lunedì 30 luglio 2012

CERCASI VIKY!!! DISPERATAMENTE MAGARI E' ESAGERATO...MA INTENSAMENTE SI







CIAO A TUTTE!!!! ho postato queste due foto...LA PRIMA, RIGUARDA LE OLIMPIADI DI LONDRA, INIZIATE UFFICIALMENTE IERI. Tralasciando il lato sportivo, per mancanza di spazio...volevo accennare un attimo alla cerimonia di apertura dei Giochi. Devo ammettere che gli inglesi se la sono cavata discretamente ...hanno speso molto meno che i cinesi e i greci nel 2008 e nel 2004, ...e l'atmosfera è stata abbastanza coinvolgente...con i brani dei Rolling stones e dei Beatles, e l'inno GOD SAVE THE QUEEN cantato da un coro di bambini svantaggiati. Un punto a favore della Regina Elisabetta, che è stata molto autoironica... a 86 anni la "vecchiaccia reale" ha dato ancora chiari segni di vita.....con una mamma così, con le tette ma anche con le palle, suo figlio Carlo non sarebbe mai potuto salire al trono...era destinato a fare il principe a vita ( bel mestiere cmq)...Carlo infatti non ha mai avuto non solo (ovviamente) le tette , ma neppure le palle.

La seconda foto è stata messa da Costa ( o da Vanessa per suo conto) su FB...a me francamente è piaciuta molto, e mi è parso cosa carina postarla qui, dopo altre foto magari più" folkloristiche".

Ma volevo sopratutto fare una riflessione su VIKY...la nostra carissima capa, sparita improvvisamente circa a Natale scorso...E SENZA LASCIARE TRACCIA DI SE'( roba degna di "chi l'ha visto", la trasmissione televisiva) . La cosa assume contorni sia strani che preoccupanti: infatti le ipotesi sul tavolo sono parecchie....1) ci sono le peggiori, un ostacolo gravissimo di salute, un incidente traumatico ( con tutto il peggio di conseguenze), ...inutile dilungarci tanto. 2) Oppure le migliori, cioè per es. una "fuga" volontaria " per raggiunta rottura di scatole ( Viky spesso ripeteva che sarebbe rimasta nel blog solo se continuava a non annoiarsi)...3) oppure una via di mezzo, cioè un grosso problema personale di Viky, suo o di famiglia, di salute o di altre faccende, un qualcosa cmq troppo prioritario e che le ha impedito di proseguire o cmq di avere voglia di proseguire ( la gestione del blog transita, di fatto, su un binario molto virtuale e frivolo, rispetto ad altri assai più seri)

Mi permetto di dire la mia ( e se non lo permettete la dico lo stesso): Non voglio parlare delle ipotesi contenute nella numero 1...speriamo di no ovviamente. Trovo possibile ma MOLTO POCO probabile la numero due....per quel poco che conosco Viky...mi sembra oggettivamente difficile che lei sia scappata dal blog in silenzio come un ladro nella notte...SAREBBE VERAMENTE UN GESTO IN PERFETTO STILE "SCHETTINO", ASSOLUTAMENTE NON DA VIKY!! Intendiamoci, ci sta che lei si fosse stancata del blog, però, anche a costo di fare una figuraccia, sono certo che sarebbe passata per dirlo a tutte. Ci vuole ben altro per intimorire Viky. Propendo quindi per l'ipotesi numero tre

In questo caso però....mi pare ALQUANTO IMPROBABILE CHE NESSUNA QUI SAPPIA NIENTE...ANCHE SOLO UN QUALCOSA, di generico !!!!! non parlo di dettagli o particolari. Mi pare improbabile che Viky , in contatto con Franca, Piera, Lady f di continuo...con parecchie amiche in comune...non abbia inviato un msg...o che lo abbia fatto qualcuno per lei. Viky mica viveva sulle montagne della Sila!!!! aveva uno studio d'architetto a Palermo, era una piccola imprenditrice, aveva centinaia di contatti al cell e via web, girava con un portatile...è possibile che ( QUALUNQUE SIA IL MOTIVO, NON VOGLIO DISCUTERE SU QUESTO) lei , o chi per lei, abbia fatto sapere in qualche modo che Viky non può o non vuole essere disturbata o cercata. Decisione da rispettare, sia ben chiaro, ma non è questo il punto . Una bloggina per es., in chat, mi aveva detto che " se a Viky fosse accaduto qualcosa di veramente molto grave, suoi marito me l'avrebbe detto al cell"...un discorso del genere fa venire dei sospetti a chiunque .

