lunedì 3 settembre 2012

ULTIMI FLASH E VOTI ESTIVI







CIAO A TUTTE!!! ho scelto queste due immagini...una , recentissima, di MARIONA DF in versione un pò originale...e l'altra di Costa in versione "sirenetto" , da poco postata su TW

Mi viene subito da commentare che Mariona , nonostante abbia 51 anni, ha ancora un fisichetto tirato...

Ok, intanto è arrivato il ciclone POPPEA...che ha portato freddino di mattina presto e sera tardi...e anche piogge...Poppea mi è sempre stata antipatica, sia come nome che come persona: arrivista senza scrupoli, assolutamente opportunista e calcolatrice, ha fatto di tutto ( n.d.r : non è cambiato niente dopo oltre 2.000 anni) per diventare prima l'amante dell'Imperatore NERONE...e poi la moglie imperatrice. Ma coraggio...dopo 4-5 giorni di Poppea arrivera BACCO!!! un altro anticiclone che riporterà non il caldissimo ma una stagione ancora semi---estiva ...e , se ci basiamo al nome, porterà anche una serie di bevute e di trincate oltre---misura. Io devo andare via alcuni giorni la prox settimana....speriamo bene.

Ho postato la foto di MDF , perchè fra tre settimane ripartirà il mio "UED" ...anche se le prime registrazioni cominceranno già la prox settimana. Abbiamo già parlato in un post precedente delle varie novità in arrivo...cmq pareva certa la defezione di Gianni Sperti con il ritorno di Karina Cascella e la new-entry di Rudy Zerbi...ma adesso non è più così scontato...ci sono 4 nomi per tre posti in palio ( due opinionisti e un inviato), come del resto sembra saltata( per ora) l'idea del trono delle coppie, vecchio pallino di Maria. Si vocifera pure ( MA CHIARIAMO BENE, SI TRATTA SOLO DI VOCI) di una possibile comparsata di Costa nel contesto di una puntata un pò particolare, ( anche se io trovo la cosa obiettivamente assai improbabile) , ma l'unica cosa sicura è che, considerato il suo modo di lavorare, solo Maria DF sa che cosa ha veramente in testa Maria DF. Voto 6 a Maria...forse il suo barcone è un pò logoro, ma non affonda mai.

Sere fa, in chat, si parlava di UNA FOTACCIA DI COSTA POSTATA SU FB , e di alcuni commenti che gli richiedevano in tono quasi accorato di cancellarla , in quanto troppo brutta per lui . Io ho espresso subito il mio parere: PER ME, QUELLA FOTO INVECE E' UN SEGNALE POSITIVO, E NON MI E' DISPIACIUTO AFFATTO CHE SIA STATA POSTATA...DA LUI O CHI PER LUI . Lo fanno vedere alla gente in modo più "normale" . Costa si è sempre allargato molto, nelle valutazioni su se stesso e il suo operato ( fino ad apparire, a volte, sbruffone e montato) ....ed è spesso stato permaloso e suscettibile a un certo tipo di critica . Ora, nel bienno d'oro 2004-2005 poteva anche essere comprensibile, ma poi ha avuto in seguito varie esternazioni in periodi che , onestamente, non inducevano nè alle autoglorificazioni, nè alle propensioni a prendersi troppo sul serio. Da un paio d'anni in qua invece, Costa mi sembra un tantino più "aperto" ed autoironico....non cerca per forza di apparire SEMPRE E CMQ in versione macha o posata o perfettina....e alcune foto poco "trendy"e discutibili , che ho visto negli ultimi mesi su TW e FB , lo dimostrano.----voto 8 PER COSTA.

Cambiamo argomento...parliamo un attimo di balle epocali....per es. che gli americani nel luglio del 69 non sbarcarono sulla luna , ma fecero la trassmissione di notte, nel deserto del Colorado.E' stato ampiamente dimostrato come , con le attrezzature e la coreografia adatta, in tv e nella semi--oscurità alcune zone del deserto del Colorado potevano effettivamente essere scambiate per le pianure lunari. Potrei anche crederci...non mi sono mai fidato molto degli americani, e del presunto sogno americano, anche perchè MITT ROMNEY , nella recente convention repubblicana di candidatura a sfidante ufficiale di Obama, si è lasciata scappare la frase che " la bandiera americana tornerà a sventolare sulla luna!"...ma sulla luna non esiste atmosfera e quindi neppure vento e non può sventolare niente!!!

Semplice e innocente gaffone di Romney , oppure il classico lapsus freudiano?

Ma onestamente non posso accettare quello che ha detto Grillo nel corso di uno spettacolo del 2008....cioè che L'AIDS NON ESISTE...E' SOLO UNA BUFALA inventata dai vari scienzati e medici dei "palazzi" forse per coprire le incapacità di curare e guarire e ricevere fondi in quantità per la ricerca .

No...quello francamente mi pare eccessivo, e pure di pessimo gusto!!! voto 4 per Romney, e 2 per Grillo

ciao, Roberto

70 commenti:

  1. CIAO RAGAZZE


    ho letto il post di roberto


    ciao roberto ! maria de filippi a cinquanta anni e' ancora in forma perfetta pero' non la guarda piu' dei suoi programmi dopo costa , invece per quando riguarda costa ho visto la foto non mi e' piaciuta . il tempo a cagliari e' pessimo pioggia e freddo meglio cosi !!! non ne potevo piu' il caldo bollente !

    RispondiElimina


  2. I LIBRI


    Uomini contro la mafia
    Vincenzo Ceruso


    Da Giovanni Falcone a Paolo Borsellino, da Libero Grassi a Carlo Alberto Dalla Chiesa: storia degli uomini in lotta contro la criminalità organizzata Uomini contro la mafia è la storia di una resistenza anomala. Una resistenza che inizia con la nascita della consorteria mafiosa e prosegue fino ai giorni nostri. È la storia di uomini che hanno speso la propria vita affinché la mafia potesse essere sconfitta e che, troppo spesso, sono caduti per difendere le istituzioni democratiche di un Paese distratto e irriconoscente. Servitori dello Stato e uomini di Chiesa, esponenti della società civile e dirigenti di partito, imprenditori e sindacalisti: personalità diverse unite dallo stesso destino. Da Emanuele Notarbartolo a Libero Grassi, da Joe Petrosino a Carlo Alberto Dalla Chiesa, da Salvatore Carnevale a Pio La Torre, da Peppino

    RispondiElimina
  3. I LIBRI


    La signora Dalloway (Einaudi)
    Virginia Woolf


    13 giugno 1923. Clarissa Dalloway, una signora dell'alta borghesia londinese, esce a comprare i fiori per la festa che sta organizzando per la sera. Passeggia per le strade di Londra, sfiora la vita di tanti sconosciuti, ma non ha il fare allegro di chi si prepara a qualcosa di lieto. Il suo incedere è incerto e continuamente ostacolato da pensieri che le affollano la mente, da ricordi che si intrecciano con la nostalgia di ciò che è sfuggito e mai potrà tornare. Desideri, angosce e paure della solitudine, della morte ma anche della vita, si rincorrono in un flusso incessante di parole che aprono ad altre parole. Con La signora Dalloway , qui proposta in una nuova traduzione, Virginia Woolf ci regala un grande romanzo lirico, capace di rivelare tutta la precarietà degli esseri umani, feriti dalle circostanze, inermi di fronte alle correnti della sofferenza e della gioia.

    RispondiElimina


  4. Buona notte a chi già dorme sogni tranquilli…
    a chi invece non riesce a prender sonno…a chi ha avuto una giornata serena e a chi si rigira nel letto in cerca di un po’ di pace…a chi è un po’ deluso dalla vita ma spera sempre in un domani migliore!!! Sogni d’oro a tutti!

    RispondiElimina
  5. Ciaooooo,Roby…leggendo il tuo post volevo registrare…UED…ma se c’è Carina Cascella….
    Quella pazzoide mi passa la voglia…comunque MDF mi è sempre piaciuta..

    Al riguardo della foto di costa nn posso dire niente perché nn lo vista…

    Dolce,gioo

    RispondiElimina
  6. Roby ,tu dai sempre voti… adesso io li do a te ….
    Per i tuoi bellissimi......
    Voto 10+

    Dolce,gioo

    RispondiElimina
  7. ROBY,TU DAI SEMPRE VOTI...ADESSO IO LI DO A TE PER I TUOI BELLISSMI POST CHE FAI...
    VOTO 10+....

    CIAOO, DOLCE GIOOO....

    RispondiElimina


  8. CIAO RAGAZZE E BUONA SERATA


    NEL SITO LEGGO


    MICHELLE HUNZIKER PER LE STRADE DI
    MILANO FA SHOPPING CON "LILLY"- FOTO



    MILANO- Shopping per la bella Michelle Hunziker. La bella showgirl è stata immortalata dai paparazzi mentre camminava per le strade di milano insieme alla sua adorata cagnolina Lilly e al bodyguard Federico. Michelle sembra essersi ripresa perfettamente dal recente incidente e cammina sorridente per la città salutando anche i paparazzi che la stavano fotografando.


    RispondiElimina

  9. CINEMA


    Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno

    Regia: Christopher Nolan
    Paese: USA, Gran Bretagna 2012
    Durata: 165 Min
    Uscita: 29-08-2012
    Genere: Azione

    Attori: Christian Bale, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Tom Hardy, Gary Oldman, Marion Cotillard, Morgan Freeman, Juno Temple, Michael Caine, Liam Neeson,


    TRAMA


    Sono passati alcuni anni da quando Bruce Wayne (Christian Bale) ha indossato la maschera di Batman per l'ultima volta ma il suo volontario ritiro dalle scene è interrotto quando il commissario Gordon (Gary Oldman) scopre un complotto teso a distruggere dall'interno la città di Gotham City.
    I nuovi nemici, con cui Batman dovrà confrontarsi, sono la misteriosa Selina Kyle (Anne Hathaway) e il letale Bane (Tom Hardy).


    RispondiElimina


  10. I LIBRI


    Léonie
    Sveva Casati Modignani



    In una grande dimora, alle porte di Milano, vivono i Cantoni, proprietari da tre generazioni delle omonime prestigiose rubinetterie. In apparenza, ogni componente della famiglia ha una personalità lineare. Nella realtà, ognuno di loro nasconde segreti che lo hanno segnato. È la regola dei Cantoni: ci sono situazioni che, anche se note a tutti, vanno taciute. Si tace perfino sulla vena di follia che affligge Bianca, la matriarca di questa dinastia. Un giorno entra in scena Léonie Tardivaux, una giovane squattrinata francese che sposa Guido Cantoni, l'unico nipote di nonna Bianca. La ragazza si integra così bene con la famiglia da assimilarne tutte le abitudini, compresa la legge del silenzio su certe vicende personali. Questo non le impedisce di essere una moglie esemplare, una madre attenta, una manager di talento, in grado di guidare con successo l'azienda nel mare ostile della recessione economica. E intanto coltiva il suo segreto, quello che ogni anno, per un solo giorno, la induce a lasciare tutto e a rifugiarsi in un romantico albergo sul lago di Como. Ancora una volta, Sveva Casati Modignani cattura i lettori con una saga famigliare che copre quasi un secolo di storia italiana, dagli anni Venti fino a oggi, e mette in scena personaggi incantevoli: uomini intelligenti, autentici e lungimiranti, che hanno al loro fianco donne forti, capaci di consigliarli e sostenerli, donne insostituibili.

    RispondiElimina
  11. non cercare di diventare un uomo di successo,
    ma piuttosto un uomo di valore


    A.Einstein

    RispondiElimina
  12. CIAO RAGAZZE E BUONA SERATA


    BUON VIAGGIO ROBERTO !


    SCRIVO QUALCOSA

    RispondiElimina

  13. NEL SITO LEGGO


    EUROBOND, LO STAFF DELLA MERKEL:
    "NON ACCETTERÁ ACQUISTI ILLIMITATI"


    BRUXELLES- La Cancelliera tedesca Angela Merkel "può accettare" un piano di acquisti di titoli di Stato "temporaneo" da parte della Bce "ma non acquisti illimitati". Lo ha riferito il parlamentare della Cdu Norbert Barthle dopo una riunione a porte chiuse con la Cancelliera ed altri deputati del partito. Lo scrive Bloomberg. La cancelliera tedesca Angela Merkel ha annunciato resistenza, a livello europeo, contro ogni tentativo di ammorbidimento dei controlli previsti per i Paesi che facciano richiesta di aiuti. Le garanzie concesse e i controlli non possono essere separati, avrebbe detto durante una riunione parlamentare della Cdu secondo quanto riporta la Dpa.
    La Germania si aspetta che Atene rispetti i propri impegni. E la Grecia attende che Berlino riceva il rapporto della troika di Ue, Bce e Fmi. E' quanto avrebbe detto la cancelliera tedesca Angela Merkel durante una riunione a porte chiuse della presidenza del gruppo parlamentare della Cdu, secondo quanto riporta l'agenzia Dpa.

