lunedì 3 marzo 2014

L'APPUNTAMENTO........................



Care Amiche/i , Vikynghe e Non, ho provato a mettere una nuova chat, non dite subito che NON VI PIACE!! Certo capisco che dopo quasi 10 anni dell’altra chat, questa vi disorienterà un poco, ma purtroppo nella vita tutto cambia e noi dobbiamo adeguarci! Per cui, PROVATELA, ma per davvero, dopo che l’avrete provata una, due, o tre sere in continuazione, vedrete che ci farete l’occhio! Per cui VI DO’ APPUNTAMENTO PER DOMANI 3 MARZO alle 21.30 per provarla insieme a voi ( stasera no che c’è Pepa!) TUTTE IN CHAT, CAPITO? Baci e abbracci By Viky

5 commenti:

  1. grazie Viky per il tuo interessamento. proverò ad esserci. mi piacerebbe proprio tanto. un saluto a tutte gabri 49

    RispondiElimina
  2. ciao viky ..ho letto ora il tuo post..ho xso l'appuntamento...ma dov'è l'appuntamento io nella vecchia chat non posso entrare..ho cliccato nel blog...altre chat..ma non mi raccapezzo...sono babbiona lo sai!!!!!!! baci

    RispondiElimina
  3. BUONA SERAAAAAA!!!!............PENSAVI CHE ZIETTA TUA SI FOSSE DIMENTICATA ????.............SO BABBIONA E RINCOGLIONITA .............MA NON DIMENTICO LE COSE IMPORTANTI..................TANTI TANTI AUGURI ANETIIIIIIIIIII.............BUON COMPLEANNO!!!!!.................COSA AUGURARE ALLA NOSTRA NIPOTINA VIRTUALE????..................MA TUTTO IL MEGLIO NATURALMENTE...............E' STATO PER TE UN ANNO PESANTUCCIO................QUESTO SARA' SICURAMENTE MIGLIORE ..........PIENO DI COSE BELLE E DI GIOIA ...............TE LO MERITI........UN ABBRACCIO FORTE FORTE ..........PIERA!

    RispondiElimina
  4. buon compleanno aneta.......mille di questi giorni.......ti auguro tt le cose belle che la vita posso offrirti .....tt le cose belle che tu desideri e che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni.....scusa per il ritardo ma sai io sono sempre la solita ...ritardataria mezza rincoglionita ma alla fine riesco a fare sempre tutto......e sai che ci sono sempre ti aspetto aneta......tanti tanti baci FRANCA

    RispondiElimina
  5. aiuto non riesco a trovare la nuova chat, baci a tutte, se non ci riincontriamo bacissimiiiii.............vic

    RispondiElimina