venerdì 21 giugno 2013

ADAMO ED EVA CHI???

CIAO A TUTTE! lo so che è il troppo caldo che mi fa venire le allucinazioni...e pure un fastidiosissimo mal di gola...( sempre, d'estate, io me lo becco , a causa dell'aria condizionata e degli eccessivi sbalzi di temperatura fra un ambiente e l'altro)...però NON HO POTUTO  RESISTERE A NON POSTARE QUESTA FOTO...TRATTO DALLA OFFICIAL PAGE DI ALESSANDRA SU FB. Io, onestamente vorrei conoscere la fanatica di Ale...che gestisce questa pagina e che ringrazia tutti per aver superato quota mille adepti. La vorrei conoscere perchè è un MISTO DI FOLLIA MA ANCHE DI FACCIA DI BRONZO...( MA CHE DICO, D'AMIANTO, COME MINIMO) . Questa foto risale all'inverno del 2004...oltre nove anni fa!!! MA NELLA FAN PAGE NON CI SONO SOLO FOTO...BENSI' ANCHE COMMENTI ED ARTICOLI RIPORTATI ...i commenti del tipo : Ale, ritorna!!!Ale, ti ameremo per sempre! Tu almeno sei riuscita a farti una famiglia mentre Costa è un fallito, sul lavoro e come persona...ecc. ecc. ----- ma anche amenità.... COSì PER LA PRIMA VOLTA, DA UN RECENTE ARTICOLO DI GOSSIP NEWS,  HO SENTITO CHIAMARE LA EX-SUPER-COPPIA COSTA-ALE CON UN NOME INTERESSANTE:   L'ADAMO ED EVA DI UED!!! ..
Per la verità...qui nel blog siamo ancora nella preistoria, infatti  I dinosauri, li ab biamo pure noi....SONO ESEMPLARI FEMMINE DI NONNOSAURI...però adamo ed eva mi sembra appropriato...loro infatti sono venuti prima di tutti....MA C'E' UN PERO' CHE NON QUADRA : ale--eva  era una ragazza a posto, di buona famiglia...MAI AVREBBE ACCETTATO UNA MELA DA UNO SCONOSCIUTO...O FORSE SI? MAH!!!...

Fra le prime follie estive c'è  il buon Grillone, che aveva (giustamente) promesso: LI MANDEREMO A CASA TUTTI!!! ( ma purtroppo, non aveva specificato chi)....e finora, se vogliamo,  ha mantenuto la promessa: STA INFATTI MANDANDO A CASA TUTTI...I SUOI ELETTI IN PARLAMENTO!!!

Roberto 

5 commenti:

  1. 1)Ciao Roby, amico mio… leggendo il tuo post mi viene…
    Da dire se danno del fallito Costa vorrei sapere …
    Perché continuano mettere foto di loro due…
    Vecchissime Mah… se una persona non ti va lasciala…
    Perdere!!!!!



    2)Roby... grillo già in partenza aveva anticipato che mandava…
    Via Tutti… non aveva specificato bene chi però!!!
    Voleva restare solo!!! se va avanti cosi ci rimane!!!ahahahah

    Dolcissima, gioo

    RispondiElimina


  2. CIAO A TUTTE E BUONA DOMENICA


    ho letto il post di roberto


    ciao roberto! io ancora non ho capito perche' mettono ancora le foto della coppia cose vecchissime secondo me ancora non si sono rassegnati !!!!!!


    RispondiElimina


  3. Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.
    Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano.
    Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.

    San Francesco D’Assisi

    RispondiElimina
  4. NON CI CREDERETE......MA SONO VIKY....HO MOLTA CONFUSIONE IN TESTA.....E NON RIESCO PIU' A RICORDARE PASSWORD O ALTRO......PREGO QUINDI LA MIA CARISSIMA SOCIA DI INDIRIZZARMI DOVE POSSO CONTATTARLA........E LE ALTRE VIKYNGHE......UNA CHAT DOVE SONO RIUNITE...COSI LE RAGGIUNGO!....CREDETEMI SONO PROPRIO IO......MI RICONOSCERETE ..SE MI PARLERETE...!!!!...BACI A TUTTE

    RispondiElimina
  5. carissima viky ecco l'indirizzo della chat......è sempre il solito solita chat...solite vikinghe......sempre più esahttp://server.chatexpert.it/clienthtml2/default.asp?ID=42323&stanza=&file=&colori=&emo=&pvt=&blocca=&nick=&template=&gruppo=TROPPO+BELLIurite ma ci siamo......ti aspettiamo in chat

    RispondiElimina