    IL PIANO DI DRAGHI Il piano anti-spread messo a punto dal presidente della Bce Mario Draghi prevede acquisti illimitati di titoli di stato che verranno sterilizzati. E' quanto riporta Bloomberg citando due funzionari della stessa Banca centrale europea Il piano si focalizzerà solo su titoli di stato piuttosto che su un più ampio raggio di asset e si concentrerà su titoli a breve durata, fino a circa 3 anni, hanno spiegato le fonti. Per sterilizzare gli acquisti la Bce drenerà altrove dal sistema lo stesso ammontare di denaro che spende per comprare i bond, assicurando così che il programma abbia un impatto neutro sull'offerta di denaro. Secondo le stesse fonti non sarà fissato un tetto agli spread né

    RispondiElimina
  14. NEL SITO LEGGO


    PATO E BARBARA BERLUSCONI
    IN CRISI: AMORE AL CAPOLINEA?


    ROMA- Brutto perido per il giocatore Pato. Dopo una serie di infortuni che lo hanno portato a rimanere per lungo tempo lontano dai campi di calcio adesso sembra vacillare anche la sua vita sentimentale. Secondo alcune indiscrezioni trapelate dal web, tra il giocatore rossonero e la figlia dell'ex premier, Barbara Berlusconi, le cose non andrebbero molto bene e pare siano in aria di rottura.
    La loro è stata una delle love story più fotografate e seguite e su cui si è molto parlato.

    RispondiElimina


  15. Indossa il tuo sorriso,
    è un accessorio disarmante.

    Giusy Cancemi


    NOTTE A TUTTE

    RispondiElimina
  16. INCIDENTE NUCLEARE IN FRANCIA:
    "NESSUN PROBLEMA SICUREZZA"...

    Mercoledì 05 Settembre 2012 - 20:22

    PARIGI- È stato soltanto un incidente provocato da una reazione chimica, la sicurezza nucleare non è mai stata in discussione, eppure il solo nome di Fessenheim, la centrale più vetusta di Francia, basta per far tremare tutta Europa.
    L' allarme è durato pochi minuti, ma il ferimento di due operai e la fuoruscita di vapore hanno già scatenato polemiche e proteste. L'allerta sull'impianto che Francois Hollande, in campagna elettorale, ha promesso di chiudere entro il 2017, è scattato oggi pomeriggio per una violenta fuoriuscita di vapore che ha ustionato alle mani due operai che stavano effettuando una procedura di manutenzione. Iniettato del perossido di idrogeno (acqua ossigenata), in un serbatoio, i due sono stati raggiunti dal getto di vapore che li ha feriti nonostante indossassero i guanti. EDF, il gigante dell'energia che gestisce le 19 centrali di Francia con i loro 58 reattori, ha assicurato che non c'è stato incendio - come sembrava in un primo momento - e il ministero dell'Ecologia ha aggiunto che da un punto di vista della sicurezza nucleare l'incidente è stato irrilevante.


    RASSICURAZIONI AL PIEMONTE A rassicurare i piemontesi ci ha pensato il governatore Roberto Cota: «non c'è alcun rischio», ha detto in serata aggiungendo che «i controlli di queste ore non hanno registrato alcuna anomalia e verranno comunque ripetuti nelle prossime ore». Un portavoce del ministero ha poi precisato che l'incidente è avvenuto in un edificio dell'impianto diverso da quello che ospita il reattore. Il sospetto di incendio, con l'arrivo di una cinquantina di pompieri, è stato dovuto all'allarme automaticamente scattato per il getto di vapore. La centrale di Fessenheim, che sorge in Alsazia proprio vicino ai confini con la Germania e la Svizzera, a 250 chilometri dall'Italia, è nel mirino dei Verdi e di buona parte dei francesi, tanto che Hollande ha promesso di liquidarla durante la sua presidenza. Concepita ai tempi di de Gaulle con il sistema a turbina idraulica, fu costruita a partire dal 1970 e inaugurata sette anni dopo con una durata di vita massima prevista in 40 anni, esattamente il 2017, anno dell'ipotetico smantellamento...
    <>
    dolce,gioo

    RispondiElimina
  17. Fra le polemiche, l'Authority per la sicurezza nucleare ha dichiarato l'anno scorso che uno dei due reattori è in grado di reggere per ulteriori 10 anni con opportuni lavori di consolidamento. EDF ha confermato l'investimento di 20 milioni entro un anno a Fessenheim nonostante i propositi di Hollande di chiudere l'impianto. Il presidente, in campagna elettorale, ha annunciato di voler cancellare soltanto Fessenheim ma di voler ridurre dal 75% al 50% la quota di nucleare nella produzione elettrica francese. Un progetto che stride con le dichiarazioni più recenti di alcuni suoi ministri, in testa quello del Rilancio produttivo, Arnaud Montebourg, secondo i quali il settore del nucleare ha futuro in Francia. Tali affermazioni hanno rilanciato le polemiche da parte dei Verdi che sostengono il governo e che non hanno mai smesso di denunciare incidenti causati dalla «vetustà» di Fessenheim ma che hanno alzato ancor più la voce dopo il disastro di Fukushima. Francois de Rugy, presidente del gruppo ecologista all'Assemblea nazionale, ha detto stasera che l'incidente «ricorda a tutti quelli che pensavano che non ci fossero problemi di sicurezza con il nucleare, che il pericolo è sempre in agguato».

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  18. MONTI: "L'ITALIA PRESTO FUORI DALLA CRISI"
    MUSSARI: "NESSUN AUMENTO DELL'IVA"..


    MONTI: "L'ITALIA PRESTO FUORI DALLA CRISI"
    MUSSARI: "NESSUN AUMENTO DELL'IVA"

    TAG : aumento, monti, conferenza, governo, iva, mario, mussari

    FOTOGALLERY : Il premier Monti in conferenza

    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Mercoledì 05 Settembre 2012 - 16:13

    ROMA- "Rischiavamo di essere travolti da una crisi finanziaria come era avvenuto al di là del mare, quest'anno questa prospettiva è decisamente allontanata". Lo afferma il premier Mario Monti in una intervista rilasciata al direttore del Tg Norba 24, Enzo Magistà, in vista della sua visita a Bari, venerdì prossimo, in occasione della inaugurazione della Fiera del Levante. Ma il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, nel giorno del tavolo con il governo per la crescita, lancia l'allarme per quello che definisce un "autunno bollente". E la Cgil non esclude lo sciopero generale.

    DIALOGO CON PARTI SOCIALI«il governo intende sollecitare le parti sociali ad impegnarsi su un dialogo che porti a tempi brevi su proposte condivise in grado di migliorare l'attuale livello della produttività del lavoro in italia, dopo molti anni di declino, al fine di innalzare la competitività e l'attrattività dell'investimento in italia». Lo si legge in una nota diffusa da palazzo chigi al termine dell'incontro tra il governo, presente il presidente del consiglio, mario monti, e le organizzazioni imprenditoriali. «Il presidente - si legge in un altro passaggio della nota - ha apprezzato a nome di tutto il governo le considerazioni contenute nel documento illustrato dalle organizzazioni degli imprenditori e le proposte evidenziate per rilanciare la crescita, di cui il governo terrà conto nel finalizzare il cronoprogramma che verrà definito per dare attuazione all'agenda per la crescita». <>...

    RispondiElimina
  19. MUSSARI: "NESSUN AUMENTO DELL'IVA" Il governo ha garantito che non ci sarà un ulteriore aumento dell'Iva e che le risorse necessarie per non far scattare l'aumento verranno da tagli alla spesa. Lo afferma il presidente dell'Abi, Giuseppe Mussari, nella conferenza stampa delle imprese al termine dell'incontro con il premier a palazzo Chigi.

    LE PAROLE DI SQUINZI "Abbiamo segnalato molti punti di preoccupazione. Ci auguriamo vengano recepiti". L'autunno sarà meno bollente? "Me lo auguro", risponde Squinzi ai giornalisti durante la conferenza stampa: "Non faccio altro che constatare la situazione reale. E l'abbiamo sottolineato al governo".

    NAPOLITANO «Non c'e dubbio che c'è stata una forte ripresa di fiducia nei confronti dell'Italia, anche per merito della personalità di Mario Monti». Lo ha sottolineato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in una conferenza stampa oggi a Merano.

    "L'UE CI GUARDA" La produttività delle imprese è «considerata di importanza cruciale dalle organizzazioni internazionali e dalla Commissione europea» per la riduzione degli squilibri interni di Eurolandia. Così Mario Monti in una nota «sollecita» le parti sociali a «impegnarsi su su un dialogo che porti a tempi brevi» su proposte condivise...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  20. DONNA TROVATA NEL PO, IL FIDANZATO: "VOLEVA LASCIARMI E L'HO UCCISA" -FOTO...
    Mercoledì 05 Settembre 2012 - 19:35

    TORINO- La Squadra Mobile di Torino ha fermato il killer di Laila Mastari, la marocchina di 24 anni uccisa con 19 coltellate e gettata nel fiume Po a Torino. Si tratta di un giovane egiziano di 30 anni, Mohamed Nour Eldin, irregolare a Torino, che ha confessato l'omicidio. Secondo le indagini avrebbe ucciso la ragazza venerdì intorno alle 22, nel parcheggio del punto verde del Lingotto dove la donna lavorava saltuariamente come barista.

    VOLEVA LASCIARLO E L'HA UCCISA Voleva lasciarlo e lui l'ha uccisa con 19 coltellate. Poi ha lasciato il corpo in un carrello della spesa dietro degli alberi ed è tornato a lavorare. Solo in tarda notte è tornato e si è liberato del corpo trasportandolo fino alla sponda del Po. In questo modo - secondo una prima ricostruzione fatta dagli investigatori della Squadra Mobile di Torino - Mohamed Nour Eldin, egiziano di 30 anni, avrebbe ucciso Laila Mastari, marocchina di 24 anni trovata senza vita nel Po domenica. Da quanto accertato finora i due si erano conosciuti lavorando in un locale torinese nel 2011 e si frequentavano da circa un anno. Entambi erano poi andati a lavorare come camerieri al Punto verde del Lingotto. Lei però da un pò di tempo era insofferente alla relazione e aveva manifestato l'intenzione di lasciarlo. Fino a venerdì sera quando i due si incontrano al Punto verde. L'ennesima lite nel parcheggio intorno alle 22, lui tira fuori il coltello che aveva in tasca (per questo gli inquirenti pensano di tratti di un'azione premeditata) e si accanisce sulla donna che amava ma che voleva abbandonarlo. Poi la carica su un carrello della spesa e lascia il corpo dietro gli alberi del parcheggio, sul retro del Lingotto. A questo punto si cambia e torna a lavorare. Solo a fine turno, cinque ore dopo, torna sul luogo del delitto, avvolge il corpo in un telo recuperato lì vicino, e percorre almeno un chilometro per arrivare sull'argine del Po all'altezza dell'ospedale Regina Margherita dove si libera del corpo, del coltello e dei vestiti sporchi di sangue. Sono in corso sopralluoghi nel parcheggio dove sarebbe avvenuto l'omicidio e sul fiume per cercare l'arma del delitto e i vestiti nel punto in cui l'uomo ha detto di averli gettati.

    I SOSPETTI Forse una svolta nelle indagini della donna marocchina trovata cadavere nel Po. Un uomo è stato fermato nel pomeriggio dalla Squadra Mobile della Questura di Torino per l'omicidio di Laila Mastari, la marocchina di 24 anni il cui corpo, martoriato da 19 coltellate, è stato ripescato domenica nel Po a Torino. Si tratta di una delle ultime persone ad avere frequentato la vittima. Dopo averlo interrogato, gli agenti e il pm Paolo Cappelli hanno effettuato un sopralluogo sul fiume nel posto in cui è avvenuto l'omicidio...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  21. FEDE E MAGNINI DALLA DE FILIPPI. LA MORI
    CONTRO MEDIASET. JOLIE-FERILLI SUL SET...
    AG : magnini, pellegrini, de filippi, cassano, travaglio, mori, mediaset

    FOTOGALLERY : Filippo Magnini e Federica Pellegrini (Lapresse)...

