lunedì 27 febbraio 2012

altre pillole...primo o dopo i pasti...vedete voi













CIAO A TUTTE! Spero che abbiate visto la luna a barchetta...era veramente carina!!!! e anche un pò romantica, lo confesso! PECCATO PER COSTA E ATTENTI A QUEI DUE...PARE CHE SIA STATO TUTTO RINVIATO A VENERDI PROX 2 MARZO...STAREMO A VEDERE

adesso, alcune pillole di piccola attualità...COMINCIAMO CON : 1) STANOTTE SARA' LA NOTTE DEGLI OSCAR!!! è troppo lungo farvi l'elenco dei principali candidati e nominations, sia come film che come attore e regista...GLI ESPERTI E I SONDAGGI DANNO FAVORITO UN FILM FRANCESE " L'ARTISTA" , GIRATO IN BIANcO E NERO E MUTO, COME NEGLI ANNI 20!!!!!!!!!!!------ Personalmente scarterei il film di Steven Spielberg ( troppo "scontato" , in stile E.T., ma farà un enorme successo di pubblico al botteghino)...mi piace molto THE HELP, ambientato nel sud degli Usa negli anni sessanta...è a forte tematica anti-razzista ...e siccome io sono un convinto anti-razzista , probabilmente il mio giudizio è poco attendibile

2) LA MACCHINA DA SBRUFFONE GONFIATO E "PATACA" CHE VEDETE NELLA FOTO...è un ferrarone in stile "mimetico" , che da alcune settimane gira per Milano e dintorni...il proprietario è niente popodimeno che LAPO ELKANN...ed è tutto dire...MA ALMENO PARCHEGGIASSE COME SI CONVIENE A QUALSIASI CITTADINO NORMALE...pare abbia già avuto varie notifiche per parcheggi in seconda fila o sul marciapiede...ma tanto, mica a lui gliene frega niente di pagare migliaia di euro....

3) La terza foto riguarda la ragazza romena che è sospettata di essere stata l'amica DEL COMANDANTE SCHETTINO , prima e durante il disastro della Concordia...ha dichiarato che "il comandante è un uomo bello ed affascinante, e forse, quella sera( quella del naufragio, n.d.r.) magari saremmo finiti a letto insieme, chi può dirlo? NOTA MIA: IN EFFETTI IL NAUFRAGIO PROPRIO NON CI VOLEVA...QUELLO STUPIDO INCONVENIENTE HA ROVINATO UNA POSSIBILE SERATA ROMANTICA!!!!!!!!!!!!!!!!

4) Non posso non fare un accenno al trionfalismo con cui i giornali di Berlusconi hanno accolto la notizia del proscioglimento del ex-premier nel processo Mills....ebbene, PER UNA VOLTA TANTO SONO D'ACCORDO CON BERLUSCONI CHE ERA CMQ INCAZZATO LO STESSO ...INFATTI NON VEDO DOVE CI SIA DA FESTEGGIARE TANTO!!! SILVIO NON E' STATO ASSOLTO PER NON AVER COMMESSO IL FATTO...SEMPLICEMENTE I GIUDICI HANNO AMMESSO DI NON POTERLO CONDANNARE, A CAUSA DELLA PRESCRIZIONE BREVE ( modifica ai regolamenti giudiziari voluta ad ogni costo da Berlusconi con specifica legge ad personam e vergognosa richiesta di fiducia in parlamento...lui sapeva benissimo che senza la prescrizione stavolta sarebbe stato spacciato)

5) da ultimo, una notizia per me incredibile : la direzione della MAGNETI MARELLI, (AZIENDA DEL GRUPPO FIAT) DI BOLOGNA...ha proibito l'esposizione nella bacheca aziendale del giornale L'UNITA' ( ritenuto troppo "scomodo"), la cui prima pagina veniva apposta da tempo immemorabile , insieme a quella di altri importanti quotidiani....ma stiamo scherzando? siamo nel 2012 o siamo tornati al 1912????


