giovedì 23 agosto 2012

SALUTI, FLASH E QUANT'ALTRO




CIAO A TUTTE!!!qui è caldo, è un vero FORNERO!!! sarebbe meglio andare tutti ai MONTI...anzi...meglio ancora ai TREMONTI...ma per fare questo ci vorrebbero i MARONI! infatti adesso sono tutti troppo SEVERINO, e hanno chiuso tutti i CANCELLIERI...perchè ci sono troppi CASINI in giro...ci sono due soluzioni: o ci facciamo un CICCHITTO di quello buono...oppure cerchiamo qualche PASSERA disponibile

Potremmo andare avanti ancora parecchio con questi giochi di parole. So già che voi direte....Roberto è impazzito!!! Ebbene, non escludo a priori questa ipotesi...cmq volevo solo passare in home un attimo per salutare le mie due gentili collaboratrici...MAY , che è riapparsa con un commento e che ha promesso di riscrivere qualcosa ( ciao May!) ......e GIOO che adesso non scrive solo perchè è in vacanza

Faccio una velocissima carrellata di qualche flash e qualche voto...ma proprio pochini, giusto per rientrare in "clima home"

scipione, caronte, minosse, ulisse, circe, nerone, caligola, lucifero...QUESTI SONO I DELIRANTI NOMI APPIOPPATI AI VARI ANTICICLONI AFRICANI o delle AZZORRE che sono piombati sull'Italia in questa torrida estate. Come capita quasi sempre, il meglio è venuto da una donna( circe) ...l'unico anticiclone un tantino fresco. Pare che il Vaticano si sia risentito del nome dato all'ultimo ( il più caldo di tutti) ...LUCIFERO...ovvero il demonio in persona...PARE ABBIA PRETESO DAL GOVERNO CHE IL PROSSIMO ANTICICLONE, CHE PORTERA' REFRIGERIO, SI CHIAMI BEATRICE ( vedasi foto postata) ...un nome molto paradisiaco , per fare da contrappeso. Voto 7 a Beatrice ( non di più perchè porterà anche temporaloni e dissesti idrogeologici) ...voto 4 agli autori dei nomi degli anticicloni.

FAMIGLIA CRISTIANA ha criticato pesantemente gli ultimissimi anni della gestione del meeting di CL a Rimini... sostiene che il meeting ha ormai perso le motivazioni e lo spirito iniziale ed ora è ormai soltanto una passerella plaudente per i potenti di turno. Purtroppo esiste il sospetto che sia una critica solo strumentale, ( infatti hanno preso come esempio principale l'ovazione avuta da Monti), quando in realtà parecchi esponenti del centro-destra in calo di popolarità , in passato, si sono recati al meeting solo per "ricaricarsi "di elogi ...cmq, PRESA IN ASSOLUTO INVECE, LA CRITICA FATTA DA FAMIGLIA CRISTIANA LA RITENGO GIUSTISSIMA...e , sia ben chiaro, rivolta a tutti i colori politici!!! voto 9 a famiglia cristiana...sperando ovviamente che facesse la critica con VERA convinzione

Ieri avevo scovato su twitter una fotona di Costantino alquanto carina...mi sono dimenticato di salvarla...poi oggi sono ripassato e la foto era scomparsa...peccato! ritraeva Costa in un supermarket vicino ad un grappolo di banane con una banana in mano...per la campagna di salva-la banana. Sono certo cmq che la foto sarebbe piaciuta a Piera. voto 8 per Costa, sempre grande!!!

Non mi hanno convinto le dichiarazioni di CAROLINA KOSTNER nel parlare del suo fidanzato...( o ex-fidanzato?) L'impressione è che sia lei che il suo staff abbiano preso le distanze dall'orco cattivo ALEX SCHWARZER ... nel tentativo di evitare che SANTA CAROLINA venga contaminata. Non ci piove che Alex ha sbagliato...il doping è sempre una cosa negativa e riprovevole e va condannata...ma lui ha anche ammesso pubblicamente di aver sbagliato ( al contrario di molti) e di voler pagare fino in fondo i suoi errori ...e che il suo sport era diventato per lui ormai solo sofferenza. Probabilmente è uno sportivo finito...ma come uomo è assolutamente recuperabile...CHE FARA' ORA SANTA CAROLINA? se lei lo ama sul serio, è adesso che gli deve stare vicino...altrimenti non era amore ma solo uno dei tanti calessi. Voto 5 per le dichiarazioni ambigue di Carolina.

