venerdì 27 gennaio 2012

COME SO TORNATA IO...SICURO TORNERà LA MIA SOCIA.. è SOLO QUESTIONE DI TEMPO!

Ciao a tutte belle,come potete notare sono ancora viva ahahahahah e più stronza che mai! Ho letto la preoccupazione di tutte ,e specie quella di Bob,sulla mancata presenza della mia socia Viky....I motivi per la “sparizione” possono essere molteplici...tipo mancata adsl...guasto del pc ecc..oppure ha deciso di prendersi una pausa da tutto e tutti,come è successo e sta succedendo a me (cosa molto più probabile per me)....e noi come veri amici dobbiamo comprendere e rispettare la sua decisione...ed essere sempre pronti ad accoglierla a braccia aperte quando se la sentirà di tornare tra noi,senza poi obbligarla a dare spiegazioni...o ad opprimerla perchè si palesi...io sono dell'idea di rispettare i suoi tempi,quando sarà pronta batterà un colpo!Riguardo al blog tenetevelo natalizio fino all'anno prossimo perchè dal momento che era ancora in fase di trasloco...Viky non mi aveva dato ancora la pass...Il nostro dovere,specie per affetto a VIKY,è tenere il suo blog vivo nei commenti e in home...e io farò il possibile per mantenerlo frizzante se voi mi aiuterete,perchè io ultimamente sono per la pressa ahahahhaha RINNOVANDO UN'ALTRA VOLTA GLI AUGURI A VIKY mando un bacione a chi mi vuole bene e un pizzicotto a chi non me ne vuole ahahahhaha baci ladyfrancesca

8 commenti:

  1. grazie lady francesca per la notizia di viky speriamo che stia bene finalmente che hai scritto in home dopo tanto tempo !!

    rinnovo ancora anche qui gli auguri per viky

    ieri ho gia' fatto gli auguri a carmencita adesso tocca la capa viky

    Che il tuo sorriso possa sempre meravigliare chi ti sta intorno

    come quando si assiste all’arrivo di un’aurora…

    Che la tua voglia di condividere e donare emozioni

    possa contagliare tutte le persone che ti conoscono…

    Che il vento della fortuna, della passione, dell’amore

    possano accompagnarti in ogni giorno della tua vita!

    Buon Compleanno viky!!!!

    RispondiElimina
  2. L'ASPETTERO' CON PAZIENZA E L'ACCOGLIERO' IN MODO CALOROSO VIKY !!

    RispondiElimina
  3. ODDIO CHE BELLA SORPRESAAAAAAAA............FINALMENTE FRAAAAAAAAA........NON TE BUTTA' COSI' GIU'..........MA CHI T'AMMAZZA A TEEEEEEEEE............AHAHAHA......SEI E SARAI SEMPRE NA ROCCIA.........PER QUANTO RIGUARDA VIKY LEI SA CHE CI SIAMO........CON LA MENTE E CON IL CUORE......COMUNQUE E DOVUNQUE .........E SAREMO QUI AD ATTENDERLA A BRACCIA APERTE..........BACI BACI A TUTTE PIERA!

    RispondiElimina
  4. BEN TORNATA FRANCY.....L'IMPORTANTE CHE SEI RIMASTA STRONZA,,,POI TUTTO L'ALTRO E' SUPERFLUO.....UNA COSA POSTIVA X IL BLOG DOBBIAMO VEDERLA...CASO MAI E' PRONTO X IL PROSSIMO NATALE.......VIKY OVUNQUE LEI E'......QUALSIASI COSA LEI STA PASSANDO SA BENISSIMO CHE CI TROVERA' QUA.....E CHE NOI L'ASPETTIAMO.......BACI A TE E UN BACIONE A VIKY

    RispondiElimina
  5. ahhhhhhhhhhhhhhhh finalmente a me sto blog me sapeva de freddo ..... e menomale che sei tornata francy na ventata de allegria ....... comunque se tutto nella vita evolve e cambia la nostra amicizia creatasi negli anni no anzi diventa sempre piu bella e sara cosi nche quando viky ritornera' ........ siamo un bel gruppo ....besos carmencita

    RispondiElimina
  6. che belloooooooo ho aperto il blog, e ho trovato una splendida sorpresa, la presenza in home della nostra francy, francyyyyy mi manchi tanto, mi manca la tua allegria,il saper rendere tutto piu' leggero, magari dopo una giornatina pesante, dove ti verrebbe di lanciare tutto per aria, ma dall'altro lato capisco, e rispetto il tuo temporaneo allontanamento,a patto che ti fai viva di tanto in tanto, un bacio ti voglio bene. stessa identica cosa la voglio dire alla cara viky, rispetto il tuo silenzio,ma sappi che qui ci sta tanta gente che ti vuole bene, e soprattutto ti stima. un abbraccio grande alba ct

    RispondiElimina
  7. Ciaooo Francy

    a a Viky

    ovunque sei.......
    la casa e' aperta....torna quando vuoi....nn sempre presenti....come tempo fa...ma ci siamo....ci manchi.
    kissssss

    RispondiElimina
  8. Per fortuna oggi ho di nuovo la connessione... ieri Wind ci ha abbandonati...

    Volevo soltanto dire che Viky ha avuto il grandissimo merito di formare un bellissimo gruppo. Nato dall'idea di creare un blog che raccoglieva persone accomunate dallo stesso interesse (all'epoca i mitici Costa&Ale), il tutto poi si è evoluto, modificato, stravolto... Ne sono successe davvero tante nel corso del tempo... Ma il gruppo è rimasto comunque unito, nonostante tutto.
    Sono nate fortissime amicizie al suo interno... magari a gruppetti, certo, come accade anche nella vita reale, tutti i giorni, a tutte noi... com'è naturale che sia.
    L'amicizia, quella vera, è una perla davvero rara da trovare, e se grazie al blog ognuna di noi è riuscita a trovare anche solo una o addirittura due di queste perle, credo che sia davvero una cosa splendida, imprevista, sorprendente... ed il merito è solo di Viky.

    Poi nel tempo le cose si evolvono, cambiano… ci si può allontanare dal gruppo per un’infinità di ragioni personali, familiari, lavorative, ecc… ma le amicizie che si sono create in questi anni restano parte di noi, sempre e comunque… Così come i ricordi delle tante ore trascorse insieme che affollano la nostra mente…
    Ecco perché vorrei lasciare questo pensiero per Viky: grazie Viky, per tutto quello che hai fatto per noi, grazie dal profondo del mio cuore.

    RispondiElimina