Ciao, Roberto

23 commenti:

  1. Oroscopo Del Giorno Ariete


    amore 4/5

    amicizia 5/5

    soldi 3/5
    Oroscopo di Oggi 27 febbraio
    Dopo varie problematiche e tumulti siete riusciti a recuperare un rapporto che vi stava a cuore ed ora avete ricominciato da zero. Avete quindi a disposizione un nuovo inizio e potete fare quello che volete. Cercate questa volta di fare le scelte giuste iniziando ovviamente proprio da oggi e non potrebbe andarvi meglio di così!






    Oroscopo Del Giorno Toro


    amore 3/5

    amicizia 2/5

    soldi 4/5
    Oroscopo di Oggi 27 febbraio
    Se in questa giornata un vostro amico vi darà un suggerimento, questo non sarà assoluto, nel senso che se non lo seguirete non pregiudicherà la vostra amicizia. Certo, se lo avete chiesto voi e poi avete comunque fatto di testa vostra, sarà solo l'annesima dimostrazione che siete dei testardi, ma questo si sapeva già!





    Oroscopo Del Giorno Gemelli


    amore 3/5

    amicizia 3/5

    soldi 3/5
    Oroscopo di Oggi 27 febbraio
    Vorreste che accadesse qualcosa di nuovo e di esaltante in questa giornata? A meno che non siate protagonisti in un film sarà davvero difficile che accada davvero, pertanto cercate di focalizzarvi su un progetto concreto e poi se avrete ancora spazio per i sogni in serata, potrete ritirarvi nella vostra immaginazione e fantasticare fino a quando volete!

    RispondiElimina
  2. Oroscopo Del Giorno Cancro


    amore 4/5

    amicizia 3/5

    soldi 3/5
    Oroscopo di Oggi 27 febbraio
    Se siete sicuri dei vostri sentimenti e di quelli che gli altri provano nei vostri confronti, in questa giornata non dovreste passare il vostro tempo a chiedere conferme, uanto piuttosto a farvi dimostrare nei fatti quello che troppo spesso sentite a parole. In sostanza dovrete lasciare che gli altri si esprimano e voi dovrete restare a guadare!





    Oroscopo Del Giorno Leone


    amore 4/5

    amicizia 4/5

    soldi 3/5
    Oroscopo di Oggi 27 febbraio
    In questa giornata ci potrebbero essere delle ragioni per le quali dovreste spendere più tempo con le persone che vi sono vicino e che solitamente vi danno una mano nel momento del bisogno. Evidentementein questo momento sono loro ad avere delle difficoltà e voi dovreste evitare di fare gli egoisti, in quanto dimostrereste il contrario di ciò che affermate!




    Oroscopo Del Giorno Vergine


    amore 3/5

    amicizia 3/5

    soldi 5/5
    Oroscopo di Oggi 27 febbraio
    In questa giornata vi dovrete proprio rimboccare le maniche a lavoro, ma non sarà difficoltoso per voi anzi, sarà piuttosto divertente,poiché avete una buona carica di energia, che vi permetterà di fare del vostro meglio in qualsiasi occasione! Avete molto da dare e quindi non risparmiatevi, visto che ne avrete solo vantaggi!

    RispondiElimina
  3. Oroscopo Del Giorno Bilancia


    amore 3/5

    amicizia 5/5

    soldi 5/5
    Oroscopo di Oggi 27 febbraio
    Inquesta giornata sarebbe bello poter leggere il pensiero degli altri per sapere in anticipo le loro mosse, masappiate che anche gli altri vorrebbero leggere il vostro, pertanto in questa giornata sarebbe meglio collaborare assiduamente, in modo da raggiungere in modo semplice e veloce un traguardo comune, senza bisogno di leggersi nel pensiero!






    Oroscopo Del Giorno Scorpione


    amore 3/5

    amicizia 5/5

    soldi 2/5
    Oroscopo di Oggi 27 febbraio
    Forse l'opportunità di imparare vi è stata concessa già molte volte, ma in questa giornata l'annesima. Sicuramente avrete poco tempo a disposizione per capire certi meccanismii, ma non saranno questi a cogliere la vostra attenzionequanto piuttosto le persone che vi faranno da maestri, poiché li prenderete a modello!