    Mercoledì 05 Settembre 2012 - 08:03

    Dopo il passaggio all'Inter il "pibe de Bari" ha regalato alla sua Carolina una casa a Genova. E il Ct del Milan ha adottato un beagle per amore di gloria. La nuova compagna di Kutcher si aggiudica il ruolo di testimonial per Dior, E la Sabrina nazionale si divide il set romano di Sorrentino con la Jolie.

    PER CLAUDIA NON SUCCEDERÀ PIÙ...
    Telefonate infuocate tra Claudia Mori e gli alti vertici di Mediaset. La moglie di Adriano Celentano, che si sta occupando della realizzazione dei concerti che il marito terrà all'Arena di Verona lunedì 8 e martedi 9 ottobre (in diretta su Canale 5), non è contenta per come Mediaset sta sponsorizzando l'evento. In particolare non avrebbe gradito la poca visibilità su Italia 1 e Rete 4 che, secondo la Mori, non avrebbero ancora lanciato a dovere il concertone del Molleggiato.

    CASSANO COMPRA CASA...
    Antonio Cassano, neoacquisto dell'Inter, ha festeggiato il trasferimento nella società nerazzurra e il nuovo contratto comprando una splendida casa a Genova, città dov'è nata la moglie Carolina Marcialis e dove la coppia ha deciso che andrà a vivere...quando lui appenderà le scarpette al chiodo.

    C'È POSTA PER... "CHI"...
    Sarà stata la scorsa copertina di "Chi", dedicata a Federica Pellegrini e a Filippo Magnini, ad aver ispirato Maria De Filippi? La conduttrice, infatti, ha voluto e contrattualizzato i due nuotatori-fidanzatini per una puntata della nuova edizione di C'è posta per te. La coppia sarà insieme durante una "storia/lettera" che farà piangere e sorridere. Tra gli ospiti anche Alex Del Piero.

    LIAM: IL NUOVO ACQUISTO DI ALLEGRI...
    Neoacquisto in casa dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri: la sua fidanzata Gloria Patrizi ha adottato un beagle del canile di Green Hill, dove i cuccioli, destinati alla vivisezione, venivano allevati in condizioni penose. Il nome scelto per il nuovo arrivo in casa Allegri è Liam, come Liam Gallagher, cantante degli Oasis.

    DEL DEBBIO SOGNA PARENZO...
    Paolo Del Debbio, conduttore di Mattino Cinque, sogna per il programma Quinta Colonna (ora su Rete 4, ereditato da Salvo Sottile) l'acquisto in squadra di David Parenzo, braccio destro di Giuseppe Cruciani nella trasmissione radio La Zanzara.

    A MILA FA BENE ASHTON...
    L'attrice Mila Kunis, nuova compagna di Ashton Kutcher (ex storico di Demi Moore), è stata scelta come nuova testimonial per la linea di borse di Dior. La campagna pubblicitaria si girerà a Parigi tra pochi giorni, in un set a dir poco blindatissimo. Quando il gossip paga...

    FERILLI E JOLIE "CHEEK TO CHEEK"...
    "Angie": così Sabrina Ferilli chiama Angelina Jolie. Le due hanno girato insieme tre scene del nuovo film di Paolo Sorrentino, La grande bellezza, di cui la Ferilli è protagonista. Impenetrabile il set romano.

    CARLÀ E NICOLAS (RI)DEBUTTANO IN SOCIETÀ...
    Nicolas Sarkozy e Carla Bruni fanno il loro ritorno in società, a Parigi, con i piedi di piombo. Entrano ed escono con passo felpato da una porta di servizio della sala ristorante del teatro Le Palace. L'ex coppia presidenziale festeggia gli sposi Farida Khelfa e Henri Seydoux (lei è un'amica-collega storica di Carlà, oggi testimonial Schiaparelli). Gli invitati d'onore si muovono con ritrovata leggerezza. L'umore è sollevato, come le gambe, tornite dalle pedalate/corse di un'estate.

    PAZZINI SENZA UN TETTO...
    L'attaccante del momento Giampaolo Pazzini, del Milan, ancora non ha trovato casa a Milano. Insieme con la moglie Silvia, per ora, ha scelto di dormire in una "comoda" suite dell'hotel Westin Palace, in pieno centro.
    continua...
    dolce,gioo

    RispondiElimina
  22. LA GOLINO FA COPPIA CON TRAVAGLIO...
    Valeria Golino presenta in anteprima nazionale alla festa del Fatto quotidiano, alla Versiliana, il suo primo film da regista (prodotto dal compagno Riccardo Scamarcio). Ad affiancarla, Marco Travaglio, vicedirettore del Fatto. I due si erano già conosciuti a suo tempo grazie a un'amica comune, Isabella Ferrari. Travaglio, infatti, aveva girato l'Italia con l'attrice portando nei teatri lo spettacolo Anestesia totale...

    dolce,gioo

    RispondiElimina


  23. Conflitto di interessi?
    Diktat di Passera ai negozi: bancomat sopra i 50 euro
    I numeri parlano chiaro: questo è un falliMonti. La lotta all'evasione un flop, governo vuole eliminare i contanti
    Obbligo per i negozianti di accettare pagamenti elettronici dai 50 euro in su? Per le banche sarà boom di commissioni

    Sogno Gabanelli? Un mondo fatto di bancomat: "Basta contanti"
    I negozianti dovranno accettare pagamenti in bancomat sopra i 50 euro. Siete d'accordo?

    dolce,gioo

    RispondiElimina


  24. Scazzi europei
    Monti avverte i tedeschi:
    "Gli italiani vi odiano"
    Al forum del Ppe rivelazione del premier: "Il Parlamento ribolle di insofferenza verso il governo di Berlino"
    Il Prof: "Quando parliamo alle camere dobbiamo stare attenti a non dire mai 'ce lo chiede l'Europa'"

    Le vignette di Libero mandano in crisi la Merkel

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  25. l giullare ligure
    "Il Corsera mi attacca". Burla di Grillo, ma i devoti subito insultano
    Su Facebook fa la vittima riportando un finto scoop sui suoi trascorsi di gioventù. E i 5 stelle partono all'attacco della "stampa venduta"

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  26. Estate nera
    Mannaia della crisi sul turismo:
    ad agosto alberghi in rosso
    Nel mese più "caldo" clamoroso calo di presenze dell'1%, -2,6% nel 2012. Crescono gli stranieri ma sono gli italiani a restare a casa
    Il presidente di Federalberghi: già tagli del 2,6% al personale, impossibile abbassare ancora i prezzi. Il settore contribuisce al Pil per il 10 per cento...

    dolce,gioo

    RispondiElimina


  27. CIAO RAGAZZE


    scrivo qualcosa


    NEL SITO LEGGO


    OBAMA ACCETTA LA CANDIDATURA: "C'É ANCORA MOLTO DA FARE, DATEMI TEMPO"


    WASHINGTON- Il presidente americano, Barack Obama, intervenendo alla convention democratica ha accettato la nomination presidenziale. A chiamare Obama sul palco è stata la moglie Michelle che lo ha baciato. «Michelle, ti amo tanto», ha detto Obama iniziando il suo intervento. «I repubblicani vogliono il vostro voto ma non hanno un piano. Hanno le stesse ricette di trent'anni fa». Lo ha detto il presidente americano Brack Obama intervenendo alla convention democratica.

    BOOM SU TWITTER Boom di tweet per il discorso del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, alla serata di chiusura della Convention democratica di Charlotte. Secondo quanto ha riferito lo stesso social network, l'arringa di Obama al Time Warner Cable Arena è stata la più seguita su Twitter, arrivando, nella fase finale, a 52.757 'cinguettiì al minuto. Il presidente statunitense ha così superato il risultato ottenuto dal candidato repubblicano Mitt Romney, fermo a 14.289 tweet al minuto alla Convention di Tampa. Già durante il discorso della moglie Michelle, Obama aveva scatenato 28.003 cinguettii al minuto quando è salito sul podio a raggiungerla, mentre l'avversario repubblicano ha superato di poco i 6mila quando ha salutato la moglie Ann alla fine del suo intervento.

    "MAI STATO COSÍ FIDUCIOSO" «Non sono mai stato così fiducioso sull'America». Così chiude il presidente americano, Barack Obama. «Chiedo il vostro voto se credete in me, se rigettate l'idea che il futuro è per pochi fate sentite la vostra voce. Se credete che il paese debba offrire a ognuno una possibilità: non ho mai detto che sarebbe stato facile ma è per un futuro migliore».

    RispondiElimina

  28. CONTINUA.......


    RIPRESA NON FACILE La ripresa dell' economia americana non è «nè rapida, nè facile» come si vorrebbe e «resta ancora molto lavoro da fare». È quanto dirà stasera - secondo alcuni estratti diffusi dalla Casa Bianca - il presiente degli Stati Uniti, Barack Obama, intervenendo dal palco della convention democratica a Charlotte, in Nord Carolina. «Nel corso dei prossimi anni - aggiunge Obama - grandi decisioni saranno prese a Washington, sui posti di lavoro, sull'economia, sulle tasse e il deficit, l'energia e l'istruzione, la guerra e la pace. »Si tratta di decisioni - sottolinea il presidente - che avranno un impatto enorme sulla nostra vita e sulla vita dei nostri figli per i decenni a venire«.

    ELETTO PER DIRE LA VERITÁ «Non pretendo di dire che il percorso che vi sto offrendo sia semplice o facile. Non l'ho mai fatto. Sono stato eletto per dirvi la verità, e non quello che volevate sentire. E la verit… Š che ci vorr… pi— di qualche anno per risolvere i problemi». È uno dei passaggi clou dell'intervento di Barack Obama, secondo le prime anticipazioni.

    PERCORSO DIFFICILE PER UN FUTURO MIGLIORE «L'America deve sapere che i nostri problemi possono essere risolti. Le nostre sfide possono essere vinte. Il percorso che offriamo pu• essere pi— difficile, ma conduce a futuro migliore. E sto chiedendo di scegliere quel futuro». È il passaggio finale del discorso di Barack Obama alla convention democratica.

    RispondiElimina


  29. NEL SITO LEGGO


    E' ASSURDO !!!!!!


    STRAGE FAMILIARE IN FRANCIA, SOSPETTI SULLO ZIO: "UN LITIGIO PER DENARO"

    ROMA- Spunta la pista del denaro nel massacro di ieri ad Annecy, sulle Alpi francesi: Saad al-Hilli, una delle 4 vittime, avrebbe avuto un litigio per questioni di soldi con il fratello. Lo afferma il procuratore Eric Maillaud, incaricato delle indagini, spiegando che l'informazione è arrivata dalla polizia britannica.
    «Sembra che ci fosse una disputa fra i due fratelli per motivi di denaro - ha detto Maillaud - è un'informazione che sembra seria, che arriva dalla polizia britannica». «Il fratello dovrà essere interrogato molto a lungo - ha detto il magistrato - ogni pista sarà seguita meticolosamente».

    IL PADRE CONOSCIUTO DAI SERVIZI Saad al-Hilli, l'uomo ucciso nel massacro della famiglia sulle Alpi francesi, era stato spiato dagli 007 britannici. Lo scrive il Daily Mail, citando un vicino dell'ingegnere iracheno. Lo spionaggio dello Special Branch sarebbe iniziato nel 2003, all'inzio della guerra in Iraq: «Li vedevo che lo spiavano, a lui e al fratello». Un altro vicino racconta che l'uomo gli aveva palesato la sua preoccupazione per il resto della famiglia rimasto in Iraq il giorno prima di partire per la Francia.

    RispondiElimina

  30. NEL SITO LEGGO


    KRISTEN STEWART IN CURA: "DEPRESSA
    RISCHIA UNA CRISI DI NERVI"-FOTO

    LOS ANGELES - Il tradimento di Kristen Stewart a Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders, conosciuto sul set di "Biancaneve e il cacciatore" sta avendo conseguenze inaspettate per l'ex Bella di Twilight. Il pubblico non si è schierato dalla sua parte e le tante voci di protesta stanno mettendo a rischio anche le sua carriera.
    Il bacio tra i due neo-innamorati è stato regolarmente pubblicato e la ragazza è stata costretta a fare un mea colpa pubblico, che però non sembra essere bastato: Pattinson non vuole tornare sui suoi passi e secondo "Entertainmentwise" l'attrice sarebbe in cura da uno psicologo, anche su consiglio di amici e parenti preoccupati per la sua condizione: "E' vicina ad una crisi di nervi, depressissima, soffre lo stress e la pressione della rottura da Pattinson resa peggiore e molto pubblica dai media di tutto il mondo".

