sabato 14 luglio 2012

I SOLITI FLASH







ciao a tutte!!!!

perchè queste due immagini? la prima è Costa in versione " tranquilla"""...L'HO FATTO APPOSTA PER BILANCIARE altre foto di Costa apparse in questi giorni in giro nel web...in versione ...diciamo.... più folcloristica

L'altra immagine è il simbolo di FLASH ...CHE METTERO' QUANDO FACCIO POSTINI NON A TEMA, IN CUI ESPONGO FLASH DI NOTIZIOLE

OK, riguardo a Costa...dai, alla fine le foto sono simpatiche!!!!! l'idea della bombola al posto giusto mi pare carina , ovviamente a me , come maschio, non me ne frega niente, ma sono certo che voi donne siate sufficientemente ironiche per "apprezzare"...e non cominciate a dire che a 38 anni non dovrebbe fare il buffone!!! Queste sono sciocchezze, cosucce goliardiche, non siamo mica ai tempi della Regina Vittoria !!!! Costa cmq l'ho visto abbasatanza in forma in queste foto...QUESTO E' IMPORTANTE E NE SONO CONTENTO.

Proseguiamo coi flash:

Da una seria ricerca statistica, è appurato che in Italia UN MATRIMONIO OGNI TRE FINISCE, O IN SEPARAZIONE O IN DIVORZIO, ( UNA CIFRA QUASI DOPPIA RISPETTO AL CONTROLLO DEL 1995) . LA DURATA MEDIA DEI MATRIMONI è DI CIRCA 15 ANNI ( non mi pare molto) ....e nel 70 per cento dei casi, è la donna che spinge in tal senso. In circa i tre quarti dei casi ci sono dei figli ancora minorenni da gestire. Ma il dato , secondo gli esperti, aumenterà notevolmente nei prox anni, perchè pare che almeno un quarto delle coppie che ancora resistono, lo facciano ESCLUSIVAMENTE ( anche qui le donne in netta maggioranza) PER I FIGLI, NELLA ATTESA CHE QUESTI DIVENTINO MAGGIORENNI E SI SISTEMINO...IN MODO CHE POI I GENITORI SI SEPARINO E OGNUNO PER I FATTI SUOI. Se consideriamo che negli ultimi dieci anni sono triplicati i "femminicidi" di uomini che non vogliono essere piantati...bisogna dedurre che ( con mio grande piacere) finalmente le donne italiane non sono più ( o almeno non vogliono più essere) i famosi "angeli del focolare , mentre gli uomini si divertivano fuori.

Ultima cosa...ho saputo della grande novità della ri-discesa in campo di Silvio Berlusconi nel 2013......sarebbe la sesta volta in ben 19 anni....e se consideriamo che nel 2013 Silvio avrà 77 ANNI ...a me pare che la richiesta popolare di uomini nuovi e giovani sia stata esaudita....( oppure no??????????)

E' cmq triste vedere come si è ridotto il centro-destra ...senza Silvio è stato massacrato alle elezioni amministrative...ed è solo al 13 per cento su scala nazionale ( era al 38 per cdento 4 anni fa). Alfano, erede designato, è stato subito accantonato come una scarpa vecchia. Magari, ..chissà... fra i tanti miracoli ( sempre annunciati) di San Silvio, ci sarà pure di far ritornare una delle sue fedelissime fan.....OVVERO LA NOSTRA CARA VIKY!!! quello sarebbe un vero miracolo!!!

ciao, Roberto

10 commenti:

  1. BUONGIORNOOOOOOOOOO

    un bacione

    RispondiElimina
  2. Oroscopo Del Giorno Ariete


    amore 3/5

    amicizia 3/5

    soldi 4/5
    Oroscopo di Oggi 14 luglio
    In questa giornata vi comporterete come se non aveste mai visto esattamente gli ostacoli che vi sono stati messi davanti per raggiungere il vostro obiettivo e questo è assai da immaturi poiché soltanto analizzando i problemi riuscirete a trovare una soluzione, per poi ad andare dritti verso il vostro futuro!