    Oroscopo Del Giorno Sagittario


    amore 3/5

    amicizia 3/5

    soldi 4/5
    Oroscopo di Oggi 27 febbraio
    In questa giornata vi aspetta qualcosa di molto impegnativo sul fronte professionale, poiché avete da recuperare un po' di lavoro e dovete anticipare alcune questioni se volete risolverle degnamente, mentre dal punto di vista sentimentale tutto andrà per il meglio e potreste trovare nel partner un supporto ed un calore ancora mai provato!

    RispondiElimina
  4. Oroscopo Del Giorno Capricorno


    amore 4/5

    amicizia 2/5

    soldi 4/5
    Oroscopo di Oggi 27 febbraio
    In questa giornata le stelle vi assisteranno ancora una volta, per cui se avete qualche progetto da proporre o da iniziare, non tiratevi indietro anzi, cercate di spingere anche chi vi sta intorno a partecipare! Prendetevi qualche responsabilità in più ed osate anche laddove in precedenza avevate serie remore! Si vive una volta sola!





    Oroscopo Del Giorno Acquario


    amore 4/5

    amicizia 3/5

    soldi 3/5
    Oroscopo di Oggi 27 febbraio
    In questa giornata potreste divertirvi moltissimo insieme alle persone che vi sono più vicino e che non permetteranno a niente e a nessuno di rovinare l'idillio che si è creato negli ultimi tempi. La vostra serenità sta a cuore a molti e quindi saranno tutti preoccupati di preservarla nel migliore dei modi! Anche il romanticismo subirà una impennata positiva!





    Oroscopo Del Giorno Pesci


    amore 5/5

    amicizia 3/5

    soldi 2/5
    Oroscopo di Oggi 27 febbraio
    In questa giornata non sarete semplicemente felici di vivere insieme adaltre persone, ma proprio potrete avvertire una sensazione di pienezza nel condividere qualcosa con altri. Tale emozione vi farà comprendere come se anche si vivebene nella solitudine, si ha comunque bisogno di calore ed affetto da parte di chi ci sta vicino.

    RispondiElimina
  5. Santi Giuliano ed Euno
    dal Marirologio

    Ad Alessandria d'Egitto, commemorazione dei santi Giuliano ed Euno, martiri. Giuliano, costretto dalla podagra al punto di non poter camminare né stare in piedi, si presentò ai giudici insieme a due domestici che lo portavano su una sedia; dei due domestici l’uno rinnegò la fede, mentre l’altro, di nome Euno, perseverò insieme al suo padrone nel confessare Cristo. Fu quindi ordinato che costoro, messi su dei cammelli, fossero portati in giro per tutta la città e, al cospetto del popolo, flagellati a morte, sotto l’imperatore Decio.

    RispondiElimina
  6. Proverbio del giorno

    Proverbio di Lunedì, 27 Febbraio, 2012


    "I gran dolori sono muti"

    RispondiElimina
  7. SPAGHETTI CON PESTO DI ZUCCHINE E GAMBERI







    INGREDIENTI
    280 g di spaghetti, 2 zucchine , 250 g di gamberi, 2 spicchi di aglio, 25 g di pinoli, 20 g di basilico, olio extra vergine d’oliva, sale, pomodori freschi

    PREPARAZIONE:

    Lessate le zucchine in acqua salata, tagliatele in piccoli pezzi e frullatele assieme a basilico, pinoli, aglio e un pizzico di sale.

    Lasciate qualche parte un po più grossolana e aggiungete i pomodori tagliati a pezzi sottili.

    Di tanto in tanto aggiungete un filo di olio extra vergine d’oliva. In una padella fate saltare per qualche minuto i gamberi, non sgusciati, con un filo d' olio extra vergine d’oliva e lo spicchio d'aglio.

    Spegnete e coprite la padella. Lessate gli spaghetti in abbondante acqua salata e scolatele al dente.