ciao, Roberto


16 commenti:

  1. SALVE RAGAZZE! faccio un breve commento sul mio post, perchè fare un altro post cortissimo mi pareva eccessivo...però è una cosa che ho saputo solo adesso, altrimenti l'avrei scritta nel flash sul meeting di Rimini
    IL POPOLO CIELLIMO HA PRESO UFFICIALMENTE POSIZIONE ASSOLUTAMENTE CONTRARIA AL RICONOSCIMENTO LEGALE DELLE COPPIE GAY...per la verità lo hanno sempre fatto, questo non sarebbe una novità, ma stavolta hanno usato toni veramente sorprendenti( in negativo)
    hanno parlato di ASSURDITA' CONTRO-NATURA, DI INQUINAMENTO SOCIALE, DI PERICOLO PER LA PROSECUZIONE DELLA SPECIE , DI DANNO ALLA COMUNITA' IN QUANTO LE COPPIE NORMALI DANNO FIGLI ALLA PATRIA, MENTRE I GAY COSA DANNO ALLA PATRIA????( hanno detto proprio così!!!)HANNO PARLATO ADDIRITTURA CHE SE LE COPPIE GAY VENISSERO PARIFICATE LEGALMENTE A QUELLE ETERO, SI TRATTEREBBE DI UNA "SCIAGURA PLANETARIA" ...(SIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

    non discuto sul fatto che tutti hanno diritto di avere posizioni pro o contro...e tutti con valide ragioni, ma quest'anno...i toni e le espressioni sono state particolarmente aspre e incattivite. A meno che i CIELLINI NON SIANO TRANQUILLI, AL SICURO, SAPENDO CHE appartenere a CL probabilmente porta a godere di una indulgenza plenaria totale per quando sarà il momento di rendere conto dei nostri peccati
    CIAO, ROBERTO

    RispondiElimina


  2. CIAO RAGAZZE E BUON POMERIGGIO


    ritorno dopo tante settimane


    ciaoo roberto ! grazieee che mi hai nominata in home sei molto gentile complimenti per tutti i post che hai scritto !


    anche se ho gia' fatto gli auguri in privato a roberto ma io vorrei farlo anche qui anche se molto ritardo AUGURI BUON COMPLEANNO ROBERTO !!!!


    PER NONNAROMP grazie per avermi fatto la segretaria !!! ciaooo nonnaromp !!!








    RispondiElimina

  3. domani riportero' alcuni articoli almeno sono riuscita a scrivere qualcosa per roberto e nonnaromp


    un saluto alle vikinghe a presto


    RispondiElimina
  4. CIAO RAGAZZE


    IERI HO SCRITTO QUALCOSA PER ROBERTO E NONNAROMP E ADESSO IO VORREI FARE TANTE COSE NEI COMMENTI AHAHAH

    RispondiElimina

  5. NEL SITO LEGGO

    GOVERNO, FORNERO: "IN ARRIVO UN PIANO PER I GIOVANI. RITROVARE LA FIDUCIA"


    ROMA - Il 'piano giovani' che il governo si appresta a varare non conterrà «misure eclatanti», ma piuttosto «mirate, territoriali, minute, misure microeconomiche e non una quantità eccessiva di risorse, ma che dovranno essere spese bene».
    Lo ha detto il ministro del Lavoro Elsa Fornero parlando a 'Radioanch'io'.
    «Credo sia giunto il momento di ritrovare la fiducia, non un facile ottimismo superficiale ma la capacità di progettare il futuro, il controllo dei problemi e la capacità di risolverli». Lo ha affermato il ministro del Lavoro Elsa Fornero a 'Radio Anch'io'.

