mercoledì 10 ottobre 2012

IRONIE, STRONZAGGINI...E ALTRI DISASTRI

CIAO A TUTTE!!!!rieccomi qua....ho postato questa foto relativamente recente di Alessandra...e quella che mi è sempre piaciuta...ma siamo sicuri che siano la stessa persona?  CON QUESTO, NON FRAINTENDETEMI, non arrabbiatevi subito!!!...LA ALE IN BASSO E' UNA DONNA MOLTO ATTRAENTE E FEMMINILE...però il cambiamento è notevole, non potete negarlo.
1)  Perchè questa copertina dedicata ad Alessandra? Semplice...perchè dopo una serie intensa di TAM--TAM sui vari siti e giornali gossip che lei ERA INCINTA PER LA SECONDA VOLTA...E' ARRIVATA LA SMENTITA SECCA DI ALESSANDRA IN PERSONA SU FB..."NON SONO INCINTA , DICE ALE, ANCHE SE  DARE UN FRATELLINO O UNA SORELLINA AL PICCOLO DANIEL E' NEI NOSTRI PROGETTI A BREVE"... quale sarà la verità vera??????e se la seconda gravidanza era una bufala...come mai questo tam--tam...come se al popolo interessasse molto ( cosa su cui, onestamente, nutro qualche dubbio) ...E COME MAI NEGLI ARTICOLI ( PRIMA DI SCOOP, POI DI SMENTITA) LEI VIENE SEMPRE INDICATA , dopo 8 anni, COME "L'EX --FIDANZATA DI COSTANTINO"?????( poi, solo in seconda battuta, come moglie di Fabrizio Baldassarri)    .....non ci sarà sotto--sotto l'anticamera di un possibile ritorno di Ale nel mondo dello spettacolo?
2) FACCIO UN BREVISSIMO FLASH SULLA RECENTE DISPUTA TRA COSTANTINO E DANIELE INTERRANTE ...ha cominciato costa su twitter e poi su fb, bisogna riconoscerlo...definendo Daniele un ingrato e via discorrendo...ovviamente Daniele ha risposto a tono...con termini e concetti migliori ( Daniele è sempre stato più "comunicatore" rispetto a Costa)...da qualche anno c'è ruggine fra i due ex--fratelli e compagni di flop vari..Costantino è sicuramente più acido  e permaloso di Daniele, e probabilmente lui poteva non iniziare questa disputa balorda e datata...ma nel valutare, TENIAMO SEMPRE PRESENTE CHE COSTA PER 3-4 ANNI ALMENO HA TENUTO DANIELE A RIMORCHIO..per es. .a Buona Domenica e col film,  Costanzone voleva lui e Ale...ma Costa si impuntò che caricassero nel calderone anche Daniele...poi, è ovvio che , col passare degli anni, Daniele ha camminato per conto suo e si è pure sistemato.LA COSA CMQ CHE MI HA DIVERTITO..E' CHE SU TWITTER DANIELE HA DETTO A COSTA CHE E' IMPAZZITO...E COSTA HA DETTO LA STESSA COSA A DANIELE!!!!! insomma...fratelloni pure nella follia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3) IERI SERA IN CHAT...UNA BLOGGINA MI HA ESPOSTO UNA TEORIA INTERESSANTE...SI PARLAVA DI COSTA E DEI SUOI COMPORTAMENTI NEL CORSO DEGLI ANNI VERSO IL NOSTRO BLOG...ALLA FINE SI E' DETTO CHE ENTRAMBI ERANO STATI STRONZI...IL BLOG VERSO COSTA E COSTA VERSO IL BLOG...MA ATTENZIONE!  NON ERA PARI LA COSA...NON UNO AD UNO....LA STRONZAGGINE DELLE VIKINGHE VERSO COSTA ERA O "LEGITTIMA DIFESA" CONTRO GLI ATTACCHI DI COSTA...O CMQ ERA UNA STRONZAGGINE IRONICA...E QUINDI PIU' ELASTICA E BONARIA DI QUELLA DI COSTA( CHE ERA STRONZAGGINE E BASTA) ...E QUINDI  NON DOVEVA PROVOCARE PARTICOLARI REAZIONI O VENDETTE. 
Mi piace questa cosa...la stronzaggine a due velocità...una di classe , l'altra plebea,  una intelligente e l'altra stupida, una ironica e l'altra acida...E SE PENSATE CHE STAVOLTA IO SIA STATO STRONZO...ebbene, RICORDATEVI CHE QUESTA MIA E' STRONZAGGINE IRONICA...E QUINDI E' VIETATO ARRABBIARSI!!!!
ciao, Roberto 

