mercoledì 19 settembre 2012

QUALI SONO I VERI SCANDALI

NON SO CHE SIA SUCCESSO...MA SIA LA PROCEDURA DI ENTRATA CHE LA GRAFICA RELATIVA ALLA TRANSAZIONE PER CREARE POST...E' CAMBIATA!!!!FORSE L'HANNO VARIATA IN AUTOMATICO QUELLI DELLA PIATTAFORMA...MAH! SPERIAMO BENE, NON MI TROVO MOLTO BENE CON QUESTA NUOVA PROCEDURA, hanno cambiato pure il modo di postare foto!!!


Cmq, ho postato questa foto di Kate Middleton...mi pareva quasi un atto dovuto, considerato lo sconquasso provocato dai paparazzi della rivista CLOSER ( della Mondadori Francese) ...in cui la futura regina d'Inghilterra è stata ripresa col seno al vento...cosa che ha scatenato l'indignazione di gran parte del Regno Unito e, ovviamente, della Casa Reale...con tanto di incidente diplomatico tra Inghilerra , Francia e Italia. A me , al di là del cattivo gusto( sempre presente in questi casi) , tutto il resto mi pare spropositato. MA INSOMMA RAGAZZE ...SIAMO NEL 2012!!! e facciamo tanto rumoraccio per un paio di tettine ( anche carine, per la verità)???. E poi, mica i paparazzi sono andati a sbirciare dal buco della serratura....la gent.ma sig.a Kate era su un terrazzone molto ben in vista...e poi, magari le hanno fatto pure un piacere. Infatti esperti "tettologi" hanno dichiarato che il seno di Kate è assolutamente naturale. Mi pare un bel complimento, visto i tempi che corrono, dove anche le ventenni vanno a farsi il ritocchino.
MA IL TEMA DI KATE ERA SOLO PER INTRODURRE UNA MIA PICCOLA RIFLESSIONE: 
Evidentemente in Inghilterra hanno molti meno problemi che da noi.,...noi abbiamo ben altri scandali di cui INDIGNARCI!!!!!


Basti pensare a quanti amministratori pubblici di Comuni, Provincie, Regioni, e Ministeri SPENDONO E SPANDONO SOLDI PUBBLICI E QUINDI ANCHE NOSTRI!!!!! e in un momento di crisi per tantissima gente e famiglie!!!

QUI NON FACCIAMO UN DISCORSO DI SCHIERAMENTI...scandali di questi tipo ce ne sono da tutte le parti...a destra, a sinistra , al centro...INUTILE FARE NOMI...SAREBBERO TROPPI

Ma l'ultimo in ordine di tempo è assolutamente incredibile...parlo di FIORITO, CAPOGRUPPO PDL NELLA REGIONE LAZIO...ed è incredibile per le cifre che costui prelevava dai conti del partito e della Regione per cavoli suoi...pare abbia pagato pronta--cassa una villa sul Circeo da 800.000 EURO, costui( Fiorito) ha acquistato per se sette fabbricati e cinque terreni in Cociaria...insomma gli euro si contano ben oltre il milione...non siamo alla carta di credito usata per farsi una vacanza da 10.000 con l'amante

ALLORA MI CHIEDO...AL DI LA' DEL CRIMINE IN SE STESSO, MA COME E' POSSIBILE CHE QUESTI DELINQUENTI POSSANO FAR SPARIRE TANTI SOLDI E IN MANIERA COSI' APERTAMENTE SFACCIATA? ( NON IN SEGRETISSIMO, O TRAMITE INTERMEDIARI OCCULTI ) MA I COLLABORATORI, E I SUPERIORI ( VEDASI POLVERINI MA ANCHE ALTRI)...DOVE STAVANO? E SE CI STAVANO...STAVANO DORMENDO?????