    RITROVARE LA FIDUCIA «Il problema - ha sottolieato la Fornero - è che il nostro paese per troppo tempo non ha fatto i conti con il dislivello fra domanda complessiva e risorse. Abbiamo scaricato l'eccesso di domanda sulle generazioni più deboli, lo abbiamo fatto in passato con l'inflazione più alta, più di recente con la moneta unica, e dopo ricorrendo al debito».
    Ma la «costituzione di un grande debito su spalle» dei giovani, ha ricordato il ministro, «è stata la conseguenza più macroscopica di assenza di lungimiranza» visto che «tutti sanno che un debito che cresce prima o poi diventa insostenibile. Noi siamo arrivati al momento della insostenibilità del debito , e abbiamo dovuto ricorrere a misure piuttosto severe».
    Ma questo - ha aggiunto - «ha ridato la fiducia e ha dato al debito sostenibilità. »Cio non vuol dire che oggi il debito non ci sia« ma - ha concluso il ministro - che è possibile guardare al problema »con un pò più di fiducia rispetto a 6,8 mesi fa«.

    TROPPO FISCO SU BUSTE PAGA La tassazione sul lavoro «è troppo alta». Lo afferma il ministro del Lavoro Elsa Fornero impegnandosi nell'ambito del governo a portare avanti e «argomentare» tale istanza. «Questa dovrebbe essere la prima aspirazione di un ministro del Lavoro - ha detto - me ne assumo la responsabilità, insieme all'equilibrio dei conti».

    RispondiElimina
  6. NEL SITO LEGGO


    LA STELLA CHE DIVORA IL PIANETA:
    SUCCEDERÀ ANCHE ALLA TERRA


    ROMA - Gli scienziati sono riusciti per la prima volta d osservare un pianeta mentre veniva distrutto dalla sua stella, che lo ha 'ingoiatò alla fine della sua vita. La stessa sorte che toccherà alla Terra fra circa 5 miliardi di anni, quando il Sole si trasformerà in una gigante rossa. Descritto sull'Astrophysical Journal Letters da un gruppo di ricerca internazionale, il pianeta è stato divorato dalla sua stella quando questa ha iniziato a espandersi, trasformandosi in una gigante rossa e scagliando nello spazio i suoi gusci più esterni. Grazie al telescopio Hobby-Eberly, in Texas, gli astronomi hanno scoperto anche un grande pianeta in una orbita molto ellittica intorno alla gigante rossa chiamata BD+48 740, che ha un raggio undici volte più grande rispetto a quello del Sole. È stata proprio questa scoperta, insieme alla insolita composizione chimica della stella, la prova che il vecchio astro ha divorato un pianeta. «Le nostre analisi spettroscopiche rivelano che la gigante rossa contiene un'abnorme quantità di litio, un elemento molto raro creato durante il Big Bang 14 miliardi di anni fa», ha osservato una delle autrici, Monika Adamow dell'università polacca Niccolò Copernico a Torun. È raro trovare litio nelle stelle e per questo motivo trovarne addirittura in abbondanza ha meravigliato i ricercatori. «I teorici hanno identificato solo poche e molto specifiche circostanze nelle quali il litio è presente nelle stelle», ha rilevato un altro autore della ricerca, l'astronomo Alexander Wolszczan, della università americana Penn State, che è stato anche lo scopritore del primo pianeta esterno al Sistema Solare. «Nel caso di BD+48740 - ha aggiunto - è probabile che il litio sia stato prodotto mentre la stella digeriva il pianeta». A confermare che l'abbondanza di litio intorno alla stella è dovuta alla distruzione del pianeta è anche la presenza di un altro pianeta, che ha una massa 1,6 volte quella di Giove e un'orbita insolitamente molto ellittica per un sistema planetario molto evoluto. Poichè le interazioni gravitazionali fra i pianeti sono responsabili di orbite così peculiari, gli astronomi sospettano che il 'tuffò del pianeta nella stella possa aver dato al pianeta superstite una sferzata di energia che lo ha scagliato in un'orbita così eccentrica.

    RispondiElimina


  7. NEL SITO LEGGO


    FABIO VOLO, BACI HOT CON
    LA "FIDANZATA SEGRETA"-FOTO


    LECCE - Scrittore, conduttore e attore di successo: della vita professionale di Fabio Volo si sa molto ma, complice la sua riservatezza, si sa ben poco della sua vita sentimentale. "Vanity Fair" però ha sorpreso l'attore assieme alla sua fidanzata "segreta" sulla spiaggia di Torre San Giovanni, vicino a Porto Cesareo. Secondo le fonti della rivista la bella bionda, la cui identità è ancora avvolta nel mistero, sarebbe un'islandese che vive a New York.