    RispondiElimina


  31. NEL SITO LEGGO


    "KATE MIDDLETON È INCINTA, GALEOTTA
    UNA NOTTE IN CAMPAGNA CON WILLIAM"



    LONDRA - Il giorno è forse arrivato: William e Kate, i principi che hanno fatto sognare il mondo con le loro nozze, avranno un erede. Kate Middleton, infatti, secondo l'indiscrezione lanciata dal magazine Star, sarebbe in dolce attesa, «convinta» di aspettare un bambino.
    Hollywood Life, altro magazine molto informato sulla vita di corte, riporta le parole di una fonte "vicina" ai reali britannici: «Gli amici dicono che Kate è convinta di essere incinta, e gli sposi sono pazzi di gioia - si legge nel virgolettato - galeotta è stata una notte di passione trascorsa in campagna dopo le Olimpiadi».
    Sempre secondo il magazine, la notizia sarà ufficializzata appena dopo che il ginecologo di Kate sarà convinto al 100% della gravidanza della duchessa di York. E se sarà una bimba, quale miglior nome di Diana, come la defunta mamma di William, alla quale il principe era legatissimo?

    RispondiElimina
  32. NEL SITO TG COM


    Eugenio e Andrea, i nuovi tronisti di "U&D"


    Ex calciatore e modello ventenne uno, operaio il secondo: cercano l'anima gemella


    Tutto è pronto per la nuova stagione di "Uomini e Donne", ed ecco che dal sito ufficiale del programma di Maria De Filippi spuntano i primi due nomi. A sedere sui "troni classici" ci saranno Eugenio Colombo e Andrea Offredi, diversi nell'aspetto e nel vissuto, operaio e ventenne il primo, ex calciatore e modello il secondo. I giochi ormai sono aperti.

    ANDREA OFFREDI
    Andrea ha 24 anni, vive a Cologno al Serio in provincia di Bergamo con la mamma e il papà e nella vita fa il modello. Appassionato di calcio, ha giocato a livello professionistico da quando aveva 18 anni. Ma non ha mai sfruttato la carta del calciatore per conquistare le ragazze. Un anno fa gli è scaduto il contratto con la squadra e dopo alcune delusioni ha deciso di mollare. E ha cominciato a fare il modello.

    La moda, infatti, è anche la sua passione, ma crede che comunque in futuro servirà più concretezza ed è per questo che presto si iscriverà a Scienze Motorie. Ha avuto una sola storia importante che lo ha fatto stare male. Le donne molto appariscenti non lo rassicurano, ha paura che siano poco fedeli e cacciatrici. E' un ragazzo solare e semplice, al quale piace anche stare a casa a guardare un film soprattutto se drammatico o biografico.

    E' però anche schizzinoso, molto permaloso e testardo; può tenere il broncio a una donna per una giornata intera e aspettare che si faccia avanti lei. Anche se davanti alla persona giusta è disposto a fare cose che normalmente non gli verrebbe naturale fare, come sdraiarsi su un prato. Sa capire subito se c'è un interesse, è uno che va molto a pelle, per lui se non c'è intesa da subito è inutile insistere. Solitamente non fa il primo passo. Cerca una ragazza sveglia, indipendente.

    Gli piacciono le ragazze che prendono iniziativa, che hanno idee e obiettivi propri e non dipendano dai suoi. Soprattutto cerca una donna che non si senta intimorita dal lavoro che fa, stando ogni giorno a contatto con belle ragazze non è facile trovare quella non gelosa e che capisca il suo mestiere. Non crede necessariamente nel matrimonio perchè pensa che per fare progetti di vita con una persona non serva un contratto, l'importante è che ci sia l'amore.

    RispondiElimina

  33. CONTINUA......


    EUGENIO COLOMBO
    Eugenio ha 26 anni, vive a Cremona anche se è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli e fa l'operaio. Ha avuto una sola storia seria finita dopo 4 anni di convivenza perché erano diventati come fratello e sorella. E' stato molto male ma non l'ha dato a vedere, quando le cose non vanno si chiude in se stesso. A volte non gli è d'aiuto ma ha sempre paura di non essere capito e cerca di cavarsela comunque da solo.

    E' da quando ha 20 anni che vive e si mantiene da solo. Lavora come operaio in un'acciaieria dove fa anche i turni notturni. Questo forte senso di responsabilità e il dover badare a se stesso fin da giovanissimo l'hanno portato a crescere in fretta, per questo dice di sentirsi a posto con la sua coscienza. Non sa se farà questo lavoro per tutta la vita, ma se anche fosse ciò non lo spaventa perché pur di avere una famiglia e dei figli ai quali non far mancare nulla è disposto a fare sacrifici e ad adattarsi a ogni evenienza che la vita gli metterà davanti. Non è per niente schizzinoso, non rompe mai e si adatta ad ogni situazione. E' un tipo orgoglioso ma crescendo ha capito che bisogna anche chiedere scusa se si ha torto.

    E' anche un po' geloso ma non lo dà a vedere perchè sa che può dare fastidio. Dice di aver bisogno di una ragazza che capisca i suoi lati deboli ed eviti cose che possano farlo soffrire. Per lui la bellezza estetica è importante quanto quella interiore, non sopporta quando i discorsi sono superficiali, e poco interessanti e l'unica cosa che lo fa davvero arrabbiare è avere a che fare con persone false e saccenti che cercano sempre di farti da maestrini. E' solare e semplice, ama scherzare per questo spera di trovare una donna allegra e in sintonia con lui, che lo capisca al primo sguardo.

    Vuole una ragazza umile e con i piedi per terra, che cerchi l'amore vero e che non abbia grilli per la testa, sopratutto che non lo prenda in giro perchè e qui per iniziare una storia seria. Per lui in amore sono le piccole cose che fanno le grandi cose, l'importante è che siano vere. Ha voglia di innamorarsi, di provare emozioni forti, quelle che ti fanno sentire unico per la persona amata.

    RispondiElimina
  34. Un Viaggio è sempre una scoperta, prima di luoghi nuovi è la scoperta di cio’ che i luoghi nuovi fanno alla tua mente e al tuo cuore. Viaggiare è sempre, in qualche forma, esplorare se stessi.


    Stephen Littleword,

    RispondiElimina
  35. ALCOA, I TRE OPERAI SCENDONO DAL SILOS. L'AZIENDA: "NESSUN INTERESSE, CHIUDEREMO"...

    ALCOA, I TRE OPERAI SCENDONO DAL SILOS. L'AZIENDA: "NESSUN INTERESSE, CHIUDEREMO"

    TAG : alcoa, silos, operai, protesta

    FOTOGALLERY : Protesta degli operai Alcoa (Ansa)

    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Venerdì 07 Settembre 2012 - 19:55

    CAGLIARI - Sono scesi pochi minuti fa dal silos i tre operai dell'Alcoa che si erano asserragliati sulla sommità della torre, a 70 metri di altezza, martedì scorso. Uno di loro, con problemi cardiaci, aveva accusato un malore ed era dovuto intervenire in cima all'impianto il medico dello stabilimento.
    È stata Daniela Piras, segretario provinciale della Uilm, ad annunciare ufficialmente ai giornalisti che da giorni stazionano nello stabilimento, che la protesta, dopo una lunga trattativa con i delegati Rsu, era cessata. «La lotta e la mobilitazione proseguono - ha spiegato la sindacalista in un'estemporanea conferenza stampa davanti alla rete di recinzione- I tre operai, uno dei quali ha anche problemi di salute, parteciperanno alla manifestazione di Roma, dove saremo in 500».
    Sono state le precarie condizioni di salute dell'operaio cardiopatico, a convincere gli altri due ad interrompere la protesta a 70 metri di altezza. «Proprio il lavoratore malato non voleva scendere - racconta Rino Barca, segretario della Fim Cisl - Alla fine, dopo una lunga trattativa e con il sostegno degli altri due, ha deciso di lasciare il presidio, a condizione che tutti a quel punto scendessero dal silos».
    L'operaio con problemi di cuore è stato subito visitato da un medico di fiducia. Cessata la protesta in cima alla piattaforma, i tre lavoratori saranno lunedì a Roma con almeno altre 500 persone, tra lavoratori, sindacati, istituzioni locali e semplici cittadini, per il presidio davanti alla sede del ministero dello Sviluppo economico.

    "NESSUNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE" «Nei giorni scorsi il comprensibile livello di preoccupazione per il futuro dello smelter di portovesme e dei suoi dipendenti e collaboratori ha portato a una grande quantità di congetture e commenti. Sebbene siamo soliti non commentare le indiscrezioni, riteniamo utile riconfermare che dal primo agosto non abbiamo ricevuto nessuna nuova e concreta manifestazione di interesse da parte di potenziali acquirenti dell'impianto alcoa di portovesme». Così una nota della multinazionale americana.
    «Come tutti sanno, Alcoa ha condotto un processo di vendita che si è concluso il 31 agosto senza tuttavia arrivare a firmare una lettera di intenti con un soggetto interessato all'acquisto dello smelter», riferisce Alcoa, che spiega come le manifestazioni di interesse avanzate a giugno da due soggetti (presumibilmente Glencore e Klesch) non abbiano portato alla stesura di una lettera di intenti.
    «Dopo la comunicazione fatta ai sindacati il primo settembre, abbiamo iniziato il processo di chiusura», conclude l'azienda. «una volta conclusa la chiusura della maggior parte delle unità produttive - spiega Alcoa - provvederemo alla corretta manutenzione dello smelter così che sia pronto a essere riavviato da un altro operatore, nel caso si facesse avanti. Manterremo lo smelter in questa condizione per un altro anno e continueremo a impiegare i nostri dipendenti fino alla fine del 2012».
    «Per mantenere viva questa possibilità - precisa l'azienda - è di vitale importanza portare avanti il processo di chiusura in modo ordinato e tempestivo secondo il piano definito dal management dello stabilimento. Un processo ordinato di chiusura è, inoltre, fondamentale per tenere sotto controllo le attività e garantire la sicurezza dei nostri dipendenti, della comunità locale e dell'ambiente. Come abbiamo sempre fatto, continueremo a tenere informate tutte le parti coinvolte».

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  36. PRECIPITA UN AEREO, DUE MORTI A CIAMPINO.
    TESTIMONI: "FIAMME DI 15 M" -FOTO/VIDEO...
    Venerdì 07 Settembre 2012 - 19:43

    ROMA - È ancora sotto shock uno dei due proprietari dell'officina, vicino all'aeroporto di Ciampino, sulla quale questa mattina è piombato un Cessna, i cui due occupanti sono morti. «Sto andando a trovare il titolare a casa, l'ho visto proprio male», racconta un operaio, anche lui presente al momento dello schianto.
    «Subito dopo l'impatto - ricorda Denis - io e lui ci siamo precipitati vicino all'aereo, vedevamo i due piloti con la testa riversa di lato. Sembrava fossero già morti, ma volevamo comunque provare a salvarli. Poi c'è stata una forte esplosione con le fiamme altissime che ci hanno costretto a fuggire».
    Delle fiamme «alte come un palazzo» parla anche un altro testimone oculare, che in quel momento era al lavoro a pochi metri dall'officina. «C'era una colonna di fumo indescrivibile, altissima - racconta -. L'aereo si è avvitato su se stesso e poi è precipitato. Il rumore che ho sentito era quello di un motore che all'improvviso non riceve più carburante, forse è stato questo il problema». «Un mio dipendente - continua - mi ha detto di aver visto il velivolo fare un paio di volte una manovra, forse stava cercando un campo dove poter effettuare un atterraggio di emergenza».
    Su una piccola collinetta davanti al deposito di auto si sono ritrovati diversi residenti della zona. «Ho appena sentito una mia amica che sta a Falcognana, un piccolo borgo qui vicino - racconta un uomo -. Era terrorizzata perchè l'aereo gli ha praticamente raschiato il tetto». Una signora non riesce ancora a credere a quello che è successo e continua a chiedere informazioni. «Noi siamo abituati a sentire e vedere gli aerei, siamo a due passi dall'aeroporto - sottolinea -, ma questa è stata una scena orrenda, mi dispiace davvero tanto per le due vittime»...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  37. UOMO UCCISO A RIMINI, IL KILLER: "VOLEVA
    FARE SESSO, E IO GLI HO SPARATO" -FOTO...