TOCCA A NOI CITTTADINI NON DORMIRE PIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A CASA TUTTI QUESTI BURINI . DI QUALUNQUE COLORE SIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao, Roberto

26 commenti:



  1. CIAOOO RAGAZZE


    CIAOOO ROBERTO ho letto il tuo post ho visto le foto di kate in topless che cosa c'e' di scandaloso c'e' anche di peggio mamma mia fuori di testa la gente !

    sono d'accordo con roberto anche sulla politica

    riporto alcune cose

    RispondiElimina
  2. NEL SITO LEGGO


    "KATE NUDA, NON MOSTRATE LE FOTO".
    I GIUDICI FRANCESI CONDANNANO BERLUSCONI

    PARIGI - Divieto di diffondere o cedere le foto a seno nudo della principessa Kate Middleton. E' la decisione della giustizia francese, che stando a quanto si legge sul sito internet del quotidiano Le Figaro, ha condannato il settimanale Closer, gruppo Mondadori, di proprietà di Berlusconi, al divieto di commercializzare gli scatti hot.
    Secondo quanto riporta il sito della Bbc, tutte le foto in topless di Kate, hanno stabilito i giudici di Nanterre, alle porte di Parigi, dovranno essere consegnate alla famiglia reale britannica entro 24 ore. In particolare, se Closer diffonderà o cederà gli scatti, dovrà pagare un'ammenda di 10.000 euro. Il magazine francese non verrà tuttavia ritirato dalla vendita.

    LE FOTO HOT La decisione del settimanale di pubblicare le foto, peraltro imitato pochi giorni dopo da Chi, sempre del gruppo Mondadori, aveva provocato l'ira della Casa reale britannica, che aveva definito un "attentato alla privacy" la pubblicazione. Gli stessi tabloid inglesi, che avevano rifiutato di acquistare gli scatti, hanno poi attaccato l'ex premier italiano Silvio Berlusconi, che nei panni di editore ha acconsentito alla diffusione delle foto.

    RispondiElimina


  3. NEL SITO TG COM



    Toffanin: "A Verissimo parleremo di cucina"


    Silvia presenta la nuova edizione del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5

    11:18 - Sabato 22 settembre dalle 15.30 parte su Canale 5 la nuova stagione di "Verissimo", il talk show condotto da Silvia Toffanin. Al suo fianco, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Formula che vince non si cambia ma Silvia Toffanin annuncia a Tv Sorrisi e Canzoni: "Ci sarà uno spazio dedicato alla cucina".

    "Abbiamo trovato un giovane cuoco che non si occupa solo di dare buone ricette, ma anche di sottolineare l'importanza che ha il cibo per il benessere. - racconta la giornalista - Il suo sarà un approccio alla cucina modeno e molto pratico. Per esempio, darà spazio all'alimentazione per i bambini, o a quelle persone con problemi particolari, come i celiaci". Ma non chiedete a Silvia di cucinare qualcosa: "Sono una frana", confessa.

    Dunque in studio ci saranno Jonathan Kashanian, vincitore della quinta edizione del "Grande Fratello", che parlerà di moda, Alvin "complice in studio e inviato" e Daniele Bossari "il mio divulgatore scientifico, più concentrato quest'anno sui bisogni della gente comune".

    Tra le novità anche il debutto di "Verissimo" sul Eeb (www.verissimo.it), un sito "ricco di contenuti, rubriche e uno spazio ai miei consigli".

    Infine non mancherà un pizzico di gossip: "Solo come fatto di costume, per divertirsi un po'. Penso che tra gli effetti collaterali della crisi che stiamo vivendo ci sia anche quello che la gente abbia bisogno di momenti di leggerezza, sì, ma anche di riflessione".

    RispondiElimina


  4. NEL SITO GOSSIP


    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, passeggiata tra shopping e relax: le foto


    Dopo un'estate da inseparabili, anche l'autunno promette bene. Nonostante gli impegni professionali, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, appena possono, corrono l'una dall'altro. Pizzicati in centro a Milano durante una passeggiata tra shopping e relax, belli e super fashion, fanno palpitare i cuori dei romantici, mostrando un feeling speciale. Capelli raccolti per Michelle, magliettina cool che lascia intravvedere i fianchi, jeans e, ai piedi, trochetti altissimi. Super casual con giacca blu a completare il look Tomaso.