    Oroscopo Del Giorno Toro


    amore 3/5

    amicizia 2/5

    soldi 2/5
    Oroscopo di Oggi 14 luglio
    Fate molta attenzione in questo periodo a quello che potreste combinare con i vostri colleghi poiché potrebbero esserci in ballo le vostre ferie, quindi vi conviene tenere buoni tutti, specialmente in questa giornata nella quale potrebbero crearsi velocemente delle tensioni difficili poi da superare! Se non lavoererete sarete fortunati!




    Oroscopo Del Giorno Gemelli


    amore 3/5

    amicizia 3/5

    soldi 4/5
    Oroscopo di Oggi 14 luglio
    In questa giornata potreste ricevere una buona, anzi ottima notizia, grazie alla quale potreste conoscere qualcuno di altrettanto interessante che vi aprirà le porte verso un nuovo progetto. Avete comunque troppi progetti in ballo al momento e dovreste proprio scegliere o fare una cernita per guadagni!




    Oroscopo Del Giorno Cancro


    amore 3/5

    amicizia 4/5

    soldi 4/5
    Oroscopo di Oggi 14 luglio
    Le vostre idee sono troppo originali per non essere prese in considerazione pertanto in questa giornata siate sicuri che qualcuno le ascolti! Siate scrupolosi nella vostra esposizione in modo che qualcuno possa essere colpito almeno dai dettagli di quello che direte! Potrebbe davvero essere una occasione quasi irripetibile!




    Oroscopo Del Giorno Leone


    amore 3/5

    amicizia 3/5

    soldi 4/5
    Oroscopo di Oggi 14 luglio
    In questa giornata indulgiare troppo sulle questioni potrebbe creare più confusione che chiarezza poiché riflettere troppo non va mai bene quando si è indecisi e bisogna prendere una decisione. Farsi trascinare dall'impulso nel vostro caso potrebbe essere molto più utile, sempre che l'istinto venga dalla vostra razionalità e non dal cuore!




    Oroscopo Del Giorno Vergine


    amore 4/5

    amicizia 4/5

    soldi 3/5
    Oroscopo di Oggi 14 luglio
    Se il vostro spirito avventuroso in questa giornata verrà fuori, sicuramente potreste prendere di petto alcune situazioni che richiedono una certa pragmaticità che di solito non vi appartiene. Ora potete quindi fare una selezione molto più accurata e più oculata delle proposte che vi verranno fatte e delle persone che dovrete frequentare!

    RispondiElimina
  3. Oroscopo Del Giorno Bilancia


    amore 3/5

    amicizia 4/5

    soldi 4/5
    Oroscopo di Oggi 14 luglio
    In questa giornata comportarsi come dei ragazzini potrebbe non essere la vostra scelta migliore. E' vero che vi troverete di fronte persone un tantino odiose ma se stringerete i denti e non vi curerete delle opinioni altrui di certo troverete la vostra dimensione con loro e vi lascerete guidare in esilaranti situazioni!




    Oroscopo Del Giorno Scorpione


    amore 4/5

    amicizia 4/5

    soldi 3/5
    Oroscopo di Oggi 14 luglio
    Finalmente in questa giornata vi andrà di socializzare con le persone che avete intorno e questo è assolutamente un ottimo risultato per voi che non avete avuto alcuna intenzione fino a questo momento di farvi avanti in quanto non eravate troppo sicuri di assicurare un po' di calore umano! Inizierete con poco per poi cadere nella trappola dell'amore?




    Oroscopo Del Giorno Sagittario


    amore 3/5

    amicizia 4/5

    soldi 4/5
    Oroscopo di Oggi 14 luglio
    In questa giornata qualcuno vi vorrà coinvolgere in una situazione che non rispecchia affatto il vostro modo di fare di pensare e di comportarvi, tuttavia le nuove esperienze possono sempre condurre a qualcosa di positivo e se questo qualcosa potesse essere un nuovo lavoro o una persona nuova, sempre meglio!




    Oroscopo Del Giorno Capricorno


    amore 3/5

    amicizia 2/5

    soldi 3/5
    Oroscopo di Oggi 14 luglio
    In questa giornata di certo la vostra pazienza potrebbe essere ricompensata, sempre che però ci sia abbastanza tempo! Difatti potreste finire per ottenere un semplice grazie dalla persona che vi ha fatto perdere un buon ottanta per cento della vostra calma, quando questa si accorgerà troppo tardi di avere esagerato e che forse avevat ragione voi!




