martedì 7 agosto 2012

TALENTS TODAY , GO ON!!!!!!




CIAO A TUTTE! per qualche giorno sono un pò assente e passo molto di fretta...ho un problemino a casa, nel pianeta "reale"...cose che purtroppo capitano. Cmq ringrazio tutte le bloggine che hanno scritto ( e che spero scriveranno) nei commenti...come may, gioo( che lo fanno di continuo) ma anche nonnaromp, che è riapparsa miracolosamente e che spero non perda la buona abitudine.

Ok, premesso questo, volevo accennare al nostro COSTANTINO ( che, fino a che scrivo qui, da me avrà sempre spazio)

Ebbene è ufficiale ormai che Costa partirà ( nella prima decade di ottobre) con un nuovissimo programma di talent-show, intitolato TALENTS TODAY. Per la cronaca, le prime puntate verranno registrate alla fine di settembre.

Il programma consiste in una esibizione di potenziali talenti in svariatissime specialità....all'interno però di un autentico programma televisivo, non è quindi soltanto una semplice passerella per dilettanti allo sbaraglio.

possono andare potenziali futuri ballerini, cantanti, attori , modelli e modelle, maghi, prestigiatori, musicisti, show-men o show-women, deejay, rapper...e chi più ne ha più ne metta. Il rischio è che potrebbe, in teoria, diventare una copia della famosa "Corrida" in confezione più moderna.... ma, almeno nelle intenzioni degli autori, questa eventualità dovrebbe essere scongiurata al cento per cento ( me lo auguro, nota mia personalissima....)

Infatti, chiunque pensi di avere qualità in qualsiasi campo del mondo dello spettacolo e dell'arte verrà seguito IN MANIERA CAPILLARE E PROFESSIONALE da uno staff di esperti , aiutato nella sua performance, e valutato SERIAMENTE da una specie di giuria composta da persone già affermate o cmq già presenti nel mondo dello spettacolo, sia direttamente a contatto col pubblico che dietro le quinte, come organizzatori, esperti di castings, talents-scout.

Dovrebbe essere una cosa molto semplice e pulita: Non occorrono provini di alcun tipo o "sponsorizzazioni"particolari....ci siamo capiti cosa intendo. Chiunque può partecipare, senza distinzioni di sesso o limitazioni di età.

IL CONDUTTORE ONE -MAN SHOW E' APPUNTO IL NOSTRO COSTA, che farà anche interviste ai partecipanti /concorrenti ( mi chiedo...ma sono partecipanti o concorrenti? probabilmente una via di mezzo fra le due cose)

alla prima analisi, sembra il tipo di programma che lui ha sempre desiderato condurre...speriamo veramente che possa essere un trampolino di lancio per lui...secondo me, lui è maturo per fare bella figura. So già che qualcuna dirà: sarebbe ora, a 38 anni !!!...( ma lasciamole dire, aggiungo io).

Il programma andrà in onda su una trentina circa di canali e canaletti digitali terrestri, più un paio di satellitari SKY ( oltre ovviamente al web, tramite you-tube, e quindi i pc, i tablet, gli smart-phone). I canali privati potrebbero variare nel tempo...la serata di messa in onda la decideranno i singoli canali e anche quella quindi sarà diversa da regione a regione .

Da quello che ho visto da una prima mappatura delle coperture su scala nazionale, la provincia di Bologna resterebbe fuori, accidenti!!!! E non posseggo neppure sky! neppure may dovrebbe riuscire a vederlo ( uso il condizionale perchè non è ancora certo) , ma gioo e franca si....faranno loro eventualmente brevi resoconti...che ne dite?

ciao, Roberto

19 commenti:

  1. messaggio x il mr....maya ha il pc rotto e prima del 20 non glielo sistemano...ti ha lasciato unmessaggio nella posta. spero di entrarein chat questa sera....e spero di trovarti,caro mr...devo dirti una cosa....:)ciaoooo ciao a tutte...nonnaromp

    RispondiElimina
  2. mr....non sono riapparsa miracolosamente....non mi dare certi poteri:).....è che i nipoti sono in vacanza e ho un po più di tempo....ciaoooo nonnaromp

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooo,Robyyyy....

    Per te, l'augurio che ogni piccola e grande cosa che il tuo cuore desidera possa realizzarsi! Buon compleanno!!!