    RispondiElimina

  5. L’estate sta finendo, me lo dice il grigio della sera quando fiori piove
    me lo sussurra il vento del mattino carico di umidita’ e di profumo muschiato
    me lo affermano i prati nuovamente verdi prima dell’autunno.
    L’estate sta finendo e con essa si fa largo una briciola di malinconia,
    quella dei maglioni, del sole che non pizzica più sulla pelle,
    quella dove mi raccolgo quando sono triste.


    Stephen Littleword,

    RispondiElimina


  6. CIAO RAGAZZE E BUON POMERIGGIO


    SCRIVO QUALCOSA

    RispondiElimina


  7. NEL SITO LEGGO


    VIGNETTA MAOMETTO, MINACCE ALLA RIVISTA. PARIGI CHIUDE AMBASCIATE E SCUOLE -FOTO

    PARIGI - Rischiano di infiammare ancora di più le relazioni con il mondo arabo la nuove caricature del profeta Maometto pubblicate dal settimanale satirico francese, Charlie Hebdo, in edicola domani. I disegni che secondo il sito de Le Figaro mostrano il Profeta in posizioni 'ose'', non figurano in prima pagina ma nella quarta di copertina.
    In piena ondata di violenze contro gli Usa per il film anti-Islam, la pubblicazione di questi disegni preoccupa la polizia francese, che ha deciso di proteggere la sede del giornale a Parigi, già incendiata in passato. Intervenendo alla tv I-tele, il direttore di Charlie Hebdo, Charb, ha detto di non essere preoccupato per le conseguenze di questa pubblicazione.

    IL DIRETTORE: «NON HO PAURA» «Io non ho paura». Lo ha detto il direttore di Charlie Hebdo, Charp, intervistato dall'ANSA nella sede superblindata del giornale a Parigi. Il direttore è quindi tornato a criticare la «reazione esagerata» del governo francese, che ha criticato le vignette su Maometto pubblicate dal settimanale. «Il governo di destra di Sarkozy ci diede un sostegno molto più forte», ha sottolineato il direttore dello storico giornale satirico Gauche. Charp ha inoltre detto che se succederà qualcosa nelle scuole o nelle ambasciate della Francia che le autorità francesi hanno deciso di chiudere venerdì prossimo, «non ci sentiremo responsabili. Responsabile è chi brandisce le armi». «Non dobbiamo cedere alla minoranza che ci prende in ostaggio», ha concluso. Davanti alla sede del giornale, c'è un vistoso dispositivo di polizia. Mentre all'interno della redazione sono presenti diversi agenti in borghese che controllano gli ingressi. Da questa mattina gli uffici di Charlie Hebdo sono letteralmente invasi da decine di giornalisti francesi e internazionali.

    PIRATATO IL SITO DI CHARLIE HEBDO «Il sito del nostro giornale è stato piratato»: lo annuncia la redazione del settimanale satirico francese Charlie Hebdo. La redazione «ha ricevuto in queste ultime ore minacce e intimidazioni». «Ma non ci piegheremo», ha detto una delle redattrici del settimanale, Zineb El Rhazoui, intervistata dall'ANSA nella sede del giornale.

    RispondiElimina

  8. CONTINUA......



    VENERDI' CHIUSE AMBASCIATE E SCUOLE FRANCESI Le ambasciate, i consolati i centri culturali e le scuole francesi «in una ventina» di paesi musulmani rimarranno chiuse venerdì, giornata di preghiera, come «misura di precauzione» in seguito alla pubblicazione di nuove vignette satiriche su Maometto da parte della rivista satirica Charlie Hebdo. Lo ha annunciato il ministero degli esteri precisando che «non ci sono minacce concrete contro alcun sito».