Intendiamoci...non ESCLUDO CHE VERAMENTE NESSUNA SAPPIA NIENTE...HO DETTO CHE MI PARE MOLTO IMPROBABILE. Anche perchè, dopo tanti mesi, se fosse veramente tutto nella nebbia, qualcuna qui si sarebbe mossa per sapere qualcosa ...Viky è stata il traino del blog per anni, non è una qualunque. Fra l'altro, il blog ( ammesso e non concesso che si possa chiamare tale) è cmq "zoppo"....infatti ho avuto conferma dai gestori della piattaforma che senza l'ok di un amministratore ( cioè Viky), non si possono autorizzare persone nuove a scrivere in home. E il discorso che ho sentito dire ( sempre in chat) da un'altra bloggina..." ma sapere o non sapere... alla fine cosa cambia ?" non regge. Ricordate che nei rapporti interpersonali i misteri ( se prolungati) sono sempre negativi...e in ogni caso sarei più tranquillo, in un senso o nell'altro, perchè Viky , nel bene e nel male, ha fatto cmq parte di un pezzo della mia vita.

ciao, Roberto

18 commenti:

  1. CIAO--- ROBERTO---- OGNI TANTO--- PASSO---
    LEGGENDO IL TUO BELISSIMO--- POST--- FAI CAPIRE CHE---
    L’AMMINISTRATORE DEL BOLG TI MANCHI---
    SPERO LA SIGN… VIKY TI POSSA LEGGERE PER ---
    DARTI UNA RISPOSTA---

    RispondiElimina
  2. CIAO RAGAZZE


    HO LETTO IL POST DI ROBERTO


    COMPLIMENTI ROBERTO!!!!!!!!!!!


    IO SONO MOLTO PREOCCUPATA DI VIKY OGNI VOLTA CHE ENTRO IN CHAT CHIEDO A VOLTE ALLE RAGAZZE LE NOTIZIE DI VIKY MA NIENTE RISULTATI !!!

    COMUNQUE SPERO DI RIVEDERLA PRESTO VIKY ANCHE PERCHE' VORREI PARLARE CON LEI CHE RIGUARDA LA HOME !!!


    NOTTE A TUTTI !!!

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze e buon pomeriggio


    ho gia' espressa il mio pensiero su questo post ieri


    oggi scrivo qualcosa

    RispondiElimina
  4. nel sito leggo


    OLIMPIADI, PELLEGRINI IN FINALE (ORE 20.41)
    NEI 200: "OGGI SARÀ UN'ALTRA GARA"


    ROMA - Le parole non mentono: «Non firmo per il podio, voglio l’oro». Federica Pellegrini nei 200 stile, un’altra storia rispetto ai 400: prima in batteria, prima in semifinale (1’56”67, quarto tempo assoluto) e tanta voglia di riscatto. Lo si legge nello sguardo, lo si capisce nelle sue parole: «Voglio giocarmi fino alla fine tutto quanto. Far sognare gli italiani? Spero di tornare a sognare io». Già in mattinata, dopo la batteria della rinascita, era stata piuttosto chiara: «Non ho detto che mi ritiro, ho detto che nel 2013 gareggerò solo nelle staffette. Devo ricaricare le pile, dovevo farlo già nel 2009 dopo i campionati mondiali di Roma, me lo diceva anche Alberto Castagnetti».
    Dura e pura alla finale di stasera (20.41 ora italiana, in diretta su Rai 2, Sky Sport ed Eurosport), Federica Pellegrini ieri ha convinto, anche se le avversarie dell’altra semifinale (Barratt 1’56”08, Schmitt 1’56”15 e Muffat 1’56”18) hanno fatto crono migliori. Però nella sua prova si è messa dietro senza problemi McClatchey, Palmer, Franklin, con una seconda parte di gara in crescendo.
    «La finale sarà tutta un’altra cosa - aggiunge Federica -, e delle critiche che ho subito in questi giorni non me ne frega niente».
    Le speranze ci sono perché l’azzurra nei 200 è sembrata più reattiva e più a suo agio rispetto ai 400 stile. La voglia di rivincita e l’orgoglio faranno il resto.
    Dopo la Pellegrini, niente italiani ma tante emozioni. I 200 stile sono andati al francese Agnel, strepitoso in 1’43”14, al termine di una gara spaziale, davanti a Park (1’44”93) e Sun (1’44”93), secondi ex-aequo, con Lochte e Biedermann fuori dalle medaglie. Poi nei 100 dorso femminili riecco il baby talento americano Franklin che si prende l’oro sull’australiana Seebohm con il record Usa (58”33). Così come l’americano Matt Grevers nei 100 dorso, davanti al connazionale Thoman in 52”16.
    Infine, l’impresa della quindicenne lituana Ruta Meilutye, capace di vincere l’oro nei 100 rana (1’05”47) sulla favorita americana Soni (1’05”55).