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  4. mr...maya visto che non può scrivere causa pc rotto..mi ha incaricata di farti tanti auguri di buon compleanno!!!....auguri anche da parte mia....si può sapere quanti ne compi??ciao nonnaromp

    RispondiElimina
  5. ciao a tutte....maya vi saluta e prima del 20 non potrà farlo lei causa pc rotto.mr....maya ha detto che ti farà lei gli auguri appena possibile.ciao e buone vacanze da maya e dalla sua segretaria...che sarei io:)nonnaromp.....ciaooooooooo

    RispondiElimina
  6. IDEM DA APPLAUSI, SFIORA IL BRONZO. "ORA SMETTO. GRILLO? È UN PATACCA" -FOTO/VIDEO...
    Giovedì 09 Agosto 2012 - 13:46 LONDRA - Sfiora la medaglia Josefa Idem, in finale a 48 anni nella canoa K1 500. La plurimedagliata italo-tedesca è arrivata quinta, battuta al fotofinish dopo una rimonta in cui ha sfiorato il terzo posto e la medaglia di bronzo. L'oro è andato all'ungherese Danuta Kozak.
    L'azzurra, all'ottava partecipazione ai Giochi, ha chiuso in 1'53''223, a 0''3 dal podio. La Kozak ha conquistato la medaglia d'oro in 1'51''456. Argento all'ucraina Inna Osypenko (1'52''685) e bronzo alla sudafricana Bridgitte Hartley (1'52''923). Quarto posto per la svedese Sofia Paldanius (1'53''197).

    "ULTIMA GARA" «Sono dispiaciuta perchè questa era la mia ultima gara, ma sono anche contenta per essere arrivata così vicina al podio. Ora basta, veramente basta, il mio sogno è essere a Rio per raccontare le imprese gli altri». Josefa Idem annuncia così, ai microfoni Sky, l'addio alle gare dopo il 5/o posto nella finale olimpica di Londra.
    «È mancato quel pochino in più, dio bono, come si dice in Romagna - ha aggiunto la canoista, 48 anni a settembre alla sua ottava olimpiade -. È stato bello sognare con tutti voi certo se la rifacciamo domani va in un altro modo».

    JOSEFA IN LACRIME «Non siate tristi per me». Così Josefa Idem, senza riuscire a trattenere le lacrime, ha parlato del suo addio agonistico dopo 35 anni di carriera. «Ora voglio scrivere storie di sport, storie di perdenti - ha detto la 48enne canoista - questo è il momento di smettere, era diventata troppo dura».

    "GRILLO E' UN PATACCA" «Le Olimpiadi trionfo del nazionalismo? Grillo è un patacca». Così Josefa Idem commenta le parole di Beppe Grillo sul patriottismo alle Olimpiadi. «Dispiace molto», dice la 47enne azzurra della canoa che oggi a Londra ha corso la sua ultima gara. «Tra l'altro questa è una nazionale con un'alta percentuale di atleti nati altrove. Siamo un paese che si emoziona per le Olimpiadi ma non per questo andiamo a invadere e a fare delle guerre. Grillo ha sfruttato il grande palcoscenico delle Olimpiadi per lanciare messaggi che fanno scalpore e attirare l'attenzione. Non sta neanche bene denigrare i sogni degli atleti e la gioia di gente che in questo periodo sta vivendo la crisi».

    BATTUTA PER TRE DECIMI La Idem, che tra un mese compirà 48 anni, è stata in piena corsa per il bronzo fino agli ultimi metri. Il cedimento nel finale, però, le ha impedito di aggiungere l'ennesima medaglia ad un palmares a dir poco impressionante. L'elenco globale è interminabile: in totale, tra Olimpiadi e Mondiali, ci sono 6 ori, 11 argenti e 9 bronzi. A tutto questo, va aggiunto il bottino europeo con 8 ori, 2 argenti e 2 bronzi. Come se non bastasse, fanno da 'contorno' due Coppe del Mondo e 45 successi parziali.

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  7. OLIMPIADI, BOLT NELLA LEGGENDA: VINCE NEI 200 METRI E ZITTISCE IL PUBBLICO-FOTO...