    VIETATA LA MANIFESTAZIONE Vietata la manifestazione di protesta contro il film anti-Islam sabato a Parigi: lo ha annunciato il premier Jean-Marc Ayrault: «Non c'è ragione di lasciar entrare nel nostro Paese conflitti che nulla hanno a che vedere con la Francia», ha detto alla radio Rtl. Ayrault, sempre ai microfoni di RTL, ha ricordato che in Francia c'è la possibilità di un ricorso alla magistratura per chi si sente offeso dalle caricature o da presunte offese a Maometto o all'islam.
    Mentre sui social network si evoca l'ipotesi di manifestazioni sabato contro il film anti-islam che ha suscitato proteste nel mondo musulmano, il primo ministro ha detto che è stata presentata una richiesta di autorizzazione per una manifestazione, «ma sarà opposto un divieto». «Non c'è motivo che si lascino entrare nel nostro paese conflitti che non riguardano la Francia. Siamo in una repubblica che non ha assolutamente intenzione di lasciarsi intimidire da alcuno in merito ai suoi valori».
    «Non tollereremo eccessi» ha continuato il primo ministro, rendendo omaggio al «grande spirito di responsabilità e di moderazione» dei responsabili del culto musulmano. «Sono gruppi minoritari che vogliono sfruttare la situazione - ha detto con riferimento alla richiesta di manifestazione - la Repubblica non si lascerà sopraffare».

    RispondiElimina
  9. CONTINUA.....


    "DA NOI C'E' LIBERTA' DI SATIRA" «Siamo in un paese in cui è garantita anche la libertà di caricatura e se qualcuno si sente offeso può rivolgersi ai tribunali», ha detto alla radio RTL Jean-Marc Ayrault, a proposito delle vignette pubblicate oggi dal giornale Charlie Hebdo. «Siamo in un paese in cui la libertà d'espressione è garantita, e anche la libertà di caricatura», ha detto Ayrault. «Ognuno deve esercitare questa libertà nel rispetto - ha continuato - ma se davvero qualcuno si sente offeso nelle sue convinzioni e pensa che ci sia stata una violazione della legge, noi siamo in uno stato di diritto. Questo stato di diritto deve essere rispettato completamente e queste persone possono rivolgersi ai tribunali. È già accaduto riguardo alla stessa rivista».
    In merito al «contesto» nel quale è stato deciso dal giornale satirico di pubblicare le vignette, Ayrault ha affermato che sta alla «responsabilità di coloro che dirigono questo giornale di decidere di farlo o non farlo». Il premier «comprende» che alcuni possano «essere offesi nella loro sensibilità», ma - aggiunge - «siamo in uno stato laico, uno stato repubblicano».

    RispondiElimina
  10. NEL SITO LEGGO


    "GESÚ ERA SPOSATO". SCOPERTO ANTICO TESTO: COME IL CODICE DA VINCI


    ROMA - Nel corso di un convegno in corso a Roma una storica della Cristianità antica alla Harvard Divinity School ha presentato un frammento di papiro in copto nel quarto secolo che conterrebbe una frase mai esistito nelle Sacre Scritture: «Gesù disse loro: Mia moglie....».
    Il frammento è più piccolo di un biglietto da visita e contiene otto righe di scrittura in inchiostro nero leggibili solo con la lente di ingrandimento. «Lei sarà in grado di essere mia discepola», sarebbe un'altra frase contenuta nel testo di cui dà notizia il New York Times sul suo sito online.
    A dare l'annuncio della scoperta, che ricorda le trame del Codice da Vinci di Dan Brown, è stata Karen King, la prima donna a occupare la cattedra più antica degli Stati Uniti. La provenienza del papiro resta un mistero e il suo proprietario ha chiesto di restare anonimo, scrive il New York Times. Fino a oggi, quando lo ha presentato al Convegno Internazionale di Studi Copti, la King aveva mostrato il frammento a un ristrettissimo circolo di parirologi e linguisti secondo i quali è «probabilmente» autentico. La studiosa e i suoi collaboratori attendono con mente aperta il parere di altri studiosi, pronti a vedere ribaltate le loro conclusioni preliminari.
    In una intervista al New York Times e ad altri giornali americani, la King ha sottolineato che il frammento non deve essere preso come la prova che il Gesù storico fosse effettivamente sposato. Il testo sarebbe stato scritto secoli dopo la vita di Gesù e tutta la prima letteratura cristiana non sfiora la questione.
    Ma la scoperta a suo avviso è interessante perchè «conferma antiche tradizioni secondo cui Gesù era stato sposato. Ce n'era una già nel secondo secolo - ha detto la studiosa di Harvard - legata al dibattito se i cristiani dovessero sposarsi e avere rapporti sessuali».