    Oroscopo Del Giorno Acquario


    amore 2/5

    amicizia 4/5

    soldi 5/5
    Oroscopo di Oggi 14 luglio
    In questa giornata tutto quello che vorrete sarà andre avanti per la vostra strada senza pensare troppo a quello che gli altri potrebbero volere da voi o che vi suggeriscono molto apertamente credendo di farvi anche un favore. Ebbene, proprio in questo modo, con il vostro fare menefreghista, riuscirete a far capire a tutti quali siano i vostri reali desideri e se ne faranno una ragione!




    Oroscopo Del Giorno Pesci


    amore 3/5

    amicizia 2/5

    soldi 2/5
    Oroscopo di Oggi 14 luglio
    La vostra responsabilità in questa giornata non si potrà esaurire nel cercare di non fare del male alle persone che vi sono vicino poiché potreste non essere voi la causa del male. Difatti, senza nulla togliere al fatto che dovreste comportarvi secondo coscienza, non potrete imporre anche ad altri di pensarla come voi!

    RispondiElimina
  4. Proverbio del giorno

    Proverbio di Sabato, 14 Luglio, 2012


    "Non c'è uomo che non erri, né cavallo che non sferri"




    S. Camillo de Lellis, sacerdote
    Nasce a Bucchiànico di Chieti nel 1550. Suo padre, marchese, uomo d'armi, morendo lascia al figlio l'eredità del suo coraggio e della sua spada. Il giovanotto, recatosi a Roma per curarsi una fastidiosa ulcera al piede, entra all'ospedale S. Giacomo, pagandosi la retta col lavoro come inserviente. Ha modo di vedere le inefficienze e gli nasce nel cuore il desiderio di poter fare qualcosa per i malati: diventa sacerdote e fonda la “Compagnia dei Ministri degli Infermi”. Tornato a Roma una seconda volta per curarsi il piede, con spirito nuovo, si dedica a curare gli ammalati più gravi. La domenica e le poche ore di libertà le trascorre accanto a S. Filippo Neri, il cui influsso è determinante per l'opera alla quale egli sta per porre mano. E' appena trascorso l'Anno santo del 1575, durante il quale i pochi ospedali romani si sono mostrati del tutto inadeguati a far fronte al ricovero di tanti pellegrini bisognosi di assistenza. Camillo de Lellis fonda allora la congregazione dei Ministri, cioè i servitori degli Infermi, perché il compito preciso dei membri della nuova congregazione è quello di votarsi alla cura spirituale e all'assistenza corporale degli ammalati. Per vent'anni guida come superiore generale i suoi religiosi, mai però disdegnando il servizio quotidiano agli ammalati. Muore il 14 luglio 1614.

    Altri Santi: S. Ciro – S. Giusto – S. Guido – S. Liberto – S. Marciano




    Previsioni Meteo Italia Rovesci e temporali al Nord, specie in montagna, sole prevalente al Centro-Sud

    Nord ItaliaSpiccata instabilità su Alpi e Prealpi con piogge e temporali in attenuazione serale da Ovest; maggiori schiarite in Valpadana anche se con tendenza a peggioramento in serata a nord del Po con fenomeni anche temporaleschi sul basso Triveneto. Temperare in lieve rialzo al piano, massime tra 28 e 33°C, superiori in Emilia Romagna. Venti in ulteriore rinforzo da SO, sino a forti sul Ligure che sarà molto mosso; mosso l'Adriatico.

    Centro ItaliaNubi irregolari e qualche rovescio sull'alta Toscana. Prevalenza di sole sulle altre regioni eccetto per nubi sparse su interne tirreniche e dorsale e strati la notte da Nord; foschie o qualche addensamento in nottata sui litorali tirrenici. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 31 e 36°C. Venti moderati dai quadranti sudoccidentali, in rotazione da NNO sulla Sardegna. Mari tendenti a mossi, fino a molto mosso il Mar di Sardegna.

    Sud ItaliaL'anticiclone africano non molla la presa sulle regioni meridionali, garantendo un'altra bella giornata di sole ovunque, salvo qualche sparuto cumulo sui massicci appenninici e locali addensamenti all'alba sul basso versante tirrenico. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 32 e 38°C, meno sulle coste. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali, mari poco mossi e localmente mossi al largo.