    RispondiElimina
  5. nel sito leggo


    MAGNINI KO AL VELENO: "TUTTI MALE, L'ITALIA HA 'CANNATO' LA PREPARAZIONE" -FOTO


    LONDRA - «La velocità ha 'cannatò completamente la preparazione olimpica. Da gennaio tutti male, serve una resa dei conti». Fuori dai 100 stile in batteria il campione europeo Filippo Magnini è una furia e spara a zero. «So di aver dato tutto, ma in gara non rendiamo - dice - è un peccato presentarsi a un'Olimpiade così».

    TECNICO ROSSETTO: "MAGNINI PARLA TROPPO" «Siamo andati in difficoltà perchè abbiamo cercato di rischiare al massimo, per raschiare quello che avevamo. Rischiare significa portare i ragazzi al limite, ma a volte si può andare oltre e mettere il piede nel posto sbagliato». Il tecnico della velocità azzurra del nuoto, Claudio Rossetto, illustra così il flop dell'Italia della piscina dopo la dura presa di posizione di Filippo Magnini che ha accusato l'Italia di aver sbagliato tutta la preparazione. «Filippo parla un pò troppo a caldo, lo conosciamo - dice subito Rossetto, che ha preso in gestione anche la guida tecnica di Federica Pellegrini - le cose che dice hanno un perchè, è vero che dobbiamo imparare dalle nazioni più brave. Ma da anni la velocità azzurra con la stessa gestione ha sempre ottenuto ottimi risultati. Io non rimpianti sul lavoro fatto, ma su come è finito. Le controprestazioni sono evidenti, Filippo non è arrivato qui in condizione, ma i ragazzi hanno messo tutti il loro impegno». Quanto all'arrivo di Federica nel gruppo, Rossetto ammette che ha catalizzato attenzione e lavoro. «Problemi nel gruppo non ne ha creati - dice subito l'allenatore - un aggravio di lavoro per me sì. Lei necessita di attenzione e concentrazione e questo un pò può avere inciso. Ma quando si rischia, ripeto, si può andare oltre».

    RispondiElimina
  6. nel sito new gossip


    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi innamorati a Berlino: le foto

    Dopo il mare di Varigotti e di Miami, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono volati a Berlino. Vacanze da turisti e pure lavoro per la bionda showgirl svizzera e il fidanzato. Inseparabile dall'uomo che pare averle catturato il cuore, Michelle è stata paparazzata di giorno mano nella mano con Tomaso mentre visitava la città. Entrambi con look casual e sorriso stampato sul volto, hanno girovagato come due comuni mortali. La sera sono arrivati gli impegni mondani. La Hunziker ha registrato al Tempodrom la trasmissione tv "Das Supertalent". Abito rosso passione e Tomaso immancabilmente accanto all'uscita

    RispondiElimina
  7. nel sito oggi


    Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: “La fedeltà è sexy”
    Abbiamo raggiunto Cristina e Fabio a Formentera. E ci hanno raccontato che...


    Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono più “in love” che mai. Il settimanale Oggi, in edicola martedì, li ha raggiunti a Formentera. Dove, tra un bacio e una nuotata “caliente”, i due parlano in esclusiva del loro grande amore: «Nel nostro ambiente, ti sposi, tradisci o ti lasci. Noi che continuiamo ad amarci come il primo giorno disorientiamo tutti», spiega
    la Chiabotto.


    “VOGLIAMO UN FIGLIO” - Insomma, niente più crisi (LEGGI | FOTO). Cristina è pronta a dare un figlio al suo Fabio: «Prima facevo muro, ora qual muro si è crepato». La Chiabotto parla anche del compagno di spot Alex Del Piero: «Da juventina e da egoista avrei preferito che andasse in pensione». E si apre anche sul momento che sta attraversando in una carriera partita da giovanissima: «Non sento di aver ingranato la retromarcia, mi incuriosirebbe rifare le Iene».


    “BELEN? QUELLA NORMALE SONO IO” - Alla domanda di Oggi se, con il suo stile sorridente e alla mano, si senta l’anti-Belén, Cristina Chiabotto risponde: «È Belén l’anti-Chiabotto, quella normale sono io. Lei diciamo che ha capito come acchiappare la notizia e far parlare di sé (L’ultimo “giallo” di Belen – LEGGI | FOTO)». Sul gran successo dei libri sul sesso dice: «Che noia! Detesto la corsa a collezionare conquiste, a bruciare tutto. Non c’è niente di più sexy della fedeltà».

    RispondiElimina
  8. Troppo spesso le persone preferiscono rifiutare il cambiamento, scegliendo di vivere in quella che gli anglosassoni definiscono la ”zona di comfort”, ma se si vuol crescere, imparare, migliorarsi ed evolversi, bisogna necessariamente uscirne, esplorando nuove possibilità, accedendo a nuove informazioni, mettendo in discussione le “verità” che sempre abbiamo considerato uniche e assolute, e sviluppando nuovi schemi di pensiero con la consapevolezza che, anche nel disagio, c’è crescita.
    Dobbiamo dunque imparare a gestire con amore, l’insicurezza che scaturisce dal cambiamento, perché anche grazie ad essa, è possibile diventare delle persone migliori, e scoprire potenzialità che non avremmo mai potuto immaginare di possedere.

    Anna Biason

    RispondiElimina
  9. ciao a tutti...dopo mesi passo,ma non mi ricordo più nick e password per scrivere qui.....comunque sono nonnaromp:).mr...condivido il tuo post...o postino....VIKYYY DOVE SEIIII?????fa tanto caldo...ora è il turno di ulisse,ma credo sia arrivato con tutti i suoi compagni perchè il caldo che fa è esagerato che lo faccia una persona sola:).saluti a tutte...franca...sto aspettando notizieee....comunque auguri!...da settembre avrò tutti e 4 i bimbi...però di mattina 2 andranno a scuola!ciaooo a tutte...smakk nonnaromp

    RispondiElimina
  10. CIAO RAGAZZE E BUON POMERIGGIO


    ciaooo nonnaromp !!!!!!!!


    oggi scrivo qualcosa

    RispondiElimina
  11. NEL SITO LEGGO

    HOARA BOSELLI AL SETTIMO CIELO:
    "DARO' UN FRATELLINO A MARGOT"-FOTO

    PORTO ERCOLE - “Ho preso circa undici chili e nella pancia ho un vulcano: è un bambino vivace, appena mangio qualcosa di zuccherato impazzisce", secondo figlio in arrivo per Hoara Boselli, sposata con Antonello Costigliola e già mamma di Margot , di tre anni: "Ho avuto due gravidanze identiche. I primi tre mesi - ha dichiarato a "Diva e donna" che pubblica anche le immagini - sono stata inchiodata da nausee devastanti, come se vivessi dal mattino alla sera in barca con mare forza nove. Anche le voglie sono state identiche: tutte le sere melanzane. Ghiaccioli a gennaio. E di notte sognavo l'anguria, non mangerei altro.
    La tv può aspettare: "Ho diverse proposte, ma ora voglio godermi la nascita. Di certo non voglio fare solo la mamma: conciliare lavoro e famiglia è importante per una donna. Ma adesso non vedo l'ora di poter allattare il mio bambino: è il momento che aspetto con più ansia, non ci rinuncerei per nulla al mondo”..

