domenica 3 novembre 2013

VOGLIA DI VITA..............


Ciao amiche, ho preso gusto a scrivere e ho idee a go go. io so al contrario ........ il letargo e' finito. beh comunque oggi vorrei fare una precisazione ,mia e soprattutto opinabile....... sono sempre convinta che ognuno deve e puo' scrivere cio' che vuole dove esiste una liberta' di parola ,espressione ...... pero' ci sono anche i luoghi adatti ....... e questo blog nasce con uno spirito goliardico ..... dove con grande leggerezza e ironia si parla e si commenta ...... sinceramente a me i post di may e  di bob mi hanno fatto deprimere ........ certo argomenti rispettabilissimi ..... pero' tristi ........ed io che prendo questo momento del giorno come motivo di evasione ,da fatti di cronaca ,da guai politici, da telegiornali lunghi e ripetitivi  mi so sentita un po stranita a leggerli ....... non dico che bisogna aprire il blog e scrivere barzellette ...... ma trattare di argomenti piu leggeri ...... ( gia' immagino la rispsota di bob: carmen se tu non ricordi male io sette anni fa gia parlavo di u e d ..... quindi argomento fievolissimo ) ahahhahhahhahah.
Ho avuto la possibilita' di riscrivere in home e ne sono davvero contenta e mi piacerebbe che chi ci leggesse  ci ritornasse ....... 
perche' credetemi a me non viene voglia di commentare quello che ci assilla ogni giorno ....... e penso pure che quelli che si trovano di passaggio in questo blog ,se cliccano troppobelli ...... pensano ad un qualcosa di allegro...... senza taglio di vene  Piera docet ahahhahahahha..... quindi ragazze chiunque voglia scrivere puo scrivere cio che vuole ...... pero' una cortesia .....alleggeriamoci li vita in questo blog meraviglioso............ besos carmencita

Nessun commento:

Posta un commento