    Giovedì 09 Agosto 2012 - 19:48 LONDRA - Usain Bolt ha conquistato anche la medaglia d'oro nei 200 metri. Per il giamaicano, considerato "l'uomo più veloce del mondo", si tratta del secondo oro ai giochi olimpici di Londra. Bolt è già salito sul gradino più alto del podio nei 100, ha bissato il successo nei 200 con il tempo di 19"32. L'argento è andato a Yohan Blake, connazionale di Bolt, in 19"44. Il podio tutto giamaicano è completato da Warren Weir in 19"84. Con quattro ori olimpici individuali Bolt diventa il primo atleta di sempre a centrare la doppietta 100-200 in due Olimpiadi consecutive. Usain Bolt, che sul tragurdo ha fatto il gesto del 'zitti tutti', è sempre più nella leggenda della velocità: con la doppietta di Londra 2012 sui 100 e 200 metri e i due ori di pechino di quattro anni fa è il primo atleta a vincere quattro ori individuali nello sprint.

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  8. VAL D'AOSTA, 17ENNE CADE IN UN TORRENTE: "NON È PIÙ RIEMERSO". RICERCHE IN CORSO...


    Giovedì 09 Agosto 2012 - 14:03 AOSTA - Sono in corso le ricerche di un ragazzo - secondo quanto si è appreso di 17 anni - che è caduto in un torrente nel comune di Donnas, nella bassa Valle d'Aosta. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco. Dopo la caduta in acqua il ragazzo non sarebbe più riemerso. Dell'accaduto sono stati informati anche i carabinieri...

    doloce,gioo

    RispondiElimina
  9. NUOTO, PER MARTINA GRIMALDI BRONZO NELLA 10 KM. "HO SEMPRE SPERATO NEL PODIO" -FOTO...

    Giovedì 09 Agosto 2012 - 16:23 LONDRA - Prima medaglia, finalmente, per l'Italia del nuoto alle Olimpiadi di Londra 2012. Martina Grimaldi ha vinto la medaglia di bronzo dopo essere arrivata terza nella 10 km di nuoto di fondo ai Giochi londinesi. L'oro è andato all'ungherese Eva Rizstov e argento alla statunitense Haley Anderson.

    "E' STATO UN URLO DI LIBERAZIONE" «Sono molto contenta, alla fine non ce la facevo più. Ho stretto i denti visto che ero terza e quando ho toccato il traguardo per me è stato un urlo di liberazione dopo un anno intenso», a dirlo è Martina Grimaldi che ai microfoni a Sky Sport ha commentato il bronzo ottenuto nella 10 chilometri di nuoto di fondo ai Giochi olimpici di Londra.
    «Ho sempre sperato di arrivare al podio -ha aggiunto l'azzurra- ci siamo preparati per questo. I miei compagni del nuoto non hanno preso medaglie però penso abbiano dato il 100% in gara e dobbiamo comunque esser contenti di quello che abbiamo fatto. Io sono contento di aver regalato queste emozioni».
    «Sono ancora un pò spaesata, perchè non riesco ancora a capire cosa ho fatto, ma lo capirò...la volata finale? Ormai finiscono tutte così le gare, ho tenuto a bada Keri-anne Payne, e va bene così, sono molto felice», ha aggiunto l'agente scelto Martina Grimaldi, atleta del gruppo sportivo della Polizia 'Fiamme Orò che ha anche commentato il caso Schwazer. «I sacrifici vengono ripagati, stavolta con una medaglia, ma basta uscire dall'acqua avendo dato il 110%».

    dole,gioo

    RispondiElimina
  10. ASTI: AVVELENA LA MADRE, POI SI UCCIDE.
    "IO DEPRESSO, NON VOGLIO FARTI SOFFRIRE"...


