lunedì 27 gennaio 2014

SONO I PICCOLI GESTI CHE TI RIEMPIENO LA VITA!


 
 
Care Amiche ed Amici eccomi qua!! Oggi compio gli anni, non voglio dire quanti…..ma molte lo sanno benissimo, è che mi sembrano davvero tanti, è una frase fatta dire che non me li sento, però ci sono…eccome! Nel senso che se mi guardo indietro e riepilogo tutto ciò che è stata la mia vita e ciò che ho fatto,…a voglia se ne è passato di tempo!! Basta pensare solo a questo BLOG, nato per gioco, per curiosità di sondare le nuove tecnologie del web, per noia forse anche,…..insomma per qualsiasi motivo sono già 10 anni! Benchè io oggi sto un po’……da noi si dice a “tre tubi” Ahahahahahah, cioè un po’ rincoglionita e smarrita, indecisa sul nuovo percorso da dare alla mia vita, in questa data fatidica del mio compleanno “particolare” voglio ringraziare VOI amiche/ci Virtuali che avete dimostrato di essermi più “attaccate” della gramigna e sempre più spesso mi chiedo perché! Grazie per gli abbracci che sfiorano la mia anima, trasformandola da bianca in arcobaleno. Grazie per aver dato modo alla mia rabbia di trovare conforto e pace. Grazie, perché malgrado mi sentissi persa e sola, in realtà sola non mi avete mai lasciato. Vorrei dire a tutti quelli che credono in me: "grazie". Grazie perché sapete comprendermi, perché sapete ascoltarmi. Grazie perché perché mi sento apprezzata. Sono onorata che la vita mi abbia messo alla prova tante volte. Sapete perché sono onorata? Sono onorata perché senza inciampo non c'è rialzata e senza pianto non c'è sorriso e per questo ringrazio anche la vita. Sono onorata di aver nella mia esistenza persone come voi. Capaci di farmi sentire "importante" anche se non lo sono. Ed è bellissimo quando le persone ti ringraziano per cose che ti sembrano niente. Una parola buona, un sorriso, un abbraccio o qualsiasi altro gesto che dimostri che ci tieni a loro, che vorresti aiutarli, che li faccia sentirsi speciali. E capisci che quel "grazie" ti aiuta a capire il senso della vita. Ti rendi conto che non sei in questo mondo inutilmente. Che hai un compito e che non hai il diritto di mollare. Ti fa capire che non ci vuole chissà che per essere felice. Che tante volte basta un "grazie" e la vita diventa più bella. Grazie a tutti per gli auguri sul Blog, per  e-mail ed sms, siete fantastici! BY VIKY

BUON COMPLEANNO ANCHE A CARMEN, CHE CREDO IERI ABBIA ANCHE LEI VALICATO LA FATIDICA SOGLIA "ANTA"............AMICA MIA CHE CI VUOI FARE,...CI TOCCA PURE A NOI,......MA LO SAI CHE IO IERI DOPO UN TEMPO IMMEMORABILE HO SCOPERTO CHE IN EFFETTI SONO NATA ANCHE IO IL 25 , E CHE POI PER MOTIVI LOGISTICI MI HANNO REGISTRATA IL 26, PENSA TU SCOPRIRLO DOPO TUTTO STO TEMPO! QUINDI IN REALTA' ANCHE IO SONO NATA IERI...AHAHAHAHA!! AUGURI AMICA MIA, UN FORTE ABBRACCIO E UN BACIO, BY VIKY

11 commenti:

  1. Copio ed incollo da sotto...
    Viky tantissimi auguri di Buon Compleanno!!!
    So che hai attraversato un periodo molto difficile, ma spero che in una giornata come questa tu possa aver potuto festeggiare con allegria, gioia, pace e tanta serenità con le persone che ami e che di sicuro a loro volta ti amano tantissimo. E spero soprattutto che questa giornata ti abbia portato la felicità che meriti. Non si può essere felici 365 giorni all'anno, ma qualche picco sulle montagne russe della vita ce lo meritiamo un po' tutte, no? Ahahha
    Ancora tanti auguri Viky, di vero cuore
    LAURA75

    RispondiElimina
  2. Viky sono già passati 10 anni da quando tutto questo ha avuto inizio? Mi sembra impossibile sia già trascorso così tanto tempo... Eppure sai, se noi tutte/i ancora ci ricordiamo tutto e teniamo ancora tanto a te (anche se magari non sempre riusciamo a dimostrarlo) é perché tu a noi hai dato davvero tanto, forse piú di quanto tu ti sia mai resa conto o forse immaginato... Ed è per questo che spero che ti auguro solo il meglio che questa vita possa offrire, perché te lo meriti davvero. Un forte abbraccio Viky.
    LAURA75

    RispondiElimina
  3. AUGURI AUGURI AUGURI DI CUORE CARISSIMA AMICA..............BUON COMPLEANNO...........DATA IMPORTANTE QUESTA.......... CHE SEGNA UN'ALTRO PEZZO DI PERCORSO DELLA VITA..............UN ALTRO ANTA!!!!..............TI AUGURO OGNI BENE......TI AUGURO DI POTER VEDERE DA OGGI IN POI LA VITA CON OCCHI DIVERSI..............NON DICO FELICI ( ANCHE SE TE LO AUGURO )..............MA ALMENO SERENI.............SIAMO NOI A RINGRAZIARTI PER TUTTO.......PER AVER FATTO QUESTA CASETTA ACCOGLIENTE...............DOVE ABBIAMO RISO.....PIANTO........GIOITO............E SFOGATO LE NOSTRE TRISTEZZE...........UN FORTISSIMO ABBRACCIO PIERA!!!