    RispondiElimina

  11. NEL SITO GOSSIP


    Serena Autieri incinta a Villa Pamphili a Roma con il marito e amici: le foto

    Si gode il suo pancione che cresce. Serena Autieri è stata sorpresa con le forme leggermente lievitate da Diva e Donna. Lo scorso agosto, quando aveva lasciato improvvisamente il set del film "Il principe abusivo" di Alessandro Siani, era stato lo stesso settimanale a lanciare il gossip: cicogna in arrivo. L'attrice 36enne sarebbe in attesa di due gemelli e con il marito Enrico Griselli, 38 anni, è felice come non mai. Serena è stata paparazzata a passeggio insieme al consorte e ad amici a Villa Pamphili a Roma. I due, sorridenti, si sono occupati anche dei pargoli degli altri, quasi fosse una prova di famiglia.

    RispondiElimina

  12. NEL SITO TG COM


    Kate, dopo lo scandalo i balletti

    Con William nelle danze tipiche tribali

    Corone di fiori, balletti, gonne colorate e tradizionali, la duchessa di Cambridge in viaggio con William nel sudest asiatico ha accolto con soddisfazione la decisione della corte francese di bloccare la diffusione delle immagini in topless. Ora dopo una sosta a Brisbane in Australia rientrerà in patria e affronterà il polverone mediatico sollevato dalla vicende delle immagini scandalose.



    La coppia, che non è stato turbata dalla vicenda Closer, è arrivata all'aeroporto di Brisbane dalla piccola isola del Pacifico di Tuvalu, dove i due sono stati portati in trono e vestiti con gonnellini e corone floreali per dare il via alle danze tipiche. La Middleton regala sorrisi e balla come se nulla fosse successo. E se balletti e sorrisi della duchessa fanno il giro del mondo, le immagini di Kate nuda sono state bloccate. Il tribunale di Nanterre ha proibito la diffusione e ha ordinato la restituzione delle foto alla casa reale inglese

    RispondiElimina


  13. Adoro le persone che mi fanno ridere. Penso che ridere sia la cosa che mi piace di più. E’ la cura per moltissimi mali.


    Audrey Hepburn

    RispondiElimina
  14. TRATTATIVA STATO-MAFIA, LA CONSULTA AMMETTE CONFLITTO TRA NAPOLITANO E PM...

    Mercoledì 19 Settembre 2012 - 18:43

    ROMA - Il ricorso del Quirinale contro la Procura di Palermo è stato giudicato ammissibile dalla Consulta, che ha espresso parere favorevole. Il Colle aveva presentato ricorso dopo le intercettazioni indirette di conversazioni telefoniche del Capo dello Stato effettuate nell'ambito dell'inchiesta sulla trattativa Stato-mafia. L'ordinanza della Corte sarà depositata domani.

    I giudici della Consulta riunitisi in camera di consiglio per il primo vaglio del ricorso per conflitto di attribuzione tra poteri dello Stato, lo hanno ritenuto fondato sotto il profilo soggettivo, perché Capo dello Stato e Procura di Palermo sono qualificabili come poteri dello Stato, e sotto il profilo oggettivo, rispetto cioé al conflitto sollevato. Il Colle sostiene che il Presidente non poteva essere intercettato e le registrazioni andavano distrutte; secondo i pm la distruzione può essere disposta solo da gip...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  15. GALLIPOLI, IMPRENDITORE EDILE 68ENNE AGGREDITO IN CASA: È IN FIN DI VITA..