    Venerdì 07 Settembre 2012 - 19:57

    RIMINI - È stato convalidato il fermo di Marco Zinnanti, il 22enne che ha ucciso domenica con due colpi di fucile il 55enne Leonardo Bernabini. Si è svolto alla presenza del pm Davide Ercolani l'interrogatorio di convalida del giovane, che ha dichiarato di aver sparato perchè Bernabini lo avrebbe portato in una stradina di campagna, sul colle riminese di Covignano, per consumare un rapporto sessuale.
    Zinnanti, rintracciato e bloccato dalla polizia l'altra sera in Abruzzo, ha detto che era la sua vittima ad avere il fucile e che lo avrebbe tenuto nascosto sotto un sedile. Di fronte alla richiesta del rapporto, il killer, che ha ammesso di aver bevuto parecchio, ha detto di aver perso la pazienza e di aver preso l'arma per poi sparare.
    Riguardo alle armi, ai 100.000 euro in contanti e alla droga trovati nell'appartamento in sua disponibilità a Rimini, Zinnanti se ne è addossato la responsabilità. Per la sorella di Zinnanti, il giudice si esprimerà domani: la donna, 24 anni, è stata fermata dalla polizia martedì mentre raggiungeva il bunker. Ha detto che stava andando in quell'appartamento per ritirare dei documenti...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  38. SARAH, LA MADRE IN TV: "LA SUA MORTE È
    UN SEGRETO TRA COSIMA E SABRINA" -VIDEO...

    Venerdì 07 Settembre 2012 - 16:53

    TARANTO - «La morte di Sarah è un segreto che si porteranno sempre dentro Cosima e Sabrina». Queste alcune delle parole di Concetta Serrano, madre di Sarah Scazzi, raccolte dall'inviato di Quarto Grado e in onda questa sera su Retequattro alle 21.10. «Quel 26 agosto - racconta Concetta Serrano parlando con l'intervistatore del giorno della scomparsa della figlia quindicenne - ho avuto l'impressione che a Sarah fosse accaduto qualcosa di grave, ma non sapevo di preciso cosa. Mai avrei immaginato nulla del genere».
    «Mia figlia - afferma la donna - è stata vittima della cattiveria di Sabrina e Cosima. Il fatto che mia sorella, insieme alla figlia, abbiano rincorso Sarah, mi fa pensare a qualcosa di più squallido della gelosia. Secondo me oltre a quello ci sono altre cose». «In questi mesi - continua Concetta Serrano nell'intervista, il cui testo è stato anticipato da Rete4 - non ho mai avuto il desiderio di parlare con loro semplicemente perchè tanto, vigliaccamente, non si assumono le loro responsabilità dicendo la verità. Continueranno sempre con quella versione all'infinito. È una pugnalata quando mi guardano con quegli occhi indemoniati e pieni di scherno. Mi sento tradita e penso che un tempo erano altre persone».
    «Non so se ci sia ancora poco o molto da scoprire sull'omicidio di mia figlia. L'importante - dice ancora la donna - è che si arrivi alla verità. Questo è un segreto che si portano dentro Cosima e Sabrina e non so come facciano a sopportare questo peso atroce sulla coscienza, ammesso che ne abbiano una».
    La donna conclude parlando del processo e del suo stato d'animo quando si trova in aula: «Quando sono in aula - racconta - mi sembra di perdere il contatto con la realtà. In questi mesi ho assistito alle udienze e sono rimasta profondamente turbata. Mi sembra un processo assurdo, tant'è che spesso mi pongo degli interrogativi e dico: ma questo processo perchè si svolge? A chi serve? Chi se ne avvantaggia? La vittima? Non direi proprio». «Se la giustizia deve rendere a ciascuno il suo - conclude Concetta Serrano - a Sarah cosa verrà corrisposto?»...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  39. MONTI A VAN ROMPUY: "FASE PERICOLOSA, SERVE UN VERTICE UE CONTRO I POPULISMI"

    Sabato 08 Settembre 2012 - 21:29

    CERNOBBIO - Un vertice europeo straordinario da tenersi a Roma per contrastare il crescente populismo, che si trasforma in «rigetto» verso l'Europa e nel tentativo di «dis-integrazione» dell'Unione. Mario Monti lancia l'allarme anti-europeismo, un 'virus' che sta contagiando un pò tutti i Paesi comunitari. E chiede ai capi di Stato e di governo di arginare, con la loro leadership, una deriva pericolosa. Forse anche attraverso una maggiore solidarietà visto che, come riconosce lui stesso replicando a Renato Brunetta, a volte i governi sono costretti a «spremere» Paese e Parlamenti per ottenere l'aiuto dell'Europa.
    L'annuncio del capo del governo italiano trova l'immediata sponda di Herman Van Rompuy, presidente del Consiglio europeo che, accanto a lui, al termine di un incontro a margine dei lavori del Forum Ambrosetti di Cernobbio, appoggia in pieno l'idea del professore di un summit ad hoc. Durante il loro pranzo, Monti e Van Rompuy parlano dei principali temi dell'attualità europea: la crisi del debito sovrano, della «importante» decisione della Bce, dell'attuazione delle decisioni del Vertice Ue di fine giugno che, sottolinea il professore, ha compiuto «passi avanti» sia sul fronte della crescita che su quello del meccanismo per la stabilità dell'euro. Aspetto, quest'ultimo, particolarmente caro all'Italia visto che in quella dichiarazione è previsto un memorandum leggero in caso di richiesta di aiuti contro lo spread. Richiesta che lo stesso Monti non esclude: anzi, ammette per la prima volta, «se un giorno dovessimo chiederlo non sarà un dramma». Con il belga, però, delle eventuali condizioni imposte dall'Ue Monti non parla.

    STRATEGIA DEL GOVERNO La strategia del governo del resto è attendista: il negoziato partirà solo nel caso in cui un Paese, la Spagna, domanderà l'attivazione del meccanismo. Non prima. L'Ecofin, assicurano fonti di governo, non se ne occuperà prima di ottobre. E Van Rompuy, dopo aver definito «impressionanti» le riforme del governo, si limita a sostenere che esse sono necessarie a prescindere dai paletti dovuti alla moneta unica. Ad ogni modo è l'annuncio di Monti sul vertice straordinario a attirare l'attenzione: la crisi dell'Eurozona ha acuito una «crescente difficoltà nelle varie opinioni pubbliche», premette. Parla di «tendenza all'antagonismo» e di una «diversa percezione da parte di popoli del Nord Europa di quelli del Sud e viceversa». Sostiene che si stanno tornando «vecchi stereotipi», «vecchie tensioni», mentre si diffondono «molti populismi» che mirano alla «dis-integrazione» anzichè all'integrazione europea. Non cita nessun muovimento, ma è chiaro che si riferisce sia a chi, come i falchi tedeschi, impongono un rigore cieco, sia a quei movimenti, come quello di Beppe Grillo in Italia, che fanno dell'euroscetticismo la loro bandiera. Monti spiega di averne parlato con Napolitano e anche se non lo dice per cortesia diplomatica, ha già sondato l'idea con diversi leader europei.
    Lo spunto - raccontano - gli è venuto durante la visita a Helsinky, dove era volato proprio per sfatare alcuni stereotipi in voga nella rigorista Finalndia. Evidentemente di pregiudizi sull'Italia ne ha trovati tanti. L'idea di Monti è di tenere il summit a Roma, in Campidoglio. Dove il 25 aprile del '57 fu firmato il Trattato di Roma. Date ancora non ce ne sono, ma visti i tre summit Ue già organizzati, difficlmente si potrà fare entro il 2012. E c'è già chi legge nella proposta il tentativo di avere una vetrina alla vigilia delle elezioni.

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  40. FAVIA A GRILLO SU TWITTER: "M5S É LA MIA CASA. CHE FAI MI CACCI?"

    Sabato 08 Settembre 2012 - 19:54

    ROMA- "Non ho nessuna intenzione di andare nel Pd, il M5S è sempre stata ed è la mia casa. Che fai, mi cacci?". E' la replica di Giovanni Favia su Twitter, parafrasando la celebre battuta di Gianfranco Fini a Silvio Berlusconi durante un congresso del Pdl. Il riferimento al passaggio ai democratici è in risposta all'articolo pubblicato sul sito di Beppe Grillo nel quale si ipotizza che "il movente di questa intervista concordata" potrebbe essere "il passaggio ad un'altra formazione politica, probabilmente il Pd o affini (tanto non cambia di molto la sostanza)".

    IL FUORIONDA Il fuorionda di Giovanni Favia andato in onda su 'La7' sulla mancanza di democrazia tra i 'grillini' era concordato. E' la tesi di un post pubblicato sul sito di Beppe Grillo a firma di Maurizio Ottomano, giornalista freelance legato al meetup di Vicenza, mentre il comico sceglie di non intervenire ancora in prima persona sulla vicenda.

    ANALISI DI OTTOMANO In una lunga analisi, Ottomano 'smaschera' alcuni particolari dello scoop che a suo dire non tornerebbero. A partire dal 'gioco di sponda' tra il conduttore della trasmissione Corrado Formigli e Luca Telese, il direttore del neonato quotidiano 'Pubblico', sul cui sito la notizia del fuorionda sarebbe apparsa qualche minuto prima dell'effettiva messa in onda.
    Ottomano avanza pesanti dubbi sulla veridicità del filmato: "Favia (che nei giorni scorsi ha però negato di avere concordato il fuorionda, ndr) è abituatissimo alle interviste" e inoltre il suo curriculum di tecnico audiovisivo lascia molti dubbi sul fatto che possa essere cascato in un tranello così semplice. Piuttosto, prosegue Ottomano, dietro ci sarebbe la sua "prossima fine mandato", avendo già compiuto due legislature in politica. E una frase dello stesso Grillo, pronunciata alla festa a Cinque Stelle di Brescia, avrebbe preannunciato il tutto: "Anche noi avremo i nostri Scilipoti", le parole del comico...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  41. VENEZIA 69, LEONE D'ORO A "PIETÁ",
    PREMIO SPECIALE A "PARADISE: FAITH"

    Sabato 08 Settembre 2012 - 20:05

    VENEZIA- Pietà di Kim Ki-duk è il film vincitore del Leone d'oro alla 69/ma Mostra del cinema di Venezia

    LEONE D'ARGENTO PER THE MASTER The Master di Paul Thomas Anderson è il vincitore del Leone d'Argento per la migliore regia alla 69/ma edizione della Mostra del cinema di Venezia.
    Philip Seymour Hoffman e Joaquin Phoenix, i protagonisti di The Master di Paul Thomas Anderson hanno vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla 69/ma Mostra del cinema di Venezia.

    PREMIO FOTOGRAFIA PER CIPRÍ Daniele Ciprì ha vinto il premio per il migliore contributo tecnico per la fotografia di È stato il figlio, di cui è anche regista, e di Bella Addormentata di Marco Bellocchio alla 69/ma Mostra del cinema di Venezia.

    PREMIO MASTROIANNI PER FALCO Fabrizio Falco, protagonista nel cast di È stato il figlio di Daniele Ciprì e Bella Addormentata di Marco Bellocchio, vince il premio Marcello Mastroianni all'attore emergente alla 69/ma Mostra del cinema di Venezia.

    COPPA VOLPI PER YARON Hadas Yaron, protagonista di Fill the Void dell'israeliana Rama Bursthein ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile alla 69/ma Mostra del cinema di Venezia.

    PREMIO SPECIALE GIURIA PER "PARADISE: FAITH" Paradise: Faith del regista austriaco Ulrich Seidl ha vinto il Premio speciale della giuria alla 69/ma edizione della Mostra del cinema di Venezia.

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  42. COMPRA ALL'ASTA UN QUADRO PER 50 $,
    SCOPRE CHE É UN RENOIR DA 100MILA $ -FOTO...



    TAG : quadro, asta, dollari, mila, opera

    FOTOGALLERY : Il quadro

    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Sabato 08 Settembre 2012 - 19:16

    ROMA- Ha acquistato un quadro a 50 dollari, in un mercato delle pulci nella Shenandoah Valley, in Virginia semplicemente perchè le piaceva la cornice e poi ha scoperto che si trattava di un'opera di Renoir.
    Il quadro, s'intitolerebbe Paysage Bords De Seine e riprodurrebbe un sentiero che costeggia le rive della Senna.
    L'opera adesso sarà battuta all'asta il prossimo 29 settembre a Alexandria dalla casa d'aste Potamack Company per circa 100 mila dollari...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  43. CAMERON DIAZ FESTEGGIA I 40 ANNI:
    "SONO PIÙ BELLA CHE MAI" -FOTO...