    Giovedì 09 Agosto 2012 - 09:49 ASTI - Uccide l'anziana madre, poi si toglie la vita. È accaduto a Castello d'Annone, nell'astigiano. La scoperta ieri sera da parte di un familiare, ma la tragedia si sarebbe consumata alcuni giorni fa. Il figlio, Giovanni Zoppegno, 49 anni, era cuoco all'ospedale Cardinal Massaia di Asti. Avrebbe somministrato alla madre Lisetta Bardini, 74 anni, un cocktail micidiale di farmaci, lo stesso che avrebbe usato per suicidarsi.
    I due corpi senza vita sono stati trovati ieri sera, riversi sul letto, uno accanto all'altro. Il movente si troverebbe scritto in una lettera che Giovanni Zoppegno ha lasciato sul comodino e che è stata sequestrata dai carabinieri. Da quanto si apprende, l'uomo soffriva di depressione da un paio d'anni e avrebbe ucciso la madre, spiegherebbe nella lettera, per non farla soffrire.
    Secondo i primi esami, l'uomo avrebbe attuato il suo piano nella serata di sabato, al ritorno del suo ultimo giorno di lavoro prima delle ferie. Le sostanze usate per preparare la bevanda mortale se le sarebbe procurate in farmacia, ma sarà l'autopsia ordinata dal sostituto procuratore Luciano Tarditi a identificare quali sostanze abbia usato.

    RispondiElimina
  11. ALLARME CANNABIS: "UN USO MASSICCIO CREA DANNI ALLA MEMORIA E AL CERVELLO"...


    Giovedì 09 Agosto 2012 - 18:04 MELBOURNE - Una ricerca made in Australia sul consumo costante e massiccio di cannabis lancia un nuovo allarme per i giovanissimi. Lo spinello, infatti, rovinerebbe il cervello, con danni alla memoria e alla capacità di apprendimento. La conclusione di questo studio sta rimbalzando in queste ore sulla stampa internazionale mentre i ricercatori spiegano di avere dimostrato per la prima volta che il rischio associato alla marijuana è tanto maggiore quando più precoce è l'età in cui si prova lo 'spinello'.
    Gli scienziati del Melbournès Murdoch Childrens Research Institute (Mcri) e degli atenei di Melbourne e Wollongong hanno sottoposto a risonanza magnetica 59 persone che hanno riferito di consumare marijuana da 15 anni in media. Le immagini cerebrali sono state confrontate con quelle di 33 persone che non hanno mai fumato cannabis. L'analisi ha riguardato in particolare la materia bianca del cervello: nei consumatori di marijuana è stata osservata da un lato la distruzione delle fibre nervose, e dall'altro una riduzione di oltre l'80% del volume di questa sostanza, che a differenza della materia grigia continua a svilupparsi anche in età adulta. L'età media di inizio consumo era pari a 16 anni, ma alcuni partecipanti allo studio avevano iniziato a fumare a 10-11 anni. E in caso di consumo precoce, i danni riportati erano superiori e particolarmente gravi a lungo termine. «Non sappiamo se le alterazioni riscontrate siano o meno irreversibili - spiega Marc Seal del Mcri, autore senior della ricerca - ma di certo appaiono significativi. Questo - sottolinea lo scienziato - è il primo studio che dimostra come l'età in cui si inizia a consumare regolarmente cannabis rappresenta un fattore chiave nel determinare la gravità del danno cerebrale».

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  12. STOP AL CALDO, DOMANI TERMOMETRO GIÙ.
    MA DOPO FERRAGOSTO ARRIVA 'CALIGOLA'...

    Giovedì 09 Agosto 2012 - 09:52 ROMA - «Stanno giungendo in queste ore infiltrazioni di aria fresca da nord che innescheranno oggi pomeriggio violenti temporali con grandine sulle Alpi orientali verso il Bellunese e il Trentino-Alto Adige. Sulle altre regioni il caldo sarà ancora intenso per i residui di 'Nerone', il quinto anticiclone africano di questa estate infinita». È quanto avverte il meteorologo Antonio Sanò del portale web ilmeteo.it riferendo che «Roma sarà la grande città più calda d'Italia con 36°, mentre al nord e sulle regioni adriatiche le temperature iniziano a calare».
    Domani, «l'aria più fresca innescherà qualche temporale non solo sulle Alpi, ma anche su tutti gli Appennini e sui rilievi liguri, tuttavia saranno fenomeni incapaci di risolvere la siccità. Nel corso del fine settimana, giungeranno masse d'aria piuttosto fresche dal mar Baltico che riporteranno la colonnina di mercurio a 26° al nord, 27-28° sulle regioni adriatiche e 30-32° sul resto del centrosud e isole, quindi su valori in linea o addirittura al di sotto delle medie. Non ci saranno temporali degni di nota e soffierano venti di Bora, Grecale e Tramontana, più forti sulle regioni nordorientali, adriatiche e sulla Puglia».
    Fino a Ferragosto, «sempre sole dunque e clima molto mite. Ma proprio il giorno di Ferragosto è atteso un nuovo aumento delle temperature per l'arrivo del sesto anticiclone africano: 'Caligola'. Con 'Caligola' si aggraverà l'allarme siccità e moltissime zone supereranno i 60 giorni ininterrotti senza piogge. Sole e caldo, seppure non record, continueranno almeno fino al 20 agosto».

