venerdì 31 maggio 2013

UOMINI MACHI...O UOMINI MARCI???

CIAO A TUTTE! Ieri l'altro è stata proclamata la giornata italiana CONTRO IL FEMMINICIDIO...ho già fatto un paio di postini su questo argomento..L'Italia è uno dei venti  paesi più industrializzati del mondo ( non quindi il Ruanda Urundi o il Bangladesh)...eppure, negli ultimi due anni viene ammazzata una donna ogni tre giorni..e BADATE BENE, NON PER OMICIDI COLPOSI, FURTI,  INCIDENTI. O VENDETTE DA CRIMINALITA' ORGANIZZATA...BENSI' PER GELOSIA O COME PUNIZIONE PER AVER OSATO LASCIARE IL MASCHIACCIO DI TURNO...sorvolando sulle donne  ferite, maltrattate o picchiate...altrimenti la cifra sarebbe una femmina non ogni 3 giorni ma ogni 3 minuti.  
SIAMO UNA NAZIONE DI MASCHI CHE ADORANO LA MAMMA, VANNO IN PALESTRA E FANNO I DURI AL BAR CON GLI AMICI....ma poi, nel momento della verità SE LA FANNO SOTTO COME SCHETTINO...E SONO TERRORIZZATI ALL'IDEA CHE LA LORO DONNA LI POSSA PIANTARE IN ASSO.
Ti picchio perchè ti amo troppo!!! se non ti posso avere io, non ti avrà nessun altro!!! tu mi appartieni!!!    frasi cazzone e cretine, che però hanno intensa risonanza fra i poveri di spirito....e io mi vergogno a volte di essere maschio.
Ultimamente , l'età media delle vittime si è abbassata....di recente abbiamo brutti episodi su ragazzine di 14-15-16 anni...e qui, oltre che alla sub--cultura maschilista degli adulti, ha la sua colpa anche il web, la rete......in tutte le sue forme...internet, blog, chat, facebook, twitter, i--phod, super-cellulari ecc., ecc. dove girano foto, video, commenti e messaggi da far venire i brividi o il latte alle ginocchia.
FACCIO UN PICCOLO ESEMPIO FRA I TANTI:   Se fai girare fra i compagni di scuola o del gruppo  foto osè  di una ragazzina...come capita spesso, per forza che poi sembra che questi corpi femminili siano alla portata di tutti..per molti la realtà virtuale si confonde con quella reale.
Un consiglio alle ragazze: CHE LA SMETTANO DI VANTARSI DI ESSERE ATTRATTE DALL'UOMO STRONZO...MAGARI NELLA SPERANZA DI POTERLO REDIMERE. Uno stronzo, in quanto tale, si comporterà sempre da stronzo...botte comprese. 

Roberto   

8 commenti:



  1. CIAO RAGAZZE E BUON POMERIGGIO


    ciao roberto ! ho letto il tuo post molto interessante quello che hai scritto e non ho bisogno di esprimere il mio pensiero perche' sono d'accordo su tutto con te.

    “I diritti delle donne sono una responsabilità di tutto il genere umano; lottare contro ogni forma di violenza nei confronti delle donne è un obbligo dell’umanità; il rafforzamento del potere di azione delle donne significa il progresso di tutta l’umanità.”

    Kofi Hannam

    RispondiElimina

  2. NEL SITO TG COM



    Benevento, picchia la sua sposa la prima notte La donna aveva gridato il nome di un altro


    Altro che prima notte di nozze da sogno. La donna è stata pestata a sangue dal marito. Sfasciata anche la suite dell'albergo


    Prima notte di nozze da incubo per una sposa di Caserta. La donna sarebbe stata aggredita e picchiata selvaggiamente dal marito. E' successo in un hotel nel Beneventano. Anche la camera dell'albergo è stata completamente sfasciata. A dare l'allarme è stato l'uomo che ha chiesto aiuto alla reception. Il motivo? Sembra che a lei sia scappato il nome di un altro proprio durante un momento di intimità.

    "Potete dare una mano a mia moglie?". Così l'uomo si sarebbe rivolto ai dipendenti del lussuoso hotel. Anche la suite prenotata per la prima notte da sposi, racconta il personale accorso subito in camera, è stata completamente devastata. Marito e moglie, laureati, apparterrebbero a famiglie benestanti e particolarmente note nella proprio zona

    RispondiElimina


  3. NEL SITO GOSSIP


    Michelle Hunziker incinta sceglie il rosso per il gala alla Biennale: le foto

    Incinta di sette mesi, non rinuncia al suo lato sensuale. Michelle Hunziker per la serata di gala organizzata dalla famiglia Trussardi in occasione della Biennale d'Arte di Venezia 2013 ha scelto di indossare un abito rosso fuoco lungo con uno spacco vertiginoso. Sopra un elegante e molto rock chiodo in raso nero. La showgirl svizzera è arrivata mano nella mano con il compagno Tomaso, ogni tanto ha poggiato la mano sul ventre, quasi a volerlo proteggere dai tanti flash presenti. Volto sempre raggiante e sereno. Con la coppia anche Maria Luisa Trussardi, mamma del rampollo.