    RispondiElimina

  8. NEL SITO TG COM

    Il Sun non si attiene al "basso profilo"

    Pubblicate le foto del principe Harry nudo


    Harry è tornato a casa, si è rifugiato a Corte e adesso se la deve vedere con nonna Elisabetta e con papà Carlo. Che sono molto arrabbiati e che hanno ordinato severamente di mantenere un basso profilo sulla vicenda delle foto in cui il principe appare nudo. Ma il Sun sfida la Casa Reale e pubblica le foto.



    foto TMZ
    Prima quelle "scherzose", una versione ritoccata dell'istantanea incriminata dove, grazie a un montaggio, al posto del principino di Galles, è immortalato un giornalista in identica posa discinta. Poi quelle vere. "Il Sun pubblica le foto del principe Harry nudo che ai nostri lettori è stato impedito di vedere stampate", si legge in un comunicato diffuso dalla quotidiano di Rupert Murdoch. Il pasticciaccio è completo.

    Nessun giornale del Regno Unito aveva pubblicato le foto finora. Neil Wallis, ex vicedirettore del defunto tabloid del News of the World, ha parlato di un 'effetto anti-Murdoch' sui media. Lo scandalo delle intercettazioni e la conseguente commissione di inchiesta affidata al giudice Leveson, che minaccia di imporre severe regole alla stampa, hanno "castrato" i giornali e scoraggiato anche i direttori delle testate più spregiudicate dalla tentazione di sbattere il principe nudo in prima pagina.

    Il Sun però si è chiamato fuori e ha lanciato la sua sfida. Adesso si teme il peggio. Il problema non sono solo le due foto che Tmz avrebbe pagato diecimila sterline a una delle ragazze invitate da Harry nella sua suite del Wynn. La Royal Family, che ieri ha mobilitato gli avvocati per ottenere dalla Press Complaints Commission il rispetto della privacy del principe, teme una alluvione di immagini, visto che alla festa dello 'strip biliardo' c'erano molte ragazze che scattavano forsennatamente col cellulare. E anche le guardie del corpo del principe sono nei guai per non aver "vegliato" sul Harry nella città della perdizione, non aver impedito che si cacciasse nei guai e non aver sequestrato i telefonini incriminati. Insomma un vero e proprio putiferio mediatico e non, a pochi giorni dalla fine dei Giochi Olimpici nella capitale britannica. Il principino potrebbe uscirne se non nudo... in braghe di tela.

    RispondiElimina
  9. NEL SITO TG COM



    Pattinson-Stewart di nuovo insieme


    Robert vuole proteggere dall'ira delle fan la ex che l'ha tradito alla prima di "Twilight"


    Di chiarire con lei non ne vuole sapere, ma anche dopo essere stato tradito Robert Pattinson cerca di proteggere la sua ex Kristen Stewart. Così, preoccupato di come le fan reagiranno quando vedranno l'attrice alla premiere di "The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II" a novembre, ha già deciso che sarà al suo fianco sul red carpet. Il vampiro si dimostra quindi protettivo e professionale.

    Secondo una fonte del "Sun", Kristen dopo averlo tradito con il regista Rupert Sanders lo rivuole indietro "con tutta se stessa", ma Robert non è interessato a parlarle.

    Anche se ha deciso di non lasciarla sola davanti ai fan quando sarà il momento di presentare la saga. "Ha detto ai capi del film che camminerà sul red carpet per salvarla dall'imbarazzo e da eventuali fischi da parte delle fan - ha raccontato un'altra fonte sempre al tabloid britannico - si sta comportando in modo professionale e tenendo un livello morale superiore". M

    a Pattinson si sta riavvicinando alla sua ex. Anzi, vuole mantenere le distanze, cosa che sta creando dei problemi alla casa di produzione del film.