    Mantecate la pasta con il pesto e i gamberi e servite.

    RispondiElimina
  8. Bocconcini di maiale e ceci allo zafferano
    Un secondo di carne molto gustoso.
    per 4 persone:

    800 g. di spalla di maiale
    100 g di ceci in scatola
    2 bustine di zafferano
    2 cipolline + 3 foglie di alloro
    1 ciuffo di prezzemolo
    mezzo bicchiere di vino bianco
    farina quanto basta
    olio, sale e pepe quanto basta

    Taglia la carne a tocchettini, levando i grassetti. Infarina i bocconcini di carne.

    Taglia le cipolline fine fine e falle dorare in una padella capiente con un po’ d’olio.

    Unisci i bocconcini di carne alle cipolline soffritte, condisci con sale e un pizzico di pepe e falli rosolare qualche minuto. Aggiungi il vino ed alza il fuoco per farlo evaporare.

    Scola i ceci in scatola, sciacquali e falli sgocciolare.
    Aggiungi allo spezzatino due bicchieri d’acqua e le foglie d’alloro, copri con coperchio e fai cuocere a fiamma bassa per circa 30 minuti, girando ogni tanto. Se il liquido si asciuga troppo velocemente aggiungi altra acqua.

    Adesso unisci i ceci e le bustine di zafferano e continua a cuocere per altri 20 minuti circa. A cottura ultimata aggiungi il prezzemolo tritato, aggiusta di sale, mescola bene e togli dal fuoco.

    RispondiElimina
  9. Mini strudel di mele e noci
    Un dolcetto facile da preparare ma... delizioso.
    Ingredienti:

    per la sfoglia
    400 g. di farina
    160 g. di burro
    2 uova e 1 pizzico di sale
    per il ripieno
    1 Kg. di mele renette
    150 g. di uvetta passa e 150 g. di noci
    100 g. di zucchero e 5 cucchiai di sambuca
    1 uovo + 1 cucchiaio di zucchero
    zucchero a velo quanto basta


    In una terrina, unisci la farina, un pizzico di sale, le uova e il burro fuso (100 g.). Lavora l’impasto con un cucchiaio di legno aggiungendo mezzo bicchiere di acqua tiepida.
    Quando il composto è amalgamato, spargi un po’ di farina sulla spianatoia di legno, mettici l’impasto e continua a lavorarlo con le mani fino ad ottenere una pasta liscia ed elastica.
    Falla riposare per circa 30 minuti in un luogo tiepido.
    Grattugia la buccia del limone(con una comune grattugia da parmigiano), conserva la buccia grattata e spremi a parte il limone. Sbuccia e taglia le mele a dadini e mettile a bagno in acqua con il succo del limone in modo che non diventino scure; aggiungi all’acqua delle mele anche tre cucchiai di sambuca.
    Fai tostare un po’ le noci (sbucciate e pulite) in forno senza bruciarle e falle a pezzettini.
    Fai ammorbidire l’uvetta in un bicchiere di acqua tiepida, poi scola bene l’acqua e condisci l’uvetta con due cucchiai di sambuca. Unisci, in una terrina, le mele, l’uvetta (scolandola dal liquore), le noci e lo zucchero.
    Con le mani, gira gli ingredienti in modo che lo zucchero si distribuisca in modo uniforme.
    Stendi la pasta con un mattarello e crea una sfoglia. La sfoglia ottenuta deve essere sottile.
    Adesso fai dei quadrati di circa 20X20 cm e con un pennello da cucina spargi sopra il burro fuso (60 g.) Distribuisci le mele con gli altri ingredienti al centro dei quadrati (in lunghezza) e arrotola la pasta intorno al ripieno chiudendo bene le estremità.
    Sbatti un uovo e con il pennello spargilo sui fagottelli ottenuti (per dorarli e lucidarli in cottura). Cospargili con un po’ di zucchero e adagiali in una teglia su carta da forno dove avrai sparso poca farina. Infornali a 180° C per circa trenta minuti; fino a completa doratura.
    Spolverizzali con zucchero a velo e servili a temperatura ambiente.
    Da leccarsi i baffi!!!

