sabato 14 luglio 2012

I SOLITI FLASH







ciao a tutte!!!!

perchè queste due immagini? la prima è Costa in versione " tranquilla"""...L'HO FATTO APPOSTA PER BILANCIARE altre foto di Costa apparse in questi giorni in giro nel web...in versione ...diciamo.... più folcloristica

L'altra immagine è il simbolo di FLASH ...CHE METTERO' QUANDO FACCIO POSTINI NON A TEMA, IN CUI ESPONGO FLASH DI NOTIZIOLE

OK, riguardo a Costa...dai, alla fine le foto sono simpatiche!!!!! l'idea della bombola al posto giusto mi pare carina , ovviamente a me , come maschio, non me ne frega niente, ma sono certo che voi donne siate sufficientemente ironiche per "apprezzare"...e non cominciate a dire che a 38 anni non dovrebbe fare il buffone!!! Queste sono sciocchezze, cosucce goliardiche, non siamo mica ai tempi della Regina Vittoria !!!! Costa cmq l'ho visto abbasatanza in forma in queste foto...QUESTO E' IMPORTANTE E NE SONO CONTENTO.

Proseguiamo coi flash:

Da una seria ricerca statistica, è appurato che in Italia UN MATRIMONIO OGNI TRE FINISCE, O IN SEPARAZIONE O IN DIVORZIO, ( UNA CIFRA QUASI DOPPIA RISPETTO AL CONTROLLO DEL 1995) . LA DURATA MEDIA DEI MATRIMONI è DI CIRCA 15 ANNI ( non mi pare molto) ....e nel 70 per cento dei casi, è la donna che spinge in tal senso. In circa i tre quarti dei casi ci sono dei figli ancora minorenni da gestire. Ma il dato , secondo gli esperti, aumenterà notevolmente nei prox anni, perchè pare che almeno un quarto delle coppie che ancora resistono, lo facciano ESCLUSIVAMENTE ( anche qui le donne in netta maggioranza) PER I FIGLI, NELLA ATTESA CHE QUESTI DIVENTINO MAGGIORENNI E SI SISTEMINO...IN MODO CHE POI I GENITORI SI SEPARINO E OGNUNO PER I FATTI SUOI. Se consideriamo che negli ultimi dieci anni sono triplicati i "femminicidi" di uomini che non vogliono essere piantati...bisogna dedurre che ( con mio grande piacere) finalmente le donne italiane non sono più ( o almeno non vogliono più essere) i famosi "angeli del focolare , mentre gli uomini si divertivano fuori.

Ultima cosa...ho saputo della grande novità della ri-discesa in campo di Silvio Berlusconi nel 2013......sarebbe la sesta volta in ben 19 anni....e se consideriamo che nel 2013 Silvio avrà 77 ANNI ...a me pare che la richiesta popolare di uomini nuovi e giovani sia stata esaudita....( oppure no??????????)

E' cmq triste vedere come si è ridotto il centro-destra ...senza Silvio è stato massacrato alle elezioni amministrative...ed è solo al 13 per cento su scala nazionale ( era al 38 per cdento 4 anni fa). Alfano, erede designato, è stato subito accantonato come una scarpa vecchia. Magari, ..chissà... fra i tanti miracoli ( sempre annunciati) di San Silvio, ci sarà pure di far ritornare una delle sue fedelissime fan.....OVVERO LA NOSTRA CARA VIKY!!! quello sarebbe un vero miracolo!!!

ciao, Roberto