    Commento del previsoreSabato 14 Luglio: Prosegue la fase di bel tempo al Centro Sud mentre al Nord piogge e temporali bagneranno su Alpi e Prealpi nonché localmente le medio-alte pianure e la notte sin sull'alto Adriatico. Domenica 15 Luglio:Ancora bello e caldo al Centro Sud, salvo locali velature in transito. Instabile sui rilievi del Nord, con fenomeni in estensione la sera-notte su Valpadana centro orientale ed alto Adriatico. Lunedì 16 Luglio: Torna il bello anche al Nord, grazie all'arrivo dell'alta pressione delle Azzorre. Qualche disturbo al mattino sulle Marche, bello sul resto del Centro Sud, salvo annuvolamenti sui monti.

    RispondiElimina
  5. FUSILLI CON TACCOLE AL FORNO

    1 scatola di pomodori pelati
    1 spicchio d'aglio
    olio q.b.
    250 gr. taccole
    100/120 gr. parmigiano grattugiato
    250 gr. fusilii
    sale q.b

    Fate soffriggere leggermente lo spicchio d'aglio nell'olio, unite i pomodori passati, salate e fate cuocere a fiamma bassa.
    Spuntate le taccole, togliete il filamento laterale e dividete in tre parti. Lavate accuratamente e lessate per circa 10 minuti in acqua salata.


    Unite i fusilli e fate cuocere per circa 4 minuti. Scolate e condite con abbondante sugo e metà del parmigiano.


    Sul fondo di una pirofila distribuite un mestolo di sugo e parmigiano.
    Sistemate dentro la pasta e completate con sugo e parmigiano.


    Cuocete in forno alla temperatura di 220° per circa 20 minuti.




    CARCIOFI RIPIENI

    10 carciofi;
    prezzemolo;
    pane raffermo,
    2 uova,
    parmigiano,
    pepe nero,
    salciccia,
    scamorza,
    olio q.b.
    sle q.b.



    Prendere i carciofi, pulirli e metterli in acqua acidula (o limone o qualche goccia di aceto);

    Dopodichè togliere tutto l'interno dei carciofi i gambi teneri, tagliarli a cubetti piccolissimi e mettere a cuocere insieme all'acqua, sale e prezzemolo




    Una volta cotti, far raffreddare e poi dentro una ciotola unire del pane raffermo, le uova, parmigiano, pepe nero.....amalgamare



    Aggiungere la salciccia tagliata a piccoli pezzetti e la scamorza



    Prendere i carciofi e riempirli;



    Aggiungere un di acqua un pò di olio, qualche fogliolina di prezzemolo e sistemare in forno;




    MIMOSA

    Ingredienti:

    1 pan di spagna di 6 uova (diam 26-28)
    1 pan di spagna di 4 uova (diam 24)
    Crema pasticcera
    500 ml panna montata o anche meno
    liquore amaretto
    100 gr cioccolato bianco

    Preparare il pan di spagna, cuocere le due torte e lasciarle raffreddare. togliere la pellicina che si trova sempre in superficie una volta che il pan di spagna è cotto e pulire bene i lati del dolce con un coltello (le parti secche vanno eliminate)



    Preparare la crema pasticcera, una volta raffreddata montare la panna e unirle assieme delicatamente



    A un po più della metà di questa crema aggiungere il cioccolato bianco a pezzettini

    Togliere poi la calotta superiore del pan di spagna di 6 uova e scavare la mollica interna per creare il posto per la crema lasciando comunque due dita di pan di spagna sul fondo, tenendo da parte il disco di pan di spagna eliminato



    Bagnare il pan di spagna con del liquore all'amaretto



    Riempire il "buco" con la crema preparata, quella con i pezzetti di cioccolato bianco e coprire con il disco tenuto da parte, bagnando nuovamente la superficie con il liquore



    Coprire la superficie e i lati della torta con la restante crema



    Con la parte non secca del pan di spagna di 4 uova creare dei quadratini di pan di spagna che useremo per coprire interamente la torta

    RispondiElimina
  6. BUONA GIORNATAAAAAAAAAAA

    un bacione nerazzurro ...

    un bacione blucerchiato!!

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo,robyyy... ho letto... bellissimo il simbolo che meterrai con i post a tema!!

    le foto di costa poteva farne a meno….
    …questo il mio parere personale…

    Per il resto purtroppo sono sempre i figli che ci vanno in mezzo!!!
    Sono come pacchi postali!!!