    ROMA - «Mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, perché so che cosa voglio, perché conosco i miei bisogni e inizio a capire i benefici della saggezza. Invecchiare mi rende più cosciente, non solo da un punto di vista fisico, ma anche mentale». Cameron DIaz compie 40 anni oggi e non sembra per niente preoccupata del tempo che passa e anzi, al contrario di alcune colleghe che ricorrono al "ritocchino" è persino felice dei cambiamenti del suo corpo. Cameron approda comunque senza affanni estetici ai suoi primi 40 anni, almeno a giudicare dalle ultime foto ufficiali, quelle in occasione dell'84esima edizione degli Oscar che la ritraggono in un abito seta avorio firmato Valentino. Sulla sua bellezza ha scommesso anche un nota casa di orologi di lusso, che l'ha arruolata come testimonial.

    GLI ESORDI E LA CARRIERA L'attrice statunitense aveva esordito nel cinema quando aveva 21 anni, al fianco di Jim Carrey in 'The Mask' (1994) e con 'Tutti pazzi per Mary' (1998) raggiunse la notorietà, concedendosi poi anche l'autoironia di dare lei, bellissima, la voce all'orchessa Fiona di Shrek. In questi giorni l'attrice è in pausa forzata dal set di 'The Counselor', l'ultimo film di Ridley Scott, dopo che il regista ha sospeso le riprese per la morte del fratello minore Tony Scott. Le prime lezioni di recitazione Diaz le prese solo dopo essere stata scelta, in base ai provini, quale protagonista femminile di 'The Mask'. Seguirono alcuni film indipendenti, come 'Una cena quasi perfettà, 'Due mariti per un matrimoniò e 'Il senso dell'amorè. Il cinema commerciale se la riprese per confezionare successi quali 'Il matrimonio del mio migliore amicò e 'Tutti pazzi per Mary'. Ben accolto dalla critica fu il suo ruolo in 'Essere John Malkovich'. Protagonista del film 'Charliès Angels', adattamento cinematografico della fortunata serie tv degli anni settanta, per il seguito, 'Charliès Angels: più che maì, divenne la seconda attrice, dopo Julia Roberts, a ricevere un compenso di venti milioni di dollari per un singolo ruolo. Il doppiaggio della Fiona di 'Shrek' ha riguardato l'intera serie di cartoons . Nel 2001 nuovi plausi della critica per il suo ruolo in 'Vanilla Sky'. Nel 2011 cameron Diaz ha partecipato a due film nel ruolo della protagonista: in 'The Green Hornet' interpreta il ruolo di Lenore Case, assistente dell'eroe protagonista, mentre in 'Bad Teacher - Una cattiva maestrà interpreta il ruolo di Elizabeth Halsey un'insegnante di scuola media che vuole lasciare l'insegnamento per sposare un uomo ricco.

    VIVA IL SESSO A costruire il personaggio dell'attrice non manca una, spesso proclamata, esuberanza sessuale («ho sempre ammesso la mia fissazione, il sesso fa bene alla salute e solleva lo spirito») e il suo giocare con la bisessualità dicendosi aperta in materia e indicando fra i suoi ideali di partner in rosa donne quali Heidi Klum, Katie Holmes e Julianne Moore. La californiana Cameron Michelle Diaz , questo il nome completo, può vantare a sostegno del, suo fascino anche una certa parte di sangue cubano, portatole in dote dal padre Emilio Diaz funzionario di una compagnia petrolifera, statunitense ma figlio appunto di immigrati cubani, e un vero melting pot regalatole dalla madre, Billy Early, agente in una compagnia di esportazioni, statunitense anch'ella ma di origini inglesi, tedesche, cherokee ed olandesi.

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  44. CINEMA, WHITNEY HOUSTON TORNA IN SCENA:
    ECCO 'SPARKLE', IL SUO ULTIMO FILM -

    NEW YORK, 16 AGO - Oggi esce nelle sale americane 'Sparkle', remake dell'omonimo film musicale del 1976 nel quale la cantante, trovata morta il febbraio scorso in una camera dell'hotel Beverly Hilton di Los Angeles, interpreta la madre di tre ragazze che vogliono sfondare nel mondo della musica.
    E proprio con questa pellicola Houston sperava di tornare protagonista del grande schermo a vent'anni dal successo di 'The Bodyguard'. Il film racconta la vera storia delle Supremes, un gruppo femminile molto conosciuto negli anni Sessanta. La casa di produzione Sony Pictures ha fatto sapere di aver programmato ben prima della morte della star l'uscita del film nelle sale a fine estate, e dopo la scomparsa di Whitney ha deciso di rimanere fedele all'...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  45. PARIS HILTON, SEXY VIDEO 3D
    PER LA POP STAR COREANA ...

    MALIBU - Cambi d'abito in un crescendo di sensualità per Paris Hilton sul set del video della pop star coreana Kim Jang Hoon. Il videoclip mostrerà la bella ereditiera in 3D, ma non è questo numero che fa girare la testa, bensì il cachet della biondina: 1 milione di dollari per due giorni di riprese sulle spiagge di Malibu...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  46. GIANNA NANNINI CADE IN BICI E SI ROMPE
    IL MALLEOLO: STOP DI 60 GIORNI

    ROMA - Frattura del malleolo e stop per 60 giorni per Gianna Nannini. Durante un'uscita in mountain bike sulle colline senesi, per evitare di investire un cinghiale comparso all'improvviso sul suo cammino, la rocker ha perso l'equilibrio cadendo dalla bici e provocandosi una frattura al piede. Per riprendersi serviranno sessanta giorni di riposo assoluto ai quali seguiranno tre settimane di fisioterapia. La cantante, che si stava apprestando ad andare a Londra per la realizzazione del nuovo cd, ha dovuto ritardare tutti i lavori di preparazione del disco...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  47. LADY GAGA, FAN TENTA IL BLITZ IN HOTEL:
    I BODY GUARD LO PICCHIANO...

    BUCAREST - Un fan sfegatato di Lady Gaga ha eluso la sorveglianza, riuscendo ad arrivare fino a pochi centimetri dalla popstar. Ma i due body guard che controllano da vicino la Germanotta intervengono con violenza, scaraventando a terra l'uomo per poi trascinarlo fuori. La cantante stava passando per la hall dell'hotel di Bucarest dove alloggiava prima della data rumena del suo tour...

    dolce,gioo

    RispondiElimina

  48. CIAO RAGAZZE E BUONA DOMENICA


    SCRIVO QUALCOSA

    RispondiElimina

  49. NEL SITO LEGGO


    ALFANO: "MONTI BIS SOLO SE SI CANDIDA".
    CASINI: "PER NOI DOPO CI SARÀ LUI"

    CERNOBBIO - «Governa chi vince le elezioni», questo il «sale della democrazia» per il segretario del Pdl Angelino Alfano, che da Cernobbio a proposito di un Monti bis ha dichiarato che l'attuale premier, per governare ancora dovrà farsi trovare «su una scheda elettorale». Alfano ha ribadito, a proposito della riforma elettorale, che secondo il Pdl «va premiato il partito vincitore» con un premio ragionevole ma significativo. «Noi puntiamo - ha concluso - a restituire il diritto di scelta agli elettori».

    Il segretario del Pdl ha risposto con un «credo di sì» ai cronisti che gli chiedevano se il nome di Silvio Berlusconi sarà sulla scheda elettorale nelle prossime elezioni.

    «Alla fine della fiera non si può interrompere» il percorso di riforma della legge elettorale perché non si trova un'intesa in commissione: se c'é uno stallo «occorre andare in Aula». Lo ha detto il segretario del Pdl, Angelino Alfano, incontrando la stampa a margine del Forum Ambrosetti a Cernobbio.

    CASINI: "DOPO MONTI C'È MONTI" Di parere opposto in materia di Monti bis il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini, che ha così concluso il suo intervento alla festa nazionale del partito a Chianciano Terme: «Ieri il presidente del Consiglio ha detto: 'Il mio orizzonte finisce nel 2013'. Mi permetto di contraddirlo! Per noi dopo Monti c'è Monti. Il cammino non va interrotto, la strada è ancora lunga. Coraggio, incamminiamoci!».

    RispondiElimina
  50. NEL SITO GOSSIP NEWS


    Scarlett Johansson sul palco alla convention democratica a Charlotte: le foto

    Hollywood per Barack Obama, nella serata conclusiva della Convention Democratica a Charlotte, in North Carolina, è salita sul palco anche Scarlett Johansson. La stella di "The Avengers" ha raccontato suoi trascorsi difficili, in una famiglia sicuramente non abbiente. "Mio padre a malapena ce la faceva ad andare avanti, ci spostavamo ogni anno. Siamo andati alla scuola pubblica e dipendevamo dai programmi per il trasporto a scuola e i pranzi, come la maggioranza dei nostri amici", ha spiegato la diva sexy e bionda 27enne. Per Scarlett, in t-shirt con bandiera americana stampata sopra, giacca chiara, pantaloni rossi e tacchi alti in stile Louboutin ai piedi, standing ovation al termine dell'intervento.

    RispondiElimina
  51. TELEVISIONE


    "Il Commissario Nardone": Assisi è l'inventore della "Mobile"


    Rai1 rende omaggio alla figura di Mario Nardone, un uomo leggendario, di origini campane, che nel dopoguerra, in una Milano attanagliata dalla violenza e in preda alla criminalità organizzata, inventò di fatto la Squadra Mobile dando vita alla polizia moderna. Il protagonista della serie in 6 puntate (da giovedì 6 settembre in prima serata) ha il volto di Sergio Assisi, mentre Anna Safroncik è Flò "una giovane e attraente prostituta che di fatto diventa la prima informatrice donna della polizia". Nel cast anche Stefano Dionisi che veste i panni di Sergio Suderghi, un poliziotto temerario e cinico, e Giorgia Surina è Eliana, una ragazza determinata e moderna per la sua epoca, figlia del Nord, che riesce a conquistare il cuore del meridionalissimo commissario Nardone. La regia è di Fabrizio Costa. "E' un progetto che nasce dalla figura - ricorda Francesco Nardella, capostruttura Rai Fiction - realmente esistita, di questo commissario e sviluppa una rara commistione tra fiction e realtà. Una storia italiana che narra vicende reali e attraversa un arco narrativo-temporale molto ampio, dall'immediato dopoguerra alla fine degli anni Cinquanta. Non e' escluso che se ne faccia una seconda serie, tempi permettendo".L'Italia scopre la cronaca nera - L'Italia di Nardone è un Paese che impara ad appassionarsi a quella che tutti oggi conosciamo come cronaca nera. Grazie al contributo di un giovane foto reporter, Trapani, il lavoro della squadra di Nardone sale agli onori della cronaca come esempio di grande efficienza e capacità: è lui a raccontare per immagini i successi della mobile che Nardone sta inventando. E' il momento in cui comincia a dilagare anche la malavita organizzata che trova terreno fertile in un contesto sociale in evidente difficoltà. I colpi messi a segno sono sempre più numerosi audaci e cruenti.

    RispondiElimina

  52. CONTINUA.......



    Assisi: "Nardone? Un eroe, ma umano" - "La sua forza era data dalla sua grandissima empatia, dalla sue capacità nel comprendere la gente. Un uomo che con le sue idee all'avanguardia cambiò il volto della Polizia di Stato mettendo a punto un nuovo e rivoluzionario metodo di condurre le indagini. Un eroe sì, ma umano: il vero investigatore che era capace di leggere in fondo agli occhi delle persone", afferma Sergio Assisi. L'attore si dice felice per aver ricevuto i complimenti del figlio di Mario Nardone. "In televisione - insiste Assisi - di commissari ne abbiamo visti molti e prima o poi a qualsiasi attore che si rispetti capita di confrontarsi con questo ruolo. Ma Nardone ha qualcosa in più. E' un avellinese, trasferitosi a Milano del dopoguerra per aver denunciato alcuni colleghi corrotti. Onesto, dunque. Ma soprattutto capace. E con rare doti d'intuizione e penetrazione psicologica risolve clamorosi casi, come la rapina del secolo a via Osoppo, o la strage di via San Gregorio, compiuta da Rina Fort. Infine inventa la Squadra Mobile: un modello di nucleo investigativo poi copiato in tutto il mondo".

    RispondiElimina


  53. Non vendicarti con chi ti ha tradito, giudicato, odiato o ti ha abbandonato, resta in silenzio e goditi la vittoria, perche’ la vita e’ dalla tua parte, sara’ lei a vendicarsi di loro.