16 commenti:



  1. CIAO RAGAZZE

    finita la cena e scrivo qualcosa

    ho letto il post di roberto mi e' piaciuto sono d'accordo tutto con lui che risata la frase "fratelloni pure nella follia" ahahahah

    bravo roberto !

    RispondiElimina


  2. NEL SITO GOSSIP NEWS


    Alessandra Pierelli: "Non sono incinta"


    Alessandra Pierelli ha smentito la gravidanza

    Cicogna bis per Alessandra Pierelli e il marito, il campione di poker Fabrizio Baldassarri. Così si mormorava nei giorni scorsi. Adesso, però, arriva la smentita: il piccolo Daniel, almeno per ora, rimarrà figlio unico.

    A smentire la gravidanza bis c'ha pensato la stessa Alessandra sul suo profilo Facebook: "non sono incintaaaaaaaaaaaaa!!! Ma magari succederà presto! Abbiamo voglia di dare una sorellina o un fratellino a Daniel", ha scritto l'ex fidanzata di Costantino Vitagliano, divenuta famosa grazie a "Uomini e Donne".

    La Pierellli, dopo il matrimonio con Baldassarri e la maternità, ha deciso di abbandonare il fatato mondo dello spettacolo. Rimane comunque uno dei personaggi più a amati e seguiti. Quando arriverà davvero il secondo bebè, i suoi moltissimi fan non mancheranno di farle le congratulazioni.



    RispondiElimina


  3. NEL SITO TG COM


    E' ASSURDO !!!!!!! MAH MAH

    "Faremo di tutto per preservare la famiglia"

    Alessia e Francesco, separati ma sereni scrivono sui rispettivi social

    9/10/2012

    Nessuno strascico rancoroso per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che, solo un giorno fa, tramite l'anticipazione di Chi, hanno deciso di annunciare ufficialmente la fine del legame sentimentale che li ha uniti per due anni. Sui rispettivi social network ringraziano, con lo stesso messaggio, inviato alla stessa ora, tutti i fan per l'affetto dimostrato e ribadiscono che si vogliono bene.

    Anche le unioni più belle, quelle che ci sembrano le più sincere e che entrano inevitabilmente nei nostri cuori possono finire. Così come è finita la storia di Alessia e Francesco. Due vip simpatici e alla mano che condividono con i propri follower riflessioni e momenti di vita. Questa volta la notizia non è bella. Il loro amore è finito e di mezzo c'è il bene per loro bambina, Mia, e per Tommaso, il figlio della Marcuzzi.

    Alessia, a dimostrazione del fatto che la separazione sia consensuale, rassicura su Facebook: “Grazie a tutti per l'affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia”. Uguale è il testo che compare sul Twitter di Francesco.

    RispondiElimina


  4. In quel momento lui capì.. Non è il desiderio, il trasporto, la passione. Se diretti nella stessa direzione si è destinati ad incontrarsi.

