altra verità: "Questa storia e questi attacchi mi fanno ancora più male: il cane – ha spiegato Giulia – purtroppo è stato fatto sopprimere per una malattia accertata e certificata dal veterinario. Ho fatto davvero di tutto per far sì che questo non dovesse accadere. Purtroppo non riconosceva più me come padrona: mi ha aggredita e ha aggredito anche mio fratello. La situazione non poteva più essere gestita, non sono riuscita a trovare nessuno che potesse occuparsene come un cane di questo genere in queste condizioni avrebbe richiesto. Posso però in tutta onestà dire che ho cercato di evitare tutto ciò fino all’ultimo". La questione potrebbe acnhe avere strascichi giudiziari visto che contro la velina sono stati presentati alcuni esposti al Tribunale di Novara per maltrattamenti ad animali.
    Ora la Calcaterra è al centro di una bufera e potrebbe anche essere allontanata dal bancone di “Striscia”: «Tutti (riferendosi al team di Striscia, ndr), dal primo all’ultimo, mi hanno rassicurata rispetto al fatto che non sono in discussione e a quello che sta accadendo: mi hanno detto di farmi scivolare tutto addosso, e che è normale essere sotto la lente d’ingrandimento, che mi ci devo abituare e che non dovrei nemmeno prendermi la briga di rispondere a livello personale".

    RispondiElimina


  19. CINEMA


    Prometheus

    Regia: Ridley Scott
    Paese: USA 2012
    Durata: 123 Min
    Uscita: 14-09-2012
    Genere: Fantascienza

    Attori: Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Ben Foster, Guy Pearce, Noomi Rapace, Logan Marshall-Green, Kate Dickie, Sean Harris, Rafe Spall


    TRAMA

    n un futuro prossimo, un team di ricercatori di un ente corporativo, in cui lavora Meredith Vickers (Charlize Theron), scopre una traccia che porta direttamente alle origini e alla prima comparsa del genere umano sulla Terra.
    Ciò che si ritrovano tra le mani, però, li conduce in un viaggio in una zona remota e oscura dell'universo, dove dovranno scontrarsi con qualcosa che minaccia la sopravvivenza di tutta l'umanità.

    RispondiElimina


  20. NEL SITO GOSSIP


    Valeria Mazza con il marito e i figli passeggia nel centro di Milano: le foto


    En Milan, en la gala de la fundacion de Pupi. Todos juntos por los chicos Argentinos!!!", ha cinguettato qualche ora fa. valeria Mazza è volata a Milano. Con lei l'intera famiglia. L'ex top model 40enne è per il secondo anno consecutivo la madrina della campagna 2012 Dash per Unicef - Insieme contro il tetano neonatale. Fare del bene sempre il motto della fantastica bionda. Ma pure qualche ora di shopping non si disdegna mai... valeria è stata sorpresa con il marito Alejandro Gravier e con i suoi pargoletti a passeggio per Via Montenapoleone.

    RispondiElimina


  21. Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.
    Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano.
    Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.

    San Francesco D’Assisi

    RispondiElimina