    Mercoledì 19 Settembre 2012 - 21:31

    GALLIPOLI (LECCE) - È stato trovato in fin di vita nella sua casa di campagna dopo essere stato aggredito da persone non ancora identificate. La vittima è un imprenditore edile di 68 anni, Giovanni Mauro. A trovare l'uomo, riverso sul pavimento dell'abitazione, in contrada Macchia Forte, nel territorio di Gallipoli, è stato il nipote della vittima che ha dato l'allarme.

    L'uomo aveva profonde ferite alla testa. Secondo quanto accertato dagli agenti di polizia del commissariato giunti sul posto, l'uomo aveva lasciato la sua cava, all'estrema periferia di Gallipoli, intorno alle 10 di questa mattina per andare nell'abitazione di campagna ma, contattato telefonicamente dai familiari, non ha più risposto al cellulare. Per questa ragione il nipote si è attivato nelle ricerche ed è andato a casa dell'imprenditore, trovandolo riverso per terra in una pozza di sangue. La vittima è attualmente ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale di Lecce. Indagini sono in corso da parte della polizia...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  16. SISMA IN EMILIA, RIMBORSO RECORD DALL'UE: 670 MILIONI PER I TERREMOTATI...


    SISMA IN EMILIA, RIMBORSO RECORD DALL'UE: 670 MILIONI PER I TERREMOTATI

    TAG : terremoto, emilia romagna, finanziamenti, europa

    FOTOGALLERY : Terremoto in Emilia, le foto scattate dall'elicottero (Toiati)

    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Mercoledì 19 Settembre 2012 - 21:06

    BRUXELLES - È la decisione di tutti i record quella annunciata dal commissario europeo alla politica regionale Johannes Hahn, di accordare all'Emilia Romagna, ma anche al Veneto e alla Lombardia, un finanziamento europeo di 670 milioni di euro per contribuire a far fronte ai gravi danni provocati dai terremoti del maggio e del giugno scorso. Una proposta da record per contenuto e velocità: infatti, mai il Fondo europeo di solidarietà dell'Ue per le catastrofi ha versato una cifra così elevata da quando è stato creato nel 2002, e mai le procedure sono state completate così velocemente.

    IN ARRIVO ENTRO INIZIO 2013 Si deve anche aggiungere che mai una catastrofe che il commissario europeo ha definito «epocale» ha provocato a Bruxelles tanta empatia nei confronti di chi ha perso tutto. «Dobbiamo aiutare questa Regione altamente produttiva a rimettersi in piedi» ha detto con convinzione Hahn, aggiungendo con un tono a cui non siamo abituati: «We act, we care», «noi agiamo, ci state a cuore». E proprio come aveva preannunciato il vicepresidente della Commissione europea Antonio Tajani, se anche l'autorità di bilancio - Parlamento e Consiglio Ue - si muoverà in tempi rapidi per dare l'ultimo via libera alla proposta della Commissione europea, «già alla fine dell'anno, o all'inizio dell'anno prossimo» gli aiuti potranno giungere all'Italia e quindi ai terremotati.

    EUROPA VICINA Per Tajani comunque la decisione di oggi dimostra come l'Europa sia «vicina ai cittadini» che hanno bisogno del suo sostegno. Tutto fa sperare che ora il Consiglio e il Parlamento europeo - insieme devono approvare una rettifica al bilancio Ue per poter elargire i fondi all'Italia - si muoveranno a loro volta rapidamente. Del resto, un impegno a «fare molto presto per deliberare» è già stato preso da Francesca Balzani, europarlamentare Pd, in qualità di relatrice del bilancio europeo 2012. Quando i fondi giungeranno in Italia, la responsabilità della loro allocazione spetterà all'autorità italiana la quale, secondo fonti della Commissione europea, ha già segnalato che intende ridistribuire gli aiuti in modo proporzionale ai danni subiti. In questo caso quasi il 92% de fondi dovrebbe andare all'Emilia Romagna. A Lombardia e Veneto, colpite in misura minore, dovrebbe andare rispettivamente quasi l'8% e lo 0,4% dei danni totali. Bruxelles non si è invece ancora pronunciata sugli aiuti chiesti dall'Italia in seguito ai disastri provocati dalle pesanti nevicate dell'inverno scorso in diverse regioni italiane, tra cui Emilia Romagna, Umbria, Marche, oltre a Roma e ad alcune Regioni del Sud. Ma Hahn ha lasciato poche speranze su una risposta positiva: «Stiamo per esaminare quella situazione - ha detto - ma come si suole dire, la neve poi si scioglie».