    ROBY… sono d’ accordo con Te…su Silvio Berlusconi…
    Sperando sempre un …miracolo per VIKY…

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  8. ANCONA, BIMBO DI 15 MESI MALATO DI CUORE.
    COLLETTA DA 20MILA EURO LO SALVA - FOTO...

    Sabato 14 Luglio 2012 - 16:23

    ANCONA - Storia a lieto fine per Alket, il bambino albanese di 15 mesi, orfano e malato di cuore, che lascia oggi l'ospedale di Torrette di Ancona dove era stato operato al cuore il 3 luglio scorso, grazie ad una raccolta fondi delle Patronesse del presidio pediatrico 'Salesì. Il piccolo, che è apparso in mattinata per pochi minuti all'incontro stampa sul buon esito dell'iniziativa, rimarrà ad Ancona - ha spiegato Clementina Merlo, presidente de Servizio polifunzionale per l'Adozione internazionale (Spai) - giusto i due mesi necessari a completare la terapia farmacologica e sarà ospitato e accudito nel centro di accoglienza delle Patronesse. Poi tornerà a Tirana, in Albania, per i pochi giorni necessari a sbrigare le pratiche per la sua adozione in Italia. Due giorni fa è stato infatti dichiarato ufficialmente in stato di abbandono, e quindi adottabile, dalle autorità albanesi.

    UNA FAMIGLIA ITALIANA Alket dunque tornerà definitivamente nel nostro Paese per far parte di una famiglia italiana, considerata la più idonea a riceverlo tra le molte che hanno fatto domanda di adozione. Marco Pozzi, direttore dell'Unità di Cardiologia pediatrica dell'Azienda Ospedali riuniti, che l'ha operato, ha detto che Alket ora «è un bambino sano, con un'aspettativa di vita normale. Potrà fare tutto quello che fa un bambino della sua età». Per guarirlo da una grave malattia congenita - un foro tra i due ventricoli ed un'ulteriore ostruzione nella parte destra del cuore che spingeva il sangue verso i polmoni - ci sono volute tre ore di di intervento (più un'ora per la sedazione) ed altre 24 in terapia intensiva. Un'operazione relativamente semplice per un'unità avanzata come quella di Cardiologia pediatrica: se non fosse stata effettuata in tempi brevi Alket sarebbe morto.

    RACCOLTI 20MILA EURO Il piccolo era arrivato ad Ancona il 26 giugno scorso, ma la raccolta di firme era già partita 15 giorni prima, su richiesta della Spai, che aveva lanciato una sottoscrizione per raccogliere i 20 mila euro necessari. In pochissimo tempo le donazioni anche di 10, 20 o 50 euro di cittadini anonimi (il primo è stato un pensionato) si sono moltiplicate, insieme a quelle più cospicue di alcuni imprenditori. «Attualmente disponiamo di un fondo di 29 mila euro - ha detto Milena Fiore, presidente dell'Associazione Patronesse -, con circa 11 mila euro d'avanzo. Lasceremo questo conto aperto nel caso Alket avesse bisogno di ulteriori cure, oppure lo destineremo ad altri casi simili». Ad un giornalista che chiedeva conferma della grossa donazione annunciata sui giornali dall'imprenditore anconetano Massimo Virgili, la Fiore ha risposto: «A tutt'oggi dal signor Virgili non è arrivato neppure un euro, ma il nostro conto è sempre aperto».

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  9. ci vuole un bel coraggio!!!

    BERLUSCONI: "TORNO PER SALVARE IL PARTITO". BERSANI: "È AGGHIACCIANTE"


    BERLUSCONI: "TORNO PER SALVARE IL PARTITO". BERSANI: "È AGGHIACCIANTE"

    TAG : berlusconi, anni, avuto, niente, politiche
    3
    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Sabato 14 Luglio 2012 - 16:12