    (EJAY IVAN LAC)

    RispondiElimina
  54. AIDA YESPICA, IL MATRIMONIO È GIÀ FINITO.
    SELVAGGIA: "È DURATO COME UN CALIPPO"

    Lunedì 10 Settembre 2012 - 11:39

    MILANO - Dopo aver partecipato (nuovamente) all'Isola dei Famosi guadagnandosi i favori del pubblico, Aida Yespica aveva stupito tutto con un matrimonio-lampo con l'avvocato venezuelano Leonardo Gonzales a Las Vegas: "Mi ha colpito - aveva fatto sapere" - La simpatia e la cavalleria, ci sono pochi uomini così in circolazione. Mi apre la portiera della macchina, mi chiede sempre di cosa ho bisogno, è sempre attento a ogni cosa e la sua premura mi ha colpito nel cuore. Premura che ha dimostrato dì avere anche con altre persone, come mia sorella, il mio bambino, i miei amici. Insomma, è una persona attenta e altruista. Poi è una persona serena. E avevo proprio bisogno di allegria".
    Ora però, stando a quanto rivela la famosa blogger Selvaggia Lucarelli l'idillio d'amore fra la showgirl e l'avvocato sarebbe finito. A testimonianza lo "status" di Facebook di Aida: "Il matrimonio della Yespica - si legge sull'account Twitter di Selvaggia - per l'avvocato milionario sosia di Schettino già finito. L'amore della sua vita e' già quello del suo vitalizio. (...) Scopro ora su fb che Aida Yespica e' passata da sposata a single. Matrimonio durato quanto un Calippo fuori dal freezer"...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  55. Milano, sparatoria a Porta Romana: un morto
    In fin di vita la compagna, ferita una bambina
    L'omicidio davanti ai passanti, due i killer - Le immagini
    Guarda le foto della vittima e della compagna dominicana
    Video - Una testimone a Tgcom24: "Ho sentito tre spari..."
    Milano, sparatoria a Porta Romana: un mortoIn fin di vita la compagna, ferita una bambina
    guarda il video
    I colpi sarebbero stati esplosi da due persone a bordo di una moto: si tratterebbe di un regolamento di conti
    E' un italiano di 43 anni, un imprenditore milanese incensurato, l'uomo ucciso nella sparatoria avvenuta in serata a Milano. La donna, la compagna dominicana di 22anni, è in fin di vita. Ferita la bimba che aveva in braccio. Sette i colpi esplosi contro la coppia in una via piena di locali e ristoranti. La polizia sta ora raccogliendo le testimonianze dei passanti che hanno assistito all'omicidio...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  56. Roma, vaso cade da balcone: muore un 13enne
    I genitori autorizzano l'espianto degli organi...
    L'incidente è accaduto nel pomeriggio quando il bambino stava camminando per strada con la madre nel quartiere Appio. Subito ricoverato, le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso
    foto LaPresse
    23:18 - Un bambino di 13 anni è morto dopo che un vaso caduto da un balcone lo ha colpito alla testa mentre passeggiava con la madre nel quartiere Appio nel pomeriggio. Il ragazzino era stato soccorso in strada e ricoverato all'ospedale San Giovanni, dove è deceduto in serata. "E' una notizia terribile e drammatica che non avremmo mai voluto ricevere", commenta il vicesindaco della Capitale, Sveva Belviso, che esprime il cordoglio della città.
    "Abbiamo sperato fino all'ultimo che le condizioni del ragazzo si potessero stabilizzare e con il tempo migliorare - aggiunge Belviso - purtroppo così non è stato".

    Secondo alcuni testimoni è stata una scena terribile quella avvenuta su via Appia, all'altezza del quartiere dell'Alberone. Il ragazzino stava camminando in strada assieme alla madre, che si trovava qualche metro più avanti a osservare una vetrina, quando è stato raggiunto al capo da un vaso da fiori di medie dimensioni.
    L'altezza da cui è caduto - il sesto piano dell'edificio - e il suo peso hanno provocato lesioni gravissime al cranio del 13enne. La madre del ragazzino, alla vista del sangue, in grande quantità sul marciapiede, ha iniziato a urlare disperata, in preda a una crisi isterica. L'ambulanza, quando è arrivata, ha dovuto soccorrere anche la donna. Le condizioni del 13enne sono subito apparse gravissime. La madre è ancora in stato di shock.

    In serata i genitori di Christian hanno autorizzato l'espianto degli organi. Sull'episodio si indaga per omicidio colposo...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  57. Renzi: "Veltroni? Meglio che si dedichi ai libri"
    Il sindaco rottamatore contro Walter l'africano: "Con i romanzi ha raggiunto i maggiori successi. Se vinco le primarie, lui in Parlamento non ci andrà"...
    Nuovo attacco del sindaco rottamatore Matteo Renzi. Nel mirino ci finisce uno dei "grandi vecchi" della nomenklatura democratica, Walter Veltroni, Uolter l'africano: "Direi che i successi maggiori li ha avuti come romanziere. Gli auguro tanti romanzi belli per il futuro". Un futuro da romanziere, insomma, a patto che sia lontano dal Parlamento. Renzi lo ha spiegato senza giri di parola in un'intervista a Radio2: "In caso di vittoria alle primarie manderei a casa Veltroni, come tutti quelli che hanno fatto più di quindici anni di Parlamento. Credo si possa lasciare spazio ad altre persone". Questo l'ultimo atto dell'attacco del sindaco di Firenze ai quadri del Pd: negli ultimi giorni le bordate di Renzi si erano abbattute contro Rosy Bindi, Dario Franceschini, Pierluigi Bersani e Massimo D'Alema.

    "Contro di me tiro al piccione" - Renzi ha poi proseguito la sua lotta di trincea ringraziando - ironicamente - tutti quelli che nel Pd lo criticano, perché così salgono i suoi consensi. "Tutti quei leader della sinistra, che sono da venti anni al potere senza cambiare nulla. Tutte le volte che mi attaccano aumentano i miei sostenitori". E ancora: "Sono litigiosi praticamente su tutto e concordano su pochissime cose. Una di queste è fare il tiro al piccione, dove io faccio la parte del piccione. Li ringrazio, perché a ogni attacco fanno crescere le adisioni ai miei comitati", ha concluso il sindaco di Firenze, sempre più in lotta per la leadership nel Partito Democratico in vista delle primarie dove proverà a rubare lo "scettro" al segretario Bersani.

    La dura replica di Ichino - Le parole di Renzi, al solito, hanno sollevato aspre critiche nel Pd. Duro il giuslavorista Pietro Ichino: "Oggi a Radio2 Rai Renzi ha detto che Walter Veltroni 'i successi maggiori li ha avuti come romanziere, piuttosto che come politico'. Non concordo, e glielo ho subito detto; ricordandogli che se lui è Sindaco di Firenze, e oggi può competere con successo per la leadership del Pd, lo deve a una concezione e struttura del partito stesso, imperniata sulle primarie, che dobbiamo interamente al suo fondatore e primo segretario". Quindi Ichino ha cercato di mettere in guardia il sindaco di Firenze: "Gli ho anche consigliato di non perdersi in invettive e polemiche, che aumentano inutilmente il livello già troppo alto di litigiosità della nostra politica, ma di concentrarsi sul programma".

    "D'Alema? Non porta sfiga, ma vada a casa" - Nel pomeriggio, Renzi è tornato a bastonare anche Massimo D'Alema, una delle sue "vittime" preferite: "E' naturale che stia con Bersani - ha spiegato il sindaco a Rtl -, per la loro vicinanza e amicizia, e anche perché noi un po' più giovani che stiamo cercando di fare questa rivoluzione alle primarie abbiamo detto fin dalla partenza che, se vinciamo noi, alle persone come D’Alema diciamo grazie ma le mandiamo a casa, quindi è naturale stia con Bersani. Non credo porti sfiga, semplicemente le sue occasioni per cambiare l'Italia le ha già avute, se non ci è riuscito che passi mano agli altri. Magari sbaglieremo noi ma sbaglieremo in modo diverso"...

    dolce,gioo

    RispondiElimina


  58. Mentana
    All'attacco di Nicole Minetti: "Faccia come le ragazze di Miss Italia, stia zitta"
    Mitraglietta si schiera contro la consigliera regionale: la battuta nel corso della trasmissione della Parodi
    Tags

    enrico, mentana, nicole, minetti, zitta, miss, italia, cristina, parodi, live...

    Advertising

    Login
    |
    Registrati

    martedì 11 settembre

    L' Editoriale

    L'asse Monti-Colle per tenere il potere

    Blog
    Politica
    Economia
    Italia
    Personaggi
    Esteri
    Opinioni
    Rubriche
    Dossier
    Spettacoli
    Sport
    Gallery
    TV
    Case
    Viaggi

    Più letti
    Più commentati

    Le 50 sfumature della Clerici: ecco i suoi sogni osè

    Fini in ginocchio da Casini per non scomparire del tutto

    Con Melita, twitter diventa bollente: guarda le foto

    Katrina Darling, la porno cugina di Kate

    Silvio furioso con Casini: gli ha rubato "Italia" dal simbolo

    Fini ha paura anche dei suoi La festa di Fli è un flop

    Trecentomila lettere pazze: ecco l'ultima gaffe del Fisco

    Un uomo "vendica" Cruciani: tazzina di caffè bollente contro Vittorio

    Libero TV curiosità

    Monti parla d'evasione, Passera sviene

    Un ragazzo si mangia una lucertola viva

    Ecco il tatuaggio di Rihanna: sotto al seno

    Miley Cirus, stalker in casa con le forbici

    L'improbabile love story tra beagle e procione

    Lo straziante grido della capretta urlatrice

    Avete mai visto un'intera isola esplodere?

    Esplode l'auto: il pilota se la cava

    Football, gli impossibili lanci dei Dude Perfect

    La magia del portiere: segna in rovesciata

    La peggiore papera dell'anno

    Monti parla d'evasione, Passera sviene

    Un ragazzo si mangia una lucertola viva
    prevnext
    1234567891011

    Libero shop

    Cara mamma... sapessi! di Laura Ferraioli

    Aki, cucciolo di Akita In...

    €3,80

    Sole Nero di Marco Righetti

    2012, Milano. Federico Ge...

    €3,80

    Luisa ha le tette grosse di Silvio Don

    Angelo ? un uomo come tan...

    €3,80

    Cara mamma... sapessi! di Laura Ferraioli

    Aki, cucciolo di Akita In...

    €3,80

    Sole Nero di Marco Righetti

    2012, Milano. Federico Ge...

    €3,80
    prevnext
    123

    »
    Personaggi

    Mentana
    All'attacco di Nicole Minetti: "Faccia come le ragazze di Miss Italia, stia zitta"
    Mitraglietta si schiera contro la consigliera regionale: la battuta nel corso della trasmissione della Parodi

    10/09/2012
    Attacco alla Minetti: "Faccia come le ragazze di Miss Italia, stia zitta"

    Con l'esercito schierato contro Nicole Minetti, la consegliera regionale lombarda che non vuole mollare la poltrona (sono state inutili anche le pressioni di Silvio Berlusconi e Angelino Alfano), si schiera anche Enrico Mentana, il direttore del TgLa7. L'aneddoto è stato rilanciato da Dagospia, ed è avvenuto nel corso della diretta di Cristina Parodi Live, il nuovo rotocalco d'informazione pomeridiana in onda sulla rete Telecom. Interrogato dalla Parodi proprio sulle mancate dimissioni della Minetti, Mentana ha risposto con una battuta sferzante: "Non potrei dirle di dimettersi perché non l'ho votata, ma le consiglierei di fare come le ragazze di Miss Italia: stia zitta!"...

    dolce,gioo







    RispondiElimina
  59. LO STUDIO: "L'EOLICO PUÒ SODDISFARE
    IL FABBISOGNO MONDIALE DI ENERGIA"
    Lunedì 10 Settembre 2012 - 13:15

    ROMA - Via col vento. Da una ricerca pubblicata su "Nature Climate Change" sembra che sulla Terra ci sia abbastanza vento per soddisfare il fabbisogno mondiale di energia. L'elemento, dunque, se sfruttato attraverso efficienti impianti eolici, potrebbe rappresentare una soluzione alla domanda di energia e all'inquinamento. Le turbine atmosferiche, in particolare, sfruttano le brezze in alta quota e sono in grado di generare maggiore potenza.

    LA RICERCA Lo studio, guidato da Kate Marvel del Lawrence Livermore National Laboratory, sostiene che
    le turbine atmosferiche possono costituire una svolta significativa perché possono trasformare la forza dei venti ad alta quota in energia meglio delle turbine a bassa quota o sul mare che lavorano sui venti di superficie. Usando modelli matematici, i ricercatori hanno calcolato che i venti di superficie possono generare sino a 400 terawatt di energia, mentre i venti che soffiano in tutta l'atmosfera 1800. Secondo i dati disponibili, sul pianeta il fabbisogno energetico oggi è quantificabile in 18 terawatt di potenza.
    Lo studio mostra però che per avere effetti globali, le pale per la produzione di energia eolica dovrebbero essere di Lunedì 10 Settembre 2012 - 13:15

    ROMA - Via col vento. Da una ricerca pubblicata su "Nature Climate Change" sembra che sulla Terra ci sia abbastanza vento per soddisfare il fabbisogno mondiale di energia. L'elemento, dunque, se sfruttato attraverso efficienti impianti eolici, potrebbe rappresentare una soluzione alla domanda di energia e all'inquinamento. Le turbine atmosferiche, in particolare, sfruttano le brezze in alta quota e sono in grado di generare maggiore potenza.

