mercoledì 27 marzo 2013

A VOLTE RITORNANO

CIAO A TUTTE!!!ABBIATE PAZIENZA...MA NON SONO DIVENTATO MATTO!!!!!HO POSTATO QUESTE DUE FOTO PRESE DI PESO DALLA NUOVA FAN PAGE DI ALESSANDRA SU FACEBOOK...oltre a vecchissime foto di ale ragazzina ci sono pure queste due, con alcuni commenti del tipo "bellissimi!!"  " la coppia più bella!!"  ecc. ecc. NON ME NE VOGLIA NEPPURE COSTA , MA PER DOVERE DI CRONACA MI SONO SENTITO DI METTERLE , VISTO CHE LA HOME DI ALE IN FB E' ASSOLUTAMENTE PUBBLICA!!!
Cmq, in genere mi incuriosisco facilmente, sopratutto nelle cose che non arrivo a capire, e questa cosa mi incuriosisce perchè proprio non la capisco davvero!!! Anche perchè la fan--page conta già centinaia di amici e Ale adesso è una persona COMPLETAMENTE DIVERSA. MI PIACEREBBE AVERE UN VOSTRO PARERE( insomma...qualcosa bolle in pentola? Ale è al corrente o no di tutto ciò,  oppure sono solo i deliri di alcune fanatiche nostalgiche?)
Proseguo con un argomento totalmente diverso
MI FANNO RIDERE( MA PURTROPPO CI SAREBBE DA PIANGERE) ALCUNE DICHIARAZIONI CHE I POLITICI DI OGNI PARTITO FANNO SPESSO  IN TV O NELLE INTERVISTE... .E CHE SEMBRANO ALLA FINE SOLTANTO UNA VOLGARE PRESA PER IL CULO DEL POPOLO ITALIANO( in rosso  le mie considerazioni)  
Vi faccio qualche esempio semplicissimo:  1) "poche chiacchiere...adesso bisogna lavorare!" ( PERCHE'...ALLORA FINO ADESSO CHE AVEVATE FATTO? VACANZA  MOLTO BEN PAGATA??? )   .-------2) " abbiamo avuto un chiaro segnale dal popolo...adesso bisogna ascoltarlo!!!" ( E PRIMA ALLORA...CHE ASCOLTAVATE? I BEATLES???)  ---------3) "  poche storie, adesso il bene del paese viene prima di tutto!!"  ( PERCHE' PRIMA...AL PRIMO POSTO,  C'ERA IL BENE DI CHI? VOSTRO O DEI VOSTRI PARENTI O DEGLI AMICISSIMI?) ------------4 ) " è arrivato il momento di assumersi le proprie responsabilità" ( MA PER LA MISERIA! E' STATA SCOPERTA L'ACQUA CALDA!  SIETE STATI MANDATI IN PARLAMENTO PROPRIO PER QUELLO, MICA PER GIOCARE A BRISCOLA!!!) ...
Il dramma è che queste persone( di qualunque colore politico), quando dicono queste cose, le dicono con tono serio e trionfante,  non come cretinate, ma come se avessero avuto chissà quale illuminazione divina!!!!.Oppure magari pensano di essere furbi.   Tocca a noi gente comune andare a sgamare questi gaglioffi e burini.
ciao, Roberto 

5 commenti:


  1. ciao ragazze e buon pomeriggio


    nel secondo post ho scritto qualcosa scrivo anche oggi, sto un po' meglio


    NEWS DI COSTA

    L'UNIONE SARDA DICONO CHE COSTA ABBIA UN TATUAGGIO NUOVO FORSE PER UN AMORE MISTERIOSO


    LA FRASE CHE HA SCRITTO COSTA SUL TATUAGGIO


    "AMAMI O ODIAMI ENTRAMBI SONO A MIO FAVORE.SE MI AMI SARO'SEMPRE NEL TUO CUORE,SE MI ODI SARO'SEMPRE NELLA TUA MENTE"


    RispondiElimina

  2. ciao ragazze e buon pomeriggio


    scrivo anche oggi


    mi sono dimmenticata dire una cosa a roberto

    ciao roberto sai perche' mettono le foto di ale e costa ???????????? io penso che continuano a mettere le foto di loro perche' si sentono la nostalgia e non riescono a togliere dalla testa .