    Anna Biason, Gioco di Sguardi

    RispondiElimina
  5. 'ndrangheta, arrestato Domenico Zambetti
    Pagò 200mila euro per 4mila preferenze
    L'assessore lombardo è accusato di aver comprato da due boss un pacchetto di preferenze per la sua elezione nelle regionali del 2010. In cambio offrì anche posti di lavoro e case. Formigoni si sfoga: "O la magistratura ha preso un abbaglio. Oppure tutti noi siamo stati traditi"
    7:38 - L'assessore alla Casa della Regione Lombardia, Domenico Zambetti, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di aver comprato da due esponenti della 'ndrangheta un pacchetto di preferenze per la sua elezione nelle regionali del 2010 e per le comunali di Milano del 2011 e per il reato di concorso esterno in associazione mafiosa dal 2009 ad oggi. L'abitazione di Zambetti è stata perquisita dai militari.
    200mila euro per 4.000 preferenze
    Zambetti è accusato di voto di scambio per aver comperato 4.000 preferenze, in vista delle elezioni del 2010, pagando 200.000 euro a Giuseppe D'Agostino, gestore di locali notturni, già condannato negli anni scorsi per traffico di droga, appartenente alla cosca calabrese Morabito-Bruzzaniti, e all'imprenditore Eugenio Costantino, referente del clan Mancuso. Intercettazioni telefoniche provano le fasi del pagamento. L'arresto è stato chiesto dal pm della Dda Giuseppe D'Amico ed è stato disposto dal gip Alessandro Santangelo.
    Tra i vari favori promessi agli uomini della 'ndrangheta dall'assessore regionale lombardo, Domenico Zambetti, c'è anche l'interessamento per "il rinnovo del contratto di parrucchiera per la sorella" di Eugenio Costantino, presunto affiliato, e "l'assegnazione di una casa Aler in favore della sua amante". Zambetti nell'ordinanza del gip Santangelo viene anche indicato con l'alias "Mimmo", proprio come i presunti 'ndranghetisti che a fianco al nome hanno un nomignolo.

    Formigoni prende le distanze dal suo assessore
    L'arresto di Zambetti è stato l'argomento principale di discussione durante la riunione della Giunta lombarda. E sembra che al termine del dibattito il presidente Roberto Formigoni si sia sfogato. Secondo alcuni dei partecipanti il numero uno del Pirellone avrebbe detto: "O siamo di fronte a un clamoroso abbaglio della magistratura oppure Zambetti ha tradito me e tradito tutti voi".

    Il pm: "Zambetti a disposizione della 'ndrangheta"
    Secondo Giuseppe D'Amico, il pm titolare dell'inchiesta, L'assessore Zambetti "si è messo a disposizione della 'ndrangheta" e "oltre al patto per i voti, avrebbe messo a disposizione delle cosche appalti controllati dalla Regione".

    La Finanza alla Regione Lombardia
    Intanto, militari della guardia di finanza stanno eseguendo, negli uffici del Consiglio...

    RispondiElimina
  6. CONTINUA>>>
    La Finanza alla Regione Lombardia
    Intanto, militari della guardia di finanza stanno eseguendo, negli uffici del Consiglio regionale della Lombardia, acquisizioni di atti relativi ad accertamenti sulle spese dei gruppi regionali.

    Indagati i tre consiglieri Boni, Nicoli Cristiani e Buscemi
    Nell'ambito dell'indagine che ha portato le Fiamme gialle alla sede della regione Lombardia figurano come indagati l'ex presidente del Consiglio regionale lombardo, Davide Boni (Lega), l'ex assessore Franco Nicoli Cristiani (Pdl) e il consigliere Massimo Buscemi (Pdl). A loro carico si ipotizzano le accuse di peculato e truffa aggravata.

    Finanzieri anche alla regione Piemonte
    Gli uomini della guardia di finanza sono andati anche nella sede della regione Piemonte per acquisire, su delega della Corte dei conti, la documentazione relativa alla gara d'appalto per la realizzazione del nuovo palazzo della Regione. L'obiettivo è valutare eventuali irregolarità nell'affidamento della progettazione della sede all'architetto Massimiliano Fuksas.

    Tra i 23 arrestati anche fratello ex sondaggista Crespi
    L'indagine ha portato a 23 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettante persone coinvolte nel presunto voto di scambio mafioso. Tra gli arrestati figura anche Ambrogio Crespi, fratello dell'ex sondaggista Luigi Crespi.