    ROMA - ''Torno in pista per salvare il Pdl. Alle elezioni politiche del 2008 abbiamo preso il 38%. Se alle prossime dovessimo scendere per assurdo all'8%, che senso avrebbero avuto 18 anni di impegno politico?''. E' quanto afferma Silvio Berlusconi in un colloquio con Bruno Vespa, di cui oggi il giornalista riporta alcuni stralci in un articolo su QN. ''Avrei voluto dare l'annuncio piu' in la', magari all'inizio dell'autunno. Ma qui non si riesce a tenere niente di riservato'', dice Berlusconi, che commenta anche l'innalzamento dello spread. ''Noi subimmo una violentissima campagna sugli spread - ricorda - eppure io ho sempre saputo che essi sono frutto di speculazione e non hanno niente a che vedere con i fondamentali di un Paese''. All'intervista, realizzata per il nuovo libro di Vespa, era presente anche il segretario del Pdl Angelino Alfano, che in merito alla ridiscesa in campo del Cavaliere ha ribadito: ''Il candidato e' lui. Io resto solo il segretario del partito''.

    BERSANI: "RITORNI AGGHIACCIANTI" ''Nei prossimi mesi dovremo risvegliare in Italia una ragionevole fiducia. Mettendoci all'attacco. Quale risparmiatore dovrebbe aver fiducia nell'Italia davanti a liste di fantasia, partiti per procura, leadership invisibili e senza controllo o agghiaccianti ritorni?''. Cosi' Pier Luigi Bersani critica, all'assemblea del Pd, il ritorno di Berlusconi.

    CASINI: "CHI SCEGLIE PDL SCEGLIE BERLUSCONI" "La ridiscesa in campo di Berlusconi non farà di certo bene all'Italia", dice invece in un'altra intervista, al Messaggero, il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini. Adesso "nessuno ha più alibi. Chi sceglie il Pdl sceglie Berlusconi", mentre "il nostro compito sarà aggregare il centro". Secondo il leader centrista "il giorno dopo le elezioni l'Italia non è governabile senza una convergenza tra le grandi forze politiche". E se il Pdl non ci starà, "significa che si autoesclude".


    "Alle elezioni ci sarà un'area moderata formata da professionisti della politica e da personalità nuove, impegnata esplicitamente a spiegare che lo spirito e il lavoro del governo attuale deve proseguire nella prossima legislatura", assicura Casini. "Evitiamo di tirare in ballo Monti di qui alle elezioni" ma, chiosa, "non penso che il premier andrà ad alimentare il numero dei disoccupati". Il leader dei centristi ribadisce quindi il sostegno all'esecutivo. "La cura che è stata intrapresa ha evitato all'Italia di entrare nel girone infernale dei Paesi a sovranità limitata", afferma. "Se fosse andato avanti Berlusconi, saremmo stati travolti come la Grecia". Nell'intervista Casini torna ad attaccare le agenzie di rating che "se continuano così tra poco non saranno più prese sul serio da nessuno", e auspica la nascita degli "Stati Uniti d'Europa", fondati sui "principi della responsabilità e della sussidiarietà". In tema di riforma elettorale, "a settembre andrà in aula e in un mese la vareremo", dichiara Casini. " Sia Bersani che Alfano hanno la consapevolezza che bisogna trovare un'intesa tra le forze che sostengono Monti e preferibilmente anche con le altre".

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  10. IMU: 9,6 MILIARDI DI GETTITO PAGATI A GIUGNO, OLTRE 1MLD DALLA PROVINCIA DI ROMA...

    IMU: 9,6 MILIARDI DI GETTITO PAGATI A GIUGNO, OLTRE 1MLD DALLA PROVINCIA DI ROMA

    TAG : gettito, provincia, roma, imu, milioni

    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Sabato 14 Luglio 2012 - 11:49

    ROMA- Dei 9,6 miliardi di gettito dell'Imu pagata a giugno, oltre 3,95 vanno allo Stato e i rimanenti 5,64 ai Comuni. É quanto emerge dalle tabelle del ministero del Tesoro con i dati dei versamenti disaggregati per provincia. La percentuale del gettito andato allo Stato e' quindi di poco piu' del 41%.

    É la provincia di Roma quella che ha dato il gettito maggiore Imu. Con 1 miliardo e 786.735 euro, i proprietari di casa della provincia di Roma hanno versato quasi quanto quelli di Milano (680,98 milioni) e Torino (482,21 milioni) messi assieme. Chiude la classifica la provincia di Ogliastra, con un gettito di poco piu' di 5 milioni di euro (5.050.942)...

    DOLCE,GIOO

    RispondiElimina