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  13. U&D: GIONATAN GIANNOTTI E LAURA ADDIS,
    AMORE FINITO. "IO CANCELLO IL TATUAGGIO"...

    09 Agosto 2012 - 12:45 ROMA - Dopo un lungo fidanzamento è finita la storia, nata sotto i riflettori di "Uomini e donne" fra Gionatan Giannotti e Laura Addis. Durante la loro relazione però, come spesso capita, Gionatan si era fatto tatuare la frase " Te per sempre, nessun’altra mai", seguita dalla data della scelta.
    Ora peò, come fa sapere "vitadavips" l'ex tronista ha cambiato idea, decidendo di cancellare il "segno" d'amore coprendolo con una carta giapponese: "Ci sono ricordi - ha fatto sapere tramite "Facebook" - sensazioni, emozioni, che non puoi cancellare. Rimarranno sempre dentro di te e nessuno potrà mai portarteli via. Tre anni della mia vita…C’è un nuovo tatuaggio. Ma io saprò ogni qualvolta mi ci cadrà l’occhio cosa c’era prima, mi ricorderò il mio stato d’animo il giorno in cui lo stavo facendo. In un modo o nell’altro…lo porterò sempre con me. Per non avere rimpianti nella vita, secondo me, dobbiamo fare le cose che ci sentiamo dettate dal cuore. Io l’ho sempre fatto e continuerò a farlo ogni giorno".

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  14. OLIMPIADI, 5 MEDAGLIE NELL'ULTIMO GIORNO.
    L'ITALIA È OTTAVA CON 28 PODI...


    OLIMPIADI, 5 MEDAGLIE NELL'ULTIMO GIORNO.
    L'ITALIA È OTTAVA CON 28 PODI -FOTO

    TAG : olimpiadi, mountain bike, fontana, medaglia, bronzo

    FOTOGALLERY : Olimpiadi, tutte le medaglie italiane (Parte 2)

    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Domenica 12 Agosto 2012 - 21:07

    LONDRA - Due ori sfuggiti nell'ultima giornata ma cinque medaglie conquistate, così come nel primo giorno di Londra 2012. Cinque volte sul podio ma senza cantar l'inno stavolta (alla prima giornata furono due i primi posti). I due argenti (pallanuoto e Cammarelle) e i tre bronzi (pallavolo, ritmica, Fontana in mountain bike) della chiusura fanno però salire l'Italia a quota 28: uno in più di Pechino, a parità di ori. Il rush finale è un emozionante e dolceamaro rincorrersi di risultati, dalla pallavolo fino alla piscina con la pallanuoto.

    LE CINQUE GARE FINALI Aprono gli azzurri di Berruto, nella 'finalinà del volley con la Bulgaria. Ore 10.30 italiane per la prima battuta, quattro set in un'ora e 59' di gioco. Alle 12.59 arriva il bronzo che l'Italia dedica a Bovolenta. È il podio numero 26, compresi i due già certi di pugilato e Settebello ma dal colore da definire. Appena il tempo per una pausa pranzo degli italiani a casa, e alle 15.55 le farfalle della ritmica chiudono il loro esercizio: 27.325 il punteggio delle giurie, appesantito da un nastro caduto. È secondo posto parziale. Marco Aurelio Fontana, in contemporanea, sta nel gruppo di testa della Mountain Bike in corsa per l'oro a sorpresa: alle 15.58 alla Hadleigh Farm accade l'incredibile, si stacca il sellino e l'azzurro è staccato a poco più da un chilometro dall'arrivo. Un minuto dopo l'esercizio delle bielorusse scalza le ginnaste azzurre al terzo posto. Pathos azzurro: alle 16 in punto Fontana è bronzo, sei minuti più tardi finisce l'esercizio dell'ultima avversaria e l'Italia della ritmica chiude terza. Le medaglie si attestano definitivamente a 28. Restano i sogni d'oro. Svaniti prima con Cammarelle, per un verdetto a favore dell'idolo di casa Joshua che fa gridare la boxe italiana allo scandalo: sono le 16.36, più svariate ore tra ricorsi e strascichi polemici. L'Italia della pallanuoto è già in acqua quando i giudici del pugilato respingono il ricorso azzurro: il pesomassimo è solo argento. In contemporanea, gli azzurri sono sopra 2-0 sulla Croazia, ma è un'illusione. La nazionale di Rudic prende presto il largo, alle 18.02 è fischio finale e sconfitta. L'ultima medaglia, un argento. Senza l'oro finale, ma a quota 28...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  15. 2-08-2012 20:34