    RispondiElimina
  12. NEL SITO LEGGO

    GUERRA NEL NUOTO AZZURRO, ORSI ATTACCA MAGNINI. "CLIMA IRRESPIRABILE, COLPA SUA"

    LONDRA - "Filippo ha sbagliato, non doveva fare cosi: è un campione e il capitano, serviva tranquillità. La verità è che c'è chi pensa solo ai cavoli propri. Il clima è irrespirabile". Marco Orsi, una delle punte della velocità azzurra in piscina, si sfoga così dopo l'eliminazione nelle batterie dei 50 sl. E attacca Magnini, che dopo il flop nei 100, aveva sparato a zero su tutti.
    "Non si fa così - aggiunge Orsi - sono furioso, non possono fare audience con queste cavolate e poi ci rimettiamo tutti"

    LUCA DOTTO CALMA GLI ANIMI "Io ho cercato di isolarmi il più possibile, mi rifugiavo in camera di Rossella (Fiamingo, la fidanzata schermitrice ndr) e meno male che c'è lei a questa Olimpiade. Non siamo spensierati come l'anno scorso, non nego che la tensione c'è".
    La velocità azzurra è alla resa dei conti, anche se Luca Dotto, l'altro del gruppo degli sprinter, prova a ricomporre la frattura che si è creata alla luce dello sfogo di Filippo Magnini subito dopo il flop nei 100 stile: Dotto, Magnini e Orsi, sono in camera insieme al Villaggio atleti.
    "C'è stato un confronto con Filippo - dice Dotto, che invece è riuscito a passare in semifinale nei 50 - e lui si è difeso dicendo che non aveva detto le cose che erano state riportate («L'Italia ha sbagliato tutto» le parole del veterano dell'Italnuoto).
    Ma dopo le gare a caldo si possono dire cazzate...Ora è il momento di stare uniti. Le polemiche sono campate in aria: non mi piace che si siano lanciate accuse così, puntato il dito sull'allenatore: Rossetto è un tecnico di caratura internazionale, con lui Filippo ha vinto un mondiale. Io ci ho già parlato con l'allenatore e abbiamo buttato giù un programma per il prossimo anno: più gare per avvicinarmi a quello che fanno tutti gli altri velocisti".

    FILIPPI SI TIRA FUORI «Sentivo le polemiche, ma io mi sono isolata, completamente tirata fuori. Appena parli succede il putiferio, io me ne sto per i fatti miei». Alessia Filippi è serena nonostante al suo rientro alle gare ai Giochi di Londra non centra la qualificazione alla semifinale dei 200 dorso, e nonostante i veleni in casa Azzurri. «Che non arrivino risultati vuol dire qualcosa - dice la nuotatrice romana - bisogna fare il punto della situazione: onestamente se guardo avanti in questa Italia non vedo un granchè».

    RispondiElimina
  13. NEL SITO TISCALI

    Siria, per tre milioni di abitanti è emergenza cibo. Panetta ad Amman per discutere dei rifugiati