    Revocate le deleghe in Regione
    Il presidente della Lombardia, Roberto Formigoni, riferisce via twitter di aver revocato le deleghe all'assessore Zambetti, in quanto "ciò di cui si parla è estremamente grave".
    Centrosinistra diserta lavori in Regione
    Dopo l'arresto dell'assessore Zambetti, le opposizioni del centrosinistra in Regione Lombardia hanno deciso di non partecipare per protesta ai lavori delle Commissioni consiliari e agli impegni istituzionali della Regione Lombardia di oggi. Quasi certo verranno richieste le dimissioni di Formigoni.

    Regione Lombardia, indagati salgono a 13
    Con l'arresto di Domenico Zambetti, assessore alla Casa della Giunta Formigoni, sale a 13 il numero di esponenti politici - fra Giunta e Consiglio - indagati dal 2010, inizio della legislatura al Pirellone. Gli ultimi due sono il consigliere del Pdl, Gianluca Rinaldin, due giorni fa condannato in primo grado a due anni e mezzo per falso e truffa; e l'ex vice presidente dell'Aula, Filippo Penati, ex Pd, per il quale la scorsa settimana è stato chiesto il rinvio a giudizio per varie ipotesi di reato, fra cui la corruzione. Ma l'elenco comprende il presidente della Giunta, Roberto Formigoni (Pdl), accusato di corruzione aggravata nella inchiesta sulla Fondazione Maugeri; l'ex presidente del Consiglio regionale, Davide Boni (Lega), accusato di corruzione; i due suoi ex vicepresidenti Penati appunto e Franco Nicoli Cristiani (Pdl, che, arrestato, si è dimesso dal Consiglio regionale), accusati a loro volta di corruzione; l'ex consigliere segretario Massimo Ponzoni (Pdl), arrestato a gennaio con varie accuse fra cui la corruzione e la bancarotta fraudolenta. Sia Boni sia Nicoli sia Ponzoni, fra l'altro, sono stati assessori regionali nelle Giunte precedenti. Indagati, al Pirellone, anche il consigliere del Pdl Angelo Giammario, ex sottosegretario di Formigoni, per corruzione; l'attuale assessore alla Sicurezza, Romano La Russa, accusato di finanziamento illecito; la consigliera Pdl Nicole Minetti, a processo per induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile nell'ambito del caso Ruby. In un'inchiesta per tifo violento è, invece, stato coinvolto l'assessore leghista Daniele Belotti. Infine, l'ex consigliere leghista Renzo Bossi (dimessosi per l'inchiesta sull'uso dei rimborsi elettorali del Carroccio nella quale è accusato di appropriazione indebita) e l'ex assessore sempre leghista, Monica Rizzi, sospettata in passato di aver prodotto dossier proprio per screditare avversari interni di Bossi Jr...

    DOLCISSIMA,GIOO

    RispondiElimina
  7. Bersani: "La legge di stabilità va aggiustata"
    Statali perderanno 6mila euro Video
    Stabilità: Pd e Cgil sul piede di guerra
    Con il blocco dei contratti e lo stop all'indennità di vacanza contrattuale i dipendenti pubblici perderanno nel complesso tra il 2010 e il 2014 oltre seimila euro. Cdm duro con le tasche degli italiani: lieve calo dell'Irpef dal 2014, aumento da luglio 2013 dell'Iva...

    dolcisima,gioo

    RispondiElimina
  8. dopo lo scontro, passo indietro dell'ad fiat
    Marchionne-Renzi, ora scoppia la rissa
    "Piccolo sindaco", "Sciacquati la bocca"
    Scontro a distanza tra Marchionne e Renzi. Il sindaco fiorentino accusa l'ad del Lingotto di aver abbandonato gli operai. L'amministratore della Fiat non le manda a dire: "Sindaco di una città piccola e povera". Pronta la replica: "Che senso ha offendere i fiorentini?"

    Renzi a D'Alema: aereo privato per un funerale
    Primarie, regole e scheletri nell'armadio...
    Il match si sposta sui social media...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina
  9. USA, IL FRATELLASTRO DI OBAMA ACCUSATO
    DI AVER RAPITO UN BAMBINO IN KENYA...