    RispondiElimina


  10. Sono gli uomini che sbagliano o siamo noi donne nel giusto?

    Syusy Blady

    RispondiElimina
  11. CIAO RAGAZZE E BUONA DOMENICA


    SCRIVO QUALCOSA

    RispondiElimina
  12. NEL SITO LEGGO


    UOMINI E DONNE


    U&D, TARA CONTRO LA FRIZZIERO:
    "I SUOI FAN CE L'HANNO CON ME"

    ROMA - La love story fra gli ex "U&D" Christian Galella e Tara Gabrieletto continua senza particolari problemi, ma sembra che qualcuno voglia mettere lo "zampino" nella relazione. A raccontarlo, come riporta "Solo.Gossip" a "Eva Tremila mese" “Da quando lui si fida di me il nostro rapporto si è stabilizzato e ci diciamo tutto. Ma le ragazze del blog di Paola Frizziero mi remano contro: prima hanno insinuato che in una foto ci fosse il mio ex, Nicola, poi che facessi un gestaccio a loro: non mi accettano come fidanzata di Cristian, ma a me non importa! Cristian ha trovato un appartamento a Vigevano e lo abbiamo preso. E’ un grande loft semiarredato: abbiamo una tv più grande del divano e io ho dato colore. Lui mi ha detto: “Sai che questa è anche casa tua? Perché non vieni a vivere qui?”. Io faccio le faccende di casa, ma lui collabora. Ed è coccolone! Abbiamo avuto screzi solo su chi portare fuori i cani! Cri sente Francesco Monte ogni tanto e so che è contento con Teresanna Pugliese!”.

    RispondiElimina


  13. CINEMA


    Nudi e felici

    Regia: David Wain
    Paese: USA 2011
    Durata: 100 Min
    Uscita: 10-08-2012
    Genere: Commedia

    Attori: Jennifer Aniston, Malin Akerman, Paul Rudd, Ray Liotta, Justin Theroux, Lauren Ambrose, Kathryn Hahn, Alan Alda, Kerri Kenney, Joe Lo Truglio


    TRAMA

    George (Paul Rudd) e Linda (Jennifer Aniston) sono sposati da poco e la loro vita procede a gonfie vele, nel nuovo appartamento di New York in cui si sono appena trasferiti.
    L’armonia è destinata a interrompersi presto quando i due si vedono costretti a lasciare la metropoli per rientrare in Georgia, a causa della perdita del lavoro da parte di George.
    La vita di un piccolo centro, però, non fa al caso loro e decidono di ritornare sui loro passi ma, lungo la strada del rientro, la coppia si ferma per una notte in un motel dove si rendono conto di essere finiti all’interno di una comune hippie di nudisti, lontani dalle preoccupazioni di tutti i giorni.
    A poco a poco, George e Linda saranno affascinati dalla nuova filosofia di vita.

    RispondiElimina
  14. CINEMA


    Biancaneve e il Cacciatore

    Regia: Rupert Sanders
    Paese: USA 2012
    Durata: 127 Min
    Uscita: 11-07-2012
    Genere: Fantasy

    Attori: Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Ian McShane, Sam Claflin, Eddie Izzard, Ray Winstone, Stephen Graham, Toby Jones, Bob Hoskins


    TRAMA


    Cresciuta dopo la morte del padre dalla crudele matrigna (Charlize Theron), la principessa Biancaneve (Kristen Stewart) è stata costretta a vivere nell'umiliazione e nel disprezzo, rinunciando anche al suo amore per un principe suo coetaneo (Sam Claflin).
    Quando, poi, uno specchio magico rivela alla crudele regina di essere stata superata in bellezza dalla giovane figliastra, il cacciatore Eric (Chris Hemsworth) sarà incaricato di uccidere la ragazza ma, dopo aver scoperto che la responsabile della morte della sua amata moglie è proprio la regina, l'uomo diventerà il maggior alleato di Biancaneve che - rifugiatasi nell'oscura foresta - sta preparando un piano di vendetta con l'aiuto di sette nani presso cui ha trovato ospitalità.

    RispondiElimina


  15. Non è mai facile prendere delle decisioni importanti, perchè nel momento in cui si opera una scelta, si procede anche a fare una rinuncia.
    Eppure non possiamo farne a meno.
    Scegliamo ogni giorno ciò che ci rende in qualche modo felici! evitiamo di vivere una vita passivamente, in balìa delle decisioni che altri prendono per noi! Solo così potremmo dire che stiamo Davvero Vivendo!

    Anton Vanligt, Mai troppo folle

    RispondiElimina
  16. Ciaooooo,Roby....eccomi qui grazie per avere fatto il mio nome....

    sei troppo forte leggendo la prima parte del tuo post...
    bravo come sempre per tutto il resto...

    Dolce,gioo

    RispondiElimina