    RispondiElimina
  10. CIAO RAGAZZE E BUON LUNEDI


    CIAO ROBERTOO!! ho letto il tuo post e' un piacere leggerti ! sono in sintonia con te quello che hai detto in home !!!!!!!!!!!!


    fra poco riportero' alcune cose

    RispondiElimina
  11. Oscar 2012: trionfo per "The Artist" e 5 statuette per "Hugo"


    Tante conferme nelle serata degli Oscar 2012. A partire dal trionfo di The Artist trionfa che si aggiudica ben cinque statuette, tra cui quella più ambita per il miglior film. La pellicola francese, muta e in bianco e nero, arrivata come favorita, non ha deluso le aspettative portandosi a casa, oltre a quello di miglior film, i premi più importanti: miglior regia a Michel Hazanavicius, miglior attore protagonista a Jean Dujardin), costumi e colonna sonora originale. In una 84esima edizione degli Academy Awards presentata da Billy Crystal, un veterano di Hollywood chiamato a fare dimenticare il flop dell'anno scorso della giovane coppia Anne Hathaway-James Franco, spazio e premi anche per l'altro grande favorito: Hugo Cabret firmato da Martin Scorsese. A tenere alto l'onore degli italiani ci hanno pensato Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo.

    RispondiElimina
  12. **** continua

    Sorride Scorsese, Clooney resta a mani vuote - A Hugo Cabret è andata molto bene con le statuette per la miglior fotografia, il miglior montaggio sonoro, il miglior sonoro, il migliori effetti speciali e migliore scenografia. Amarezza e non solo nel titolo per il tanto atteso Paradiso amaro (in inglese The Descendants), che da favorito della vigilia si è ritrovato con un pugno di mosche. E la più grande delusione è forse quella di George Clooney, sconfitto anche nella categoria sceneggiatura non originale, dove correva con Le idi di marzo, che è andato a casa a mani vuote.

    RispondiElimina
  13. **** continua


    Tra Clooney e Pitt si impone Dujardin - Serata amara anche per Brad Pitt che si presentava sia con L'albero della vita (Tree of Life) di Terrence Malick che con l'ambizioso Moneyball. L'arte di vincere. Invece la coppia di amici si è dovuta arrendere davanti all'interpretazione del francese Jean Dujardin. "Amo questo paese", ha detto in un inglese stentato stringendo con entrambe le mani la statuetta. Per fortuna che a far parlare della famiglia Pitt-Jolie ci ha pensato Angelina, fasciata in un abito nero con un vertiginoso spacco che le lasciava scoperta la gamba destra.

    RispondiElimina
  14. *** continua

    Terzo Oscar in carriera per Maryl Streep - Tra le donne invece ha trionfato come migliore attrice Maryl Streep, al suo terzo Oscar e alla 17esima nomination un vero record per una diva di Hollywood. Sul palco Maryl, ricevendo il premio dall'amico e collega Colin Firth, ha scherzato: "Immagino metà dell'America dire 'che noia, ancora lei', ma alla fine chi se ne frega'". Poi la star di film come Kramer contro Kramer si è commossa: "Mi rendo conto che non salirò ancora su questo palco. Vi guardo e vedo tutta la mia vita, gli amici vecchi e quelli nuovi. Per me l'amicizia è la cosa più importante". Per questo ha ringraziato i suoi "partner di una vita", il marito e il suo truccatore, Mark Coulier, con lei dal primo film oltre trent'anni fa e vincitore della statuetta per il miglior trucco proprio per La lady di ferro. Streep ha battuto le giovani colleghe Rooney Mara e Michelle Williams, ma anche le bravissime Glenn Close e Viola Davis. La pellicola ha comunque portato a casa un Oscar nella categoria migliore attrice non protagonista grazie a Octavia Spencer (per lo stesso film aveva avuto la nomination anche Jessica Chastain).