    RispondiElimina
  4. AUGURI AUGURI AUGURI DI CUORE CARISSIMA AMICA..............BUON COMPLEANNO...........DATA IMPORTANTE QUESTA.......... CHE SEGNA UN'ALTRO PEZZO DI PERCORSO DELLA VITA..............UN ALTRO ANTA!!!!..............TI AUGURO OGNI BENE......TI AUGURO DI POTER VEDERE DA OGGI IN POI LA VITA CON OCCHI DIVERSI..............NON DICO FELICI ( ANCHE SE TE LO AUGURO )..............MA ALMENO SERENI.............SIAMO NOI A RINGRAZIARTI PER TUTTO.......PER AVER FATTO QUESTA CASETTA ACCOGLIENTE...............DOVE ABBIAMO RISO.....PIANTO........GIOITO............E SFOGATO LE NOSTRE TRISTEZZE...........UN FORTISSIMO ABBRACCIO PIERA!!!

    RispondiElimina
  5. AUGURI AUGURI AUGURI DI CUORE CARISSIMA AMICA..............BUON COMPLEANNO...........DATA IMPORTANTE QUESTA.......... CHE SEGNA UN'ALTRO PEZZO DI PERCORSO DELLA VITA..............UN ALTRO ANTA!!!!..............TI AUGURO OGNI BENE......TI AUGURO DI POTER VEDERE DA OGGI IN POI LA VITA CON OCCHI DIVERSI..............NON DICO FELICI ( ANCHE SE TE LO AUGURO )..............MA ALMENO SERENI.............SIAMO NOI A RINGRAZIARTI PER TUTTO.......PER AVER FATTO QUESTA CASETTA ACCOGLIENTE...............DOVE ABBIAMO RISO.....PIANTO........GIOITO............E SFOGATO LE NOSTRE TRISTEZZE...........UN FORTISSIMO ABBRACCIO PIERA!!!

    RispondiElimina
  6. GRAZIE A TE VIKY PER AVER CREDUTO IN QUESTO BLOG,QUEST'ANNO SONO 10 ANNI PASSATI QUI CON VOI E SINCERAMENTE NON SONO POCHI MA E' COME AVERE UNA CASA DOVE CI SI STA VOLENTIERI E TRASCORRERE QUALCHE ORA IN CHAT CON LE AMICHE PIACE CI SI RACCONTA DI TUTTO E SI FANNO DELLE SANE RISATE E QUESTO TUTTO MERITO TUO !!!! U ABBRACCIO GRANDE....NUNZIA

    RispondiElimina
  7. Cera una volta una bambina..era abbastanza piccolina...ma già non credeva in nulla..non si fidava di nessuno...tanto meno gli adulti...già... quel mondo che sembrava tanto lontano...tanto differente...ma quella bambina aveva un disperato bisogno di fidarsi di qualcuno..qualcuno che faceva parte di quel mondo che sembrava tanto diverso e tanto distante...finisce a passare intere giornate su internet..e non solo aveva trovato una via difuga da quella difficile realtà....aveva trovato qualcosa di piu..aveva trovato una famiglia...quella famiglia che ha.sempre desiderato...qll bambina si rifugiava in qst blog...si sentiva protetta da quella realtà tnt pesante...protetta perché quella famiglia era diventata fondamentale x lei...quella famglia smp presente...quella bambina ora e cresciuta ha 20 anni..e qnd pensa alla sua famiglia pensa a te...pensa a voi...ecco...qnd penso a cosa abbia fatto qst blog per me...penso che oltre ad avermi dato una famiglia...mi ha dato la voglia di crescere...imparare..e mi ha insegnato a credere un po di piu un me stessa...tt ciò che penso che faccia una famiglia...a voi quindi dico grazie x esserci state nel periodo piu brutto della mia vita...a te in particolare x aver creato tutto ciò...e x essere qll ke nel mio cuore rimarrà sempre...ecco...quando ti chiedi cosa hai fatto...sappi che a qualcuno hai dato la voglia di crescere e vivere...vi voglio bene

    RispondiElimina
  8. MINNNNNNNNN...............QUANTE VOLTE ME L'HA PUBBLICIATO!!!!.............SO IMPAZZITI I COMMENTI............ANETIIIIIIIIII RICORDATI CHE SIAMO SEMPRE QUI...............QUANDO ...............COME ...............SE LO VORRAI.........UN BACIONE PIERA!

    RispondiElimina
  9. e' bello leggerti viky è bello ritrovare la tua ironia, ma grazie a te per aver creato tutto questo e credimi non è poco avere un posto dove passare delle ore in compagnia dove puoi parlare di tutto , ridere , scherzare piangere ma soprattutto condividere tante cose....ti rinnovo i miei migliori auguri di buon compleanno e ti auguro le migliori cose e che tu possa superare al più presto tutte le salite baci franca

    RispondiElimina
  10. che bello rileggerti aneta.....ricordati che noi ci siamo sempre.....ti aspettiamo un bacione franca......
    p.s. a Piera.......meno male che sono io la rincoxxxxxx ahahhahah vedi che anche tu sei messa bene.....vedi cosa succede frequentandomi ahahhahhaahah

    RispondiElimina