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  17. IL CUOCO KILLER SCONVOLGE GLI USA: "HO CUCINATO MIA MOGLIE PER 4 GIORNI"

    Mercoledì 19 Settembre 2012 - 15:18

    LOS ANGELES - Un cuoco statunitense, David Viens, ha ucciso la moglie per sbaglio e poi per par sparire il cadavere, lo ha tagliato a pezzi e cucinato per quattro giorni, come faceva con i cibi che servivano al Thyme Contemporary Cafè di Los Angeles.
    L'omicidio risale al 2009, quando Viens uccise la moglie 39enne, ma soltanto adesso emergono questi particolari, con il killer che motiva il suo comportamento: «Preso dal panico, la cosa più semplice da fare mi è sembrata cucinare il corpo, per poi disperderne i resti nelle fogne».
    La storia è emersa soltanto dopo due anni, quando l'uomo, messo sotto torchio dalla polizia americana, si getta da una scogliera e si frattura entrambe le braccia. In ospedale David Viens confessa l'omicidio, raccontando cosa successe quella terribile notte.
    Ieri l'assassino è comparso in tribunale a Los Angeles, aggiungendo i particolari che portarono a quel gesto: «L'ho uccisa al culmine di un litigio per motivi economici. Le ho tappato la bocca con il nastro isolante e poi sono andato a dormire. Il giorno dopo era morta».

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  18. SCONFIGGE TUMORE CON LA CURA DI BELLA.
    IL GIUDICE: "DEVE PAGARE L'AUSL"

    Mercoledì 19 Settembre 2012 - 17:22

    BOLOGNA - Barbara Bartorelli è una piccola imprenditrice romagnola di 40 anni, che è guarita da un tumore grazie alla "cura Di Bella", ma costretta dai giudici a pagare l'Ausl di Bologna. Una beffa nella gioia. Infatti una sperimentazione del Ministero della Salute, stabilì che la cura era inefficace, anche se i test del 1998 furono eseguiti su un linfoma diverso da quello di Barbara, affetta da quello di Hodgkin.
    Sulla Bartorelli la cura Di Bella ha effetto, tanto che la donna rimane esterefatta quando nel 2006 il tribunale d'Appello la costringe a pagare l'Ausl: «Mi sono ammalata nel 2003 - rivela la Bartorelli al Resto del Carlino - e mi sottoposi a vari cicli di chemioterapia all'Ausl, senza nessun miglioramento. Poi la cura Di Bella, mi salvò la vita».

    I MIGLIORAMENTI Dopo la cura, Barbara inizia a stare meglio e il linfoma di Hodgkin scompare, ma per la 40enne il problema diventa un altro: pagare le cure. Nonostante l'aiuto di amici e parenti, la cifra da pagare all'Ausl è troppo elevata, così la Bartorelli denuncia l'azienda sanitaria, in quanto non crede di dover pagare per delle cure che non hanno risolto il suo problema.
    All'inizio i giudici le danno ragione, ma in Appello l'Ausl impugna la sentenza e riesce a ribaltarne il risultato. Adesso per Barbara Bartorelli l'ultima possibilità è la Cassazione, altrimenti dovrà rivolgersi alla Corte Europea. «E’ ingiusto questo sistema che ti obbliga a pagare se guarisci: ho la colpa di essere guarita? Non è uno Stato quello che ti impedisce di curarti»

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  19. LATINA, SCOMPARE GIUSEPPE COSTANTINO, NOTO CAMERAMAN, TAM TAM.