    RispondiElimina
  15. **** continua


    Statuette per Octavia Spencer e Christopher Plummer - Migliore attrice non protagonista invece è stata giudicata Octavia Spencer, protagonista di The Help, mentre Christopher Plummer, a 82 anni, due soli in più degli Oscar, come ha fatto notare, ha vinto come migliore attore non protagonista per il suo ruolo in Beginners. Un premio anche per Woody Allen e il suo Midnight in Paris, che ha vinto per la migliore sceneggiatura originale.Serata dolceamara per l'Italia - Il premio per la migliore scenografia è andato alla collaudata e pluripremiata coppia formata Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo. I due erano candidati per Hugo di Martin Scorsese, rispettivamente production design e set decoration. E' uscito sconfitto invece l'altro italiano in gara Enrico Casarosa. Il nostro talento dell'animazione, candidato per il cortometraggio La luna, prodotto dalla Pixar ha ceduto il passo a The Fantastic Flying Books of Mr. Morris Lessmore..

    RispondiElimina
  16. **** continua


    All'Iran il premio per il miglior film straniero - Scelta coraggiosa e dai forti risvolti politici da parte dell'Academy per quanto riguarda il film straniero, che ha visto il trionfo di A separation, la pellicola iraniana di Asghar Farhadi già vincitrice del Golden Globe. Sbaragliata la concorrenza di Bullhead (Belgio) diretto da Michael R. Roskam, Footnote (Israele) di Joseph Cedar, Monsieur Lazhar (Canada) di Philippe Falardeau, Superclásico (Danimarca) di Ole Christian Madsen e In Darkness (Polonia) diretto da Agnieszka Holland. Migliore film d'animazione Rango, migliore documentario Undefeated.

    RispondiElimina
  17. **** continua


    Sul red carpet parata di abiti italiani - Al di là di quello che è successo sul palco, per altro bellissima la performance del Cirque du Soleil a metà spettacolo, un'altra battaglia si è combattuta sul red carpet, dove soprattutto le attrici si sono sfidate sul terreno dell'alta moda. Se a livello cinematografico l'Italia ha dovuto un po' difendersi, sul tappeto rosso di Los Angeles gli stilisti italiani hanno trionfato. Giorgio Armani in testa (è stato scelto dall'aficionado George Clooney e dal marito di Viola Davis, ma anche da Penelope Cruz, che sfoggiava un abito color glicine di Armani Privè). Se Shailene Woodley, la figlia di Clooney in Paradiso Amaro, ha scelto Valentino Couture, Emma Stone ha preferito un elegantissimo vestito rosso di Giambattista Valli Couture. Al di là degli italiani, molto bello il Louis Vuitton scelto da Michelle Williams e il bianco lungo di Gwineth Paltrow e Cameron Diaz (Gucci Prémiére), mentre Jessica Chastain ha indossato un Alexander McQueen di gran classe.

    RispondiElimina
  18. TROPPI FLOP: SIGNORINI PERDE LA
    DIREZIONE DI "TV, SORRISI E CANZONI"


    MILANO - Cambio di guida a "Tv, Sorrisi e Canzoni", che passa dalla direzione di Alfonso Signorini, che ricopre lo stesso ruolo anche nella rivista "Chi", ad Aldo Vitali, fino ad oggi vicedirettore del settimanale. Dal prossimo numero quindi Vitali assumerà la direzione, mentre "Alfi" passerà alla direzione editoriale.
    Decisione improvvisa ma in parte annunciata dato che Claudio Piazzotta di Italia Oggi aveva già sottolineato che Mediaset non aveva rinnovato le due trasmissioni dell'ex direttore, “Kalispera” e “La notte degli chef, che hanno deluso in termini di ascolto, e sembra che ai piani alti sia stata poco gradita la "numerosa" trasferta della rivista al Festival di Sanremo.