    USA, IL FRATELLASTRO DI OBAMA ACCUSATO
    DI AVER RAPITO UN BAMBINO IN KENYA -FOTO

    TAG : obama, george, figlio, fratellastro, kenya, presidente, bambino

    FOTOGALLERY : George Obama

    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Mercoledì 10 Ottobre 2012 - 21:55

    NEW YORK - Il fratellastro di Barack Obama che vive in Kenya, George Obama, è stato portato in tribunale da una ex fidanzata che lo accusa di aver rapito il figlio di tre anni. George, secondo la versione della donna, avrebbe prelevato il bimbo nel giorno del compleanno con la scusa di comprargli un regalo, riporta la Abc citando i media di Nairobi: il fratellastro di Obama avrebbe negato ai parenti della madre del bimbo di accompagnarlo e adesso, sempre secondo quanto sostengono gli avvocati della donna, ha detto che vorrebbe portarlo con sè in America. Un giudice ha intimato dunque a Obama di non fare uscire il bambino dal Kenya e di presentarsi con lui in tribunale entro la fine del mese. George Obama, figlio del padre del presidente, riemerge periodicamente dal ghetto quando la politica americana si riscalda. La sua esistenza era venuta alla luce nell'agosto 2008, quando, a pochi mesi dal voto che aveva portato alla Casa Bianca il primo presidente di colore, era stato 'pescatò da Vanity Fair Italia in uno slum di Nairobi, in una baracca decorata con un poster dell'Inter e uno del Milan. Era stato il preludio sportivo a una storia edificante che lo stesso George aveva raccontato in un libro di memorie intitolato Homeland, uscito nel 2010 da Simon and Schuster. Stavolta è stato un regista di estrema destra, Dinesh D'Souza ad andare a trovare la scorsa estate George nella sua baraccopoli. L'intenzione era di farne uno dei protagonisti di '2016: Obamàs Americà, un film in cui il presidente veniva criticato anche per l'assenza di «amore fraterno» nei confronti del'altro figlio di suo padre...

    dolcissima,gioo

    RispondiElimina


  10. CIAO RAGAZZE E BUON POMERIGGIO


    SCRIVO QUALCOSA


    RispondiElimina


  11. NEL SITO GOSSIP NEWS


    Alessandra Pierelli in centro a Milano con il marito Fabrizio Baldassarri: le foto



    Non è incinta. La notizia della sua seconda gravidanza era rimbalzata sul web. Alessandra Pierelli l'ha smentita su Twitter. "Non sono incintaaaaaaaaaaaaa!!! Ma magari succederà presto! Abbiamo voglia di dare una sorellina o un fratellino a Daniel", ha cinguettato l'ex corteggiatrice 37enne. A distanza di pochi giorni, eccola a Milano in giro per le vie del centro con il marito, Fabrizio Baldassarri, campione di poker e papà di Daniel, nato un anno fa. Sorridente e felice, Ale si diverte inseguita dai paparazzi e per nulla imbarazzata.


    RispondiElimina


  12. NEL SITO TG COM

    Rombi di tuono tra Michelle e Tomaso

    Discussione in sella alla moto per la coppia in centro a Milano

    11/10/2012

    L'amore non è bello se non è litigarello. E per fortuna anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi discutono. Sempre felici e sorridenti, mai con un broncio e mai distanti, sono stati pizzicati da Novella 2000 mentre, in sella alla moto di lui, se le cantano. La conduttrice gesticola stizzita, lui risponde allo stesso modo per le rime. Poi, alla pompa di benzina, la bionda svizzera si allontana per smanettare sul cellulare.
    Sull'Harley Davidson non stanno attraversando la Route 66 per andare romanticamente incontro al tramonto, ma sono in pieno centro a Milano e cercano di farsi strada nel traffico. Qualcosa tra i due non va, forse una manovra sbagliata del motociclista o una discussione non ancora conclusa. Michelle non riesce a trattenersi dal dire la sua. I due si parlano, anzi, con i caschi in testa, praticamente urlano e gesticolano fino a quando non arrivano a destinazione. Poi, giù dalla moto, lui prende la parola e quasi sembra voglia giustificarsi. Lei lo ascolta seria. Alla fine si siedono al ristorante e davanti a un buon piatto si scambiano il bacio della pace.