    Mare mosso, due annegati a Casal Borsetti nel Ravennate

    (ANSA) - BOLOGNA, 12 AGO - Due persone sono morte annegate nel mare di Casal Borsetti, a nord di Ravenna in una giornata molto difficile. La corrente intensa e il mare agitato hanno messo in difficolta' molti bagnanti avventuratisi in acqua nonostante il salvataggio sconsigliasse la balneazione. I morti sono un 60enne romeno residente a Bagnacavallo (Ravenna), Sascha Viorel, recuperato in acqua privo di conoscenza all'altezza del Bagno Ventaglio, e un giovane moldavo annegato davanti a una spiaggia libera. (ANSA).

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  16. GIUSTIZIA, MENO TAGLI AI TRIBUNALI. SEVERINO: "IL GOVERNO NON ARRETRA CONTRO LA MAFIA"...

    GIUSTIZIA, MENO TAGLI AI TRIBUNALI. SEVERINO: "IL GOVERNO NON ARRETRA CONTRO LA MAFIA"

    TAG : tribunali, tagli, mafia, giustizia

    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Venerdì 10 Agosto 2012 - 15:57

    ROMA - Via libera del Cdm al provvedimento sulla revisione della geografia giudiziaria. Lo riferiscono fonti di governo: il testo definitivo prevede che i tribunali soppressi siano 31 anziché i 37 previsti in origine. Le stesse fonti sottolineano che sono "salvi" i tribunali nelle zone ad alta intensità di criminalità organizzata. Sono la Sicilia e la Calabria le regioni che hanno maggiormente beneficiato della riduzione del taglio dei tribunali deciso oggi dal Consiglio dei ministri. A quanto si apprende, sono infatti stati 'salvatì i tribunali siciliani di Sciacca e Caltagirone, quelli calabresi di Castrovillari, che accorpa Rossano, Lamezia Terme e Paola. Nel Lazio sopravvive il tribunale di Cassino, che accorpa la sede distaccata di Gaeta.

    Sulla lotta alle mafie «il governo non intende in alcun modo arretrare nemmeno sul piano simbolico». Così il ministro, Paola Severino, come si legge nel comunicato del Cdm. «Per questo sono state espunte dall'iniziale elenco di 37 tribunali e relative procure, le sedi in zone ad alta concentrazione di criminalità organizzata».

    UFFICI GIUDIZIARI DELLE ISOLE MINORI Sono salvi gli uffici giudiziari in sette isole minori che altrimenti, in caso di maltempo, priverebbero i cittadini di immediata tutela giudiziaria. Lo rende noto un comunicato del ministero della giustizia - dopo il via libera del Consiglio dei ministri alla riforma della geografia giudiziaria - che sottolinea come rispetto alla previsione iniziale di soppressione di 667 uffici di giudici di pace, si manterrà «un giudice di prossimità in sette isole (Ischia, Capri, Lipari, Elba, La Maddalena, Procida, Pantelleria) in modo da consentire anche l'eventuale deposito di atti urgenti in casi di irraggiungibilit… dalla terraferma»...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  17. BENZINA GRATIS PER SBAGLIO, DISTRIBUTORE PRESO D'ASSALTO NEL BERGAMASCO...