    RispondiElimina
  19. TROPPI FLOP: SIGNORINI PERDE LA
    DIREZIONE DI "TV, SORRISI E CANZONI"


    MILANO - Cambio di guida a "Tv, Sorrisi e Canzoni", che passa dalla direzione di Alfonso Signorini, che ricopre lo stesso ruolo anche nella rivista "Chi", ad Aldo Vitali, fino ad oggi vicedirettore del settimanale. Dal prossimo numero quindi Vitali assumerà la direzione, mentre "Alfi" passerà alla direzione editoriale.
    Decisione improvvisa ma in parte annunciata dato che Claudio Piazzotta di Italia Oggi aveva già sottolineato che Mediaset non aveva rinnovato le due trasmissioni dell'ex direttore, “Kalispera” e “La notte degli chef, che hanno deluso in termini di ascolto, e sembra che ai piani alti sia stata poco gradita la "numerosa" trasferta della rivista al Festival di Sanremo.

    RispondiElimina
  20. ANTICIPAZIONI GF: ASCANIO TORNA IN CASA.
    MACCHINA DELLA VERITA' PER DI TOLLA


    ROMA - Questa sera alle 21.10 nuovo appuntamento con la diretta del Grande Fratello. Anche in questa puntata ci sarà il ritorno di un "ex", Ascanio Pacelli, in Casa per "punire" il blitz dei ragazzi nella Suite, orchestrato dal suo "nemico" di sempre Patrick.
    Enrica e Giusi, eliminate la scorsa puntata, saranno in studio per commentare la loro esperienza di gioco e dove la futura psicologa siciliana incontrerà di nuovo il fidanzato Luca, conosciuto all'interno del reality.: la loro storia non ha convinto tutti i telespettatori, ma stasera lo Squalo verrà sottoposto alla macchina della verità.
    Settimana difficile per Sabrina, che si confronterà in diretta con Vito e Ilenia e sorprese per Armando, che rivivrà i ricordi di un'infanzia vissuta con il papà tra musica e spensieratezza.
    Divertente prova settimanale per i ragazzi, che si cimenteranno nel ballo e nel canto e nomination che con la fine dell'immunità diventeranno un "tutti contro tutti".
    Infine uno fra i nominati Kevin, Ferdinando, Sabrina e Valentina, dovrà uscire dalla Porta Rossa e rinunciare al montepremi.

    RispondiElimina
  21. ANNA TATANGELO, FUORI DI
    SENO A "BALLANDO"-FOTO

    ROMA - Un inaspettato "fuori di seno" a Ballando con le stelle. Protagonista dell'incidente la bella e prorompente Anna Tatangelo, moglie di Gigi D'Alessio e impegnata quest'anno sul palco del talent della Carlucci.
    Durante la sua esibizione in coppia con Stefano Di Filippo il vestito non ha retto e la cantante, vicina alla vittoria del reality per volere della giuria, ha messo in mostra le sue forme (Foto: Davidemaggio) Soltanto un momento che non è sfuggito agli occhi attenti dei telespettatori.

    RispondiElimina
  22. Simona Ventura splendida sul red carpet degli Oscar 2012 stretta al suo Gerò: le foto


    "Simona goes to Hollywood" e realizza un sogno: sfilare sull'ambitissimo red carpet degli Oscar 2012 stretta all'uomo della vita, Gian Gerolamo Carraro. Simona Ventura, sempre più super, è partita circa un mese fa per Los Angeles come inviata Sky. Ha intervistato tantissimi famosi pur di far scoprire i segreti della cerimonia dell'Academy, la più famosa del mondo. E' felice, ma pure stanca, come ha confessato ieri collegandosi in diretta con il Sky Tg24, negli Usa è tutto molto bello, non vede l'ora, però, di tornare a Milano per abbracciare i suoi figli. Radiosa, ha passeggiato sul tappeto rosso da mille e una notte vicino al compagno Gerò, volato negli States per raggiungerla. Per lei un abito monospalla nero 'sbrilluccicante'.

    RispondiElimina
  23. Sorridi alla vita, abbraccia il presente e raccoglierai i frutti della gioia tra le persone che incontri.

    Stephen Littleword

    RispondiElimina