    RispondiElimina

  13. NEL SITO TG COM



    E' finita tra Francesco e Teresanna


    Scoppia la coppia di "Uomini e Donne": una ragazza racconta di due notti con il tronista

    16:43 - A "Uomini e Donne", la mora siciliana Jessica scatena un vero e proprio terremoto tra Francesco e Teresanna. La ragazza racconta di due notti passate in albergo con il tronista tra carezze e chiacchiere. E mentre Monte nega, la napoletana non è intenzionata a perdonarlo. Gianni Sperti chiede chiarezza: "Stanno ancora insieme?". La risposta arriva da Maria De Filippi: "Per ora si sono lasciati, ma mi auguro che non sia una cosa definitiva".

    La puntata si apre con un ampio riassunto della vicenda. Mentre Teresanna fugge dallo studio rincorsa da Francesco, entrambi in lacrime, il momento clou arriva quando la redazione fa incontrare Teresanna a Jessica.

    La siciliana si apre con tranquillità e racconta alla "rivale" le due serate trascorse con il tronista: "Mi ha portato un amico, abbiamo trascorso due belle serate insieme e siamo rimasti in camera sua da soli. Non è successo niente tra di noi, io non cercavo sesso, volevo solo frequentarlo. Lui mi ha detto che voi siete in crisi, che ci sono delle incomprensioni. Ci siamo anche sdraiati sul letto, io ho messo la testa sulla sua pancia e lui mi ha accarezzato i capelli. Siamo stati anche vicini al bacio, a pochi centimetri... Mi anche detto che voi state insieme ma che mi trovava interessante, e che in futuro, chissà... Io gli ho anche proposto un terzo incontro e lui non mi ha detto di no, poi non l'ho potuto raggiungere per alcuni problemi".

    Teresanna ascolta in silenzio e piange. Poi quando entra in studio, Maria annuncia che - almeno per il momento - i due si sono lasciati.

    RispondiElimina

  14. NEL SITO TG COM



    Elena di Dallas: "Voglio fare un sacco di soldi"


    L'interprete Jordana Brewster svela i retroscena del suo personaggio


    Dal 16 ottobre su Canale 5 arriva "Dallas", che svela come vanno le cose in casa Ewing, a trent'anni di distanza. Tanti graditi ritorni (Sue Ellen, J.R. e Bobby), ma anche nuovi personaggi. Tra questi Elena Ramos, interpretata da Jordana Brewster, che resterà coinvolta in un triangolo amoroso con i cugini Ewing. "Elena è una ragazza ambiziosa e vuole fare soldi - ha detto l'attrice - Ma non a costo della propria morale".

    Jordana Breswster confessa a di essere molto legata alla serie originale degli anni '80 e di essere onorata di far parte del cast del nuovo "Dallas".

    "Quando sono stata presa è stato strano. Se sei intorno ai trenta (io ho 32 anni) non sei consapevole di chi interpretasse J.R. o Linda Gay - ammette - Per te è solo un motivetto (canta la sigla originale), ma fa intimamente parte del tuo background culturale. Mi sento davvero fortunata a prendere parte a quest'avventura, ad aggiungermi alla festa".

    "Dallas", però, strizza l'occhio anche alla nuova generazione di spettatori, che non hanno mai visto la serie originale. "Penso che dovrebbero vederlo perchè è davvero un grande show, ricco di colpi di scena e molto divertente - racconta l'attrice - E' un family-drama che racconta senza fronzoli la realtà e le dinamiche tra i vari componenti".

    E proprio Elena, il personaggio interpretato dalla Breswster, sarà contesa da cugini Ewing. "Sono protagonista di un triangolo amoroso con Christopher e John Ross, è molto divertente - svela - Christopher è simile a Bobby, moralmente è una brava persona, è ecologico. John Ross invece è per la trivellazione, è una persona atroce... E io sono nel mezzo e li amo entrambi. Potete biasimarmi?".

    RispondiElimina
  15. Una fotografia è un segreto che parla di un segreto. Più essa racconta, meno è possibile conoscere.


    Diane Arbus

    RispondiElimina