    E’ partita l’emergenza cibo per i cittadini siriani. Tre milioni di abitanti hanno bisogno di derrate alimentari e aiuti per la sussistenza: è quanto ha fatto sapere la Fao, l'Organizzazione Onu per l'Alimentazione e l'Agricoltura, citando un sondaggio delle Nazioni Unite e del governo siriano. Secondo i dati in possesso della Fao, di questi tre milioni di persone, almeno un milione e mezzo "ha bisogno urgente e immediato di assistenza alimentare per i prossimi 3-6 mesi, specialmente in aree maggiormente interessate dal conflitto e dai movimenti della popolazione" civile.Panetta ad Amman per discutere della situazione in Siria – Anche per questo il segretario americano alla Difesa, Leon Panetta, è giunto ad Amman, per discutere con re Abdallah II del conflitto in Siria e dell'afflusso di rifugiati in Giordania. "I nostri due Paesi sono preoccupati per la situazione in Siria e per l'impatto che rischia di avere sulla stabilità della regione", ha confidato alla stampa il capo del Pentagono prima di arrivare nel regno hashemita per una visita lampo, ultima tappa di un viaggio che lo ha portato in Tunisia, in Egitto e in Israele. Gli Stati Uniti "collaborano strettamente" con i giordani per fornire assistenza umanitaria a circa 150.000 siriani che hanno trovato rifugio in Giordania, ha affermato Panetta, ringraziando le autorità per aver "lasciato la frontiera aperta ai siriani in fuga dalle violenze". Secondo Panetta, il Pentagono "ha raggiunto un livello di cooperazione senza precedenti con l'esercito giordano", che potrebbe rivelarsi utile per far fronte alla situazione in Siria.Aperto un nuovo campo profughi a Mafrag - Un primo campo di rifugiati, in grado di accogliere fino a 120.000 persone, è stato aperto domenica a Mafraq, nei pressi della frontiera siriana, permettendo all'Organizzazione internazionale per le migrazioni di cominciare a trasferirvi i rifugiati che fino ad oggi erano in centri di transito. Più di 276.000 siriani hanno lasciato il Paese dall'inizio della rivolta nel marzo 2011, riparando prevalentemente in Giordania, Turchia e in Libano, secondo l'Alto commissariato per i rifugiati dell'Onu. Diversi incidenti si sono verificati negli ultimi giorni alla frontiera fra Siria e Giordania; uno dei più gravi venerdì quando un bambino di tre anni è stato ucciso da soldati siriani mentre tentava di passare in Giordania con la famiglia

    RispondiElimina
  14. CONTINUA........


    La Turchia lavora per allargare i suoi campi - La Turchia sta lavorando per ampliare la capienza dei campi profughi vicino al confine siriano e raggiungere le 100mila unità, in attesa di una nuova, grande ondata di profughi se i ribelli dovessero perdere la battaglia per il controllo di Aleppo contro l'esercito del presidente Bashar al Assad. Lo scrive il quotidiano Hurriyet, specificando che i lavori termineranno nelle prossime tre settimane e che cinque nuovi campi di accoglienza verranno costruiti nelle località dell'est e del sud-est della Turchia, più vicine al confine con la Siria. In particolare, i nuovi campi sorgeranno a Gaziantep, Kahramanmaras e Osmaniye, per una capienza totale di 50mila posti che si andranno a sommare altri altri 50mila già disponibili e in gran parte occupati. Stando a quanto spiegano i media turchi, migliaia di persone sono nascoste nelle aree rurali oltre il confine, ma potrebbero decidere di riparare in Turchia se il regime vincerà la battaglia contro i ribelli. La Turchia fino a questo momento ha allestito otto campi di container e tende e ospita circa 44mila persone.Mezzi militari turchi vicini al confine siriano - Ankara ha cominciato da un mese ad ammassare mezzi militari al confine siriano. La preoccupazione dichiarata è l'avanzata dei ribelli curdi in molte città del nord della Siria, con cui la Turchia divide un confine lungo circa 900 chilometri. Almeno cinque di queste città sono finite sotto il controllo del PYD, il Partito di unione democratica, braccio siriano della ribellione curda. Ed è di oggi la notiz,a diffusa dai media turchi, del rapimento ad Aleppo di due giornalisti di Anakra ad opera del PYD. Il timore del governo turco è che si venga a creare una situazione sul modello di quella in atto al confine iracheno, con cellule dell'organizzazione separatista turca del Pkk che trovano rifugio oltre confine, attraversando la frontiera per le operazioni di guerriglia.Un comunicato contro il terrorismo - Per questo, ieri, il ministro degli Esteri della Mezzaluna, Ahmet Davutoglu, si è recato a Irbil, dove ha incontrato il presidente della Regione autonoma curda irachena Massoud Barzani. Dopo la fine dell'incontro è stato pubblicato un comunicato stampa, nel quale si legge che "la nuova Siria dovrà essere libera da qualsiasi gruppo estremista o terrorista" e che "ogni tentativo di sfruttare il vuoto di potere da parte di gruppo od organizzazioni violente sarà considerato una "minaccia comune".