    RispondiElimina


  4. Indossa il tuo sorriso,
    è un accessorio disarmante.


    Giusy Cancemi

    RispondiElimina


  5. CIAO RAGAZZE E BUONA DOMENICA


    NEL SITO TG COM


    Fiocco rosa in casa Trussardi-Hunziker

    Il settimanale "Gente" rivela il sesso


    Fiocco rosa in casa Trussardi-Hunziker, così rivela in esclusiva il settimanale Gente a pochi mesi dalla data presunta del parto della showgirl svizzera. Dopo Aurora, nata 16 anni fa, Michelle darà alla luce a settembre un'altra femmina. Inevitabile quindi che scatti toto nome e toto somiglianza. Certo è che la bimba sarà di sicuro bionda e bellissima... proprio come i suoi genitori!

    Prima di conoscere il sesso del nascituro la presentatrice aveva dichiarato: “Se è femmina giuro che ne faccio subito un altro: l'emozione di un figlio maschio la vorrei provare”. Ecco che Michelle dovrà mettere quindi in cantiere la terza maternità perché anche questa volta terrà presto tra le braccia una bambina che forse potrebbe chiamarsi Nicole, in ricordo del papà di Tomaso, lo stilista Nicola Trussardi, morto in un incidente stradale nel 1999, oppure Vittoria, in omaggio al giornalista Vittorio Felitri, che li ha fatti incontrare.

    Inutile dire che la showgirl e il compagno Tomaso siano al settimo cielo. Finalmente si sta realizzando un sogno anche per l'erede della maison del Levriero che si è sempre detto “serio e intenzionato a mettere su famiglia”. E mentre la coppia attende il lieto evento si concede piccoli peccati di gola e romantiche cene dove Michelle, nonostante il pancione, continua a sfoggiare la sua sensualità.

    RispondiElimina

  6. NEL SITO TG COM



    Alfano: "La ripresa arriverà già nel 2013 togliendo l'Imu e le tasse per chi assume"


    Ecco la ricetta del vicepremier per il rilancio di lavoro, investimenti e consumi entro pochi mesi



    Zero tasse agli imprenditori che assumono disoccupati, via l'Imu, niente aumento dell'Iva, semplificazioni per chi vuole investire: questa la ricetta per il rilancio del Paese proposta dal vicepremier Angelino Alfano, che spiega: "Se queste azioni funzioneranno noi potremmo avere una bella speranza per la seconda metà del 2013".

    Lavoro ai giovani - "Noi dobbiamo dare lavoro ai giovani - ha detto Alfano, parlando con i giornalisti al termine della parata per la festa della Republica - e abbiamo una ricetta che può immediatamente offrire la possibilità che questo lavoro si crei, e cioè zero tasse per gli imprenditori che assumono giovani disoccupati. Chi assumerà questi ragazzi insomma non dovrà pagare quelle tasse che fin qui hanno rappresentato un disincentivo all'assunzione".

    Ripresa dei consumi - "Inoltre - ha proseguito Alfano - attraverso le politiche fiscali di detassazione, come nel caso dell'eliminazione dell'Imu, o di non appesantimento fiscale, come il non aumento dell'Iva, si può ambire a una ripresa dei consumi che è capace a sua volta di generare nuova intrapresa".

    Più investimenti - Infine, "il terzo ambito su cui puntiamo molto - ha aggiunto il ministro dell'Interno - è quello delle semplificazioni. Chi ha degli euro in tasca e vuole investire deve poterlo fare immediatamente senza incorrere nei lacci e nei lacciuoli della burocrazia".

    "La nostra previsione è positiva - ha concluso -. Se queste azioni funzioneranno noi potremo avere una bella speranza per la seconda metà del 2013".

    RispondiElimina


  7. Un Viaggio è sempre una scoperta, prima di luoghi nuovi è la scoperta di cio’ che i luoghi nuovi fanno alla tua mente e al tuo cuore. Viaggiare è sempre, in qualche forma, esplorare se stessi.


    Stephen Littleword

    RispondiElimina
  8. salve a tutti..sono nonnaromp.....ho un secondo di pausa i bimbi stanno facendo merenda :) condivido quello che ha scritto il mr sul femminicidio. volevo fare tanti auguri di buon compleanno a costa. ciao maya....ce l'ho fatta a passare! ciao a tutte....smak nonnaromp

    RispondiElimina