sabato 7 dicembre 2013

LEI ..........

CARE AMICHE ,
IO DI SOLITO SONO MOLTO  ATTENTA, MA VOLTE DIMENTICO ..... MA QUESTA VOLTA HO PRESO APPUNTI ,LI HO SCRITTI SUL SERIO ..........
OGGI E' IL COMPLEANNO DELLA NOSTRA 



 
PER DESCRIVERE PIERA CI VORREBBE UN LIBRO ..... NON PERCHE' SIA COMPLICATA ....MA PERCHE' LEI  MERITEREBBE TANTE PAROLE ........


PRIMA DI TUTTO  E' UNA DONNA ECCEZIONALE , MOLTO RARA ...... HA UNA FORZA E UNA TENACIA CHE POCHE HANNO ...... MA ANCHE UNA SENSIBILITA' CHE CHI RIESCE A COGLIERE NE FA TESORO...... SI SA LE DONNE FORTI SONO ANCHE SENSIBILISSIME ....... PIERA TI REGALA PERLE DI SAGGEZZA, TI DONA UN SORRISO ANCHE DA UN PC ..... TI SFOTTE ,TI PRENDE IN GIRO ,E TI CI MANDA .......

MA LA SUA ESSENZA E' VERA ,LIMPIDA ..... E' QUELL' AMICA  CHE VORREMMO TUTTE NELLA VITA .......XCHE ' LEI SI MOSTRA X QUELLO CHE E' ..... NON HA SFACCETTATURE ........ED IO COME TANTE AMICHE APPREZZIAMO PROPRIO QUESTO  DI LEI......... ORMAI SONO ANNI CHE CI FACCIAMO COMPAGNIA ....E LE NOSTRE CHIACCHIERE SERALI CON LEI SONO SEMPRE LE MIGLIORI ........ E' NA ROMPICOGLIONI  ESAGERATA AHHAHAHHAHA MA NOI LE VOGLIAMO BENE ANCHE X QUESTO ........ UNA LAVORATRICE ,UNA MAMMA ,UNA NONNA .......
PIERA NOI TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE E PURE SE TI ROMPIAMO CON LE MILLE DOMANDE ,I MILLE PERCHE' CE ' SUPPURTA'!!!!! BUON COMPLEANNO AMICA CARA , LE VIKYNGHE. ...... besos carmencita

16 commenti:

  1. Di solito per scrivere un messaggio, una lettera o un biglietto d'auguri, le persone impiegano più tempo di quello usato per comprare il regalo, non sapendo che le cose migliori vengono dette con poche e sopratutto semplici parole... E' passato un altro anno ed è arrivato il tuo compleanno cara Amica, e gli anni che passano sono come le monetine di un salvadanaio: servono solo a renderti più preziosa. Buon compleanno PIERA ! La tua amicizia è uno dei modi in cui Dio mi manifesta il Suo amore! Ti Voglio Bene VIKY

    RispondiElimina
  2. Scusate se facendo delle modifiche ho inevitabilmente annullato gli auguri di compleanno a Piera di celide e roberto, ma con i commenti su google poche potevano commentare, io stessa ho riscritto il mio commento di augurio a Piera ben 6 volte in diverse ore della giornata e inevitabilmente quando tornavo lo trovavo cancellato!!!! per cui ho cancellato i commenti uniti a google, se non sapete cos'è non fàniente, l'inportante è che scrivete in tante per farmi capire se il sistema adesso funziona!! Grazie, baci a tutte by VIKY

    RispondiElimina
  3. vediamo se adesso mi leggete .baci carmen

    RispondiElimina
  4. finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......

    RispondiElimina
  5. AUGURONI PIERAAAAAA.......................UN MONDO DI ABBRACCI..............CON AFFETTO............................TERESA

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. TANTISSIMI AUGURI !!!!!! PER UN FELICE COMPLEANNO.....PIENO ZEPPO DI COSE MERAVIGLIOSE!!!!! UN BACIO E UN ABBRACCIO...

    RispondiElimina
  8. tantissimi auguri di un buonissimo compleanno....mille di questi giorni carissima amica rompixxxxxni PIERA..........ti auguro che tu possa esaudire tutti i tuoi desideri e i tuoi sogni con tutte le persone che ami......e naturalmente con noi.......che anche se dietro uno schermo ormai facciamo parte della stessa famiglia.....baci pieeeeee la tua amica stranulata e con la testa fra le nuvole.....ma quasi stronza come te.....baciiiiiiiiiiiiii FRANCA

    RispondiElimina
  9. PIERA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO...UN BACIONE STEFI

    RispondiElimina
  10. SIETE SICURE CHE PARLATE DI ME???????????????..........MARO ' QUANTI BEGLI AUGURI CON BELLISSIME PAROLE............GRAZIE GRAZIE A TUTTE/ I DI CUORE..............VI ABBRACCIO FORTISSIMAMENTE BACIONI PIERA!!!!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. vediamo se mi RI-prende il commento di augurio...allora buon compleanno --bis da Roberto .

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. BUONA DOMENICA

    SCUSATE HO DOVUTO CANCELLARE IL MIO COMMENTO POCO FA PER UN ERRORE

    ho letto il postino di Carmencita a piera sinceramente l'ho sempre trovata MOLTO STRONZA PIERA ! e voi vikinghe rimanete sempre molto stronze ahahahah non e' un 'offesa ragazze MA E' UN COMPLIMENTO !

    AUGURI DI BUON COMPLEANNO A PIERA MA SOPRATUTTO MOLTO IN RITARDO A FRANCA !

    RispondiElimina
  15. MI SCUSO CARA PIERA E FRANCA MA HO LETTO ADESSO DEL VOSTRO COMPLEANNO........CHE DIRE......TANTI TANTI AUGURI A DUE DONNE MERAVIGLIOSE COME SIETE VOI.......UN GROSSO ABBRACCIO STRETTO STRETTO.....DA...VERA

    RispondiElimina
  16. ho aperto ora e ho letto che gli auguri a piera...è stato cancellato..li rinnovo con affetto e mi sembra di aver capito che anche franca ha festeggiato.....augurissimi franca.....augurissimi piera.....un bacio....deli

    RispondiElimina