giovedì 8 dicembre 2011


Care Amiche ed Amici, BENVENUTI A TUTTI IN QUESTA NUOVA CASA DI “TROPPOBELLI”, è ancora tutto in disordine, ma piano piano metto a posto, siamo sotto le feste e io invece di mettere ordine nella mia casa reale ,…trascorro il poco tempo libero a mettere ordine nella nuova casa virtuale delle vikynghe! A ME SANTA  me devono fare!! Dunque, premetto che è tutto nuovo anche per me, nel senso che questa nuova piattaforma di blogspot è più avanzata nelle varie cose tecniche rispetto a splinder, cioè è più immediata nell’inserimento delle varie cose, tipo rubriche , video, musica, immagini ecc.ecc. però il punto è che io prima devo capire il meccanismo, e li casca l’asino! Come per esempio la data sui commenti come mi ha fatto notare l’amica NONNAROMP, che viene fuori sbagliata e non ho capito perché, oppure come dice MAYA perche’ non possono mettersi le immagini sui commenti , o perche le immagini dei post vengono fuori cosi piccole benché io le metto grandi, ecc.ecc.. Quindi a tutte dico, PAZIENZA. Intanto a tutti coloro che vogliono scrivere in Home, come a tutte coloro che vogliono scrivere sui commenti senza che vengano fuori come anonime suggerisco a  TUTTI di iscriversi al BLOG, diventando menbro del BLOG, nella colonna di sinistra troverete la dicitura “ Ancora nessun Menbro del Blog diventa il primo” cliccate li e seguite le istruzioni , datevi una immagine che vi rappresenta quando ve la chiedono cosi potete commentare o scrivere in home con una vostra identità virtuale. PER FAVORE COLLABORATE, non fate che poi mi dite tutte “ NON SONO CAPACE” perché mi incazzo!!  Ah, a giorni trasferiro’ pure la Chat su questo BLOG , spero di farla piu’ bella di quella di prima, e prima di giorno 20 dicembre tutti coloro vogliono scrivere in Home devono imparare a farlo in questo blog, perché poi con le feste io sarò impegnata con i parenti e familiari, quindi dovrò assentarmi dal BLOG! ANCORA NON SONO RIUSCITA A TRASFERIRE L’ARCHIVIO DI TroppoBelli su Splinder ma ci sto lavorando. Il problema sta che la piattaforma di splinder spesso è in manutenzione e non ti permette di operare la trasferta, mah….vedremo nei prossimi giorni. SE AVETE SUGGERIMENTI, datemeli sui commenti. NE FARO’ USO se funzionano. BACI A TUTTI! BY VIKY

21 commenti:

  1. foto provate a cliccarci sopra baci aneta

    RispondiElimina
  2. CIAO VIKY GRAZIE PER AVERMI NOMINATA IN HOME VIKY VORREI CONTINUARE A METTERE IMMAGINI E ARTICOLETTI COME HO FATTO NEL VECCHIO BLOG DEI TROPPO BELLI DOVRO' AVERE PAZIENZA E AFFRONTERO' LE DIFFICOLTA' CHE MI VERRANNO QUI AHAHAHAH RAGAZZE HA RAGIONE VIKYYY ,COLLABORATE E SCRIVETE IN HOMEEE IO CI DEVO PENSARE AHAHAHAHAHAH PER ADESSO IO STO CERCATO DI SALVARE L' ARCHIVIO DEL BLOG VIKYYY DOVE POSSO DARTI TUTTO ?

    RispondiElimina
  3. UN SALUTO A NONNAROMP CHE C'E' L'HA FATTA A PASSARE QUI BRAVA !

    RispondiElimina
  4. BUON LAVORO ALLE "TRASLOCATRICI"!

    RispondiElimina
  5. franca
    provaci
    vediamo se ci riesci

    RispondiElimina
  6. auguri di una buona immaccolata a tutte....

    RispondiElimina
  7. complimenti xla nuova casa..deli

    RispondiElimina
  8. CIAOOO RAGAZZE VEDIAMO SE CI RIESCO

    RispondiElimina
  9. COMPLIMENTI VIKY PER LA NUOVA CASA E GRAZIE A CHI HA COLLABORATO PER IL TRASLOCO...CI SI DEVE ABITUARE E CAPIRE UN PO COME FUNZIONA IL TUTTO,MA SIAMO TOSTE E A POCO A POCO CE LA FAREMO A CAPIRE ANCHE COME CI SI ISCRIVE, COMUNQUE E'UNA BELLA CASA E LE CASE NUOVE SONO SEMPRE BELLE...
    UN BACIO A TUTTE

    RispondiElimina
  10. finalmente ci sono riuscita.....alla fine mica so tanto babbiona ahahahahaaha

    RispondiElimina
  11. ma scusate ragazze...sono rincoglionito io...o tutte le volte che scrivo un commento devo riportare le lettere visualizzate che mi appaiono?

    VIKY...COME FACCIO A SCRIVERE IN HOME?

    ciao, roberto

    RispondiElimina
  12. cmq io mica mi sono iscritto come ha scritto viky nel postino...io quella colonna a sinistra non l'ho trovata
    sono entrato seguendo la procedura guidata del blog

    non so se sono iscritto al blog adesso...so che scrivo nei commenti

    roberto

    RispondiElimina