    Mercoledì 19 Settembre 2012 - 15:42

    LATINA - Da lunedì scorso non si hanno più notizie di Giuseppe Costantino detto Peppe, 55 anni, residente a Fondi, noto come il cameraman sportivo dell'emittente televisiva locale Canale7. Su Facebook è partita una campagna per ritrovarlo. I familiari invitano a condividere l'appello il più possibil e chiunque abbia sue notizie può telefonare al 334-6447193 oppure allo 0771-513883.
    Peppe è di corporatura robusta, è alto 185 cm e al momento della scomparsa indossava una camicia chiara a maniche lunghe e un paio di jeans. Con sè non aveva nè soldi, nè documenti e nemmeno il cellulare...

    dolce,gioo

    RispondiElimina


  20. CIAO RAGAZZE E BUON POMERIGGIO


    scrivo qualcosa


    RispondiElimina


  21. NEWS COSTANTINO VITAGLIANO



    SE VOLETE VEDERLO COSTA E SAPERE DI LUI

    WWW.STUDIOPIU.NET

    RispondiElimina

  22. NEL SITO LEGGO




    "TORNADO DI FUOCO" IN AUSTRALIA,
    IL VIDEO SPETTACOLARE -GUARDA

    SYDNEY- Un tornado di fuoco, uno degli spettacoli più rari e sbalorditivi della natura, si è verificato in Australia. Un turbine di fuoco alto 30 metri a soli 300 metri di distanza, durato ben 40 minuti è stato immortalato ad Alice Springs.
    Il fenomeno, spiegano gli esperti, è piuttosto raro e si manifesta solitamente nelle giornate estive, in aree extraurbane, quando senza alcun fiato di vento il suolo raggiunge elevate temperature. Viene definito "Tornado di fuoco", ma non ha nulla a che fare con la violenta forza temporalesca dei tornado. Il fuoco è dato da particolari condizioni climatiche che rendono il mulinello d'aria incandescente. Uno spettacolo veramente mozzafiato che però lascia conseguenze spesso devastanti sul territorio.
    Le immagini sono state filmate da un regista, Chris Tangey, accortosi del fenomeno durante le riprese.

    RispondiElimina


  23. NEL SITO GOSSIP NEWS

    on twitter



    Charlotte Casiraghi alla sfilata Gucci durante la Milano Fashion Week: le foto


    Coda di cavallo bassa per tenere i capelli raccolti, viso che ammalia e labbra sensuali con solo il gloss. Charlotte Casiraghi è arrivata alla sfilata di Gucci indossando un completo giacca e pantaloni blu in denim. Sotto camicia a righe a fondo bianco. Ai piedi sandali neanche troppo alti, in mano una borsa dello stesso brand, che lei letteralmente adora e di cui è anche testimonial. La principessa non si sarebbe mai persa la passerella della nuova collezione primavera/estate 2013 in passerella durante la Milano Fashion Week.





    RispondiElimina
  24. Non lasciate che vi rubino i sogni. Seguite il vostro cuore, accada quel che accada.


    J. Canfield

    RispondiElimina
  25. INTERVISTA AL TG4
    Schifani: "Crisi?
    Non abbassare la guardia" Guarda
    Il direttore Giovanni Toti intervista il presidente del Senato Renato Schifani: "Non bisogna abbassare la guardia sull'aumento della tensione sociale. I problemi occupazionali e della crisi possono aumentare la tensione e le tendenze alla piazza e alla sovversione. Mi auguro che questo non avvenga"..

    DOLCE,GIOO

    RispondiElimina
  26. INTERVISTA AL TG4
    Schifani: "Crisi?
    Non abbassare la guardia" Guarda
    Il direttore Giovanni Toti intervista il presidente del Senato Renato Schifani: "Non bisogna abbassare la guardia sull'aumento della tensione sociale. I problemi occupazionali e della crisi possono aumentare la tensione e le tendenze alla piazza e alla sovversione. Mi auguro che questo non avvenga"..

    DOLCE,GIOO

    RispondiElimina