    BENZINA GRATIS PER SBAGLIO, DISTRIBUTORE PRESO D'ASSALTO NEL BERGAMASCO

    TAG : benzina, gratis, distributore

    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Domenica 12 Agosto 2012 - 19:00

    BERGAMO - Di questi tempi è quasi un sogno. Peccato che chi ne ha approfittato ora verrà però denunciato per furto. La notte scorsa un distributore di carburante Total ha infatti erogato, per errore, benzina gratis. E in pochi minuti si è scatenato il passaparola ed è diventato un vero assalto. È accaduto a Treviolo (Bergamo), lungo l'ex statale Dalmine-Villa d'Almè. Il titolare del distributore si era dimenticato di attivare il self service notturno, così le pompe erogavano benzina e diesel gratis. In poche ore una sessantina di automobilisti ne ha approfittato, rubando di fatto 10 mila euro di carburanti. E c'è stato chi ha chiamato familiari e amici e poi, non contento, si è pure presentato con delle taniche. Tutti sono stati però ripresi dalle telecamere e ora saranno denunciati per furto...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  18. CALDO, LA TREGUA CONTINUA FINO A DOMANI.
    DOPO FERRAGOSTO ALLARME "CALIGOLA"


    CALDO, LA TREGUA CONTINUA FINO A DOMANI.
    DOPO FERRAGOSTO ALLARME "CALIGOLA"

    TAG : caldo, caligola, tregua, nord, temporali

    [Aumenta la dimensione del testo] [Diminuisci la dimensione del testo] RSS
    Domenica 12 Agosto 2012 - 20:28

    ROMA - Una tregua dal caldo breve e non per tutti quella che interesserà anche domani alcune aree della Penisola. In particolare Roma, Firenze, Napoli, con oltre 32 gradi rimangono sempre qualche grado al di sopra delle medie.

    ARIA FRESCA E TEMPORALI AL NORD Al nord e sulle regioni adriatiche giungono masse d'aria fresca baltica, e qualche temporale pomeridiano sulle Alpi, Appennini e poi veloce su Piemonte, Lombardia ed Emilia stasera non potr… risolvere in pochi minuti il problema siccità. Siccità che è destinata a peggiorare, perché‚ proprio a cavallo di Ferragosto giungerà. Caligola, il sesto, potente, vastissimo, forte anticiclone subtropicale di questa Estate Infinita.

    ATTENTI A CALIGOLA Antonio Sanò, direttore del portale www.ILMeteo.it avverte che «Caligola» infiammerà l'Italia per almeno 8 giorni da nord a sud e i giorni più caldi saranno a ridosso di Domenica 19 quando spingerà con forza aria calda dall'entroterra marocchino e tunisino, e il caldo intenso perdurerà anche la settimana successiva: si raggiungeranno i 39 gradi a Bologna, Firenze, Roma, e punte di 40 gradi al sud , Sicilia e Sardegna. Insomma un'estate infinita che ha già battuto tutti i record almeno al centrosud. Caldo e siccità continueranno ad oltranza fino a fine mese sul Mezzogiorno, mentre al nord, dopo qualche temporale atteso dopo il 20, proprio tra Sabato 25 e Domenica 26 giungerà una perturbazione più organizzata con tanta pioggia...

    dolce,gioo

    RispondiElimina
  19. SCARLETT INFURIATA: "SONO TROPPO
    SEXY, NON MI FANNO LAVORARE" -FOTO...

    LOS ANGELES - Ultimamente Scarlett Johansson ha segnato un nuovo record, portandosi a casa oltre 16 milioni di euro per vestire di nuovo i panni della "Vedova nera" nel seguito del fortunato film "The Avengers", film campione di incassi con circa 1 miliardo e 454 milioni di dollari realizzati con le vendite al botteghino in giro per il mondo.
    I milioni pronti a trasferirsi sul conto corrente della diva hollywoodiana però sembrano non bastare perchè Scarlett, come riporta il "Mirror", si sarebbe lamentata per le offerte limitate che gli arrivano dal mondo del cinema. Secondo Johansson la sua bellezza e la sua immagini inevitabilmente sexy le avrebbe fatto perdere ruoli a cui teneva molto. Ultimamente infatti il regista di "Girl With The Dragon Tattoo" David Fincher non la avrebbe voluta sul set perchè, a suo dire, molti spettatori avrebbero aspettato il momento in cui si spoglia, invece di prestare la dovuta attenzione alla pellicola.
    Comunque l'attrice si può consolare con i ricchi cachet che gli propongono e per essere stata per lungo tempo la "musa" di Woody Allen...

    dolce,gioo

    RispondiElimina