    RispondiElimina
  15. NEL SITO TISCALI


    Ancora guai: Kristen Stewart sarebbe incinta senza sapere di chi

    "Kristen Stewart sprofonda nello sconforto. L'attrice americana ha scoperto di essere incinta ma non sa chi è il padre del suo bambino". La notizia bomba, riportata dal settimanale americano Star, vede protagonista la giovane diva hollywoodiana più in vista del momento, l'attrice di Into The Wild e protagonista della trilogia di Twilight. Secondo i media gossippari americani, la Stewart starebbe facendo di tutto per riconciliarsi con l'ex partner tradito, l'attore Robert Pattinson, ma "ritardi sospetti" avrebbero peggiorato ulteriormente la situazione tra i due, gettando nello sconforto la ragazza. Vedremo se sono soltanto ipotesi "pompate" dalla stampa scandalistica o se davvero capire chi sia il papà della creatura in arrivo sarà un problema reale per Kristen.Quelle foto "calde" - E' stato un paparazzo a documentare il flirt tra Kristen Stewart e Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore. I due si scambiavano baci, avvinghiati l'uno all'altro. Le foto hanno fatto il giro del Web provocando la rottura tra Pattinson e la Stewart e mettendo in grave difficoltà il matrimonio di Sanders con Liberty Ross, la quale aveva già parlato di tensioni e difficoltà sorte con il trasferimento della coppia dall'Inghilterra ad Hollywood.Pattinson vuole incontrare il rivale - Intanto Robert Pattinson ha reagito alla umiliazione mediatica annunciando di voler parlare con il rivale in amore alias Rupert Sanders. Come tutti gli innamorati Pattinson sarebbe alla ricerca di risposte che spieghino il comportamento della Stewart e vorrebbe capire se si è trattato soltanto di una leggerezza sulla quale provare a passare oltre o di una rottura definitiva. Nel frattempo l'attore ha lasciato la casa di Los Angeles che condivideva con la Stewart.Kristen chiede perdono: "Amo Rob" - La parola "fine" non è stata però ancora scritta. Kristen Stewart è distrutta dai sensi di colpa e cerca il perdono del suo Robert. "Mi scuso profondamente per il male e l'imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino e a tutte le persone implicate in questa storia. Questa indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa piu' importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, mi dispiace tanto", ha detto la giovane star di Hollywood.

    RispondiElimina
  16. NEL SITO TG COM

    Cagliari, morte due mamme dopo il parto
    I decessi avvenuti all'ospedale Brotzu e alla clinica Villa Elena. I bambini stanno bene


    Doppia tragedia dopo il parto a Cagliari. Due neo mamme sono morte per complicazioni non appena hanno dato alla luce i propri piccoli. I fatti sono avvenuti all'ospedale "Brotzu" e alla clinica "Villa Elena". Nel primo caso - scrive l'Unione Sarda - si tratta di una 32enne che "ha partorito una bimba" e che "però ha avuto complicazioni a causa di una gestosi gravidica". Il secondo decesso invece è avvenuto alla clinica e ha coinvolto una 40enne.
    La donna, Simonetta Sulis, originaria di Samugheo ma residente a Quartu, era ginecologa a Villa Elena e "martedì ha dato alla luce il suo secondo figlio". Come scrive il sito online del quotidiano sardo però "sono sorte delle complicazioni" ed "è stata sottoposta a un intervento chirurgico proprio dai colleghi con cui lavorava. A ucciderla sarebbe stata un'emorragia". Sul caso ha aperto un'inchiesta la magistratura, che ha dato la delibera per l'autopsia.

    Per quanto riguarda la trentaduenne invece i familiari hanno già dato l'autorizzazione al prelievo degli organi. I bambini, precisa l'Unione Sarda, stanno bene.

    RispondiElimina
  17. Vivere la vita ci ricorda che ogni attimo è prezioso, dovremmo tutti averne consapevolezza. Cavalcare l’onda del momento, inspirare e espirare con serenità e trasformare ogni attimo di vita in senso compiuto per i nostri desideri.
    La vita si compie un passo alla volta ed è cio’ che fai in questo momento che ti porta verso il domani.
    Oggi esiste, domani, sara’ sempre e solo domani. Vivi l’oggi, perchè oggi è vita. Assaporala.


    Stephen Littleword, Nulla è per caso

    RispondiElimina