    LA RICERCA Lo studio, guidato da Kate Marvel del Lawrence Livermore National Laboratory, sostiene che
    le turbine atmosferiche possono costituire una svolta significativa perché possono trasformare la forza dei venti ad alta quota in energia meglio delle turbine a bassa quota o sul mare che lavorano sui venti di superficie. Usando modelli matematici, i ricercatori hanno calcolato che i venti di superficie possono generare sino a 400 terawatt di energia, mentre i venti che soffiano in tutta l'atmosfera 1800. Secondo i dati disponibili, sul pianeta il fabbisogno energetico oggi è quantificabile in 18 terawatt di potenza.
    Lo studio mostra però che per avere effetti globali, le pale per la produzione di energia eolica dovrebbero essere distribuite uniformemente su tutta la superficie terrestre e non
    concentrate in pochi territori.

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  60. LENTI A CONTATTO IN PISCINA, UN
    PARASSITA PUÓ PORTARE ALLA CECITÁ...
    LONDRA- Rischio cecità per milioni di persone che usano le lenti a contatto sciacquandole sotto il rubinetto di caso o indossandole in piscina. A mettere in pericolo la vista di chi utilizza questo tipo di dispositivi al posto degli occhiali è un parassita, l'Acanthamoeba. Questo tipo di amoeba si annida nei tappi del lavandino, nei rubinetti della doccia e nelle piscine, e può provocare un'infezione dolorosa, che arriva a lesionare la cornea e , in casi gravi, porta alla cecità. I sintomi sono un forte prurito agli occhi e la visione offuscata. «Si tratta di un potenziale problema per ogni singolo portatore di lenti a contatto», afferma al 'Daily Mail' Fiona Henriquez, dell'University of West of Scotland (Uk), che lancia l'allarme sui rischi elevati per chi non osserva le minime regole igieniche nella pulizia delle lenti a contatto. «Il numero effettivo delle infezioni registrato ogni anno non è elevato - prosegue - ma possono essere letali per la vista. Quest'infezione infatti è causata soprattutto da quelle persone che sciacquano le lenti sotto il rubinetto nel bagno di casa, le indossano sotto la doccia o frequentano le piscine. Il trattamento contro questo parassita - precisa - è lungo, doloroso e non completamente efficace, vale a dire che alcuni pazienti ogni anno perdono la vista»...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  61. CIAO RAGAZZE E BUONA SERATA


    SCRIVO QUALCOSA

    RispondiElimina
  62. NEL SITO LEGGO


    MONTI: "LA SFIDA È LA PRODUTTIVITÀ".
    PASSERA: "PIÙ SOLDI AI LAVORATORI" -FOTO

    ROMA - Monti: "La sfida è la produttività": c'è urgenza di uno sforzo per risultati concreti nel tavolo tra sindacati e imprenditori: abbiamo poche settimane disponibili prima dell'Eurogruppo e del Vertice Ue di ottobre e al massimo in un mese servono segnali concreti. Lo ha detto il premier Mario Monti, secondo fonti governative, durante l'incontro coi sindacati.

    Il presidente del Consiglio Mario Monti ha incontrato i sindacati a Palazzo Chigi, dopo le parole di questa mattina a Fieramilanocity in cui ha esortato sia gli stessi, sia le imprese, a impegnarsi di più per il bene del Paese. «Ci vediamo in un momento carico di tensioni e di preoccupazioni», ha detto il premier aprendo il tavolo. «La produttività del lavoro è la base per la crescita e l'occupazione», ha detto Monti, secondo quanto riportato da fonti di governo. «Vorremmo ragionare con voi e con il vostro contributo di produttività come uno degli elementi essenziali della crescita e dell'occupazione».

    PASSERA: "PIÙ SOLDI AI LAVORATORI" «Ci sono margini per mettere più soldi in tasca alla gente»: lo sostiene - secondo quanto riferito - il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, al tavolo con i sindacati in corso a Palazzo Chigi, spiegando però che «senza aumenti di produttività, aumenti salariali saranno impossibili».

    «Ma bisogna che lavoriamo tutti per una maggiore competitività delle aziende», ha aggiunto Passera, sempre secondo quanto riferiscono alcuni presenti al tavolo.

    RispondiElimina

  63. CONTINUA.......


    PASSERA: "CI ATTENDIAMO PROPOSTE AMBIZIOSE" «Ci aspettiamo proposte ambiziose e complessive. Aumentare la produttività serve anche in termini di convinzione per il resto del mondo che l' Italia sta facendo sul serio». Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Corrado Passera durante l'incontro con i sindacati.

    "USATE DI PIÙ L'ACCORDO DEL 28 GIUGNO" «Avete fatto accordi e contribuito a leggi sagge, vi chiediamo di usarli di più e applicare concretamente gli strumenti che già avete a disposizione per creare produttività». Così - con riferimento alla legge 138 e all'accordo del 28 giugno - il ministro dello Sviluppo Corrado Passera ai sindacati secondo fonti presenti al tavolo. «Aumentare produttività significa aumentare occupazione, incrementare la competitività delle imprese e dare più soldi in tasca ai lavoratori - ha aggiunto Passera - Su questo possiamo mettere le poche risorse che abbiamo a disposizione». Proprio perchè la situazione è «di grande preoccupazione per certe fasce sociali» e perchè «il tema del disagio sociale è diffuso, ci siamo sentiti di non trascurare - ha proseguito il ministro - tra tutte le leve che dobbiamo usare per generare occupazione, il tema della produttività». Nessuno - ha concluso - «vuole dire in nessun modo che l'aumento di produttività dipende solo dalle parti sociali e dai contratti di lavoro, ma tutti noi sappiamo che il margine disponibile per intervenire c'è ed è elevato».

    RispondiElimina

  64. COONTINUA......


    "ABBIAMO AGGRAVATO LA SITUAZIONE" «Le nostre decisioni in parte hanno contribuito ad aggravare la congiuntura economica: solo uno stolto può pensare di riuscire a incidere su un male che dura da decenni senza causare nel breve periodo un aggravamento della situazione»: è quanto ha detto il presidente del Consiglio Mario Monti intervenuto alla cerimonia di inaugurazione di Milano Unica a Fieramilanocity.
    «Così come il governo, bene o male, sta facendo il meglio che può per migliorare la situazione, ci aspettiamo, anzi esigiamo a nome del paese e dei cittadini che imprese e sindacati facciano qualcosa di più con il loro diretto e congiunto impegno», ha detto Monti.
    La spending review «va a intaccare tessuti in cui la commistione tra politica e imprese aveva creato spesa ma anche opacità», ha aggiunto il premier durante l'inaugurazione del Salone del Tessile. Riguardo alle misure prese, Monti ha parlato di un compito «difficilissimo, per il quale non a caso mi sono rivolto a una persona dalle straordinarie capacità come Bondi» e che secondo il premier si sta rivelando «pesantissimo da ricevere» per alcuni settori.
    «Casta siamo tutti noi cittadini italiani che continuiamo a dare prevalenza più al particolare che al generale e poi ci lamentiamo che il generale funziona male», sottolinea il presidente del Consiglio.
    Oltre all'orgoglio per il made in Italy espresso dalle imprese tessili riunite al salone Milano Unica «vorrei che in futuro gli italiani possano essere fieri del 'governed in Italy', 'decided in Italy', 'implemented in Italy'», ha detto, sottolineando come «tutti questi sono elementi che incidono sul cosiddetto business eviroment».

    RispondiElimina

  65. NEL SITO LEGGO


    KRISTEN E PATTINSON DI NUOVO INSIEME:
    "STIAMO BENE, ORA È TUTTO OK" -FOTO

    TORONTO - Tanto rumore per nulla. E' tornato il sereno fra Robert Pattinson e la fidanzata Kristine Stuart. La Stuart era stata paparazzata mentre baciava Rupert Sanders, il regista sposato con figli del film di cui era protagonista "Biancaneve e il cacciatore" e dopo aver fatto pubblica ammenda era sparita, non comparendo nemmeno nella serata degli "Mtv Awards". A dare la notizia proprio la "Bella" di Twilight, durante la presentazione del film "On The Road" al Toronto International Film Festival: "Io e Robert stiamo bene. E' tutto ok". Secondo il sito Laineygossip.com, come riporta "Lapresse", i due sarebbero tornati insieme: "È stato comunicato alle persone nel corso del Toronto International Film Festival che sono tornati insieme, ma che sono preoccupati di come questo potrebbe influenzare la carriera di lui, ovvero se ci possa essere o meno qualche tipo di folle contraccolpo". C'è da dire che il ritorno di fiamma arriverebbe proprio in contemporanea alla promozione dell'ultimo capitolo della saga vampiresca che li ha resi famosi, "The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2".

    RispondiElimina

  66. CINEMA

    PER I BAMBINI

    Madagascar 3. Ricercati in Europa

    Regia: Eric Darnell, Tom McGrath
    Paese: USA 2012
    Durata: 90 Min
    Uscita: 22-08-2012
    Genere: Animazione


    TRAMA

    Dopo aver abbandonato il continente africano, il leone Alex, la zebra Marty, la giraffa Melman e l'ippopotamo Gloria stanno ancora cercando faticosamente di ritornare al loro amato zoo di New York ma, questa volta, complici una serie di disavventure, finiscono per ritrovarsi in Europa, dove si aggregano a un circo ambulante, mettendo in piedi uno spettacolo nel loro particolare e divertente stile.
    Incrociando nuovi compagni, come un leone marino italiano, una tigre russa e un giaguaro di origine ispanica, i quattro potranno sempre contare sull'aiuto degli amici lemuri e sui disastri del gruppo di pinguini, guidati dal temerario Skipper.

    RispondiElimina
  67. La meditazione è l’unico processo che ci permette di fare chiarezza, mettere in ordine i tasselli di una vita spesso sconclusionata e avviarci nel sentiero che ci permette di intraprendere il percorso verso la pace interiore.

    Stephen Littleword

    RispondiElimina
  68. CAROLINA SU FACEBOOK: "GENTE DEL DIAVOLO
    VOGLIO TORNARE AL MIO PAESE"....

    CAROLINA SU FACEBOOK: "GENTE DEL DIAVOLO
    VOGLIO TORNARE AL MIO PAESE" -FOTO

    TAG : milano, carolina, payano, ortiz, gente, diavolo, santo domingo, cocaina

    FOTOGALLERY : Milano, omicidio tra la folla in via Muratori

    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Martedì 11 Settembre 2012 - 20:55

    MILANO - Carolina era preoccupata e infelice e su Facebook scriveva: «Voglio tornare al mio Paese e dimenticarmi di questa gente del diavolo», «mi sono rotta, non ce la faccio più». Ed è stata colpita per prima dai quei colpi d'arma da fuoco che hanno freddato anche il suo compagno. Nella loro casa, trovati poco meno di cinquanta grammi di cocaina. Massimiliano Spelta e la giovane moglie dominicana Carolina Payano Ortiz sono stati freddati ieri sera in via Muratori, in pieno centro di Milano e nella zona della movida, davanti agli occhi atterriti di molti passanti. Sul fatto che si sia trattata di un'esecuzione in piena regola, dove in realtà la prima ad essere colpita è stata lei e non lui, tra inquirenti e investigatori non ci sono dubbi...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  69. PAKISTAN, INCENDIO NELLA FABBRICA
    DI SCARPE: MORTE 19 PERSONE...
    Martedì 11 Settembre 2012 - 21:13

    LAHORE - Sono almeno 19 le vittime dell'incendio scoppiato in una fabbrica di scarpe a Lahore, città del Pakistan orientale. Lo riferiscono i media locali, citando fonti mediche, secondo le quali tutti i feriti sono stati ricoverati presso l'ospedale della città. Al momento le squadre di soccorritori sono al lavoro per spegnere le fiamme ed estrarre dalle macerie gli operai ancora in trappola. Si ritiene che al momento dell'incendio nella fabbrica fossero al lavoro tra i 30 e i 40 operai. Le cause dell'incendio non sono ancora state chiarite...

    dolce,gioo

    RispondiElimina