    RispondiElimina


  3. NEL SITO TISCALI


    CINEMA

    Il lato positivo

    Regia: David O. Russell
    Paese: USA 2012
    Durata: 120 Min
    Uscita: 07-03-2013
    Genere: Commedia

    Attori: Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Robert De Niro, Julia Stiles, Chris Tucker, Shea Whigham, Taylor Schilling, John Ortiz, Jacki Weaver, Anupam Kher

    TRAMA

    Pat Solatano (Bradley Cooper) è un uomo che ha sempre visto il lato positivo di ogni cosa, convinto che non tutto il male venga per nuocere.
    Mantiene il suo ottimismo inalterato anche dopo che la moglie lo ha lasciato per un altro uomo, mandandolo in un ospedale psichiatrico.
    Una volta dimesso, poi, a malincuore è ritornato a vivere con i genitori e in lui è maturata la decisione di poter cambiare se stesso in base ai desideri dell'amata e poterla riconquistare.
    Le buone intenzioni però non danno i risultati sperati, almeno fino a quando non incontra Tiffany (Jennifer Lawrence), una bellissima ragazza i cui sogni sembrano essersi infranti nel momento in cui il destino ha preso una piega inaspettata.
    Tiffany gli propone il suo aiuto ma Pat dovrà fare qualcosa in cambio per lei. Improvvisamente, le loro disastrate esistenze si trovano a una svolta e i due, non cambiando nulla di quello che sono, si ritrovano coinvolti in un rapporto che va al di là della semplice amicizia.



    RispondiElimina

  4. La frode

    Regia: Nicholas Jarecki
    Paese: USA 2012
    Durata: 103 Min
    Uscita: 14-03-2013
    Genere: Drammatico

    Attori: Richard Gere, Tim Roth, Brit Marling, Susan Sarandon, Monica Raymund, William Friedkin, Laetitia Casta, Josh Pais, Bruce Altman, Chris Eigeman



    TRAMA


    Robert Miller (Richard Gere), magnate dell'alta finanza, sta cercando disperatamente di vendere il proprio impero economico prima che le autorità scoprano i suoi illeciti finanziari e che la sua vita vada in rovina, trascinando nel fango anche la figlia e la moglie Ellen (Susan Sarandon), a cui è legato nonostante abbia da tempo una relazione con la giovane mercante d'arte Julie (Laetitia Casta).
    A causa di un terribile incidente che lo vede coinvolto nell'omicidio dell'amante, Miller si ritrova però costretto a chiedere aiuto a Jimmy Grant (Nate Parker), il figlio di un ex dipendente, mentre il detective Michael (Tim Roth) cerca con ogni mezzo di far luce sui punti oscuri della vicenda.

    RispondiElimina

  5. A tutte voi donne dico: ricordiamo sempre chi siamo.
    Non dimentichiamo che noi donne sappiamo essere umili, tenaci, testarde, ma anche fragili e sensibili. Qualcuno dice che siamo complicate, e forse un po’ è vero, ma siamo vere ed uniche, disposte a fare qualsiasi cosa per la persona che amiamo.
    Cadiamo, piangiamo, ma sappiamo reagire e rialzarci con più forza di prima. Urliamo la nostra rabbia, quando notiamo delle ingiustizie, ma sappiamo essere dolci e tenere con chi sta accanto a noi e ci tratta con amore.
    Ma evitiamo sempre di stare accanto a chi ci fa del male, a chi non ci ama come meriteremmo, a chi non mostra rispetto nei nostri confronti. Non continuiamo a stare accanto a chi ci toglie la forza e la gioia di vivere, a chi ci tratta con violenza e prepotenza!
    Ricordiamoci che non siamo mai sole, e se un uomo ci maltratta non merita di starci accanto. Ci sono tanti uomini straordinari, non sprechiamoci con quelli che non lo sono.
    Non dobbiamo permettere mai a nessuno di spegnere la luce del nostro cuore.
    Camminiamo sempre a testa alta e orgogliose di essere DONNE.


    Alessia S. Lorenzi

    RispondiElimina